Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Scaracchio

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi

si può tornare anche al 3-5-2 (anche se non è il nostro modulo..)

però in queste partite si mette Pepe in fascia dx e Estigarribia a sx.. insomma 2 attaccanti..

edit.. ops.. Pepe è squalificato.. allora 4-3-3.. con tridente Vucinic Matri Quaglia e a centrocampo Giak al posto di Vidal..

Modificato da skiop87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

BUFFON

LICHTSTEINER CHIELLINI BARZAGLI CACERES

PIRLO

MARCHISIO PADOIN

GIACCHERINI MATRI VUCINIC

Oppure

BUFFON

LICHTSTEINER CHIELLINI BARZAGLI CACERES

PIRLO

MARCHISIO GIACCHERINI

ESTIGARRIBIA MATRI VUCINIC

Modificato da Marchisio1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Buffon

Lichtstainer Barzagli Chiellini De Ceglie

Padoin Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Vucinic

oppure direi Giak al posto di Padoin e Elia titolare

Secondo me è arrivato il momento di Elia.

Se non gioca manco con Pepe e Vidal squalificati allora abbiamo ufficalmente un caso-Krasic2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11768 messaggi

Dentro Matri insieme a vucinic o quaglia

Valutare se usare giaccherini in mezzo o al posto dello squalificato bene

Vedere come sta marrone o nel caso padoin

Vedere quante giornate prende vidal...

E cominciare a pensare a Caceres...

basta Borriello titolare e io spingerei per padoin con marchisio a fare diga in mezzo ( e pirlo se non ce lo squalificano sefz )

caceres a destra de ceglie a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

elia non sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
132 messaggi

tridente con quagliarella o elia(sarebbe ora di provarlo cavolo!!!) matri e vucinic. giaccherini in mezzo al campo al posto di vidal, far rifiatare stephan e mettere caceres. conte non perdiamo la bussola proprio adesso per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Gravi le assenze contemporanee di Pepe e Vidal, i due giocatori che danno più intensità alla manovra.

In più ci sono altri elementi che andrebbero panchinati per un turno, come Lichtsteiner e Marchisio, per cui diventa un bel rebus.

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Padoin Pirlo Giaccherini

? Matri Vucinic

Ma è più facile che giochi Giaccherini esterno e Marchisio confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Gravi le assenze contemporanee di Pepe e Vidal, i due giocatori che danno più intensità alla manovra.

In più ci sono altri elementi che andrebbero panchinati per un turno, come Lichtsteiner e Marchisio, per cui diventa un bel rebus.

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Padoin Pirlo Giaccherini

? Matri Vucinic

Ma è più facile che giochi Giaccherini esterno e Marchisio confermato.

Sabato, Lichtsteiner ha sofferto il modulo. Con un 4-3-3 e Pepe per coprire, torna subito il migliore.

Pure io punterei su Giaccherini, Caceres e Padoin.

Un turno di riposo a Marchisio

Due a Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
89 messaggi

se pensate che basti un cambio di sistema di gioco o scrivere dei numeretti invece di altri per cambiare l'atteggiamento visto ieri ed in linea di massima visto ieri si è fuori strada, visto che la stessa partita schifida ma contro avversari assai inferiori l'abbiamo fatta contro cesena, cagliari, siena... e sempre co'sto feticcio del 433.

tra l'altro ieri al trentesimo siamo passati al 433 e fino a quando il milan ha tenuto fisicamente NON CI ABBIAMO CAPITO UNA CEPPA DI NULLA UGUALMENTE

detto questo, a me qualsiasi sistema di gioco va bene, a patto che sia adatto a valorizzare al meglio i componenti della rosa.

ma a me interessano ASSAI PIù DEI NUMERETTI aggressività e cattiveria. a me interessa ASSAI PIù DEI NUMERETTI l'atteggiamento, e la voglia di dominare l'avversario.

e se l'atteggiamento è quello di ieri sera, state tranquilli che non servirà nè laformuletta magica di questo forum ovvero 433.. nè il 352... nè il 442... nè gli 883.

SE L'ATTEGGIAMENTO DELL SQUADRA è QUELLO DI IERI, POTETE ANCHE DARE I NUMERI PER IL LOTTO, CHE SE NE CAVA POCO

E quindi?

Stai dicendo che la sorpresa è finita e stiamo rientrando nei ranghi? Perchè se può essere vero che l'atteggiamento iniziale di sabato era sul prudente spinto, io non credo che contro Siena, Cagliari e Cesena lo fosse altrettanto. Ma, secondo te, abbiamo fatto lo stesso tipo di partita.

Quindi non è la voglia che manca, non è l'atteggiamento. Più probabilmente manca la capacità di tradurre la voglia di dominare in un dominio effettivo, e questa è cosa che esula dallo psicologico e ci riporta nel tecnico/tattico.

Per cui le cose sono due: o abbiamo viaggiato al di sopra dei nostri mezzi per un po' e adesso ci stiamo inevitabilmente ridimensionando, oppure c'è adesso qualcosa che non va a livello di gioco o di uomini o di modulo.

Può darsi che cambiare il modulo serva a poco, può darsi anche che cambiare gli uomini serva a poco, ma allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

elia non sarà titolare, ma secondo me entrerà a partita in corso

lo diciamo ad ogni prepartita .pensosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Vincere. E se possibile vincere stravincendo e convincendo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

voglio che giochino caceres e elia.

ora basta abbiamo bisogno di tutti.

panchizziamo definitivamente bonucci e facciamo giocare l olandese, abbiamo bisogno di velocità la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

voglio vincere con un goal in fuorigioco netto al 94'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

Voglio Del piero e Matri.. no Bonucci a vita e Giack al posto di Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
9 messaggi

salve amici

avrei bisogno di un info di servizio.

In occasione di JUV-CHI avrò occasione di presenziare per la prima volta allo Juventus Stadium.

Ho acquistato online un biglietto di Tribuna Nord 1° Anello scegliendo di farlo caricare su supporto digitale (tessera del tifoso Juventus STADIUM Member).

Ora mi pare di capire che ai tornelli mi verrà richiesta solamente la card Juventus Member, che presumo faccia anche da biglietto, e la carta d'dentità.

Il sistema LISTICKET mi ha mandato una mail per stampare il SEGNAPOSTO in cui mi richiede tipologia carta (OK) identificativo carta (il numero della tessera sul retro OK) e codice di sicurezza LISTICKET che però non so dove andare a cercare...

Qualcuno mi sa dare un chiarimento?Arrivo da Milano e restare fuori dallo stadio con il biglietto pagato mi farebbe un poco alterare...

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
357 messaggi

Io voglio vedere Elia in campo e Caceres titolare...direi che Leo ha esaurito i bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

è una partita "importante"... FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

E quindi?

Stai dicendo che la sorpresa è finita e stiamo rientrando nei ranghi? Perchè se può essere vero che l'atteggiamento iniziale di sabato era sul prudente spinto, io non credo che contro Siena, Cagliari e Cesena lo fosse altrettanto. Ma, secondo te, abbiamo fatto lo stesso tipo di partita.

Quindi non è la voglia che manca, non è l'atteggiamento. Più probabilmente manca la capacità di tradurre la voglia di dominare in un dominio effettivo, e questa è cosa che esula dallo psicologico e ci riporta nel tecnico/tattico.

Per cui le cose sono due: o abbiamo viaggiato al di sopra dei nostri mezzi per un po' e adesso ci stiamo inevitabilmente ridimensionando, oppure c'è adesso qualcosa che non va a livello di gioco o di uomini o di modulo.

Può darsi che cambiare il modulo serva a poco, può darsi anche che cambiare gli uomini serva a poco, ma allora?

Allora è un mese che siamo in calo fisico, soprattutto in certi uomini che avevano straripato a inizio stagione: Marchisio, Vidal, Pepe, Lichtsteiner. E' più che naturale faticare, anzi ci stiamo difendendo alla grande. Quando torneranno in forma, riprenderemo a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

io gradirei vedere matri caceres e giaccherini titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

io gradirei vedere matri caceres e giaccherini titolari

Già!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

buffon

caceres barzagli chiello de ceglie

padoin pirlo marchisio

giaccherini matri vucinic

al max proverei ADP, con giaccherini a sx e padoin a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ho sentito che manca pellissier

è una buona cosa visto che è rapido e alle volte noi soffriamo le ripartenze

per il resto sarà una delle tante partite che abbiamo visto in casa, forse peggio

di carlo è il più integralista catenacciaro della serie a.

speriamo di sbloccarla alla veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Caceres al posto di CalamitàBonnie

Matri Quaglia in attacco e 3 punti perché (lo credo sempre impossibile) dopo tutto quello che è successo lo scudetto lo voglio... quest'anno come non mai sono viscidissimi e non lo meriterebbero neppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

Secondo me gioca ADP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Allora è un mese che siamo in calo fisico, soprattutto in certi uomini che avevano straripato a inizio stagione: Marchisio, Vidal, Pepe, Lichtsteiner. E' più che naturale faticare, anzi ci stiamo difendendo alla grande. Quando torneranno in forma, riprenderemo a correre

Assolutamente corretto, forse solo Conte ed il suo staff sanno quando dovremmo riprenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...