Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi
Inviato (modificato)

io non rimprovero niente a conte, per l'organico che ha sta facendo anche troppo secnodo me e come detto da alcuni, io ci speravo/ci spero ma ci credo poco....la cosa che più mi fa incavolare è continuare a perserverare sugli errori in sede di mercato, perchè non è possibile che ancora stiamo qui a rimpiangere un paio di giocatori da salto di qualità che ancora non abbiamo....quanto deve andare avanti questa storia ? perchè mi va bene un Padoin che corre pressa e ci mette i polmoni , però cristo santo voglio anche il giocatore che se ne esce con un paio di dribbling e piazza un assist al bacio o tira una mina al 88-esimo come il buon Pavel faceva.....cristo! mi girano tropp le scatole per questo...o vogliamo continuare ad aggrapparci alla speranza di risveglio di Vucinic !??!??!

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71728 messaggi

Dove siete inferiori al Milan?

"Noi non abbiamo la mentalità e la personalità del Milan. Siamo una squadra in crescita con tanti giocatori che non possono vantare un grande palmares, che ci permette di gestire meglio certe partite. Ora dobbiamo completare un percorso di crescita cercando di trovare quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità anche dal punto di vista della personalità".

:mrtt2:.oddio

Robert Acquafresca e Davide Moscardelli sostituiranno i partenti Borriello e Del Piero

Mi immagino già appena gli si chiederà di giocatori come Suarez e Tevez: non hanno l'eticità da Juve, puntiamo sull'italianità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

Dove siete inferiori al Milan?

"Noi non abbiamo la mentalità e la personalità del Milan. Siamo una squadra in crescita con tanti giocatori che non possono vantare un grande palmares, che ci permette di gestire meglio certe partite. Ora dobbiamo completare un percorso di crescita cercando di trovare quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità anche dal punto di vista della personalità".

:mrtt2:.oddio

va beh invece antonini nocerino muntari emanuelson hanno un palmares di tutto rispetto .oddio

guardiamo il palmares qua ci vuole gente di qualità la qualità desiderata che neanche quest'anno c è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Ha ragione purtroppo...

Però si svegli a trovare i giocatori giusti...

O prendi Ibra al Milan oppure .... la vedo dura ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io ripeto per me gia sarebbe fondamentale andare in champions(ancora meglio senza preliminari)ma se dobbiamo cominciare fare discorsi che le cose vanno oltre le nostre possibilità.allora smettiamola di lottare e facciamo superare da 4-5 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Chi ha scelto padoin?

Chi ha deciso di prendere a 10 mln caceres?

chi ha deciso di prendere Elia?

Conte ... e finiamola una volta per tutte.

Non hai pepe e vidal?

per quale sytracazzo di motivo non giochi con un C***O di 433 con un esterno adattato ( tipo Giaccherini ) che tanto fai il 442 con uno di fascia adattato?

Ripeto, siamo sicuri che con questi uomini un altro allenatore non avrebbe fatto uguale?

perchè a me sta venendo davvero il dubbio ... eh ...

E con gli uomini che ha conte chiunque altro sarebbe davanti al Milan?

Perdonami se rido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Purtroppo abbiamo tre trasferte di fila non facili.

Stasera dovevamo vincere...

si...ma arrivati a questo punto casa o trasferta conta relativamente...anzi forse abbiamo perso più punti in casa che in trasferta.

il vero problema è la condizione fisico-atletica dei giocatori...bisogna capire se torneremo a correre come qualche mese fa, oppure se su quei ritmi non ci torniamo più...è tutta qui la questione, perchè non avendo l'attaccante che ti risolve la partita con una giocata, noi abbiamo bisogno di correre più degli altri...possiamo sopperire solo con la velocità, la grinta e il cuore....e stasera siamo un po' mancati in tutti questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

va beh invece antonini nocerino muntari emanuelson hanno un palmares di tutto rispetto .oddio

guardiamo il palmares qua ci vuole gente di qualità la qualità desiderata che neanche quest'anno c è

ripeto ... opre dji Ibra o speri che Ibra se ne va da Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi

io non rimprovero niente a conte, per l'organico che ha sta facendo anche troppo secnodo me e come detto da alcuni, io ci speravo/ci spero ma ci credo poco....la cosa che più mi fa incavolare è continuare a perserverare sugli errori in sede di mercato, perchè non è possibile che ancora stiamo qui a rimpiangere un paio di giocatori da salto di qualità che ancora non andiamo....quanto deve andare avanti questa storia ? perchè mi va bene un Padoin che corre pressa e ci mette i polmoni , però cristo santo voglio anche il giocatore che se ne esce con un paio di dribbling e piazza un assist al bacio o tira una mina al 88-esimo come il buon Pavel faceva.....cristo! mi girano tropp le scatole per questo...o vogliamo continuare ad aggrapparci alla speranza di risveglio di Vucinic !??!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Dove siete inferiori al Milan?

"Noi non abbiamo la mentalità e la personalità del Milan. Siamo una squadra in crescita con tanti giocatori che non possono vantare un grande palmares, che ci permette di gestire meglio certe partite. Ora dobbiamo completare un percorso di crescita cercando di trovare quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità anche dal punto di vista della personalità".

:mrtt2:.oddio

secondo me ha ragione! il problema è che è lui che deve trovarli sti giocatori e non avere paura di spendere 2 mln in più per i veri fuoriclasse (non dico di scialacquare soldi a destra e a manca, ho scritto fuoriclasse)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8084 messaggi

Su Mp non hanno ancora fatto la moviola..strano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

E con gli uomini che ha conte chiunque altro sarebbe davanti al Milan?

Perdonami se rido.

ridi pure ... ma per sono uomini di tutto rispetto eh ...

magari non davanti al Milan ... ma la rosa della lazio è peggio della nostra?

o quella dell'Udinese?

ridi ridi ... ma non è che la nostra rosa faccia schifo he ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12681 messaggi

Io ripeto per me gia sarebbe fondamentale andare in champions(ancora meglio senza preliminari)ma se dobbiamo cominciare fare discorsi che le cose vanno oltre le nostre possibilità.allora smettiamola di lottare e facciamo superare da 4-5 squadre.

ma perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8084 messaggi

Mister sui fischi:mi auguro non ci siano stati,mi lasciano senza parole,io non li ho sentiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

va beh invece antonini nocerino muntari emanuelson hanno un palmares di tutto rispetto .oddio

guardiamo il palmares qua ci vuole gente di qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Dove siete inferiori al Milan?

"Noi non abbiamo la mentalità e la personalità del Milan. Siamo una squadra in crescita con tanti giocatori che non possono vantare un grande palmares, che ci permette di gestire meglio certe partite. Ora dobbiamo completare un percorso di crescita cercando di trovare quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità anche dal punto di vista della personalità".

:mrtt2:.oddio

Sì, però Padoin non lo mettiamo né io, né Marotta :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Cmq ricordiamoci una cosa

A inizio campionato avremmo firmato col sangue per arrivare TERZI....figuriamoci per andare in champions senza passare dai preliminari...

Purtroppo abbiamo limiti di rosa evidenti, soprattutto in attacco, e appena a Barzagli viene la tosse siamo nella *****.

Necessitiamo di CAMPIONI in attacco e di riserve buone in difesa, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Ci vuole gente fresca,elia quaglia,de ceglie,marrone.se decidi di giocare col 442 kazzo c'entra padoin??metti uno tra elia o krasic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io ripeto per me gia sarebbe fondamentale andare in champions(ancora meglio senza preliminari)ma se dobbiamo cominciare fare discorsi che le cose vanno oltre le nostre possibilità.allora smettiamola di lottare e facciamo superare da 4-5 squadre.

Se si comincia a fare passare il messaggio che un obiettivo, qualcunque esso sia, non è alla nostra portata, io dico che i primi a "accusare" sto messaggio sono i giocatori.....

Farlo ora quando mancano 2 mesi ha davvero poco senso....

Aveva senso farlo ad inizio anno...ha senso esaltare cmq la stagione al termine...ora in piena corsa no, assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Ma infatti ne stiamo approfittando, mi pare... siamo secondi.

Se poi pensi di reggere i ritmi del Milan nonostante i punti persi (come se noi non ne perdessimo...) secondo me è l'impostazione iniziale che è sbagliata. Se ti aspetti di tenere certi ritmi, è chiaro che le cose son due:

- li tieni per un po' e poi finisci spompato

- li cali e ti affidi ad una serie di fattori, che non sempre ti dicono bene...

Bè si siamo secondi, ma abbiamo avuto più di un'occasione per lasciarci dietro il milan. Abbiamo pareggiato 12 volte e potenzialmente siamo primi a pari punti con loro.

Tu mi puoi dire: potevi anche perdere altri punti per strada... vero, però i pareggi in casa con siena,bologna,chievo ecc per me sono sconfitte (o quasi). E questo va a prescindere dal fatto che hai un organico da scudetto o no.

Non so se riesco a spiegarmi... quello che voglio dire è che sta storia della squadra inferiore, che viene dal 7 posto ecc ecc è sicuramente vera ma ha stancato perchè il campionato lo potevi (e lo puoi tuttora) vincere tranquillamente visto come si era messo. Il milan ce lo stava lasciando e noi glielo stiamo restituendo.

Detto questo, è palese che bisogna cambiare qualcosa. La macchina che andava a 200 all'ora (marchisio,vidal,pepe su tutti) ora non ce la fanno. E conte deve trovare nuova linfa, o quantomeno provarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Ma è finito il campionato?

A me non pare.. io non credo che riusciremo a vincerlo.. pero' mi pare prematuro parlare di fine della lotta allo scudetto.. anche perchè è ancora molto lunga la strada.. quindi..

Certo sarei contento in primis di blidare il discorso champions.

è finito dai ... è finito a parma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2010
159 messaggi

buffon 6,5

barzagli 6

chiellini 6

bonucci :mart:

caceres 5,5

de ceglie 6

lich 5,5

pirlo 6

marchisio 5

padoin 5,5

giak 6,5

matri 6

vucinic 4

alex 5,5

Alex 5,5????????????????????????? Su che basi?????Per quale motivo????? E' proprio vero che non c'è più limite alla decenza.

p.s:Divertente il 6 a Matri....ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma perchè?

scusa se dobbiamo ragionare a due mesi dalla fine che non possiamo lottare per lo scudetto perchè milan piu'forte e non cosa per noi ecc possiamo fare ragionamento lo stesso per la champions,visto che per molti questa è una rosa da 6-7 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

L'obiettivo era è resta il posto champions, tutto il resto è surplus. Normale essere intossicati, ma ricordiamo sempre che l'obiettivo è questo, poi se il milan scaga ci si prova, ma innanzitutto guardoamoci le spalle

Fino a quando gli acquisti li farà Marotta il tuo obbiettivo sarà sempre il posto champions mettitelo in testa.

L'anno prossimo ti sostituisce Del Piero con Giuseppe Rossi rotto a 25 milioni e ti dirà che era il tassello che mancava per vincere..

Salvo poi venire a fare dichiarazioni ridicole a metà campionato come quelle di stasera.

Il primo ad andarsene dovrebbe essere lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ridi pure ... ma per sono uomini di tutto rispetto eh ...

magari non davanti al Milan ... ma la rosa della lazio è peggio della nostra?

o quella dell'Udinese?

ridi ridi ... ma non è che la nostra rosa faccia schifo he ....

Ma infatti, ma cosa vuoi? Siamo pure davanti a quelle compagini da te citate! :|

E neanche di poco...

E quindi? Questo ci rende da scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...