Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

BASTA LAGNE

BASTA LAGNE

BASTA LAGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
285 messaggi

Un motivo per cui avevo deciso di allontanarmi dal forum era quello di non voler farmi travolgere dalla consueta ondata di pessimismo cosmico che consegue ad un pareggio o ad una serie di pareggi.

Non si può passare dall'esaltazione post milan-juve di coppa italia alla depressione funerea di oggi.

Un minimo di raziocinio è necessario. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Volevo puntualizzare che non si tratta di pessimismo o di ottimismo, non si tratta di fenomeni o di brocchi, non si tratta di religione o ateismo.

Si tratta che la Lazio è a meno 3 punti.

Meno 3 punti, non meno 30 punti.

Non è persa la champions, non è perso il campionato, ma nonostante il "pensapositivismo" di parte del forum, la Lazio resta a meno 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
100 messaggi

udinese a -6 (-7 per vantaggio su scontri diretti), ricordo che il 3° posto è sufficiente per la CL

napoli a -9

sempre con una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)

Volevo puntualizzare che non si tratta di pessimismo o di ottimismo, non si tratta di fenomeni o di brocchi, non si tratta di religione o ateismo.

Si tratta che la Lazio è a meno 3 punti.

Meno 3 punti, non meno 30 punti.

Non è persa la champions, non è perso il campionato, ma nonostante il "pensapositivismo" di parte del forum, la Lazio resta a meno 3 punti.

Se è per questo è anche a -6 punti dal Milan, e col vantaggio dello scontro diretto. La Lazio è quindi in corsa per lo scudetto?

Hai visto la partita? Ha fatto pena contro la Roma in 10 per novanta minuti.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

se finiamo dietro una squadra che (non) gioca a calcio come la lazio, vuol dire davvero che ci sarà la fine del mondo. non scherziamo su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

udinese a -6 (-7 per vantaggio su scontri diretti), ricordo che il 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io penso che bisogna stare attenti alle inseguitrici. Sinceramente se dovessimo arrivare terzi, mi girerebbero le balle, perchè i preliminari è sempre bene evitarli.

Detto questo abbiamo attualmente 3 punti sulla Lazio e 5 sull'Udinese. Dobbiamo cercare di farne noi. Anche loro non è detto che vincano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

c'è quantomento da stare attenti dietro e non davanti visto il calendario di marzo ed il fatto che la juventus non sta più in piedi fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Se è per questo è anche a -6 punti dal Milan, e col vantaggio dello scontro diretto. La Lazio è quindi in corsa per lo scudetto? Hai visto la partita? Ha fatto pena contro la Roma in 10 per novanta minuti.

beh dai, si potrebbe ribattere "hai visto la nostra partita ieri col chievo in casa?"

comunque abbiamo sempre una partita da recuperare e lo scontro diretto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

beh dai, si potrebbe ribattere "hai visto la nostra partita ieri col chievo in casa?"

comunque abbiamo sempre una partita da recuperare e lo scontro diretto in casa

Esatto.

Io non farei drammi. Certo, se perdiamo pure il secondo posto, allora vuol dire che la colpa è solo nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Niente drammi. Dipende dalla Juve, ovvio. Ma la situazione è preoccupante, inutile nascondersi. Dobbiamo affrontare tre trasferte insidiosissime senza i due difensori centrali e con una squadra sulle ginocchia.

Io sono molto preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

beh dai, si potrebbe ribattere "hai visto la nostra partita ieri col chievo in casa?"

comunque abbiamo sempre una partita da recuperare e lo scontro diretto in casa

Ti assicuro che la nostra partita di ieri non era niente rispetto a quella della Lazio. Hanno sprecato trecento contropiedi rischiando di farsi fregare dalla Roma in 10 per tutta la partita. Non è comunque una novità, la Lazio è una squadra che davvero non merita di stare in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Direi che siamo tutti d'accordo sull'importanza della partita di bologna, per il davanti, e per il dietro (in tutti i sensi... :| ).

Io vedo poco margine, anche se onestamente come ho poche speranze di vincer lo scudo ho altresì poche paure di arrivare terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Niente drammi. Dipende dalla Juve, ovvio. Ma la situazione è preoccupante, inutile nascondersi. Dobbiamo affrontare tre trasferte insidiosissime senza i due difensori centrali e con una squadra sulle ginocchia.

Io sono molto preoccupato

Barzagli ci sarà. Forse il Chiello torna a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo so, staremo a vedere.

La squadra deve stare serena, impegnarsi al massimo e stop. Troppi, come polli, sono caduti nella rete di allegri e galliani.

Non serve innervosirsi, la squadra è inferiore al milan e non è una scoperta del 3 marzo, facciamo il nostro campionato e alla fine tiriamo le somme. Bisogna fare una statua a giocatori e allenatore. Andiamo a Bologna giocando come sappiamo, sicuramente i problemi davanti alla porta resteranno e sarà compito DELLA SOCIETà risolverli questa estate

Modificato da Andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Oggi ci è andata bene che l'Udinese non ha vinto, dunque restiamo a +5 dal quarto posto con una gara in meno. Il terzo posto invece si avvicina...

Il Napoli al momento è a -8 e non preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

In ogni caso oggi pomeriggio ad Udine sembrava davvero di vedere la Juve in una di quelle partite maledette pareggiate contro le piccole dopo un dominio di 90 minuti. Non avrei mai creduto di dire una cosa del genere ad inizio marzo, ma l'Udinese è davvero la più seria antagonista per il secondo posto. Complimenti sinceri ai Pozzo e a Guidolin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

abbiamo 23 punti sul bologna

con un pareggio nel recupero ed una partita in meno da giocare...........la salvezza è centrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

c'è quantomento da stare attenti dietro e non davanti visto il calendario di marzo ed il fatto che la juventus non sta più in piedi fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
54 messaggi

Allora da inizio anno, tutto andava bene , tutti parlavano di giocare partita per partita, era veramente un bel spirito sia quello della dirigenza/squadra che quello del tifoso juventino..

E visto le ultime annate eravamo tutti humili e senza sparare parole grosse come "scudetto"....mi sono detto "ah, almeno quest anno non ci dovrebbero essere grosse delusioni visto che i giocatori danno sempre il 100% senza mai citare un obiettivo stagionale preciso"..

Poi verso novembre le prime parole "grosse" hanno cominciato a "volare", i miei amici mi accusavano di nascondermi dietro le mie parole "non siamo da scudetto ma siamo da secondo-terzo posto"...il mio padre aveva lo stesso pensiero di me....e pure lui, da gennaio ha cominciato a parlare di scudetto come nel forum, come conte,come i giocatori...ma giuro ero davvero basito "ma posibile che tutti non si rendono conto che non siamo da scudetto ? ma posibile che abbiamo gia dimentichato gli INCUBI che abbiamo vissuto in questi anni ?? ma sono l'unico a pensarla cosi ???"

Ogni giornata guardo quelli dietro come l'udinese,il Napoli,ecc e ho sempre paura di una flessione nostra e una rimonta loro....ho paura perche questo tipo di incubo è diventato una abitudine da tifoso juventino...Mentre gli altri parlano di scudetto

Adesso io sono molto preoccupato perche rischiamo di avere suicidi di massa a fine stagione, RAGAZZI, il problema ieri non è stato andare a -3 dal Milan....il VERO problema è stato dare l'opportunita a l'Udinese e alla Lazio di arrivare a -3 da noi (anche se abbiamo una partita in meno...che penso sara difficile vincerla visto che il Bologna fara la partita della sua vita)

Io dico a tutti di svegliarsi un po perche l'obiettivo stagionale , il vero obiettivo è la champions LEAGUE...e se continuamo con queste pareggite rischiamo di non essere nel rendez vous europeo dell anno prossimo...e sarebbe una tragedia per noi perche sarebbe veramente un colpo del KO

Vi prego non voglio commenti tipo "è un troll", sono realista e lo sono sempre stato da inizio stagione, preghiamo per un pareggio o sconfitta sia per l'udinese sia per la lazio oggi...preghiamo

Se la squadra va a Bologna con la tua mentalità da "perdente" e con la personalità di "guardarsi dietro" allora perderemo alla grande.

Vincendo a Bologna (e possiamo farlo), saremo un punto avanti al Milan grazie allo scontro diretto che ci avvantaggia, e ti ricordo che ieri con "personalità" e tanta "autostima" questi (ok mi dirai che loro hanno Ibra), hanno dato 4 gol al Palermo con Nocerino (nostro scarto), Muntari (scarpone e scarto Inter), e Ambrosini (che ha 90 anni e sono più veloce io) a centrocampo, senza contare Antonini e Bonera e Abate, gente che reputo inferiore ai nostri di gran lunga.

Hanno 2 fenomeni che sono ibra e silva, il resto vive di autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo che recuperi Barzagli perchè Chiello per qualche partita è fuori.

A me fa più paura l'Udinese della Lazio però i romani sono a -3 e dobbiamo ancora giocarci contro e siccome lo Juventus Stadium sta diventando terra di conquista per tanti, non mi sento per niente tranquillo.

Modificato da cecchino1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Mi sembra che tanta gente dia per scontata una cosa che scontata proprio non è.

Ovvvero: il fatto che fisicamente siamo sulle ginocchia è sotto gli occhi di tutti; ma, da che mondo è mondo, la condizione fisica ha quasi sempre un andamento ciclico: a periodi di crescita segue un picco, un calo, un minimo e quindi ancora una crescita.

Ergo non è giustificato pensare che la squadra sia spremuta e che da qui alla fine del campionato debba"per forza" mantenere (se non addrittura peggiorare) la condizione fisica attuale.

Detto da chi di juventus ne ha viste una quarantina e di periodi più o meno lunghi di appannamento fisico ne ricorda parecchi, anche in annate vincenti, a fronte di rose ben più numerose e competitive di questa e con la guida di top trainers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Se è per questo è anche a -6 punti dal Milan, e col vantaggio dello scontro diretto. La Lazio è quindi in corsa per lo scudetto?

Hai visto la partita? Ha fatto pena contro la Roma in 10 per novanta minuti.

Non è la stessa cosa, questo milan ha dei campioni in rosa, non so se sono chiaro...non hanno una grandissima squadra ma hanno nei 11 titolari 3-4 fuoriclasse,campioni...Cioe loro quando hanno una partita facile la vincono , la vincono e la stravincono...ecco io questa sicurezza per la juventus non ce l'ho..

Se la juve di capello o la juve di lippi era solo a +3 dalla zona champions e -3 dal primo in classifica avrei dormito sogni tranquilli perche so che nel peggior delle ipotesi non vinciamo lo scudetto ma almeno andiamo in champions

Siccome questa squadra puo pareggiare contro chiunque e vincere contro chiunque allora i sogni tranquilli non li ho e sono preoccupato

Scusa ma quando gioca Milan-Chievo, c'è almeno il 90% di vedere il milan vincere e stravincere mentro noi possiamo anche giocare contro il lecce a TORINO sarano sempre sofferenze e insicurezze fino al fischio finale

Questo discorso vale anche per lo scudetto...scusate ma immaginate per miracolo siamo ancora in lotta scudetto, nelle ultime giornate si gioca juve-lecce...siete sicuri che vinceremmO ? io NO ecco perche non voglio illusioni, perche questa squadra gioca bene ma fa fatica contro CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Niente drammi. Dipende dalla Juve, ovvio. Ma la situazione è preoccupante, inutile nascondersi. Dobbiamo affrontare tre trasferte insidiosissime senza i due difensori centrali e con una squadra sulle ginocchia.

Io sono molto preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...