Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

per me la cl non la rischiamo

ma è importante tenere la lazie a distanza perchè il secondo posto è fondamentale, per evitare il preliminare e poter pianificare al meglio il mercato estivo

che sarà ovviamente decisivo per fare quel salto di qualità che serve per competere fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

da ieri sera temo anche io per il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Se la squadra va a Bologna con la tua mentalità da "perdente" e con la personalità di "guardarsi dietro" allora perderemo alla grande.

Vincendo a Bologna (e possiamo farlo), saremo un punto avanti al Milan grazie allo scontro diretto che ci avvantaggia, e ti ricordo che ieri con "personalità" e tanta "autostima" questi (ok mi dirai che loro hanno Ibra), hanno dato 4 gol al Palermo con Nocerino (nostro scarto), Muntari (scarpone e scarto Inter), e Ambrosini (che ha 90 anni e sono più veloce io) a centrocampo, senza contare Antonini e Bonera e Abate, gente che reputo inferiore ai nostri di gran lunga.

Hanno 2 fenomeni che sono ibra e silva, il resto vive di autostima.

La mia non è una mentalita da perdente, è una mentalita humile, prudente e REALISTA cioe quella mentalita che ci ha portato fino a qui ma che poi, da GENNAIO abbiamo perso perche abbiamo cominciato a credersi non so che cosa...

Prima di avere una mentalita vincente bisogna lavorare e stare zitti, perche seno puoi avere tutta la mentalita che vuoi ma alla fine LO PRENDI NEL C**O perche sei stato troppo arrogante e non humile (non parlo di te ma della squadra)....ecco cosa abbiamo perso nel 2012, l'UMILTA....una parola che doveva tornare d'attualita da quando abbiamo fatto lo straordinario 0-0 a TORINO CONTRO IL SIENA non so se mi spiegho

gli scorsi anni non vi hanno insegnato nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Basta con questi atteggiamenti da interisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembra che tanta gente dia per scontata una cosa che scontata proprio non è.

Ovvvero: il fatto che fisicamente siamo sulle ginocchia è sotto gli occhi di tutti; ma, da che mondo è mondo, la condizione fisica ha quasi sempre un andamento ciclico: a periodi di crescita segue un picco, un calo, un minimo e quindi ancora una crescita.

Ergo non è giustificato pensare che la squadra sia spremuta e che da qui alla fine del campionato debba"per forza" mantenere (se non addrittura peggiorare) la condizione fisica attuale.

Detto da chi di juventus ne ha viste una quarantina e di periodi più o meno lunghi di appannamento fisico ne ricorda parecchi, anche in annate vincenti, a fronte di rose ben più numerose e competitive di questa e con la guida di top trainers.

Esattamente.

I periodi di calo fisico ci stanno sono fisioligici.

Appena torneremo ad avere una condizione decente le cose andranno meglio, il rammarico semmai è di non aver raccolto finora quanto seminato.

Modificato da bianconero13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2010
36 messaggi

scusate ragazzi ma sono purtroppo d'accordo con Juveslim che ha aperto il topic.

La squadra sta subendo un'involuzione preoccupante nel gioco, dal punto di vista fisica un tracollo imbarazzante ma, soprattutto le squadre avversarie hanno capito come limitarci.... pressing alto (vedi catania e udinese anche se abbiamo vinto e milan...), difesa bloccata (siena e novara)....

Nel momento peggiore dell'anno da punto di vista fisico (ora anche con Barzagli e Chiellini out..) andiamo a

- BOLOGNA

- GENOA

- FIRENZE

3 trasferte già insidiose sulla carta... poi in questa situazione... con la juve di inizio campionato potevamo puntare anche a 7 punti... ora sono quasi certo che in almeno una delle 3 perderemo l'imbattibilità....

Poi dopo queste abbiamo i prescritti in casa (che con il C**O che si ritrovano arriveranno al match ritrovando spirito e gioco....) e poi un Napoli nuovamente al livello dello scorso anno....

Ecco perchè reputo che nelle prossime 5 partite ci si gioca non tanto lo scudetto (il bunga bunga team è nettamente più in forma e forte di noi) quanto la champions....

Scusate lo sfogo... ma il la vedo così...

Cmq FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Speriamo che recuperi Barzagli perchè Chiello per qualche partita è fuori.

A me fa più paura l'Udinese della Lazio però i romani sono a -3 e dobbiamo ancora giocarci contro e siccome lo Juventus Stadium sta diventando terra di conquista per tanti, non mi sento per niente tranquillo.

davvero oh, ci battono tutti in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

se si vince col bologna mercoledì si torna primi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Prima dello scontro con il milan avevamo già lo scudo in tasca per alcuni di voi, ora non entriamo neanche più in Champions. Insomma che dire : chiacchere da bar. Isterismi da ragazzini.

Poi alcune considerazioni sono anche condivisibili perchè soffriamo sicuramente un calo una flessione ma rimaniamo con i piedi ben piantati per terra così accusiamo meglio i colpi. 2° o 3° posto sarebbe comunque un risultato straordinario, convincetevi di questo.

Siamo in corsa per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Stavo per scriverlo io... giiuro! sefz

troppo lento, sei terra di conquista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La mia non è una mentalita da perdente, è una mentalita humile, prudente e REALISTA cioe quella mentalita che ci ha portato fino a qui ma che poi, da GENNAIO abbiamo perso perche abbiamo cominciato a credersi non so che cosa...

Prima di avere una mentalita vincente bisogna lavorare e stare zitti, perche seno puoi avere tutta la mentalita che vuoi ma alla fine LO PRENDI NEL C**O perche sei stato troppo arrogante e non humile (non parlo di te ma della squadra)....ecco cosa abbiamo perso nel 2012, l'UMILTA....una parola che doveva tornare d'attualita da quando abbiamo fatto lo straordinario 0-0 a TORINO CONTRO IL SIENA non so se mi spiegho

gli scorsi anni non vi hanno insegnato nulla ?

L'umiltà non ti fa vincere proprio nulla. La mentalità vincente si fonda sulla convinzione nei propri mezzi, sulla lucidità, sulla capacità di restare uniti e sulla fiducia.

Lavorare e stare zitti non è sinonimo di nulla, fuorché del fatto che c'è da migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

L'umiltà non ti fa vincere proprio nulla. La mentalità vincente si fonda sulla convinzione nei propri mezzi, sulla lucidità, sulla capacità di restare uniti e sulla fiducia.

Lavorare e stare zitti non è sinonimo di nulla, fuorché del fatto che c'è da migliorare.

Stra-d'accordo.

Io tutta 'sta arrendevolezza che si vede in giro non la capisco. Siamo a -3 punti dalla capolista, con una partita in meno, e con il vantaggio sugli scontri diretti. Abbiamo vinto dei campionati pur passando momenti molto peggiori di questo.

Non puntare allo scudetto, nella situazione in cui siamo, è da folli. Poi magari non lo vinciamo, e pazienza, non muore nessuno. Però l'obiettivo deve per forza essere quello, con la classifica attuale, l'obiettivo non può che essere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

abbiamo una partita in meno, e di riffa o di raffa si vincerà a bologna

tranquilli!

tranquillo è morto inculato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96274 messaggi

Stavo per scriverlo io... giiuro! sefz

Beh, è matematico che con una sfilza di pareggi a 13 gare dalla fine non arrivi nemmeno terzo, visto che a malapena si supererebbero i 60 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Moriremo tutti l'ha già detto qualcuno?

Ecco, appunto. Un giorno siamo da scudetto, l'altro neanche da Champions. Mi verrebbe quasi da dire, per fortuna che abbiamo già superato la quota salvezza. Dai, ragazzi. Vediamo di parlare di calcio. e cerchiamo di esprimere giudizi equilibrati, non frutto di una sensazione momentanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Ecco, appunto. Un giorno siamo da scudetto, l'altro neanche da Champions. Mi verrebbe quasi da dire, per fortuna che abbiamo già superato la quota salvezza. Dai, ragazzi. Vediamo di parlare di calcio. e cerchiamo di esprimere giudizi equilibrati, non frutto di una sensazione momentanea.

La sensazione momentanea sono 13 pareggi ,roba che ti ricorda l'Inter di Mancini...

la sensazione è che la Juve sia alla frutta e lo è nel periodo decisivo del campionato...

lo è a fronte di 3 trasferte pericolosissime...

non mettiamo fieno in cascina e troppi pareggi non sono poi tanto orgoglio...gli stessi punti che abbiamo fatto in 13 partite li si fa vincendone 4,cioè 1/3...si chiama matematica,è non si discute....

in periodi di calo fisico di alcuni elementi cardine bisognerebbe avere le PALLE di rischiare..evitare di rimanere fossilizzato con gli stessi giocatori che da mesi non rendono,e parlo di Marchisio e Vucinic su tutti..e rischiare di mettere ragazzi giovani e freschi come Marrone ed Elia...invece che spedirli in tribuna...

non mi pare siamo nelle condizioni di permetterci di mandare in tribuna nessuno...

la Lazio è a -3,l'Udinese a -5...guardiamoci le spalle che è meglio...

mi pare che ad alcuni l'aria della vetta abbia fatto fin troppo male...e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

La sensazione momentanea sono 13 pareggi ,roba che ti ricorda l'Inter di Mancini...

la sensazione è che la Juve sia alla frutta e lo è nel periodo decisivo del campionato...

lo è a fronte di 3 trasferte pericolosissime...

non mettiamo fieno in cascina e troppi pareggi non sono poi tanto orgoglio...gli stessi punti che abbiamo fatto in 13 partite li si fa vincendone 4,cioè 1/3...si chiama matematica,è non si discute....

in periodi di calo fisico di alcuni elementi cardine bisognerebbe avere le PALLE di rischiare..evitare di rimanere fossilizzato con gli stessi giocatori che da mesi non rendono,e parlo di Marchisio e Vucinic su tutti..e rischiare di mettere ragazzi giovani e freschi come Marrone ed Elia...invece che spedirli in tribuna...

non mi pare siamo nelle condizioni di permetterci di mandare in tribuna nessuno...

la Lazio è a -3,l'Udinese a -5...guardiamoci le spalle che è meglio...

mi pare che ad alcuni l'aria della vetta abbia fatto fin troppo male...e si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

per quelli che dicono "abbiamo vinto dei campionati passando momenti peggiori di questi"...oddio

Anche io li ho vissuti, mi ricordo della rabbia , delusione,etc pero aveva una certezza : avevamo dei campioni e prima o poi, alla lungha, la Juve verra fuori

Adesso io non ho queste sicurezze...dai ragazzi, non abbiamo mai e dico mai chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto...vi rendete conto ?? e voi mi parlate di scudetto ???

la stagione da sogno sarebbe terzo posto (minimo) + coppa italia e l'anno prossimo si potra puntare allo scudetto, un passo alla volta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

per quelli che dicono "abbiamo vinto dei campionati passando momenti peggiori di questi".. .oddio

Anche io li ho vissuti, mi ricordo della rabbia , delusione,etc pero aveva una certezza : avevamo dei campioni e prima o poi, alla lungha, la Juve verra fuori

Adesso io non ho queste sicurezze...dai ragazzi, non abbiamo mai e dico mai chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto...vi rendete conto ?? e voi mi parlate di scudetto ???

la stagione da sogno sarebbe terzo posto (minimo) + coppa italia e l'anno prossimo si potra puntare allo scudetto, un passo alla volta !

Ma siamo a meno 3 punti dalla capolista! TRE PUNTI del C***O! Con una partita in meno! Come si fa a non puntare allo scudetto, con una classifica del genere?

Poi, è ovvio che il Milan ha una rosa più forte ed è favorita, e io infatti non dico che dobbiamo vincere per forza lo scudetto, che se arriviamo secondi è un fallimento e dobbiamo suicidarci tutti. Però con una classifica del genere, non puoi non sognare lo scudetto, non puoi non provarci e non puntarci. Voglio dire, dobbiamo preoccuparci della Lazio perchè è "solo" a 3 punti, e dell'Udinese perchè è "solo" a 5 punti. Ma non possiamo puntare allo scudetto perchè la distanza con il Milan è "addirittura" di 3 punti. Capite che non ha senso? Soprattutto con una partita in meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5745 messaggi

Questo e' il nostro momento no. Il Milan ha avuto il suo. Speriamo che ri-avra' un momento no, e noi torniamo ad essere tonici come ad inizio campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

l ho pensato anche io, ma poi ho pensato non esageriamo dai... ci riprendiamo forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

La sensazione momentanea sono 13 pareggi ,roba che ti ricorda l'Inter di Mancini...

la sensazione è che la Juve sia alla frutta e lo è nel periodo decisivo del campionato...

lo è a fronte di 3 trasferte pericolosissime...

non mettiamo fieno in cascina e troppi pareggi non sono poi tanto orgoglio...gli stessi punti che abbiamo fatto in 13 partite li si fa vincendone 4,cioè 1/3...si chiama matematica,è non si discute....

in periodi di calo fisico di alcuni elementi cardine bisognerebbe avere le PALLE di rischiare..evitare di rimanere fossilizzato con gli stessi giocatori che da mesi non rendono,e parlo di Marchisio e Vucinic su tutti..e rischiare di mettere ragazzi giovani e freschi come Marrone ed Elia...invece che spedirli in tribuna...

non mi pare siamo nelle condizioni di permetterci di mandare in tribuna nessuno...

la Lazio è a -3,l'Udinese a -5...guardiamoci le spalle che è meglio...

mi pare che ad alcuni l'aria della vetta abbia fatto fin troppo male...e si vede

bravissimo è quello che dico sul topic sulla rosa, mi spiace ma conte non la sta facendo ruotare e se posso capirlo quando tutti stanno bene lo capisco meno quando c'è gente che sta a terra, ora capisco criticare krasic, ma che questo giocatore cercato da molti club europei faccia più schifo di un padoin adattato a dx per me non esiste, come dicasi ugualmente per elia, per esempio ieri il chievo si scopriva mettendo krasic per vucinic saresti rimasto scoperto ma i contropiedi avuti sarebbero potuti essere devastanti, ma ormai conte si è fossilizzato e mi starebbe bene urchè poi non cerchi alibi perchè allora non ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

prossime 3 partite:

BOLOGNA - JUVE

GENOA - JUVE

FIORENTINA - JUVE

ahia...

Non mi pare che Genoa e Fiorentina attraversino un buon periodo. Solo che contro la Juve tutti buttano il sangue in campo, ma le 2 partite sulla carta sarebbero abbordabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

per quelli che dicono "abbiamo vinto dei campionati passando momenti peggiori di questi".. .oddio

Anche io li ho vissuti, mi ricordo della rabbia , delusione,etc pero aveva una certezza : avevamo dei campioni e prima o poi, alla lungha, la Juve verra fuori

Adesso io non ho queste sicurezze...dai ragazzi, non abbiamo mai e dico mai chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto...vi rendete conto ?? e voi mi parlate di scudetto ???

la stagione da sogno sarebbe terzo posto (minimo) + coppa italia e l'anno prossimo si potra puntare allo scudetto, un passo alla volta !

se questo è un discorso da fare ad agosto corretto non lo è ORA, mi spiace il milan è più forte ma catzo l'inter fa ridere, la roma e la lazio fanno a gara a chi sta peggio, l'udinese ha venduto i suoi gioielli, non arrivare secondi a mio avviso o tentare di vincere sarebbe delittuoso e le mani avanti mi danno fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Ma siamo a meno 3 punti dalla capolista! TRE PUNTI del C***O! Con una partita in meno! Come si fa a non puntare allo scudetto, con una classifica del genere?

Poi, è ovvio che il Milan ha una rosa più forte ed è favorita, e io infatti non dico che dobbiamo vincere per forza lo scudetto, che se arriviamo secondi è un fallimento e dobbiamo suicidarci tutti. Però con una classifica del genere, non puoi non sognare lo scudetto, non puoi non provarci e non puntarci. Voglio dire, dobbiamo preoccuparci della Lazio perchè è "solo" a 3 punti, e dell'Udinese perchè è "solo" a 5 punti. Ma non possiamo puntare allo scudetto perchè la distanza con il Milan è "addirittura" di 3 punti. Capite che non ha senso? Soprattutto con una partita in meno!

Il Milan è,in questo momento,nettamente superiore a noi...ecco perchè non dobbiamo guardare avanti...anche ieri hanno fatto 4 goal passeggiando...noi 1 ed eravamo morti...vogliamo discutere anche questo???'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...