Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A ] Cesena - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2010
1,721 posts

L'acciuga di m***a: sono sicuro che qualcosa nei prossimi turni succede.

crepa

anch'io, che il milan perda a siena è sicuro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2011
700 posts

Mamma mia...non so se resisto fino alla fine...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

glielo ha detto Galliani... :sisi:

No si scherza, ma io di questi non mi fido .bah

Vediamo di fare bene noi sul campo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2008
4,354 posts

L'acciuga di m***a: sono sicuro che qualcosa nei prossimi turni succede.

crepa

qualcosa succede di sicuro, ma non è detto che sia a suo favore.....anzi, credo proprio il contrario .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,735 posts

rosicata finale :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

si ma il lecce magari è già in b quando giocherò con noi

Ma figurati, dovrebbe essere a -9 da un Genoa cadaverico...

Edited by -Majakovskij-

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

partita bruttissima e non per colpa della juve

io spero che tutte le squadre catenacciare retrocedano

così da capire che giocare l'anticalcio e controproducente

devono estinguersi queste squadre e questi allenatori

la cosa incredibile è che il cesena del pareggio non se ne faceva NULLA

ok che anche con la vittoria erano spacciati, ma potevano tentare di fare un risultato storico e batterci, invece quel bilanista di beretta si accontentava del pareggino per fare il favore alla sua squadra del cuore

no comment

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,760 posts

allegri intanto ha schizzato anche stasera! ahahahahhaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2009
24 posts

quando Pirlo ha sbagliato, il mio commento è stato : "Meglio così". Il rigore non c'era;sarebbe stata un'altra settimana di attacchi mediatici,invece così tutti muti e noi a godere :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
100 posts

17 di fila? :|

Mamma mia, che sciagura storica che è stata farsopoli .oddio

17 vittorie????????????

Eh sì, chiaro che con farsopoli in mezzo contano poco però purtroppo è così. Però vincendo queste 4 partite finali (sgrat) e le prime 6 dell'anno prossimo li raggiungiamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

La differenza la sta facendo lo spogliatoio. Il vituperato Borriello segna e va abbracciare Conte che, complici le prestazioni indecenti, l'ha fatto giocare pochissimo. allegri non convoca Robinho (inviso ad Ibrahimovic) e Seedorf perché l'ha mandato tre volte a*******o. Dov'è la differenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
1,222 posts

Un'altra partita così e il mio cuore esplode sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-May-2011
22,359 posts

Che sofferenza, in ogni caso sono 3 punti pesantissimi e una partita in meno.

Fan.C**O pure al cesena.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
1,054 posts

Partita durissima ma così me l'aspettavo.

Onestamente credo che vincere questo tipo di partite dia grossa carica;e penso che due mesi fa sarebbe finita 0-0.

3 punti davvero pesanti:grande Juve!Grazie Borriello!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

qualcosa succede di sicuro, ma non è detto che sia a suo favore.....anzi, credo proprio il contrario .asd

Spero che vadano a Siena convinti di fare una passeggiata...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Sep-2011
365 posts

le partite infrasettimanali le avevamo sofferte tutte non vincendone nemmeno una, anche questo tabù sfatato ... adesso sotto a chi tocca ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Partita durissima ma così me l'aspettavo.

Onestamente credo che vincere questo tipo di partite dia grossa carica;e penso che due mesi fa sarebbe finita 0-0.

3 punti davvero pesanti:grande Juve!Grazie Borriello!

.quoto in pieno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

Allegri ha una fottutissima paura di perdere la panchina..

E' una paura fondata .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts

Speriamo che conti sproni anche la sua vecchia squadra del siena

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2011
700 posts

La differenza la sta facendo lo spogliatoio. Il vituperato Borriello segna e va abbracciare Conte che, complici le prestazioni indecenti, l'ha fatto giocare pochissimo. allegri non convoca Robinho (inviso ad Ibrahimovic) e Seedorf perché l'ha mandato tre volte a*******o. Dov'è la differenza?

Vero...la gestione del gruppo di Conte e' davvero ottima...compliementi al Mister

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,735 posts

la cosa incredibile è che il cesena del pareggio non se ne faceva NULLA

ok che anche con la vittoria erano spacciati, ma potevano tentare di fare un risultato storico e batterci, invece quel bilanista di beretta si accontentava del pareggino per fare il favore alla sua squadra del cuore

no comment

Bilanista lui, bilanista Antonioli, bilanista anche il fisioterapista (che conosco personalmente .asd)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2010
8,398 posts

Allegri ha una fottutissima paura di perdere la panchina..

No. Quella del parco lo attende a braccia aperte...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Speriamo che conti sproni anche la sua vecchia squadra del siena

Il Siena, se gioca, è tosta.

Devono fare punti perchè rischiano penalizzazioni.

Sarà durà per il culan. Spero che non vincano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2009
14,496 posts

L'ha detto ancora :|

IL GOL DI MUNTARI

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...