Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

...ecco...leggiti la mia firma...

Si vabè dai .asd

Bella, folkloristica e tutto quello che ti pare, poi però c'è anche la realtà che dice che ci sono anche gli avversari, e che se a volte si perde (soprattutto dopo una stagione come quella che abbiamo fatto) si può anche accettarlo senza fare drammi. Io la vedo cosi', e stai sicuro che non sarà questa partita persa a rovinarmi la festa x questo fantastico 2011-2012 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sì però il campionato era già vinto. La Coppa era ancora lì da vincere.

Dove sta la contrapposizione?

Nessuno nega le priorità, io mi domando che senso abbiano le priorità quando esiste ormai solo una competizione da affrontare.

ma non c'è contrapposizione e non è nemmeno un discorso che fai a priori, prima di giocare.... lo fai adesso nel commentare la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Stasera è mancato tanto Chiellini e la sua grinta.Per fortuna il prossimo anno non saremo più costretti a schierare nessuna bandiera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Partita finita alle 20.45, alla lettura della formazione.

Che schifo, non me l,aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

risultato prevedibile, noi per quest'anno appagati, loro piu cattivi e con voglia di rivalsa dopo il 3 a 0 in campionato...e con piu motivazioni....

cmq x l'ennesima volta...GRAZIE RAGAZZI!!A

al prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

abbiamo perso perchè eravamo meno motivati(abbiamo dovuto attendere il loro goal,arrivato al 63°minuto,per giocare da vera juve),perchè,almeno ad inizio ripresa,dopo aver visto che in attacco facevamo una fatica enorme a creare qualcosa,si doveva cambiare qualcosa,perchè dopo uno scudetto indimenticabile può capitare di non essere al massimo.

vincere stasera sarebbe stata la ciliegina su una torta,comunque prelibata e che,anche senza ciliegia mi piace assai.

c'era un rigore grande come il mondo ma ,onestamente,il napulè,specie nei primi 20 minuti,ha giocato meglio.

grazie ai ragazzi per la fantastica annata,un annata nella quale solo all'ultima partita abbiamo conosciuto il sapore amaro del k.o.,sapore che non conoscevamo dal maggio 2011:scusate se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Stasera è mancato tanto Chiellini e la sua grinta.Per fortuna il prossimo anno non saremo più costretti a schierare nessuna bandiera!!

Sì certo, l'abbiamo persa per colpa di Del Piero..

.oddio ma basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Io comunque sul piano dell'intensità ho visto la squadra come a Trieste, e non mi venite a dire che li non c'erano motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

E allora? Vinto il campionato sfanculi una finale? Mah...

.quoto

Inoltre se avessi vinto io un campionato del genere, stasera per dimostrare la mia superiorità avrei corso come un pazzo su e giù per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Come prevedevo, Antonio da uomo vero qual è ammette l'errore.

Ma guarda che è quello che diciamo da inizio thread: non sono i giocatori/riserve ad aver fatto la differenza in negativo come alcuni han scritto, ma è l'atteggiamento generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Anch'io le voglio vincere tutte, ma questo non mi impedisce di capire cosa è più importante.

Tra lo scudetto e la Coppa Italia per me il rapporto è 10 a 1.

Per me non è mai stato così... Ma attualmente, anche ragionando razionalmente, non vedo motivi per preferire lo scudetto alla Coppa Italia.

Siamo ad un trofeo dalla stella d'argento, potremmo essere la prima squadra a cucirla sulla maglia: se lo fa prima la Roma, avremo perso per sempre l'opportunità di stabilire questo primato... E stasera abbiamo perso la terza finale consecutiva!

Senza contare che di scudetti ne abbiamo piena la bacheca: Guido Rossi ce ne può portare via nottetempo altri sei o sette, rimaniamo comunque il club che ne ha di più... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Stasera è mancato tanto Chiellini e la sua grinta.Per fortuna il prossimo anno non saremo più costretti a schierare nessuna bandiera!!

Io mi chiedo se tu al termine di Juve-Lazio stavi là ad esultare o cosa... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Sì, ma io ne faccio un dramma perché questa coppa non fregava a nessuno, anche qua si leggevano commenti assurdi.

Non è nemmeno la coppa in sé, è l'idea alla base.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

fred, caceres a sinistra non ci può stare.

qui dentro dopo la partita col lecce è stato massacrato praticamente.

352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Se pensi alla Juve che fu, assolutamente d'accordo con te.

Il problema è che questa non è la Juve che fu. Non ci sono 9-10 giocatori che han giocato magari 2-3 finali di Champions, vincendola, mentre portavano a casa scudetti. Devono ancora imparare a mantenere alta la concentrazione, evitando cali di tensione.

anche sulla juve che fu avrei qualche appunto...visto che le finali giocate come sono state giocate con quel real e con il dortmund chiedono vendetta!

e cmq non è questione, a mio avviso di tenere alta la concentrazione (problema che sorge quando incontri una piccola in campionato dopo la super partita in champions)...ma di avere fame di vittorie: questi ragazzi stasera sono scesi in campo senza fame!....per me questo è un segnale inquietante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Io comunque sul piano dell'intensità ho visto la squadra come a Trieste, e non mi venite a dire che li non c'erano motivazioni

Vero.

A Trieste è stata una delle gare peggiori della stagione, non ho capito se per paura o per scarsa condizione fisica (forse per colpa di entrambe le cose).

Stasera, paradossalmente, abbiamo giocato un po' meglio che contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi
Inviato (modificato)

tral l'altro come è stato trattato dai luminari dei media sportivi il furto subito stasera? l'anno almeno accennato? ho qualche sospetto che a parti invertite i commenti sarebbero leggermente diversi..roba tipo "fantasma sulla coppa italia" in prima pagina della monnezza rosa..

Modificato da luhke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Sarà che a me piace vincere ma considero tutte le competizioni ufficiali importanti...solo in Italia la coppa nazionale è cosi snobbata...in Spagna vengono schierati titolari messi e c.ronaldo in Italia i borriello compagnia bella...nn è un caso che abbia vinto una delle poche squadre che ha giocato con i titolari

.penso

-->Storari , c'era contro Milan,Bologna,Roma.... Senza contare che lo scorso anno aveva tolto il posto a Buffon...

--->Caceres..non è una riserva...

---->Esti..non sarà Garrincha..ma per Conte è un elemento affidabile..

--->Borriello, era titolare nel 3-0 di due mesi fa...

--->Delpiero ,ha trascinato la sq...in finale.....Senza contare poi l'apporto dato..nel momento più caldo della stagione(lazio,cesena,inter..etc).

Col senno di poi...possiamo dire tutto e il contrario di tutto.....

Onore a Conte E onore ai ragazzi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Sì certo, l'abbiamo persa per colpa di Del Piero..

.oddio ma basta

Magari se l'avesse schierato a fine gara come sempre,forse avremmo parlato d'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma guarda che è quello che diciamo da inizio thread: non sono i giocatori/riserve ad aver fatto la differenza in negativo come alcuni han scritto, ma è l'atteggiamento generale.

Io ho scritto due cose.

1) errore di atteggiamento

2) errori di uomini

C'è chi contraddice l'1) e chi contraddice il 2), però, nonostante tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

tral l'altro come è stato trattato dai luminari dei media sportivi il furto subito stasera? l'anno almeno accennato? ho qualche sospetto che a parti invertite i commenti sarebbero leggermente diversi..roba tipo "fantasma sulla coppa italia" in prima pagina della monnezza rosa..

Arbitraggio folkloristico, al grido di jamm ja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Io mi chiedo se tu al termine di Juve-Lazio stavi là ad esultare o cosa... :|

Io mi chiedo dov'era quando abbiamo giocato contro Bologna, Roma e Milan, con Del Piero sempre splendido titolare.

Pazzesco, si leggono cose turche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Per me non è mai stato così... Ma attualmente, anche ragionando razionalmente, non vedo motivi per preferire lo scudetto alla Coppa Italia.

Siamo ad un trofeo dalla stella d'argento, potremmo essere la prima squadra a cucirla sulla maglia: se lo fa prima la Roma, avremo perso per sempre l'opportunità di stabilire questo primato... E stasera abbiamo perso la terza finale consecutiva!

Senza contare che di scudetti ne abbiamo piena la bacheca: Guido Rossi ce ne può portare via nottetempo altri sei o sette, rimaniamo comunque il club che ne ha di più... .asd

chi tocca i nostri scudi, muore!

sono il segno del nostro impegno...delle nostre qualità...della nostra voglia...e devono tornare tutti casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...