Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

l'amante di cecchi paone no dai...

ma poi (scusate l'OT) che azzo vuol dire metrosex? scusate l'ignoranza ma sono vecchio stile a me piace la..... patata.jpg

La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini,eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

mi sa che alcuni smetteranno di tifare Juventus se dovesse tornare seba

e sticazzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto).

Vucinic

Van Persie

Giovinco

Matri

Quagliarella

Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto).

Vucinic

Van Persie

Giovinco

Matri

Quagliarella

Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto!

anche io ci starei tutta la vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Inviato (modificato)

Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto).

Vucinic

Van Persie

Giovinco

Matri

Quagliarella

Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto!

per me è ok

ottimo attacco

certo con Van Persie ci andrebbe poi bene chiunque

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma)

se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Perderlo alle buste sarebbe da ricovero coatto..

Spero venga confermato comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14441 messaggi

Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto).

Vucinic

Van Persie

Giovinco

Matri

Quagliarella

Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto!

Quotone, sarebbe un signor attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Mi fido di Conte e comunque andando via Borriello e Del Piero abbiamo bisogno di due innesti. Uno sarà il centravanti forte (Van Persie?) l'altro un'alternativa (Giovinco appunto).

Vucinic

Van Persie

Giovinco

Matri

Quagliarella

Attacco finalmente molto tecnico e che permette tante soluzioni diverse. Io ci sto!

van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma)

se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe

Conte fa giocare chi gli dà più garanzie, quindi Giovinco parte alle pari

se invece vuole il posto a tutti i costi lo possiamo pure sfanculare all'istante, basta che ci paghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

mi sa che alcuni smetteranno di tifare Juventus se dovesse tornare seba

Mentre alcuni,aspettano solo una mezza giocata, .per poter..dire....tutte le scemenze del.............

Non se ne esce......... :nono: :nono: ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto

quagliarella rimane IMHO il west ham chiese informazioni a paratici ma dissero che la juve lo ritiene incedibile,se parte qualcuno quel qualcuno sembra proprio matri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto

Una punta come Matri serve sempre, e penso che pure Quaglia possa dare il suo, se non altro perché ti possono dare la possibilità di variare il gioco (il primo ha dei tagli dietro i difensori e un fiuto del gol superiore alla media, il secondo ha un'ottima tecnica e può spendersi in tante posizioni).

A ciò va aggiunto che non penso sia facile piazzarli sul mercato e sostituirli con alternative valide a basso prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

van persie vucinic giovinco ok, ma matri sembra non piacere per nulla a conte, mentre quagliarella sarebbe praticamente inutile perchè di attaccanti rapidi ne avremmo già, ha molto + senso boriello a quel punto

mah non saprei.. secondo me è esagerato dire che non piace a Conte..

comunque Alessandro garantisce soluzioni molto differenti rispetto a tutti gli altri..

vediamo un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15910 messaggi

giovinco è un bambino viziato che se non gioca o non lo fa dove vuole lui si mette a fare il broncio....

per me può starsene anche dov'è, non voglio rogne nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini,eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.

dunque la metà dei ragazzi di oggi sono metrosex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Mentre alcuni,aspettano solo una mezza giocata, .per poter..dire....tutte le scemenze del.............

Non se ne esce......... :nono: :nono: ..

Sebastian ha fatto un'annata strepitosa e un giocatore simile a quel prezzo (essendo in comproprietà) non lo trovi..

certo che chi ha sostenuto in questi anni che Giovinco fosse un giocatore serio e non il nano da giardino che molti dipingevano tende ad evidenziare la cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

bisogna vendere la nostra metà, finchè ha un discreto valore...

dalla prossima stagione inizierà già a calare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

dunque la metà dei ragazzi di oggi sono metrosex...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ha fatto due grandi stagioni al parma,poi da parma abbiamo sempre pescato bene @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Ah, mi sono scordato di aggiungere che il valore aggiunto di Giovinco risiede nel fatto che sia passato per le nostre giovanili, e per la Champions c'è l'obbligo di presentare almeno 4 giocatori provenienti dal proprio vivaio (De Ceglie, Marchisio, Marrone e Giovinco appunto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Una punta come Matri serve sempre, e penso che pure Quaglia possa dare il suo, se non altro perché ti possono dare la possibilità di variare il gioco (il primo ha dei tagli dietro i difensori e un fiuto del gol superiore alla media, il secondo ha un'ottima tecnica e può spendersi in tante posizioni).

A ciò va aggiunto che non penso sia facile piazzarli sul mercato e sostituirli con alternative valide a basso prezzo.

ma a me matri piace, è conte che pare non vederlo, e lo stesso matri non è adattissimo ad un tipo di gioco come quello proposto quest'anno , mentre è fortissimo con una mezzapunta al fianco. difatti non capisco perchè nel 3 5 2 conte schierasse sempre boriello e mai delpiero-matri .....mi viene per forza da pensare che di matri si fidi poco, se in un attacco a due gli preferisce boriello

se quagliarella rimane è perchè non c'è l'offerta, non credo per altri motivi sinceramente, è un giocatore più che normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

secondo me conte rivorrebbe giovinco ma giustamente non gli può garantire il posto da titolare e allora il bambino batte i piedini il che apre alla possibilità che parta per altri lidi (oltre al parma)

se si giocasse il posto con vucinic secondo me lo guadagnerebbe

questa è una pesante offesa a Vucinic

non scherziamo il montenegrino è decisamente superiore a Giovinco..............sarebbe come paragonare Vidal a Sissoko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Forte Giovinco permette un sacco di opzioni utili al nostro attacco... Un pò come è successo in Italia-Spagna ... (...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

sei di proprietà di una squadra, vieni pagato con regolar stipendio, fai quello che ti dice l'allenatore in silenzio. anche se ti fa giocare terzino e sei un centravanti. a me incominciava a ripiacere anche.. ma giovinco, che è un signor nessuno, non ha mai vinto niente e ha fatto 15 gol, buon bottino, ma che non sono 40 reti, che avanza pretese fa saltare i nervi. la forza di questo gruppo è l'umiltà.. e che un nano di 25 anni si comporti come un rooney mi da fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...