Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Si sono esposti troppo su Rvp..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

giovinco secondo me sarà l'alternativa a vucinic (o viceversa, dipende dalla luna del montenegrino...)

non abbiamo la disponibilità economica per spendere soldi anche per una seconda punta, che comunque ci serviva

mettiamo tutti i soldi per la prima punta

suarez, cavani, van persie o higuain che siano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Giovinco -----> del piero

Magrin -------> Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma giovinco è stupido, quindi la discussione non si pone :nono:

No il punto è che quest'anno ha segnato 15 gol praticamente da seconda punta....e adesso nn vuole più cambiare posizione.

Mica il problema di giovinco era solo giocare trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3877 messaggi

dzeko mi piace ma higuain è molto + completo, ha fisico, segna come un animale, dialoga coi compagni e sa anche partire palla al piede

Guarda che anche Edin mica è uno che si limita ad usare il suo fisico eh? E poi credo che sia più realistico intavolare una trattativa con uno che è scontento del suo allenatore (che a volte lo fa giocare esterno) rispetto ad uno che veste la maglia del Real Madrid.

Se parliamo di sogni, la perfezione sarebbe l'altro attaccante del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3877 messaggi

Io Cavani.

Se lo prendiamo fa il salto di qualità finale. Roba che puntiamo seriamente alla coppa.

Cavani mi piace assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1705 messaggi

Speriamo che sia vero cio' che ho letto e cioe' che venga riscattato per poi essere ceduto all'estero per fare cassa...... magari nella trattativa per Van Persie visto che Wenger adora valorizzare i giovani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74913 messaggi

IL DOPPIO TRENO DI SEBASTIAN GIOVINCO

14.06.2012 11:10 di Massimo Pavan articolo letto 1034 volte

Il treno passa una volta, per Sebastian Giovinco potrebbe passare due. Il suo ritorno in bianconero, possibile e probabile dovrebbe concretizzarsi nella giornata di oggi. Juventus e Parma discuteranno tra poco e decideranno se il talento rimarrà a Parma ancora un anno (opzione da non escludere al 100%) o se ritornerà a Torino per giocare nello scacchiere di Conte che gli sta costruendo una posizione nuova (seconda punta) rispetto, al passato bianconero (esterno con Ranieri). Il treno bianconero potrebbe quindi riproporsi e questa volta per Giovinco non esisteranno scuse di continuità o di considerazione, qualora arrivasse a Torino dovrà dimostrare tutto il suo valore. Valore che gli tocca già dimostrare in nazionale. Un discreto spezzone con la Spagna, però non gli ha consentito di superare Antonio Cassano. L'ideale sarebbe il sorpasso sul rossonero per dimostrare che è lui il migliore nel ruolo in Italia. Superare la concorrenza di Cassano in nazionale vorrebbe dire essere pronti anche per la Juventus, dove la concorrenza sarà molta. Il treno di Sebastian passa oggi, un gol alla Croazia per diventare titolare e non scendere più, sperando che possa essere di buon auspicio per il suo futuro, del resto in molti tifosi bianconeri c'è la speranza che possa essere il vero erede di una certa leggenda bianconera.

...E questa mi sembra una bestemmia e mi dà un po' fastidio.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

giovinco secondo me sarà l'alternativa a vucinic (o viceversa, dipende dalla luna del montenegrino...)

non abbiamo la disponibilità economica per spendere soldi anche per una seconda punta, che comunque ci serviva

mettiamo tutti i soldi per la prima punta

suarez, cavani, van persie o higuain che siano...

ah ho capito serve una mera alternativa come seconda punta a Vucinic.......allora abbiamo già in rosa Quagliarella, non si spenderebbero nemmeno i soldi per la comproprietà e si investirebbe tutto per il top prima punta come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

gianma sinceramente per non rivincere lo scudetto ci dobbiamo suicidare, per come stanno le cose ad oggi

le altre squadre sono disastrate, la juve apre un ciclo

dobbiamo puntare alla coppa, o cmq costruire una squadra che possa puntare alla coppa

io prenoterei verratti come futuro pirlo, richiamerei giovinco che costa poco come alternativa vucinic e farei un solo grosso esborso, per higuain. ma non credo che te lo diano .uff

Ma siamo d'accordo, però siccome leggo spessissimo messaggi da bambino viziato del tipo "se non prendono nemmeno quest'anno il fenomeno....bla bla bla", ci tenevo a ricordare che abbiamo vinto noi lo scudo (e in che modo l'abbiamo vinto tra l'altro).

Secondo me la punta di spessore arriverà, per una serie di motivi (ci sono 2 posti liberi in attacco, per la prima volta da 6 anni a questa parte abbiamo 9-10 undicesimi di formazione già fatta, Conte ha le idee chiarissime e non si accontenta, c'è da colmare il vuoto lasciato da Alex, ecc ecc), però, anche se non dovesse accadere, la squadra c'è, la società pure (del mister non parlo neanche!) e quindi possiamo stare ampiamente sereni.

Poi non so chi arriverà e non mi torna nulla in tasca a dire "ve l'avevo detto io che non sarebbe mai arrivato tizio!!", so solo che il futuro è nostro (molti sottovalutano la mazzata che abbiamo dato alla concorrenza col doppio colpo Isla+Asamoah...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

per quale motivo? mh mh mh

3-5-2 con Vucinic-Higuain o in alternativa Vucinic-Van Persie

ma a sentire alcuni utenti andrebbe bene anche la coppia Giovinco-Borriello

più che altro, secondo me non è adatto se si gioca con il tridente...

al centro ci va un bomber con fisico e ai lati diventa fumoso.

Ecco la risposta.

Inoltre nei moduli di Conte gli attaccanti devono arretrare, coprire, oltre che dialogare, e la coppia Giovinco RVP sarebbe carente molto in fase di copertura (secondo me).

Uno dei due davanti deve essere più fisico e tornare di più (come ha fatto Vucinic lo scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)

E' da gennaio che sono più che convinto che Giovinco ritornerà alla Juve. E dal punto di vista tecnico, è un'operazione ottima.

Poi chiaro, non basta lui a completare l'attacco.... Serve questa benedetta prima punta spaccaculi.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ah ho capito serve una mera alternativa come seconda punta a Vucinic.......allora abbiamo già in rosa Quagliarella, non si spenderebbero nemmeno i soldi per la comproprietà e si investirebbe tutto per il top prima punta come dici tu

mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Ecco la risposta.

Inoltre nei moduli di Conte gli attaccanti devono arretrare, coprire, oltre che dialogare, e la coppia Giovinco RVP sarebbe carente molto in fase di copertura (secondo me).

Uno dei due davanti deve essere più fisico e tornare di più (come ha fatto Vucinic lo scorso anno)

Secondo me ti sei risposto da solo ("come ha fatto Vucinic lo scorso anno").

Dopo aver visto uno dei giocatori storicamente più pigri della terra rientrare fino alla linea difensiva sono disposto a scommettere che saprebbero sacrificarsi il giusto pure RVP e Giovinco. Se i 2 (o chi verrà al loro posto) avranno fiducia e crederanno nelle idee tattiche di Conte, stai pur certo che sapranno sacrificarsi quando serve.

Oh, poi da Van Persie ci si aspettano tanti gol, ma non pensare che nell'Arsenal abbia giocato molto diversamente da come giochiamo noi (la Premier ha ben altri ritmi della Serie A tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Giovinco -----> del piero

Magrin -------> Platini

hai centrato il punto

e pensare che fino a qualche anno fà Miccoli diceva che una delle cause della sua cessione era la presenza ingombrante di Del Piero .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa

Chi butti giù dalla torre tra Matri&Fabio...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Chi butti giù dalla torre tra Matri&Fabio...?

io personalmente nessuno dei due

almeno che vogliono puntare su un giovane tipo destro (e non mi dispiacerebbe)... allora dico quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi
Inviato (modificato)

mi sembra che conte Quagliarella lo abbia sempre schierato CON vucinic e mai in alternativa

bisogna anche considerare che quest'anno Quagliarella tornava da un lungo infortunio...ma il punto non è questo, il fatto è che a me sembra assurdo sostituire il napoletano ( buona seconda punta che però al massimo potrebbe ritagliarsi un posto da riserva in una Juve che vuole dominare in Europa) con un giocatore dello stesso identico livello

Modificato da birillo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

Personalmente ben venga Giovinco, ma serve anche una grande prima punta

cederei Quagliarella a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

E' da gennaio che sono più che convinto che Giovinco ritornerà alla Juve. E dal punto di vista tecnico, è un'operazione ottima.

Poi chiaro, non basta lui a completare l'attacco.... Serve questa benedetta prima punta spaccaculi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
90 messaggi

dipende qnt spara il parma, se pretende oltre 10-12 mln se lo può tenere, lo venda all'inter al quale lo darà anche per molto meno pur di romperci i ciglioni a noi.

è chiaro che 40 mln sono i calci in C**O che darei a quelle facce di prosciutto di ghirardi e leonardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi

nell'empoli 37 presenze e 6 ed era giovanissimo giocava con marchisio @@

L' Empoli andò in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

nell'empoli 37 presenze e 6 ed era giovanissimo giocava con marchisio @@

Dario Hubenr centinaia di gol con Il Piacenza @@ come la mettiamo

ah dimenticavo dopo Messi, Di Natale è il giocatore più forte al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3877 messaggi

L' Empoli andò in B

Mauro German Camoranesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Mauro German Camoranesi.

è vero Camoranesi veniva dal Verona...così come (con le dovute proporzioni) anche Giaccherini da Cesena.....ma stiamo parlando di tutt'altra tipologia di giocatori che certamente non pretendono che la squadra giochi per loro o rivendicano a tutti i costi una maglia da titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...