Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2007
239 messaggi

Dario Hubenr centinaia di gol con Il Piacenza @@ come la mettiamo

ah dimenticavo dopo Messi, Di Natale è il giocatore più forte al mondo

grande Darione capocannoniere .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

bisogna anche considerare che quest'anno Quagliarella tornava da un lungo infortunio...ma il punto non è questo, il fatto è che a me sembra assurdo sostituire il napoletano ( buona seconda punta che però al massimo potrebbe ritagliarsi un posto da riserva in una Juve che vuole dominare in Europa) con un giocatore dello stesso identico livello

ma quagliarella secondo te è una seconda punta ?

conte lo ha sempre schierato come prima e con vucinic, mai come alternativa

di certo ha caratteristiche diverse da quelle di giovinco, che secondo me è comunque più forte di quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3942 messaggi

è vero Camoranesi veniva dal Verona...così come (con le dovute proporzioni) anche Giaccherini da Cesena.....ma stiamo parlando di tutt'altra tipologia di giocatori che certamente non pretendono che la squadra giochi per loro o rivendicano a tutti i costi una maglia da titolari

Giovinco nella Juve di Conte non pretende alcunchè, in passato ha preteso più considerazione nella Juve di Ferrara. Se a lui venivano preferiti i trottolini amorosi, ne aveva tutto il diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28120 messaggi

io non credo che le parole di Giovinco significhino "voglio il posto"....

per me significano voler essere considerato per le sue caratteristiche...cioè niente ala in un 442 e men che mai esterno in un 352...

poi che ci siano centravanti che si adattino a farlo buon per loro...ma se uno sa che non può rendere bene in un ruolo può sacrificarsi in emergenza ma se non vuole snaturarsi rispetterei la sua decisione...

detto questo mi piace Giovinco ma non so se reggerei il forum spaccato su ogni tocco di palla...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

ma quagliarella secondo te è una seconda punta ?

conte lo ha sempre schierato come prima e con vucinic, mai come alternativa

di certo ha caratteristiche diverse da quelle di giovinco, che secondo me è comunque più forte di quagliarella

:|

GIovinco?????? Uno che ha giocato due anni nella Juve al pari di Quagliarella?

Quagliarella è un ira di dio in confronto a uno come Giovinco IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41578 messaggi

Io ci spero ancora, nonostante i segnali negativi degli ultimi tempi, per tante ragioni: è un prodotto del nostro vivaio, conosce già la realtà juventina ed è cresciuto con Marchisio e De Ceglie; sarebbe utile in entrambi i moduli utilizzati fino ad ora (esterno sinistro nel 4-3-3 ci giocava in under e in Primavera, da seconda punta nel 3-5-2 è esploso a Parma) e poi vederlo in un'altra società italiana mi dispiacerebbe non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

giovinco viene dalla Juve è qui deve tornare.....

se poì non dovesse funzionare si può serbre cedere senza rimmetterci molto ....

ma un'altra chance gli va data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12036 messaggi

vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso...

accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare

tanta pena francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso...

accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare

tanta pena francamente

Oltre a ciò che dici, a dire il vero c'è anche tantissima incompetenza eh...

Di tutti quelli che scrivono in sto topic, vorrei vedere in quanti l'han visto giocare almeno 5 volte quest'anno.

Se scrivesse solo chi lo ha seguito almeno 5 volte scomparirebbero il 95% dei messaggi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Inviato (modificato)

per l'ennesima volta ribadisco .asd di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto

essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo .asd ),lo sponsor è amico della nostra associazione

finita questa lunga premessa .asd vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa

anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame .oddio

io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità

a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito :sventola:

il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

per l'ennesima volta ribadisco .asd di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto

essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo .asd ),lo sponsor è amico della nostra associazione

finita questa lunga premessa .asd vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa

anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame .oddio

io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità

a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito :sventola:

il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte

Il ruolo di giovinco e di portarci 9-10 milioni per il nostro 50% e rimpinguare il budget per RVP....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Ottimo speriamo in bene sarei molto contento di riaverlo in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

Se si chiamasse Vecchinco tutti a sbavare per il fenomeno dai 15 gol della passata stagione che ha fatto volare il Parma, dicendo che si possono spendere 15 mio per un fenomeno. Ma dato che si chiama giovinco e che chiedeva di giocare di più quando giocavano chiaviche come diego o Amauri o iaquinta, con un ottimo settimo posto in campionato, allora fa schifo e manco se ce lo regalassero lo rivorreste.

Giovinco imho deve tornare e se viene con la testa giusta nel 3-5-2 può rubare il posto a un Vucinic per capacità tecniche, perché Conte saprebbe cosa farne.

ah, io adoro Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Oltre a ciò che dici, a dire il vero c'è anche tantissima incompetenza eh...

Di tutti quelli che scrivono in sto topic, vorrei vedere in quanti l'han visto giocare almeno 5 volte quest'anno.

Se scrivesse solo chi lo ha seguito almeno 5 volte scomparirebbero il 95% dei messaggi :sisi:

parecchia, discutere sulla classe innata di Sebastian è francamente impossibile. si deve per forza farneticare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo?

andrebbe benissimo per me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
311 messaggi

vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso...

accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare

tanta pena francamente

Se la mente non mi inganna (ho una certa età...) quando tutto ciò che hai scritto sopra era rivolto a Del Piero, non ti davi mica tutta sta pena, o no?

Il ruolo di giovinco e di portarci 9-10 milioni per il nostro 50% e rimpinguare il budget per RVP....

e straquoto. Giovinco va monetizzato subito, prima che si squagli come diego e non valga più una cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

per l'ennesima volta ribadisco .asd di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto

essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo .asd ),lo sponsor è amico della nostra associazione

finita questa lunga premessa .asd vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa

anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame .oddio

io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità

a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito :sventola:

il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte

si ma il problema dell'essere smentito....e' la differenza tra i due...

simone pepe l'anno scorso era il nostro dubbio....eravamo divisi...

in realtà non lo bollavamo come scarso....ma non era l'attaccante esterno che volevamo....

poi c'era chi lo amava chi lo odiava e chi come me per esempio che un giorno lo adorava e un giorno lo bestemmiava perche era un essere amorfo in campo....ma tutto sommato mi piaceva.non era il sogno della fascia...ma...mi piaceva..e lo adoro.

però certo...se pensiamo che la stessa squadra con 2 innesti reali..ha vinto un campionato con la miglior difesa...

e 8 mesi prima si era fatto il 7 posto difesa inguardabile...m,agari capisci che non lo si sapeva nemmeno mettere incampo....

ma la differenza sostanziale e' che....simone non ha mai detto sono titolare ecc...voglio il posto , io sono ecc ecc...

simone si e' messo gli scarpini e ha corso di continuo....si e' meritato la nostra stima ed e' attaccatissimo alla maglia.

alla fine non voleva andar via, era in trattativa... e il mister alla fine lìha chiusa cosi..."fine della telenovela...tu resti qui."

questo viene qua...come se fosse il nuovo diego...con le pretese...ma chi sei? che hai vinto? che hai fatto? che hai dimostrato?^

eto'o....aveva vinto tutto....e si e' messo a fare il terzino per mou per rivincere tutto....

no dico...ma scherziamo? questo viene...e dice questo si questo no...

ma vai a caggare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

:|

GIovinco?????? Uno che ha giocato due anni nella Juve al pari di Quagliarella?

Quagliarella è un ira di dio in confronto a uno come Giovinco IMHO

per me è più forte giovinco

con tutto il rispetto per quagliarella, che comunque stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

quagliarella e giovinco 2 pippe......... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
90 messaggi
Inviato (modificato)

andrebbe benissimo per me :sisi:

col top player vero potrebbero andare bene, senza ovvio che no, non farebbero nemmeno il solletico ai barcellona e real madrid di turno.

Modificato da giam.ju29ro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

quagliarella e giovinco 2 pippe......... :sisi:

:|.oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo?

Andrebbe benissimo ;)

e poi io ci aggiungerei anche Gabbiadini o Destro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82288 messaggi

Giovinco è una mossa intelligente. Ci costa la metà ed è l'ideale in avanti per dare un'alternativa importante a Vucinic, per affincare il top player da utilizzare come prima punta e poter anche passare facilmente da 433 al 352, dato che Giovinco riesce ad esprimersi al meglio da esterno sinistro di un tridente o da seconda punta. Nel campionato italiano ha tra l'altro anche dimostrato di poter fare tanti gol ed assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...