Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Manolo Gabbiadini E James Troisi Alla Juve?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

Non comprare un centravanti sarebbe una vaccata che manco la dirigenza del poggibonsi.Questa cosa di gabbiadini-ramirez e niente attaccante è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.La spagna ha un centrocampo e degli esterni che noi ci sogniamo decisamente la notte, è impensabile fare un modulo simile coi nostri giocatori.Ma manco per idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)

Non comprare un centravanti sarebbe una vaccata che manco la dirigenza del poggibonsi.Questa cosa di gabbiadini-ramirez e niente attaccante è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.La spagna ha un centrocampo e degli esterni che noi ci sogniamo decisamente la notte, è impensabile fare un modulo simile coi nostri giocatori.Ma manco per idea.

mah, abbiam vinto il campionato imbattuti senza top davanti..per ora abbiamo rinforzato tantissimo il centrocampo e ritoccato a dovere la difesa, senza contare l'acquisto di Giovinco che propone più alternative in fase offensiva..ecco quindi che se arrivasse Ramirez saresti comunque abbastanza forte da rivincere lo scudo secondo me. Ecco perchè ci spero ma in caso contrario non mi strapperei i capelli.

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

faccio una considerazione, gabbiadini una volta preso andrebbe in prestito e quindi non beneficeremo di lui, se non tra 1 anno, si parla di bologna;

la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

mah, abbiam vinto il campionato imbattuti senza top davanti..per ora abbiamo rinforzato tantissimo il centrocampo e ritoccato a dovere la difesa, senza contare l'acquisto di Giovinco che propone più alternative in fase offensiva..ecco quindi che se arrivasse Ramirez saresti comunque abbastanza forte da rivincere lo scudo secondo me. Ecco perchè ci spero ma in caso contrario non mi strapperei i capelli.

Scusami, tu avresti il coraggio di riconfermare un attacco che non ha fatto insieme l'anno scorso nemmeno trenta gol?Dico, ma stai scherzando spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

.quoto peró stiamo parlando di uno che fa trenta gol l' anno(Cavani) e di un altro che se va bene ne fa la metá(Luis Suarez)...

Bisogna valutare posizione effettiva in campo/costo/età/fisicità

Suarez ti può inventare la giocata, ti mette i compagni in porta, può spaccare tutto con un dribbling..è un'altra cosa rispetto a Cavani che è solo un realizzatore (fantastico, ma di fatto un realizzatore) e che se la squadra non va, non va manco lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Scusami, tu avresti il coraggio di riconfermare un attacco che non ha fatto insieme l'anno scorso nemmeno trenta gol?Dico, ma stai scherzando spero.

Beh riconfermo e aggiungo Giovinco e Ramirez (e Destro magari), si. Perchè con quelli di quest'anno hai vinto lo scudo, con queste aggiunte figurati (e figurati con le aggiunte nelle altre zone del campo con le quali hai rinforzato l'intera squadra). Io lo dico, vorrei Suarez, ma se scegliessero quella via non mi suiciderei certo ad Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

Beh riconfermo e aggiungo Giovinco e Ramirez (e Destro magari), si. Perchè con quelli di quest'anno hai vinto lo scudo, con queste aggiunte figurati (e figurati con le aggiunte nelle altre zone del campo con le quali hai rinforzato l'intera squadra). Io lo dico, vorrei Suarez, ma se scegliessero quella via non mi suiciderei certo ad Agosto.

L'anno scorso hai vinto perchè segnava il centrocampo e perchè quest'ultimo lo reggeva.Se ti va bene una volta non è detto che ti vada bene la seconda, ti ricordo che appena pepe e marchisio sono andati in calo noi siamo andati in bambola perdendo un sacco di punti.Riconfermare lo stesso attacco dell'anno scorso con un del piero in meno e un giovinco in più è da pazzi maniaci.Tantissime partite non le abbiamo chiuse a causa della scarsezza dei nostri attaccanti che non hanno segnato nemmeno ad una squadra scandalosa come il genoa, avessimo avuto un attaccante non dico dal livello di suarez ma di quello di huntelaar avremmo vinto il campionato a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda credo che se arrivasse Ramirez a me andrebbe anche bene..però davvero voglio ancora sperare in Suarez o per lo meno in un altro attaccante "gia affermato", uno che metta preoccupazione alle difese gia nel tunnel insomma.

io l'arrivo di uno tra suarez/van persie/jovetic lo accoglierei a braccia spalancate, così come sarei felice dell'arrivo di un dzeko o di un higuain

detto questo, io credo (poi magari è una cazzata) che loro vogliano costruire un qualcosa di fortissimo ma cmq sostenibile nel medio/lungo periodo, a livello di costi ed ingaggi... e che vogliano stare anche attenti agli equilibri del gruppo.

indi per cui... SE questo destro è davvero forte come molti dicono e piace così tanto a conte, e SE c'è la possibilità di arrivare a ramirez (questo l'ho visto e lo conosco, a differenza del senese, e trattasi di potenziale fenomeno)... io credo che preferiscano inserire 2 giovani dal gran potenziale ma per loro già pronti, e che non distruggano l'armonia a livello di ingaggi (che poi cmq aumenteranno di anno in anno in relazione al ostante aumento di ricavi), piuttosto che mettere un singolo giocatore guardare dall'alto tutto il resto a 5/6 milioni annui.

io credo vogliano fare le cose gradualmente (pur puntando ad essere competitivi da subito ai massimi livelli), e che vogliano crescere in maniera sostenibile pur se costante e possibilmente facendo passi da gigante. a quel punto dipenderebbe tutto da quel "SE"... che riguarda destro (che io no conosco).

poi, ripeto, magari sbaglio.. e domani annunciano un toppleier così come è generalmente inteso dal pueblo

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

E' sempre bene avere buoni rapporti con societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Gabbiadini in prospettiva a piu margine di miglioramento rispetto a Destro.Secondo me,naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
42 messaggi

Ormai a queste cifre è molto + conveniente Gabbiadini rispetto a Destro.

E poi basta affari con Preziosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

L'anno scorso hai vinto perchè segnava il centrocampo e perchè quest'ultimo lo reggeva.Se ti va bene una volta non è detto che ti vada bene la seconda, ti ricordo che appena pepe e marchisio sono andati in calo noi siamo andati in bambola perdendo un sacco di punti.Riconfermare lo stesso attacco dell'anno scorso con un del piero in meno e un giovinco in più è da pazzi maniaci.Tantissime partite non le abbiamo chiuse a causa della scarsezza dei nostri attaccanti che non hanno segnato nemmeno ad una squadra scandalosa come il genoa, avessimo avuto un attaccante non dico dal livello di suarez ma di quello di huntelaar avremmo vinto il campionato a marzo.

io rispetto la tua posizione ma ripeto, non condivido, possiamo vincere anche senza il grosso nome in attacco l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

io rispetto la tua posizione ma ripeto, non condivido, possiamo vincere anche senza il grosso nome in attacco l'anno prossimo.

L'anno prossimo giochi in tre competizioni, non due.L'anno prossimo affronti real madrid e barcellona, non cesena e novara.Vi siete dimenticati di tutte le difficoltà che avevamo a segnare anche alle più squallide difese della serie a, evidentemente mesi di mancanza dal campionato hanno messo in voi uno stato d'amnesia.Sennò non si spiega, il nostro attacco è una roba imbarazzante.Tolta la parentesi delneri il peggiore degli ultimi dieci anni di storia della juventus, non so veramente come vi possa andare bene una roba così squallida.Sarò che io ho buon memoria di quelli precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

L'anno prossimo giochi in tre competizioni, non due.L'anno prossimo affronti real madrid e barcellona, non cesena e novara.Vi siete dimenticati di tutte le difficoltà che avevamo a segnare anche alle più squallide difese della serie a, evidentemente mesi di mancanza dal campionato hanno messo in voi uno stato d'amnesia.Sennò non si spiega, il nostro attacco è una roba imbarazzante.Tolta la parentesi delneri il peggiore degli ultimi dieci anni di storia della juventus, non so veramente come vi possa andare bene una roba così squallida.Sarò che io ho buon memoria di quelli precedenti.

Può essere sia amnesia, ne riparliamo nel caso accada quella che per te sarebbe una catastrofe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi
Inviato (modificato)

Può essere sia amnesia, ne riparliamo nel caso accada quella che per te sarebbe una catastrofe :)

Si, è amnesia.Perchè accettare bonariamente un parco attaccanti che segna meno dei nostri centrocampisti o è follia o l'altra cosa da me decantata.Il nostro attacco è composto da persone che non riuscivano a segnare nonostante a partita si creassero tipo quarantacinque palle gol e a voi andrebbe bene.Ma per favore dai, se dobbiamo presentarci in champions con un attacco così diamone l'accesso a tavolino al napoli che facciamo veramente prima.

Modificato da Ryu Hori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Si, è amnesia.Perchè accettare bonariamente un parco attaccanti che segna meno dei nostri centrocampisti o è follia o l'altra cosa da me decantata.Il nostro attacco è composto da persone che non riuscivano a segnare nonostante a partita si creassero tipo 45 palle gol e a voi andrebbe bene.Ma per favore dai, se dobbiamo presentarci in champions con un attacco così diamone l'accesso a tavolino al napoli che facciamo prima.

A me sta bene che la pensi cosi', con la differenza che io non credo tu sia stato colpito da amnesia o follia di nessun genere. Detto questo, dobbiamo riparlarne poi perchè per prima cosa siamo off topic e poi perchè non ha senso farlo ora, vediamo cosa decidono per il mercato e poi al massimo commentiamo e giochiamo a far gli oracoli (simpaticamente eh) sul futuro della squadra.

Di base comunque entrambi vorremmo il top davanti, solo che se non dovesse arrivare, tu ci dai per spacciati, io no, ma ci sta, non c'è nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

15:37: arrivato anche Silvio Pagliari in Lega. L'agente di Gabbiadini ha chiuso pochi minuti fa il contratto del suo assistito Di Cesare allo Spezia e ora tratterà direttamente con Marotta e l'Atalanta l'approdo del classe '91 in bianconero.

(tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

15:37: arrivato anche Silvio Pagliari in Lega. L'agente di Gabbiadini ha chiuso pochi minuti fa il contratto del suo assistito Di Cesare allo Spezia e ora tratterà direttamente con Marotta e l'Atalanta l'approdo del classe '91 in bianconero.

(tuttojuve.com)

:upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Gabbiadini in prospettiva a piu margine di miglioramento rispetto a Destro.Secondo me,naturalmente

lo penso anche io. Sono due giocatori diversi. Destro è un attaccante moderno che sa fare tutto, Manolo invece ha il "killer instinct" (almeno da quello che ho visto in U23 e all'Atalanta) dei grandi attaccanti. La capacità di farsi trovare spesso nel posto giusto e metterla dentro oltre al fatto che tecnicamente non è per nulla scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

lo penso anche io. Sono due giocatori diversi. Destro è un attaccante moderno che sa fare tutto, Manolo invece ha il "killer instinct" (almeno da quello che ho visto in U23 e all'Atalanta) dei grandi attaccanti. La capacità di farsi trovare spesso nel posto giusto e metterla dentro oltre al fatto che tecnicamente non è per nulla scarso.

Gabbiadini è anche più tecnico, diciamo che una coppia con destro punta centrale e manolo che ci gira intorno (magari partendo da destra e accentrandosi con il suo sinistro) potrebbe essere quella del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

A sky hanno appena annunciato che Van Persie non rinnovera' con l' Arsenal... che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

A sky hanno appena annunciato che Van Persie non rinnovera' con l' Arsenal... che ne pensate?

Che non c'entra niente con gabbiadini mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A sky hanno appena annunciato che Van Persie non rinnovera' con l' Arsenal... che ne pensate?

Quello che penso da settimane: va al City .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Che non c'entra niente con gabbiadini mh

Lo so, era un piccolo OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

A sky hanno appena annunciato che Van Persie non rinnovera' con l' Arsenal... che ne pensate?

Che qui si parla di Gabbiadini e che per parlare di Van Persie c'è l'apposito topic nell'apposita sezione

Non creiamo ulteriore confusione .asd;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...