Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
Inviato (modificato)

Solitamente sono sempre d'accordo con il tuo pensiero ma in questo caso no. Secondo me non si tratta di essere pessimisti o ottimisti, coraggiosi o paurosi. Se il destino di Conte (come fu per Moggi), dipendesse da noi allora saremmo in una botte di ferro, guai a chi tocca il mister!

Purtroppo però la realtà è che dipendiamo, al netto delle mosse della società, da enti esterni, spesso in malafede se non addirittura antijuve.

Calciopoli/moggiopoli/farsopoli ha dimostrato che seppur in 14 milioni, siamo stati più deboli della massa a noi contraria(sentimento popolare+nemici storici+stampa nemica+ingiustizia sportiva).

Nonostante anni di battaglie, l'immagine della Juve è stata sporcata indelebilmente e Moggi è radiato dal calcio e condannato per associazione a delinquere (Moggi per me = Juve anche se il processo ha detto cose diverse).

Oggi più o meno ci risiamo. Il nuovo Moggi, ovvero quel di più che ti fa vincere, è stato individuato in Antonio Conte.

Sono contento che tutti a parole lo difendano, ed iosono tra questi, ma dubito che tutto ciò possa bastare in caso di esiti a noi non favorevoli della solita ingiustizia sportiva.

Pure con Moggi mi pare che si diceva che che sarebbe stato difeso da tutti a spada tratta, etc. etc., eppure oggi Moggi al massimo si può permettere di criticare Marotta in attesa di tempi migliori....

Non cito la società in tutto questo, perchè sinceramente non so cosa stia facendo, se non a parole difendere preventivamente Conte.

Non so se posso essere definito realista o pessimista, ma non mi basta dire difendiamo Conte alla morte per stare tranquillo su cose in cui non siamo noi a decidere. Al momento siamo in mano a carobbio e palazzi ed io di quelle mani non mi fido!

E allora cominciamo da qui.

Cominciamo da noi che siamo la sua gente.

Conte è innocente.

Chi legge deve sapere che tutti noi crediamo all'onestà del nostro Mister.

Con forza e coraggio

Modificato da Angel_of_war

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2006
16 messaggi

Conte è uno di noi

E' parte della nostra storia

E' stato il nostro Capitano e ora è il nostro Condottiero.

E' stato il maggior artefice del meraviglioso scudetto che ci siamo cuciti sulle maglie IMBATTUTI

La Juventus ha garantito di supportare Conte e non mi aspetto niente di meno

Conte è innocente e qualunque altra considerazione è un insulto a lui e alla sua storia.

Facciamogli sentire il nostro amore e il nostro appoggio, noi che siamo la sua gente.

Credo che non si aspetti nulla di meno.

Quoto.

Erano anni che aspettavo che i dirigenti si accorgessero che lui è l'omo giusto per gudare la juve....e ora per le dichiarazioni di uno sfigatissimo centrocampista del Siena dovrebbe crollare tutto un sogno?

Ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Solitamente sono sempre d'accordo con il tuo pensiero ma in questo caso no. Secondo me non si tratta di essere pessimisti o ottimisti, coraggiosi o paurosi. Se il destino di Conte (come fu per Moggi), dipendesse da noi allora saremmo in una botte di ferro, guai a chi tocca il mister!

Purtroppo però la realtà è che dipendiamo, al netto delle mosse della società, da enti esterni, spesso in malafede se non addirittura antijuve.

Calciopoli/moggiopoli/farsopoli ha dimostrato che seppur in 14 milioni, siamo stati più deboli della massa a noi contraria(sentimento popolare+nemici storici+stampa nemica+ingiustizia sportiva).

e invece io ti dico che dipende anche da noi

dal clima, dalla voglia di difendere la squadra e non accettare più soprusi

questa volta la società si difende e i tifosi devono fare altrettanto

lo dico sempre: il forum è letto da giornalisti, da uomini di legge, da uomini che fanno le indagini eccetera eccetera

anche da qui si fanno un'idea del clima e del punto fino al quale si possono spingere

e tanto più il processo è mediatico, tanto più è importante usare bene i media, inclusi i "nuovi" media

facciamo questo sforzo, questa opera di autofiducia e di compattezza e vedrete che pagherà

conte è assolutamente innocente: nessuno ci rompa più i co.glioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

E allora cominciamo da qui.

Cominciamo da noi che siamo la sua gente.

Conte è innocente.

Chi legge deve sapere che tutti noi crediamo all'onestà del nostro Mister.

Con forza e coraggio

guarda che lo sanno benissimo anche i media

che conte è innocente

e probabilmente lo sà anche il superprocuratore

solamente voglio la sua condanna

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Le parole di Di Martino dimostrano che lui si è mosso contro Conte su richiesta della FIGC. Ciò è molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

guarda che lo sanno benissimo anche i media

che conte è innocente

e probabilmente lo sà anche il superprocuratore

solamente voglio la sua condanna

tutto qui

E allora facciamoci trovare uniti

Perchè se la volontà del Palazzo sarà quella di coinvolgere comunque Conte pur essendo innocente, non solo deve trovare la Società Juventus pronta a non farsi incu.lare di nuovo ma deve trovare un fronte compatto di tifosi che, credo, non si limiterà ad una marcia pacifica come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

adesso secondo martino conte rischia per un'omessa denuncia?allora perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Il caldo fa farneticare la gente... Dare dell'incapace ad Andrea dopo uno scudetto vinto è dura... Roba da interisti mi vien da dire!

L'incapacità non si riferisce al campo, ma alla politica sportiva. Se non sarà in grado di salvare Conte e Bonucci vorrà dire che può anche andarsene perchè non ha la forza di respingere i nemici, anche per la mancata assistenza del cugino. Se invece tutto finirà bene potremmo dire che un raggio di sole spunta dopo sei anni di tenebre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

L'incapacità non si riferisce al campo, ma alla politica sportiva. Se non sarà in grado di salvare Conte e Bonucci vorrà dire che può anche andarsene perchè non ha la forza di respingere i nemici, anche per la mancata assistenza del cugino. Se invece tutto finirà bene potremmo dire che un raggio di sole spunta dopo sei anni di tenebre.

Guarda, sono io il primo a dire che la Juventus rischia moltissimo se a sto giro di letame non difende Conte fino alla fine, ma, fino ad ora le cose stanno come le ha riferite AA nella conferenza del 28 maggio.

Per cui ritengo inutile e controproducente continuare e ricontinuare a puntualizzare una situazione ipotetica mentre sarebbe più opportuno serrare le fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Sky: Andrea Masiello ha parlato della situazione del Bari molto vecchia come Bari-Genoa, Udinese-Bari, le ultime due partite del campionato 2009/10 e ha parlato della situazione di Bonucci e ha confermato quella che secondo lui sarebbe l'omessa denuncia di Pepe.

Anche questo lo hanno istruito bene. E di Ranocchia non ha parlato vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

ci sono questi due sottotitoli a skysport24:

corsport: carobbio parla e accusa conte

gds:carobbio parla per 6 ore e rincara la dose.

Qualcuno ha letto questi articoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

ci sono questi due sottotitoli a skysport24:

corsport: carobbio parla e accusa conte

gds:carobbio parla per 6 ore e rincara la dose.

Qualcuno ha letto questi articoli?

Si, peccato che Carrobbio non ha rilasciato dichiarazioni dopo l'interrogatorio.

Ergo trattasi di spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Anche questo lo hanno istruito bene. E di Ranocchia non ha parlato vero ?

Dubito che abbia parlato solo di Pepe e Bonucci, altrimenti nel resto del tempo che cosa cappero si sono raccontati?

E' la testata giornalistica che ha scelto questo taglio. Chissà perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io su questo punto sono scettico. Non credo che possa bastare l'animus pugnandi di tifosi e società contro questa compatta schiera di nemici organizzati e con il coltello dalla parte del manico. In ballo ci sono il tecnico ed alcuni giocatori della Juve, mica poco.

Siete/siamo pronti a credere che molleranno l'osso di fronte alla nostra compatezza, quando in ballo ci sono anni di insuccessi futuri e sicuri per i nostri nemici quando hanno la possibilità di far fuori il più grande allenatore del momento e alcune pedine importanti come Bonucci e Pepe e rovinare il mercato e la preparazione mandandoci nel contempo di traverso lo scudetto appena vinto?

Se io fossi in loro tenterei il tutto per tutto per raggiungere tali obiettivi. Da qui il mio realismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Io su questo punto sono scettico. Non credo che possa bastare l'animus pugnandi di tifosi e società contro questa compatta schiera di nemici organizzati e con il coltello dalla parte del manico. In ballo ci sono il tecnico ed alcuni giocatori della Juve, mica poco.

Siete/siamo pronti a credere che molleranno l'osso di fronte alla nostra compatezza, quando in ballo ci sono anni di insuccessi futuri e sicuri per i nostri nemici quando hanno la possibilità di far fuori il più grande allenatore del momento e alcune pedine importanti come Bonucci e Pepe e rovinare il mercato e la preparazione mandandoci nel contempo di traverso lo scudetto appena vinto?

Se io fossi in loro tenterei il tutto per tutto per raggiungere tali obiettivi. Da qui il mio realismo.

Questo perchè il gruppo fiat usa i giornali in cui è presente per attaccare la Juve.

La proprietà più masochista del pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Io su questo punto sono scettico. Non credo che possa bastare l'animus pugnandi di tifosi e società contro questa compatta schiera di nemici organizzati e con il coltello dalla parte del manico. In ballo ci sono il tecnico ed alcuni giocatori della Juve, mica poco.

Siete/siamo pronti a credere che molleranno l'osso di fronte alla nostra compatezza, quando in ballo ci sono anni di insuccessi futuri e sicuri per i nostri nemici quando hanno la possibilità di far fuori il più grande allenatore del momento e alcune pedine importanti come Bonucci e Pepe e rovinare il mercato e la preparazione mandandoci nel contempo di traverso lo scudetto appena vinto?

Se io fossi in loro tenterei il tutto per tutto per raggiungere tali obiettivi. Da qui il mio realismo.

Il progetto è quello. Se la nostra proprietà si farà fregare un'altra volta tuttavia non ha senso continuare a seguire questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

ma Di Martino è cerebroleso?

prima indaga Conte per associazione a delinquere e gli perquisisce la casa, e poi dice che la sua posizione è penalmente marginale e non c'è nessun reato associativo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma Di Martino è cerebroleso?

prima indaga Conte per associazione a delinquere e gli perquisisce la casa, e poi dice che la sua posizione è penalmente marginale e non c'è nessun reato associativo .asd

No ha servito Conte su un piatto d'argento alla giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

SE TOCCATE CONTE, TOCCATE NOI.

METTETEVELO NELLA TESTA.

CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

le parole del pm dimostrano come pensavo che probabilmente non verrà rinviato a giudizio che a livello penale non c'è nulla...

inquietante però che lui parli di omessa denuncia sul piano sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

le parole del pm dimostrano come pensavo che probabilmente non verrà rinviato a giudizio che a livello penale non c'è nulla...

inquietante però che lui parli di omessa denuncia sul piano sportivo.

... ipotesi di omessa denuncia di massa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

le parole del pm dimostrano come pensavo che probabilmente non verrà rinviato a giudizio che a livello penale non c'è nulla...

inquietante però che lui parli di omessa denuncia sul piano sportivo.

dopo l'illecito strutturato, l'omessa denuncia di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

... ipotesi di omessa denuncia di massa....

eh sì perchè oltre a lui sarebbero coinvolti pure tutti i giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

mi sono stancato di leggere certa gente e pensare che siano Juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Sky: Andrea Masiello ha parlato della situazione del Bari molto vecchia come Bari-Genoa, Udinese-Bari, le ultime due partite del campionato 2009/10 e ha parlato della situazione di Bonucci e ha confermato quella che secondo lui sarebbe l'omessa denuncia di Pepe.

secondo lui chi?

cioè Masiello decide anche chi e per cosa dovrà essere deferito Pepe ?.... andiamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...