Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Intanto Masiello sta ancora parlando e pare ne avranno per tutta la notte. Così diceva Sky. :|

qui a roma fa così caldo che è una fortuna che lo stiano sentendo ora, almeno c'è più fresco :sisi: :sisi: .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Fotte sega di Masiello, io voglio la pelle di Carobbio.

Voglio querele, voglio risposte, voglio che la società si faccia sentire.

Io questo immobilismo non lo tollero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Fotte sega di Masiello, io voglio la pelle di Carobbio.

Voglio querele, voglio risposte, voglio che la società si faccia sentire.

Io questo immobilismo non lo tollero.

qualcosa aa domani dirà. Probabilmente ribadirà che la società ha intenzione di restare accanto a conte e difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Io avevo pensato ad una bastardata anche molto più grande di questa, ma qui non la posso dire, perché potrebbe urtare la sensibilità di molti utenti. Cmq è sulla stessa scia...

Dico solo che

sarebbe una roba da pisciarsi addosso dal ridere. Il giorno dopo Allegri lo trovano impiccato ad un Abete, e Gagliani si butta in un fiume insieme a Suma, con dei Petrucci legati al collo.

.asd

Per caso mi potresti mandare un MP oppure se vuoi ti posso dare la mia email...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma cosa vuoi pretestare, magari.

Agnelli è scandalosamente molle quando si tratta di dichiarazioni.

E poi era risaputo che le maglie le presentavano l'11.

Dirà qualcosa per la serie "confermiamo l'appoggio ad Antonio e siamo disponibili al confronto con la federazione", o peggio.

Anche se dira' questo sara' sempre diverso dal "siamo vicini alla squadra e basta" ;) Poi forse proprio perche' c'era la presentazione delle maglie gia' sabilita per l'11, non hanno parlato prima ed hanno atteso questo evento. Io credo che qualcosa in piu' dica. Comunque non ci resta che attendere alcune ore, io forse staro' ancora dormendo, lo scopriro' un po' piu' tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

qualcosa aa domani dirà. Probabilmente ribadirà che la società ha intenzione di restare accanto a conte e difenderlo.

Anche se dira' questo sara' sempre diverso dal "siamo vicini alla squadra e basta" ;) Poi forse proprio perche' c'era la presentazione delle maglie gia' sabilita per l'11, non hanno parlato prima ed hanno atteso questo evento. Io credo che qualcosa in piu' dica. Comunque non ci resta che attendere alcune ore, io forse staro' ancora dormendo, lo scopriro' un po' piu' tardi.

Farà le solite dichiarazioni di facciata?

Io mi sono messo la sveglia nonostante stacchi dal turno alle 7:00, ma qualcosa mi dice che avrò fatto meglio a continuare a dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi
Inviato (modificato)

Nel caso fosse ingiustametne squalificato Conte, e' errore mandarlo via

mettere Prandelli o Capello significherebbe la sconfitta dei tifosi e della vera Juve, la RICADUTA IN FARSOPOLI, sarebbe un chiar indizio che a Torino, nei vertici... stanno recitando guerre ... ma poi son d'accordo con ns.nemici, il secondo tradimento dopo quello di Farsopoli, la resa, anzi, la complicità con la figc nella farsa su Conte.

Se questo accadesse, cioè Conte squalificato e la Juventus(o meglio la Proprietà) che, al posto di difenderlo e confermarlo, lo mandasse via per un Prandelli o per il calcio antico di Capello, se accadesse,per 1a cosa, sarebbe il non credere a Conte, per seconda cosa, darebbe credito a un Processo Farsa rafforzandolo, terza cosa, farebbero finta di ignorare che per regolamento Conte puo allenare benissimo, visto che ALLA LUCE DEL SOLE LO HA FATTO UN SEMPLICE CASTORI, DI UN SEMPLICE CESENA, per 2 anni da squalificato, andava in tribuna e in panchina il suo Vice. Quarta cosa, mandare via Conte, LO METTE SOTTO CONTRATTO IL MILAN O L'INTER, cosi anche nel cuulo lo prenderemmo e oltre al danno di perdere Conte

La risposta forte della Juventus,della Proprietà, sarebbe quella di confermare Conte cha abbia 1 mese o 2 anni di squalifica, e mandare un vice in panchina, che fa tutto quel che dice lui: si puo fare e non ci si smena niente, mentre mandare via Conte è uccidere la seconda volta la Juve. Io di vedere una ameba come Prandelli in panchina, o un calcio vecchio come Capello in panchina, no, ma non solo per motivi tecnici, ma proprio perchè sarebbe la prova che dal 2006 non è cambiato nulla e MANDARE VIA CONTE, qualunque sia il motivo se non lo confermano, è perchè non lo vorrebbero confermare, non perchè costretti, perchè non han scuse ne giustificazioni, ne tecniche ne regolamentari, CONTE PUO E DEVE ALLENARCI ,ANDANDO IN TRIBUNA SOLO DURANTE LE PARTITE, anche se dura 3 anni la squalifica!!!

IL MESSAGGIO FORTE DELLA PROPRIETA' e della JUVENTUS SAREBBE QUELLO DI CONFERMARE CONTE ANCHE FOSSE SQUALIFICATO 3 ANNI

Modificato da Del Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

Intanto sul giornale suino c'è sbattuto in prima pagina che il caro 'pippo' carobbio rincara le accuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Inviato (modificato)

Penso che sia molto grave che i magistrati siano in rapporti amichevoli con Carobbio.

La solita pastetta vergognosa all'Italiana.

cose che succedono da sempre, si ritrovano per le mani il pentito che fa i nomi e come fosse la gallina dalle uova d'oro lo trattano con i guanti, potessero gli porterebbero pure la colazione a letto

la vergogna è che il sistema giudiziario italiano sia piegato a logiche che con la giustizia hanno poco da spartire, la vergogna è che i magistrati siano una delle poche caste che possono decidere le sorti delle persone con uno schiocco di dita, in alcuni casi possono fare danni irreparabili e ritrovarsi il giorno dopo a fare la stessa cosa con qualcun altro

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

mah a me sembra veramente impossibile condannare uno solo dalle parole di un altro.. almeno con moggi per quanto patetiche c'erano le intercettazioni qua non ce un C***O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Comunque l' articolo dell' Ansa non dice niente.

Il titolo è fuorviante.

Su quanto ha detto oggi Carobbio fa solo supposizioni

"Il primo a varcare il portone di via Po, è stato comunque, intorno alle 9.20, l'ex giocatore senese, Filippo Carobbio, che é tornato negli uffici federali dopo l'audizione del 29 febbraio scorso. Squalificato per 20 mesi dopo il patteggiamento dell'ultimo processo, il grande accusatore di Antonio Conte doveva confermare le accuse mosse nei confronti dell'ex tecnico dei toscani sulle partite Novara-Siena 2-2 del 30 aprile 2011 -

noto che per i media italioti Carobbio è passato da uno che si vendeva le partite (allora non se lo filava nessuno), al grande accusatore di Conte come se Carobbio in vita sua non avesse fatto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

che palle finisco di studiare giurisprudenza e cercando di rilassarmi un po sul forum sono costretto a dover vedere questi topic

per quale motivo noi juventini tutte le C***O di estati siamo costretti a sopportare queste cose?

dovremmo parlare di mercato..di una squadra campione d italia che fra poco va in ritiro...di seguire i ragazzi

e invece per qualche S****O che a rovinato il calcio e ci vuole tirare nel mezzo dobbiamo stare in questo stato d ansia e di insicurezza

che schifo che queste *****e di uomini abbiano rovinato una cosa bella come il calcio

Quoto! Che stress e che odio che sale! C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

noto che per i media italioti Carobbio è passato da uno che si vendeva le partite (allora non se lo filava nessuno), al grande accusatore di Conte come se Carobbio in vita sua non avesse fatto altro

beh scontata la squalifica

potrebbe diventare un allenatore

delle giovanili dalla figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2006
71 messaggi

STIAMO CALMI!!! Per i MOD: possibile bannare i pessimisti cronici?

Ma non lo capite che cosi facendo cadiamo nel loro tranello???

Il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

purtroppo Antonio sarà condannato, l'aria è questa.......si spera nel modo più indolore possibile (tipo 3-4 mesi......)

Questa è l'Ita(g)lia, ragazzi.........

Via un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

io dico solo una cosa

se davvero fanno passare Carobbio detto Pippo come una persona limpida e quindi credere che tutto quello che dica questo signore sia oro colato, dico solo che l'italia tutta si merita il peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io dico solo una cosa

se davvero fanno passare Carobbio detto Pippo come una persona limpida e quindi credere che tutto quello che dica questo signore sia oro colato, dico solo che l'italia tutta si merita il peggio

20 mesi di squalifica per aver venduto partite, interviste strappalacrime sui media, 6 audizioni (dico 6, mentre di Giannello si sono perse le tracce) santificazione imminente.

Purtroppo viviamo in un paese povero e non solo dal punto di vista economico (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

20 mesi di squalifica per aver venduto partite, interviste strappalacrime sui media, 6 audizioni (dico 6, mentre di Giannello si sono perse le tracce) santificazione imminente.

Purtroppo viviamo in un paese povero e non solo dal punto di vista economico (cit).

sono purtroppo daccordo

siamo davvero alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

io dico solo una cosa

se davvero fanno passare Carobbio detto Pippo come una persona limpida e quindi credere che tutto quello che dica questo signore sia oro colato, dico solo che l'italia tutta si merita il peggio

Ci sono casi di querele per il solo fatto di aver espresso un'opinione su qualcuno. Poi, magari, tutto cade nel nulla, ma intanto si agisce subito.

Qui siamo di fronte ad un personaggio che parla da mesi e nessuno ha mosso un dito: la faccenda mi puzza, e non mi sembra giustificabile con la solita manfrina dell'essere superiori a certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

20 mesi di squalifica per aver venduto partite, interviste strappalacrime sui media, 6 audizioni (dico 6, mentre di Giannello si sono perse le tracce) santificazione imminente.

Sì, ok, ma bisogna vedere cosa si becca nel penale, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

beh scontata la squalifica

potrebbe diventare un allenatore

delle giovanili dalla figc

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2006
46 messaggi

io non sono per nulla ottimista....il sistema mafioso che ci buttati in b senza prove è ancora saldamente al comando.....

come mai nessuno fa il nome di galliani'??????meditate meditate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Ma infatti è questo il "succo" della giustizia sportiva! Non è importante ciò che si può fare, ma ciò che si vuole fare!

Così come successo nel 2006 quando dovettero decidere se mandare la Juve in B... così come successo nel 2011 quando si lavarono le mani sulla questioe revoca scudetto... così succederà adesso: se vorranno condannare Conte lo faranno, prove o non prove!

Lo faranno perchè la Juve glielo permette. Sia chiaro questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Lo faranno perchè la Juve glielo permette. Sia chiaro questo punto.

e la juve cosa ci guadagnerebbe nel lasciarsi squalificare conte dopo tutti gli investimenti fatti su di lui e sul mercato da lui voluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

e la juve cosa ci guadagnerebbe nel lasciarsi squalificare conte dopo tutti gli investimenti fatti su di lui e sul mercato da lui voluto?

Noi abbiamo una società incapace di farsi rispettare in questo calcio corrotto e mafioso sia per volontà (Johnny), sia per incapacità (Andrea). Solo se tirassero fuori dai guai Conte e Bonucci riacquisirebbero ai miei occhi un minimo di considerazione. Altrimenti questi non meritano nulla da noi tifosi. Se non i peggiori insulti. E loro se avessero una diginità si leverebbero dalle palle una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...