Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Cioè questi fanno pure uscire Del Piero, va bè .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

si è dimesso l'allenatore del Sydney

Sydney (Austalia), 11 nov. (LaPresse/AP) - Ian Crook si è dimesso da allenatore dei Sydney FC, la squadra del campionato australiano in cui da quest'anno milita Alessandro Del Piero. La decisione, presa per motivi di salute, è arrivata dopo la quarta sconfitta in sei partita di A-League. La società ha promosso come tecnico ad interim il vice allenatore Steve Corica, il settimo tecnico dal 2005. "Ho iniziato a capire di non stare bene da un paio di settimane", ha detto Crook in una conferenza stampa. Il tecnico del Sydney è entrato nell'occhio del ciclone dopo l'ultima partita, quando ha sostituito Alessandro Del Piero al 66' con la squadra in vantaggio 2-0 sui Melbourne Victory. Una decisione fatale, vista la clamorosa rimonta subita nel finale e la vittoria di Melbourne per 3-2 che ha scatenato l'ira dei tifosi di casa. Crook ha spiegato che la sostituzione di Del Piero era programmata, in quanto l'ex juventino era alle prese con un problema muscolare al bicipite femorale e già non era sceso in campo nella sconfitta per 7-2 la scorsa settimana contro i Central Coast. Il direttore generale della squadra, Tony Pignata, si è detto sorpreso della decisione di Crook. "Ho ricevuto un sms questa mattina alle 1.30 da Ian per fissare un incontro con me e Gary Cole (il direttore sportivo, ndr) questa mattina. Quando ci siamo visti al centro sportivo mi ha rassegnato le dimissioni. Ho provato a convincerlo di andare avanti, ma è stato irremovibile", ha dichiarato Pignata. amr 110934 Nov 2012 (LaPresse News)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

mandiamo Carrera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

si è dimesso l'allenatore del Sydney

Sydney (Austalia), 11 nov. (LaPresse/AP) - Ian Crook si è dimesso da allenatore dei Sydney FC, la squadra del campionato australiano in cui da quest'anno milita Alessandro Del Piero. La decisione, presa per motivi di salute, è arrivata dopo la quarta sconfitta in sei partita di A-League. La società ha promosso come tecnico ad interim il vice allenatore Steve Corica, il settimo tecnico dal 2005. "Ho iniziato a capire di non stare bene da un paio di settimane", ha detto Crook in una conferenza stampa. Il tecnico del Sydney è entrato nell'occhio del ciclone dopo l'ultima partita, quando ha sostituito Alessandro Del Piero al 66' con la squadra in vantaggio 2-0 sui Melbourne Victory. Una decisione fatale, vista la clamorosa rimonta subita nel finale e la vittoria di Melbourne per 3-2 che ha scatenato l'ira dei tifosi di casa. Crook ha spiegato che la sostituzione di Del Piero era programmata, in quanto l'ex juventino era alle prese con un problema muscolare al bicipite femorale e già non era sceso in campo nella sconfitta per 7-2 la scorsa settimana contro i Central Coast. Il direttore generale della squadra, Tony Pignata, si è detto sorpreso della decisione di Crook. "Ho ricevuto un sms questa mattina alle 1.30 da Ian per fissare un incontro con me e Gary Cole (il direttore sportivo, ndr) questa mattina. Quando ci siamo visti al centro sportivo mi ha rassegnato le dimissioni. Ho provato a convincerlo di andare avanti, ma è stato irremovibile", ha dichiarato Pignata. amr 110934 Nov 2012 (LaPresse News)

Spero che adesso cambi qualcosa...

Come gioco sono davvero pessimi.

Forza Alex!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

vai alex allenali tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sydney, si dimette il tecnico. «Non reggo la pressione»

L'allenatore della squadra di Del Piero: «Da quando è arrivato si è tutto ingigantito, non riesco a gestirlo»

C_3_Media_1567317_immagine_ts673_400.jpg© REUTERS/TIM WIMBORNE

MELBOURNE - All'indomani della quarta sconfitta in sei partite di campionato, l'allenatore del Sydney FC, Ian Crook, si è dimesso, adducendo l'eccessiva pressione e attenzione dei media sulla squadra conseguente all'arrivo di Alessandro Del Piero. Con la presenza dell'ex capitano della Juventus, "tutto si è ingigantito, c'è un grosso peso sulle mie spalle, non sono riuscito a gestirlo bene", ha detto, annunciando la sua decisione, il 49enne tecnico inglese, che era sulla panchina degli Sky Blues dal maggio scorso.

Le dimissioni di Crook - ex centrocampista di Tottenham Hotspur e Norwich City, succeduto all'ex ct dell'Australia Graham Arnold sulla panchina del Sydney - intervengono in un momento delicato per la squadra, 8/a in classifica (sulle 10 che disputano la A-League) e con solo due vittorie all'attivo in sei match. Ieri gli Sky Blues sono stati sconfitti in casa per 3-2 dal Melbourne Victory: erano in vantaggio per 2-0, e sembravano avviati ad una comodo successo, quando al 20' della ripresa, Crook ha fatto uscire Del Piero, forse precauzionalmente dopo l'affaticamento al polpaccio che l'ex bianconero aveva accusato nei giorni precedenti. Da quel momento, la situazione si è capovolta e gli ospiti hanno segnato tre gol nell'ultimo quarto d'ora. Uscendo dal campo, Pinturicchio - che il giorno prima aveva compiuto 38 anni, ricevendo anche gli auguri della Juventus - è stato salutato con una 'standing ovation' dagli oltre 20mila spettatori presenti. Invece Crook, dopo il fischio finale, è stato vivacemente contestato da un gruppo di tifosi, infuriati per la sostituzione del numero 10, che era entrato nelle azioni di entrambe le reti dei padroni di casa, e il risultato che era seguito. Nel turno precedente, il 3 novembre scorso, Del Piero, per il problema muscolare, non aveva giocato, e gli Sky Blues erano stati travolti per 7-2 dai Central Coast Mariners a Gosford. "Non rimpiango quello che ho fatto, ma non penso di essere la persona giusta - ha detto il tecnico inglese -. Il fardello era diventato troppo pesante, non mi sentivo bene. La mia salute e la mia famiglia sono le due cose più importanti", ha spiegato. Il viceallenatore del Sydney, Steve Corica, guiderà la squadra finchè non sarà individuato il successore di Crook. In queste prime sei partite di campionato, ADP (così lo chiamano in Australia) si è dimostrato sempre più importante per gli Sky Blues. Ha segnato tre gol, uno dei quali decisivo per il risultato finale, in altrettante partite; ma soprattutto - con le sue giocate e i suoi assist - ha portato idee e classe in una A-League tecnicamente e tatticamente non all'altezza del calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Perdi 7-2, ti fai rimontare da 2-0 e perdi 3-2 e dai la colpa a Del Piero :haha: :haha: :haha: :haha: Ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Io penso che non sia affatto nobile dare la colpa al Capitano. Alex e' venuto al Sydney per giocare ancora a calcio e mi pare che stia dando tutto quello che puo' in campo.Se Del Piero non giocasse nel Sydney, non credo che la squadra avrebbe fatto comunque di meglio, il valore e i giocatori quelli sono. Se poi si riferisce all' attenzione mediatica, be' non potra' mica pretendere che il mondo si dimentichi di Del Piero!

Accuse fuori luogo, decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Crook non ha assolutamente dato la colpa ad Alex. Gli juventini specialmente dovrebbero aver capito da un pezzo che occorre diffidare dai giornalai italioti. Eppure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

In che squadraccia è finito...ma ne valeva la pena accettare questa proposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

crook sta dicendo che la gente pensa che siccome hanno alex allora devono sempre vincere, e lui non riesce a gestire questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

eccallà ha spaccato pure questo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

il mangia-allenatori @@

a questo gli è bastata una sostituzione .asd

non mi stupirei se finisce per fare l'allenatore-giocatore

Modificato da 30sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

L'ennesimo allenatore senza palle che davanti alle aspettative di vittoria di societ

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

L'ennesimo allenatore senza palle che davanti alle aspettative di vittoria di società media e tifosi non regge alla pressione.

Al contrario di molti altri xò questo almeno l'ha ammesso candidamente: finchè si trattava di allenare una squadra che non aveva grosse aspettative gli andava bene, ora che invece sono aumentate le aspettative e l'attenzione attorno alla squadra, non gli piace più. Onore a lui che almeno è stato sincero. Ora speriamo che ingaggino un allenatore più preparato alla situazione.

C'è da dire che in Australia un allenatore non prende un sacco di soldi. E' più facile dimettersi quando non prendi palate di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

crook sta dicendo che la gente pensa che siccome hanno alex allora devono sempre vincere, e lui non riesce a gestire questa situazione

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

bhè, di solito chi ha Alex poi vince... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

crook sta dicendo che la gente pensa che siccome hanno alex allora devono sempre vincere, e lui non riesce a gestire questa situazione

ma se schiera la squadra a c****.Del piero fa il CAVANI, si fa tutto il campo! ... era addirittura in area a staccare su un calcio d'angolo!!!gioca SENZA il centro campo!!meno male si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Lippi non ha già finito il campionato in cina? sefz

una telefonatina la farei, si sa mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Beh, iniziata bene quest'avventura, non c'è che dire :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non so come faccia a resistere ancora .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Intanto Delio Rossi con una battuta ha detto che magari potrebbe allenare il Sidney sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Chissà se qualcuno ha qualcosa da ridire anche al mister? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

eccallà ha spaccato pure questo spogliatoio

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...