Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

eccallà ha spaccato pure questo spogliatoio

e sta rubando il posto al giovane Petratos, sempre il solito :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

con tutta la simpatia possibile ma meno male che se n'è andato , la squadra è pessima persino per giocare in australia ma veramente quello faceva l'allenatore per caso, non è possibile che ogni azione avversaria sia gol :| anche perché giocano con squadre poco meglio di loro, non ci sono otto categorie di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2005
24 messaggi

io non capisco una cosa: ma perchè Del Piero è finito a giocare in una squadra così ridicola?!?

Voglio dire, vuoi smettere con il calcio, lo capisco, tanto hai vinto tutto. Decidi per l'australia: ma sì dai, se avventura deve essere tanto vale fare qualcosa di sconvolgente.

Ma dico io ... Almeno non potevi sceglierti la migliore squadra Australiana???Perchè finire nel Siena Australiano?!?

Bah .... secondo me si sta pentendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

io non capisco una cosa: ma perchè Del Piero è finito a giocare in una squadra così ridicola?!?

Voglio dire, vuoi smettere con il calcio, lo capisco, tanto hai vinto tutto. Decidi per l'australia: ma sì dai, se avventura deve essere tanto vale fare qualcosa di sconvolgente.

Ma dico io ... Almeno non potevi sceglierti la migliore squadra Australiana???Perchè finire nel Siena Australiano?!?

Bah .... secondo me si sta pentendo

perché a sydney questo passa il convento?

ha scelto ovviamente la città. quanto al lato calcistico verosimilmente nemmeno immaginava che la squadra fosse così scarsa, nessuno segue il calcio australiano avrà pensato così come tutti noi che grossomodo fossero tutte forti (cioè scarse) uguali e che lui avrebbe innalzato da solo il livello di una squadra media, invece a quanto pare così non è perché la difesa fa spavento

sicuramente sarà incazzato perché non gli piace fare figuracce (non che in australia si aspettassero di vincere lo scudetto , i pronostici li davano a 5.5 nonostante l'arrivo di adp, è in europa che qualche imbecille dirà "ecco delpiero non ha vinto lo scudetto australiano") , ma ha fatto una scelta di vita quindi dubito basti questo per fargli cambiare idea, l'importante è giustamente che la sua famiglia si trovi bene poi il resto viene dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

perché a sydney questo passa il convento?

ha scelto ovviamente la città. quanto al lato calcistico verosimilmente nemmeno immaginava che la squadra fosse così scarsa, nessuno segue il calcio australiano avrà pensato così come tutti noi che grossomodo fossero tutte forti (cioè scarse) uguali e che lui avrebbe innalzato da solo il livello di una squadra media, invece a quanto pare così non è perché la difesa fa spavento

sicuramente sarà incazzato perché non gli piace fare figuracce (non che in australia si aspettassero di vincere lo scudetto , i pronostici li davano a 5.5 nonostante l'arrivo di adp, è in europa che qualche imbecille dirà "ecco delpiero non ha vinto lo scudetto australiano") , ma ha fatto una scelta di vita quindi dubito basti questo per fargli cambiare idea, l'importante è giustamente che la sua famiglia si trovi bene poi il resto viene dopo

esatto

Tanto a Del Piero manca solo la Uefa e l'Europeo

Poi ha vinto tutto.

Non cerca trofei

Anche se di carattere Alex fa fatica a digerire la sconfitta, è della stesso DNA di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

tra del piero e bendtner mi tenevo alex

vorrei che per una volta ci diano una motivazione valida per il non-rinnovo senza girarci intorno loro e il tributo annunciato al cda di stra grandissima ceppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

tra del piero e bendtner mi tenevo alex

Ma è diverso.

lo stadio non fa partire i cori per il Danese se la squadra non gira con gli altri 4 attaccanti.

Giovinco è già criticato così, dove si rimpiange certe volte Vucinic, pensa se ci fosse ancora Del Piero

Psicologicamente andrebbe a pezzi.

Del Piero voleva giocare con continuità.

Io dico che siamo stati fortunati ad avere Del Piero per 19 anni con noi.

Ma purtroppo anche Conte non gioca più, Montero, Ravanelli ecc

Fa parte del gioco.

Sono convinto che un giorno tornerà a Torino

La Juve è casa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma è diverso.

lo stadio non fa partire i cori per il Danese se la squadra non gira con gli altri 4 attaccanti.

Giovinco è già criticato così, dove si rimpiange certe volte Vucinic, pensa se ci fosse ancora Del Piero

Psicologicamente andrebbe a pezzi.

Del Piero voleva giocare con continuità.

Io dico che siamo stati fortunati ad avere Del Piero per 19 anni con noi.

Ma purtroppo anche Conte non gioca più, Montero, Ravanelli ecc

Fa parte del gioco.

Sono convinto che un giorno tornerà a Torino

La Juve è casa sua

non è colpa di nessuno se avesse sofferto psicologicamente, problemi suoi

e ricordiamoci che del piero ha fatto panchina a quel pippone di borriello senza fiatare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

non è colpa di nessuno se avesse sofferto psicologicamente, problemi suoi

e ricordiamoci che del piero ha fatto panchina a quel pippone di borriello senza fiatare

infatti si è comportato da Capitano vero.

A vanity fair, disse che un Capitano doveva accettare tutte le decisione per il bene della Squadra.

E' Scaduto un contratto.

Non è questione di Soldi, è questione di voler cambiare pagina.

Ha chiuso con la Juve con un Campionato senza Sconfitte e con la 3° stella conquistata

Sarebbe stato triste chiudere con la Juve senza vincere.

Io sono un malato di Del Piero , nel senso che è il mio calciatore preferito di sempre.

Ma le cose finiscono.

Nel tifoso italiano non c'è la mentalità che c'è nel tifoso del Manchester

Dove i Giggs e gli Scholes

Non sono sempre invocati dai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

infatti si è comportato da Capitano vero.

A vanity fair, disse che un Capitano doveva accettare tutte le decisione per il bene della Squadra.

E' Scaduto un contratto.

Non è questione di Soldi, è questione di voler cambiare pagina.

Ha chiuso con la Juve con un Campionato senza Sconfitte e con la 3° stella conquistata

Sarebbe stato triste chiudere con la Juve senza vincere.

Io sono un malato di Del Piero , nel senso che è il mio calciatore preferito di sempre.

Ma le cose finiscono.

Nel tifoso italiano non c'è la mentalità che c'è nel tifoso del Manchester

Dove i Giggs e gli Scholes

Non sono sempre invocati dai tifosi

ma il non-rinnovo non l ha voluto del piero, l ha scaricato la societa'! è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ma il non-rinnovo non l ha voluto del piero, l ha scaricato la societa'! è diverso.

Non credo che Del Piero avrebbe accettato un'altro anno senza giocare.

Ha sempre giocato nella sua carriera.

Infatti è andato in una Squadra dove gioca sempre.

Non è andato in Premier League.

Non credo che Conte sia stato così perfido da mandarlo via.

Le strade si sono dovute dividere.

Alex voleva giocare perchè ama farlo.

La Juventus non garantiva un posto per farlo giocare con continuità.

Se Alex avesse detto basta al Calcio

Egoisticamente per me, sarebbe stato meglio.

Ma credo sia contento di fare questa esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2005
24 messaggi

ma il non-rinnovo non l ha voluto del piero, l ha scaricato la societa'! è diverso.

il punto è che è vero che Del Piero è stato sempre un professionista, non ha mai alzato la voce e si è fatto la stagione in panchina. Ma è comunque una presenza importante (o ingobrante, a seconda di come si vuole vedere).

La "fortuna", per intenderci, è che l'anno scorso non abbiamo mai perso e allora andava tutto bene. Già quest'anno, immaginate se Del Piero non avesse giocato nella gara persa contro l'inter .. si sarebbe scatenata inevitabilmente una polemica - magari non aizzata da Del Piero - ma comunque una polemica sarebbe uscita .. "eh perchè non ha messo alex" .. ", "con alex in campo avremmo vinto" ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

diciamo che se ci fosse stata la panchina lunga già l'annata scorsa era meglio .asd

magari certe volte Conte avrebbe anche mandato Alex in tribuna, per avere altri tipi di giocatori in panca, ma non "poteva" farlo... non so

poi vabbè, si sa che fosse stato per lui avrebbe coninuato da noi, che sia andata così per "colpa" di Agnelli, Conte, o un insieme di cose, chi lo sa...

però su una cosa dò torto ad Alex, che adoro, ma dire che l'ultima è stata l'annata più difficile.... beh mi è piaciuto poco

prima dici che da Capitano, da esempio, da esperto, accetti tutto e non fai polemiche, poi dopo la frecciata la mandi, poteva anche risparmiarsela, ma vabbè.... avrà voluto togliersi dei sassolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi

intanto oggi sostituita la gigantografia di Alex e Pavel con quella di Chiello e Marchisio....

lasciare ancora un'immagine di Alex per qualche anno come fatto con Nedved no eh?

che vogliono la damnatio memoriae? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Pare che la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

io non capisco una cosa: ma perchè Del Piero è finito a giocare in una squadra così ridicola?!?

Voglio dire, vuoi smettere con il calcio, lo capisco, tanto hai vinto tutto. Decidi per l'australia: ma sì dai, se avventura deve essere tanto vale fare qualcosa di sconvolgente.

Ma dico io ... Almeno non potevi sceglierti la migliore squadra Australiana???Perchè finire nel Siena Australiano?!?

Bah .... secondo me si sta pentendo

Perchè il Sidney è il club di Sidney, mica poteva andarsene in città sperdute dell'Australia.

E' stata una scelta di vita, mica è andato lì per vincere trofei.

tra del piero e bendtner mi tenevo alex

vorrei che per una volta ci diano una motivazione valida per il non-rinnovo senza girarci intorno loro e il tributo annunciato al cda di stra grandissima ceppa

Io in quel periodo ho rispettato la scelta di Agnelli, pensando che sarebbe stato bello salutare Alex dopo una stagione esaltante e che al suo posto sarebbe arrivato un giocatore d'alto livello.

Poi si sono presentati con Bendtner e ci hanno presi in giro .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ma gioca oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

iniziata, contro il brisbane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

Gooollll, tiro da fuori di Alex che accorcia le distanze (perdono 2-1 contro gli ultimi .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2007
228 messaggi

Sono in ufficio senza far nulla, ma preferivo far qualcosa che "godermi" a scatti una squadra scandalosa come il Sydney.

Già che sono scarsi individualmente non danno nemmeno parvenza di essere una squadra.

Tutti allo sbaraglio senza logica.

Torna a Torino Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Stanno perdendo di nuovo .oddio

Bravo Alex che ha segnato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Babba bia che difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...