Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Meglio per lui, almeno va in una squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Meglio per lui, almeno va in una squadra competitiva.

del piero non andrà in brasile,quando accetta una sfida non molla fino a quando non la vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Meglio per lui se cambia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Ale in Brasile nell'anno che va verso il mondiale @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

tra brasile e australia 1000000000000000 volte meglio sydney

Infatti secondo me questa è l'ennesima bufala di Tuttosport. Del Piero pensa molto anche alle esigenze della sua famiglia, altrimenti in sud america ci sarebbe già andato questa estate, visto che si sapeva che c'erano offerte da parte squadre brasiliane e argentine. Ha scelto Sidney per la città, non certo perché è un campionato competitivo! Quindi mi sembra molto improbabile che ora, dopo le vagonate di parole che ha speso per elogiare Sidney (come città), se ne vada a Rio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

ma oggi non ha giocato il Sydney?

gioca domani alle 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ripercorre l'album dei ricordi Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e oggi numero 10 del Sidney Fc, squadra che milita nel campionato australiano di A-League. Il calciatore di Conegliano Veneto, intervenuto ai microfoni del "Sidney Morning Herald", ha rilasciato una lunga intervista parlando di presente, passato e futuro…

Il rewind parte dal 9 settembre 2006, data della prima storica gara in Serie B per la Juventus, in quel di Rimini. Queste le parole del 37enne storico capitano bianconero: "Ricordo perfettamente che eravamo a Rimini nella prima partita del campionato di Serie B. Camminavamo nello spogliatoio insieme a Buffon e Nedved e poi ci fermammo. Uno dei calciatori disse: 'Siamo sicuri di essere nel posto giusto?'. Tutti si girarono verso di me, allora io risposi: 'Sì, siamo nel posto giusto, e questo sarà un grande anno per la Juventus'. Tutti noi ricordiamo quella stagione come una delle nostre migliori in carriera. Magari nei primi mesi è stata una delle peggiori, ma alla fine, con la vittoria del campionato, una delle migliori. Erano stati 10 passi indietro per la Juventus, ma cinque passi in avanti per capire cosa fosse il calcio reale. Non avrei potuto lasciare i bianconeri finchè il lavoro non fosse stato completato, ossia una volta ritornati di nuovo campioni".

Alex continua, parlando di un curioso aneddoto che lo ha riguardato con la maglia del Sidney, già similmente accaduto in passato: "All'inizio di questa stagione un amico mi ha chiamato e mi ha fatto la stessa domanda di tanti anni fa a Rimini: 'Sicuro di essere nel posto giusto?'. Gli ho dato la stessa risposta, non posso cambiare ciò che accadrà adesso. Quando inizi un nuovo campionato, ci sono diverse difficoltà lungo il cammino. Quando i problemi vengono a galla, bisogna dare ancora di più per sovrastarli, ma questo non mi spaventa. Darò il 100%. Livello dell'A- League? Ci sono un sacco di alti e bassi in una stagione, preferisco non sbilanciarmi fino al termine del campionato. Ci sono naturalmente sostanziali differenze poiché in Europa il calcio è più concentrato sulla tattica".

Del Piero, inoltre, nega rumors passati circa un possibile approdo da calciatore-allenatore al club australiano: "No, non avevo richiesto il ruolo da allenatore. Ma mi ero offerto di aiutare. Ho detto ai dirigenti: 'Sono qui, sono disponibile e voglio aiutare'. Dopo il club ha ingaggiato Frank Farina".

Chiusura, infine, sul prossimo futuro del talento di Conegliano Veneto, che non sembra intenzionato a voler lasciare l'Australia (nonostante oggi i quotidiani italiani rilancino l'ipotesi Flamengo, ndr): "Se dovessi rimanere un'altra stagione qui, sarei felice. Sono molto contento di essere qui a Sidney. Per il momento, stiamo discutendo con la società in vista della prossima stagione. Quando si discute circa la prossima stagione, di sicuro, la risposta è positiva. Ma prima dobbiamo fissare un paio di cose: se riusciremo a farlo, sono sicuro che andrà bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

goal dopo 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
goal dopo 5 minuti

E sono 6i!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Il capitano sta in formissima!! Ha preso traversa su punizione ed ha fatto delle grandi giocate.. Avresti fatto la differenza quest anno in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

vittoria per 2-1 e 5 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2006
89 messaggi

Ragazi che dire...a sto giro ha fatto proprio un partitone...2 o 3 volte si è girato e ne ha saltati 3 in progressione...ha preso una traversa su punizione, ha segnato dopo aver mandato al bar con la labirintite il difensore avversario.

Grazie ALEX

P.S.erano dati a 2.90 e io non ho resistito...10 euro ce li ho buttati .rulez

Comunque rispetto a come giocavano le prime giornate adesso sembra di vedere il barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

A quanti punti è dai play off ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

al momento sono ai playoff, sono 5 a pari punti, e ci vanno le prime 6

mancano 7 giornate

@alexisgod hai visto lo slalom all'88°?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

la gente vogliono le immagini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ripercorre l'album dei ricordi Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e oggi numero 10 del Sidney Fc, squadra che milita nel campionato australiano di A-League. Il calciatore di Conegliano Veneto, intervenuto ai microfoni del "Sidney Morning Herald", ha rilasciato una lunga intervista parlando di presente, passato e futuro…

Il rewind parte dal 9 settembre 2006, data della prima storica gara in Serie B per la Juventus, in quel di Rimini. Queste le parole del 37enne storico capitano bianconero: "Ricordo perfettamente che eravamo a Rimini nella prima partita del campionato di Serie B. Camminavamo nello spogliatoio insieme a Buffon e Nedved e poi ci fermammo. Uno dei calciatori disse: 'Siamo sicuri di essere nel posto giusto?'. Tutti si girarono verso di me, allora io risposi: 'Sì, siamo nel posto giusto, e questo sarà un grande anno per la Juventus'. Tutti noi ricordiamo quella stagione come una delle nostre migliori in carriera. Magari nei primi mesi è stata una delle peggiori, ma alla fine, con la vittoria del campionato, una delle migliori. Erano stati 10 passi indietro per la Juventus, ma cinque passi in avanti per capire cosa fosse il calcio reale. Non avrei potuto lasciare i bianconeri finchè il lavoro non fosse stato completato, ossia una volta ritornati di nuovo campioni".

straordinario........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Maracanà... Maracanà... Siamo venuti fino a qua...

E balleremo... E canteremo...

Forza Cosenza Alè... Alè... (cit. Padre Fedele Bisceglie)

@@ :stima:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

il difensore però era ubriaco di suo... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...