Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Vai Alex....deciditi però che ti vogliamo veder giocare!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Peccato non trovargli un posticino in una squadra di champions...

Non capisco proprio che senso ha però andarsene in australia...comunque qualsiasi scelta farà sarà giustissima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Peccato non trovargli un posticino in una squadra di champions...

Non capisco proprio che senso ha però andarsene in australia...comunque qualsiasi scelta farà sarà giustissima sefz

cmq il procuratore (che poi è suo fratello) si è mosso malissimo

capisco che pensava di andare negli states e non c'era concretamente modo, ma intanto proponilo a qualsiasi squadra di premier (ha scartato il celtic, ha scartato il malaga, ha scartato l'olimpiakos e ha scartato il braga.....in pratica ha scartato quattro 4 che fanno la champions, ergo non era la discriminante) se vuole andare in premier. al sion gli davano poco + di un milione e al sidney 2 quindi non sono cifre inarrivabili (se vuoi 10 milioni vai in cina) , poteva proporsi a due lire ad una qualsiasi squadra londinese (il qpr..) con quegli attaccanti indecenti che si ritrovano

ora l'alternativa è southampton che con tutto il rispetto non è londra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Con tutto il rispetto possibile immaginabile non pensavo che questa vicenda mi frantumasse cosi tanto i maroni.

Ma basta scegliti una squadra ,torna sul campo e mettici un punto. No?

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi

Con tutto il rispetto possibile immaginabile non pensavo che questa vicenda mi frantumasse cosi tanto i maroni.

Ma basta scegliti una squadra ,torna sul campo e mettici un punto. No?

Basta.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! .rotfl

come se Del Piero dovesse dare una risposta A TE!! xD perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! .rotfl

come se Del Piero dovesse dare una risposta A TE!! xD perchè così nervoso?! gli avevi proposto un triennale nella squadra del tuo paese ed ha rifiutato!? sefz

diciamo che pensavo che in 3 mesi si potesse chiudere un po' prima questa vicenda che a tratti, adesso, trovo che si stia un po' trascinando, diventando persino un po' stucchevole. poi ovviamente gli auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
14 messaggi

COLONIA (GERMANIA) - Nonostante possa presto trasferirsi a giocare a 15mila chilometri di distanza, in Australia, Alessandro Del Piero rimane lo sportivo in attività più amato dagli italiani. È il risultato di un recente sondaggio condotto da SPORT+MARKT, nel quale l'ex capitano della Juventus ha ottenuto più del doppio dei voti del campione di motociclismo Valentino Rossi. La popolarità del 37enne Alex, che ha indossato per 91 volte la maglia della Nazionale, supera addirittura quella ottenuta da David Beckham e Michael Schumacher nei rispettivi Paesi, Gran Bretagna e Germania.

LA RICERCA - Complessivamente per il 17% dei cittadini italiani tra i 16 e i 69 anni, pari a circa 7,4 milioni di persone, Del Piero è lo sportivo, in attività, più amato. A differenza di Beckham, la cui maggioranza di fan è di sesso femminile, l'ex n. 10 bianconero è apprezzato sia dalle donne che dagli uomini. Inoltre Del Piero, nonostante abbia sempre giocato per la Juventus, è stimato in ogni parte del Paese. In particolare il 26% dei suoi tifosi provengono dal nordovest, contro un 35% dal sud e dalla Sicilia. "Quello che è chiaro è che Del Piero, nonostante non sia più tra i protagonisti della Serie A, rimane uno dei 'marchì di maggiore valore dello sport italiano", commenta Giorgio Brambilla, direttore di SPORT+MARKT Italia. "Per le aziende associate a Del Piero, questo risultato è un sogno perchè è raro che un singolo sportivo sia così popolare in tutto il Paese, non solo tra i tifosi di una certa squadra, ma tra tutta la popolazione, femminile e maschile", aggiunge Brambilla. La ricerca mostra come il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi sia il secondo sportivo italiano in attività, con l'8% dei voti, seguito dall'olimpionica di nuoto Federica Pellegrini (7%) e dal capitano della Roma Francesco Totti (6%). I risultati sono stati estrapolati dallo studio di SPORT+MARKT Sponsoring21+, la più grande ricerca di mercato sullo sport a livello globale.

Con il n°10 il nostro Capitano Alessandrooooooooo Deel Pieroooooooo .alexthebest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Del Piero, il più amato dagli italiani. Detto così, sembra uno spot. E invece è il risultato di un sondaggio di SPORT+MARKT. Quasi un plebiscito. L'ex capitano della Juve ha ottenuto infatti il doppio delle preferenze rispetto a Valentino Rossi, nel dettaglio il 17% contro l'8%. Una popolarità conquistata dentro e fuori dal campo, che non sembra essere minimamente intaccata dal probabile trasferimento in Australia.

I risultati del sondaggio, del resto, parlano chiaro. La popolarità di Alex va oltre i confini nazionali, e supera addirittura quella ottenuta da David Beckham e Michael Schumacher rispettivamente in Gran Bretagna e in Germania.

Nel dettaglio per il 17% degli italiani tra i 16 e i 69 anni, pari a circa 7,4 milioni di persone, Del Piero è lo sportivo in attività più amato. A differenza di Beckham, la cui maggioranza di fan è di sesso femminile, l'ex n. 10 bianconero è apprezzato sia dalle donne che dagli uomini. Inoltre Del Piero, nonostante abbia sempre giocato per la Juventus, è stimato in ogni parte dell'Italia. In particolare il 26% dei suoi tifosi provengono dal nordovest, contro un 35% dal sud e dalla Sicilia.

E gli altri? Valentino Rossi si piazza al secondo posto della classifica con l'8% dei voti. Sul gradino più basso del podio c'è invece l'olimpionica di nuoto Federica Pellegrini (7%). Medaglia di legno per Francesco Totti, che ottiene soltanto il 6% delle preferenze.

fonte: Sporcmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Punta. In primavera ridicolizza i pari età. Diventerà un toppleier secondo me...

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

cmq il procuratore (che poi è suo fratello) si è mosso malissimo

capisco che pensava di andare negli states e non c'era concretamente modo, ma intanto proponilo a qualsiasi squadra di premier (ha scartato il celtic, ha scartato il malaga, ha scartato l'olimpiakos e ha scartato il braga.....in pratica ha scartato quattro 4 che fanno la champions, ergo non era la discriminante) se vuole andare in premier. al sion gli davano poco + di un milione e al sidney 2 quindi non sono cifre inarrivabili (se vuoi 10 milioni vai in cina) , poteva proporsi a due lire ad una qualsiasi squadra londinese (il qpr..) con quegli attaccanti indecenti che si ritrovano

ora l'alternativa è southampton che con tutto il rispetto non è londra...

ecco io 'sta cosa non l'ho capita perfettamente...Montreal ha preso Di Vaio e Nesta...

possibile non ci fosse nessun'altra squadra che poteva usare quel bonus che permette di superare il tetto ingaggi?era questo il problema giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

ecco io 'sta cosa non l'ho capita perfettamente...Montreal ha preso Di Vaio e Nesta...

possibile non ci fosse nessun'altra squadra che poteva usare quel bonus che permette di superare il tetto ingaggi?era questo il problema giusto?

evidentemente no, montreal è una realtà nuova e poteva prendere diversi giocatori di quel calibro (difatti ci ha provato per mesi) ma ale ha rifiutato...era inizio estate, non so se ora rifiuterebbe ancora e l'offerta sia arrivata "troppo presto"......se è una scelta di vita credo preferisca cmq sidney a montreal come città, e pure la mls è un campionato finto (non quanto la lega australiana, ok, ma chiaro che se va in australia va per trasferirsi là con la possibilità se si trovano bene di rimanere anche dopo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

secondo me sky a 2 lire si prenderà i diritti solo per le partite del sidney

e fa il botto di ascolti

pure di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

secondo me sky a 2 lire si prenderà i diritti solo per le partite del sidney

e fa il botto di ascolti

pure di notte

o eurosport, eurosport trasmette pure il football australiano sefz che per altro è una figata, ha delle regole assurde :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Io posso capire che Del Piero sia la storia della Juventus, su questo punto non c'è dubbio. Ma in questi mesi abbiamo parlato e riparlato del futuro del mitico Alex. Non sarebbe ora di smetterla e di pensare alla Juventus, la nostra squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Io posso capire che Del Piero sia la storia della Juventus, su questo punto non c'è dubbio. Ma in questi mesi abbiamo parlato e riparlato del futuro del mitico Alex. Non sarebbe ora di smetterla e di pensare alla Juventus, la nostra squadra!!!

hai ragione ci sono topic OVUNQUE su del piero

anche in "Letteratura & Fumetti" :sisi:

che palle non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Io posso capire che Del Piero sia la storia della Juventus, su questo punto non c'è dubbio. Ma in questi mesi abbiamo parlato e riparlato del futuro del mitico Alex. Non sarebbe ora di smetterla e di pensare alla Juventus, la nostra squadra!!!

.quoto

d'altronde se uno spende 5 minuti su un topic dedicato a del piero fallisce la juventus

mi sento un po' in colpa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Questo Topic deve mantenersi pulito.

Già sono amareggiato perchè avrei voluto una sezione apposita.

Ma almeno su questo Topic si parla solo esclusivamente di Del Piero

Su quello che è stato e che sarà in ogni parte del globo

Chiedo per tanto di cancellare, commenti fuori luogo che rovinano il Topic.

Commenti del Tipo:

Posso capire che Del Piero ecc ecc

Qui si deve fare informazione su Del Piero senza se e senza ma.

Modificato da orgoglio-gobbo89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Io posso capire che Del Piero sia la storia della Juventus, su questo punto non c'è dubbio. Ma in questi mesi abbiamo parlato e riparlato del futuro del mitico Alex. Non sarebbe ora di smetterla e di pensare alla Juventus, la nostra squadra!!!

.oddio

ma che vi costa non entrare in un topic? .asd se uno vuole scrivere lo fa, altrimenti ci sono altri mille mila topic da leggere, non di certo su del piero :|

pensavo di non leggere più cose simili, invece mi tocca farlo nell'UNICO topic aperto su del piero... mah .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sandro Sabatini@SabatiniSky24

Su @delpieroale avevo scritto "a meno di colpi di scena". Eccolo, da @FeFeFerri, il colpo di scena:lo vuole il #Liverpool! Decisione a breve

mi taglio le palle se va lì... ci credo ZERO, ma lo volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Sandro Sabatini@SabatiniSky24

Su @delpieroale avevo scritto "a meno di colpi di scena". Eccolo, da @FeFeFerri, il colpo di scena:lo vuole il #Liverpool! Decisione a breve

ci credo zero, ma sarebbe una gran figata

forse per le persone intelligenti sarebbe anche l'occasione di smetterla con l'assurda guerra tra juventus e liverpool come se tutta una tifoseria e tutta una città fossero responsabili di quel che è successo all'Heysel

per le persone stupide invece sarebbe solo un modo per evidenziare ulteriormente la loro condizione ^_^

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Un inserimento a sorpresa. Come riporta Federico Ferri, anche il Liverpool ci vuole provare per Alessandro Del Piero, hanno chiesto al giocatore di non firmare con il Sydney. Del Piero aveva già detto sì, era disposto a trattare con il Sydney FC e stava valutando l’offerta dall’Australia. Ora si inserisce il Liverpool, che vuole fare un’offerta e convincerlo ad andare in Inghilterra. Toccherà a Del Piero valutare tutte le offerte e scegliere la proposta migliore. E’ il momento delle scelte…

Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il Liverpool attualmente ha solo due attaccanti in rosa dopo la cessione in prestito di Carroll: Suarez e Borini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Io posso capire che Del Piero sia la storia della Juventus, su questo punto non c'è dubbio. Ma in questi mesi abbiamo parlato e riparlato del futuro del mitico Alex. Non sarebbe ora di smetterla e di pensare alla Juventus, la nostra squadra!!!

Tranquillo Larolle ho bannato anche te dal topic così non cadi in tentazioni, ti concentri solo sulla Juve manco ci dovessi dare l'esame di Stato, e manteniamo il topic pulito e riservato a chi veramente interessato alla vicende del nostro ex capitano detentore di ogni record con la nostra maglia.

Avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...