Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me, e non voglio essere troppo duro, da squadre Europee interessanti non è mai arrivata un'offerta ufficiale, non hanno mai affondato il colpo, e l'unica che l'ha fatto è stato il Sidney FC con un'offerta importante

però il sion sembrava molto interessato io l'avrei visto meglio li poi avevi anche la possibilità di entrare in champions l'anno successivo e lottare con squadre di buon valore come basilea,youngboys ecc comunque la svizzera è una bella nazione dove è molto bello vivere,per me è stata una scelta strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io rispetto la sua scelta... ognuno nella propria vita fa ciò che vuole, va in un paese bellissimo, fa una nuova esperienza di vita e dopo tanti anni in cui ha vinto tutto, se ne va in un campionato "mediocre" a divertirsi... non capisco quale sia il problema.

tutti rispettiamo la sua scelta ci mancherebbe altro deve scegliere in base alle sue esigenze,ma a me questa sua scelta lascia un pò perplesso perchè conoscendo del piero mi sarei aspettato una sfida diversa da questa tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

É arrivato davvero il momento di vederlo con un'altra maglia. non avrei mai voluto :(

:,(

Beer and Kleenex at the ready

dal forum del sidney .asd

anche io preparo i Kleenex, però di alcool mi ci vuole qualcosa di più forte .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

però il sion sembrava molto interessato io l'avrei visto meglio li poi avevi anche la possibilità di entrare in champions l'anno successivo e lottare con squadre di buon valore come basilea,youngboys ecc comunque la svizzera è una bella nazione dove è molto bello vivere,per me è stata una scelta strana

Vabè ma se non ti arriva l'offerta cosa fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

tutti rispettiamo la sua scelta ci mancherebbe altro deve scegliere in base alle sue esigenze,ma a me questa sua scelta lascia un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si parla di biennale a 3,2 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vabè ma se non ti arriva l'offerta cosa fai...

vabbè il sion però ha provato a prenderlo l'hanno detto gli stessi dirigenti della squadra svizzera

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

si parla di biennale a 3,2 milioni di euro

hai detto c***i sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

É arrivato davvero il momento di vederlo con un'altra maglia. non avrei mai voluto :(

però sono contento per lui e perla sua famiglia. Un posto bellissimo, civile, vivibile e senza stress.

magari un giorno tornerà da noi, e deve essere così perché la juve senza del piero non é la stessa

se torna lo fa veramente solo per la Juve....

vivere lì con i soldi deve essere un paradiso.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

hai detto c***i sefz

sefz bei soldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Eppure un pensierino sulla nuova maglietta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

io rispetto la sua scelta... ognuno nella propria vita fa ciò che vuole, va in un paese bellissimo, fa una nuova esperienza di vita e dopo tanti anni in cui ha vinto tutto, se ne va in un campionato "mediocre" a divertirsi... non capisco quale sia il problema.

Inizio polemicuccia...

Doveva scegliere i Reds...si si

Cosi, poi c'era il pretesto per dire che non ama la maglia la curva etc...

fine polemicuccia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

beh rimanendo solo all'aspetto sportivo é una bella sfida essere promotore del calcio in australia. ed é una cosa per cui lo vedo molto adatto

Il punto secondo me è proprio questo:credo che anche l'offerta diciamo extra calcistica che gli hanno fatto gli asutraliani abbia avuto il suo peso nella scelta finale.E' una sfida anche questa e molto stimolante,almeno io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Ciao Alex :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

hai detto c***i sefz

3,2 per 2 anni non all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

ti auguro sempre il meglio alex! anzi più che il meglio con la speranza di rivederti da noi prima o poi! ciao campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Come ho già detto solo una soluzione in Premier avrei preferito rispetto a questa. Le offerte son sicuro le aveva, non ultima quella reale del Liverpool. Evidentemente non se l'è sentita o comunque non c'è stato modo e a quel punto credo che scelta migliore, anche se non soprattutto per la sua famiglia, non potesse fare. I motivi poi li spiegherà lui in conferenza ma mi pare ovvio che il suo ruolo sarà ben più del semplice calciatore. Non si tratta giorni e giorni prima con contatti telefonici e poi di persona solo per mere questioni economiche. Non certo per il Del Piero di oggi. Farà l'ambasciatore, o come lo si vuol chiamare, del calcio in quel paese. Paese dove i bambini nei parchi o in spiaggia anzichè giocare a calcio giocano a rugby o addirittura a cricket. E' una bella sfida anche dal punto di vista sportivo, altrochè. Gli faccio un grosso in bocca al lupo, lo seguirò sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

io rispetto la sua scelta... ognuno nella propria vita fa ciò che vuole, va in un paese bellissimo, fa una nuova esperienza di vita e dopo tanti anni in cui ha vinto tutto, se ne va in un campionato "mediocre" a divertirsi... non capisco quale sia il problema.

come scelta di vita è ineccepibile..

in bocca al lupo Alex!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Buona fortuna Alex..Speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato :(:sventola:

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vabbè non è morto eh sefz

Comunque scommetto che di tutti quelli che dicono che Sidney sia bellissima, ad esserci stati effettivamente siano in 2-3 . mh

Riguardo Del Piero, non capisco che motivazioni possa avere ad andare a giocare in un campionato ultramediocre. Avrei preferito vederlo giocare con gente del suo livello.

In ogni caso in bocca al lupo!

che sidney sia una bella città è fuori dubbio basta andare a vedere alcune immagini...

sidney2.jpg

8688_sydney_sidney_by_night.jpg

sidney-harbour-australia.jpg

sidney_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

nel palmares di del piero sky ha messo 8 scudetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Auguri al Capitano per questa nuova avventura! Da oggi siamo tutti un po' canguri!

Forza Alex e forza Sydney! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...