Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Bonucci E Pepe

Recommended Posts

Joined: 22-May-2011
197 messaggi

ma anche facendo un discorso di mercato,pensavo stamattina pensiamo che bocchetti svolga la regia di bonucci?o andreolli? Bonucci era proprio il jolly di Conte per non parlare di Simo,quanti gol ha fatto che ci hanno portato punti? sono due giocatori determinanti soprattutto per il tipo di gioco che facciamo non è che ci hanno tolto krasic o Elia ma 2 colonne portanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Domanda stupidissima da ignorante: Pepe e Bonucci sono squalificati,Conte pure...la squalifica è valida anche per la Champions League?

yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)

Vinceremo il campionato e ce lo godremo ancora di più dello scorso anno....

intanto, cominciassero col vincere la supercoppa e abbandonassero lo stadio prima della premiazione.

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

c'ho una rabbia dentro che levati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

vi prego fratelli e amici di fede bianconera, tiratemi su un pochino

che sono proprio triste, incaxxato e senta morale da due giorni

non mi capacito all idea che la nostra panchina sara orfana di Conte, che stanno rovinando un bravo ragazzo come Bonucci e Pepe tirato dentro per il nulla

percheeee cavolo percheee

:locked: :locked: che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Saro' un illuso,ma spero ancora nell'assoluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

intanto, cominciassero col vincere la supercoppa e abbandonassero lo stadio prima della premiazione.

Io invece la premiazione la farei con la scritta "figc m***a" sulla maglia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi

Saro' un illuso,ma spero ancora nell'assoluzione..

Sarebbe solo possibile con un processo giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Incredibile, Pepe rischia un anno per cosa non si sa...per una telefonata che un pentito dice di avergli fatto...una telefonata che non c'è nei tabulati...una telefonata che non risulta da nessuna intercettazione...

Ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando???

Questo non è il nulla, è il vuoto assoluto, è una cosa pazzesca anche solo pensare di poter condannare una persona su queste basi, è uno schifo indescrivibile!

Nessuno dovrà accettare una simile schifezza, perchè se Farsopoli era già una barbarie giuridica, questa è qualcosa che la supera di infinite volte!

Non possiamo accettarlo, ne noi tifosi, nè la società, che dovrà lottare in ogni sede per ottenere giustizia!

Ma stiamo scherzando, siamo in un paese democratico, almeno credevo, invece mi pare di vivere in CINA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Sarebbe solo possibile con un processo giusto...

Non sarebbe possibile...sarebbe scontata!!!!

Solo dei folli potrebbero condannarti con simili prove, che praticamente sono inesistenti!

Ho un nervoso che ammazzerei qualcuno!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Fa davvero rabbia quello che accade e l'impotenza di fronte agli ineffabili Palazzi ed Abete.

La tentazione di una reazione violenta è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
25 messaggi

Incredibile, Pepe rischia un anno per cosa non si sa...per una telefonata che un pentito dice di avergli fatto...una telefonata che non c'è nei tabulati...una telefonata che non risulta da nessuna intercettazione...

Ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando???

Questo non è il nulla, è il vuoto assoluto, è una cosa pazzesca anche solo pensare di poter condannare una persona su queste basi, è uno schifo indescrivibile!

Nessuno dovrà accettare una simile schifezza, perchè se Farsopoli era già una barbarie giuridica, questa è qualcosa che la supera di infinite volte!

Non possiamo accettarlo, ne noi tifosi, nè la società, che dovrà lottare in ogni sede per ottenere giustizia!

Ma stiamo scherzando, siamo in un paese democratico, almeno credevo, invece mi pare di vivere in CINA!

Nel mio post precedente volevo ironizzare su questo. Lo sai la prova, senza tabulati, che la telefonata sia stata fatta ? L'altro Masiello era presente durante la telefonata. Pur volendo credere a S. Masiello, io mi chiedo, era in vivavoce ? Può aver Andrea Masiello "simulato" la chiamata "stile Aldo" ? .asd

Se non esiste in nessun tabulato come può essere ? Via Skype ? e quali sono i nickname di Masiello e Pepe ? Si può controllare o portare i rispettivi log di Skype ad.es. .bah

Con una sim egiziana ? Dove sta 'sta SIM ?

Possibile che ogni volta che servono queste SIM si perdono (Nucini docet)? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2689 messaggi

Dopo le ulteriori richieste di Palazzi nessuno mi venga a dire che questo processo non riguarda la Juve. La dimostrazione pratica sta nella replica della FIGC alla dichiarazione di AA. Poi, guarda caso, dicono pure che la Procura, cioè Palazzi, è un organo indipendente. Non voglio parlare di complotto, anche se i sospetti ci sono, ma di pura vendetta, è sindrome da accerchiamento e la realtà dei fatti sta lì a dimostrarlo. L'importante, al momento, è che la squadra sia isolata da queste beghe che avranno tempi lunghi prima che verranno definite. Sul campo saremo ancora i più forti e lì dovremo dare le risposte a questi farabutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
622 messaggi
Inviato (modificato)

quanto a giustizia sociale stiamo tornando ai tempi di Falaride, il tiranno di Agrigento (famoso il suo toro di Bronzo per punire i condannati) e ai gladiatori nell'arena

ed il bello è che stiamo bruciando le tappe

ripeto: aprire gli occhi

ormai in questo paese la verità non conta, contano il potere, la fama e la ricchezza conquistate con qualsiasi mezzo e possibilmente senza impegno e con la minaccia e la forza

Modificato da pennabianca80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Sono allibito

Non ci posso credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Massimiliano Nerozzi@MaxNerozzi

Bonucci, Pepe e l'ad della Juve Marotta sono arrivati a Roma per il processo. Tocca alle difese

Ah quindi anche se è sabato c'è. Pensavo fosse rimandato tutto a lunedì.

Cosa può significare la presenza di Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi
Inviato (modificato)

Calcio: Di Vaio, Chiedo verita' assolute non dubbi

'Da Palazzi ho sentito solo dubbi, parole come 'verosimile' che non posso accettare'

Roma, 4 ago. - (Adnkronos) - "Chiedo verità assolute, non dubbi. Io ero capitano, ma non per questo potevo decidere per altri". Marco Di Vaio, ha preso la parola al processo sul calcioscommesse sul filone barese per chiedere delle certezze alla Commissione Disciplinare che lo deve gijudicare. Per l'attaccante, ex Bologna, oggi in forza ai canadesi del Montreal Impact, il procuratore Stefano Palazzi ieri ha chiesto una squalifica di un anno per omessa denuncia.

"Sono emozionato perchè mi sto giocando una delle partite più importanti della mia vita, se non la più importante. Sono qui da due giorni e c'è una sola certezza: la mia conoscenza con Andrea Masiello perchè abbiamo giocato due anni a Genova, ma lui non fa mai riferimento a me, evita sempre il mio nome. Poteva chiamarmi tranquillamente perchè il mio numero di telefono è sempre lo stesso, ma non mi ha mai contattato -sottolinea Di Vaio- né fatto riferimento a me, credo che sia significativo. Parlo di certezze perchè da Palazzi ho sentito solo dubbi, verbi come verosimile che non posso accettare, chiedo a voi certezze perchè sono un padre di famiglia, devo rendere conto a loro e ai miei datori di lavoro. Se devo smettere di giocare, cosa che amo di più nella mia vita, chiedo almeno di stare a casa con una certezza. Altrimenti sarebbe logorante per resto della vita", conclude l'attaccante.

c'è da aggiungere altro?

Modificato da pesso_1972

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Calcio: Di Vaio, Chiedo verita' assolute non dubbi

'Da Palazzi ho sentito solo dubbi, parole come 'verosimile' che non posso accettare'

Roma, 4 ago. - (Adnkronos) - "Chiedo verità assolute, non dubbi. Io ero capitano, ma non per questo potevo decidere per altri". Marco Di Vaio, ha preso la parola al processo sul calcioscommesse sul filone barese per chiedere delle certezze alla Commissione Disciplinare che lo deve gijudicare. Per l'attaccante, ex Bologna, oggi in forza ai canadesi del Montreal Impact, il procuratore Stefano Palazzi ieri ha chiesto una squalifica di un anno per omessa denuncia.

"Sono emozionato perchè mi sto giocando una delle partite più importanti della mia vita, se non la più importante. Sono qui da due giorni e c'è una sola certezza: la mia conoscenza con Andrea Masiello perchè abbiamo giocato due anni a Genova, ma lui non fa mai riferimento a me, evita sempre il mio nome. Poteva chiamarmi tranquillamente perchè il mio numero di telefono è sempre lo stesso, ma non mi ha mai contattato -sottolinea Di Vaio- né fatto riferimento a me, credo che sia significativo. Parlo di certezze perchè da Palazzi ho sentito solo dubbi, verbi come verosimile che non posso accettare, chiedo a voi certezze perchè sono un padre di famiglia, devo rendere conto a loro e ai miei datori di lavoro. Se devo smettere di giocare, cosa che amo di più nella mia vita, chiedo almeno di stare a casa con una certezza. Altrimenti sarebbe logorante per resto della vita", conclude l'attaccante.

c'è da aggiungere altro?

Stanno giocando con la vita delle persone. E' uno schifo ed uno strazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Stanno giocando con la vita delle persone. E' uno schifo ed uno strazio

Dicono che nella vita il male che fai poi ti ritorna raddoppiato.. Chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi

Calcio: Di Vaio, Chiedo verita' assolute non dubbi

'Da Palazzi ho sentito solo dubbi, parole come 'verosimile' che non posso accettare'

Roma, 4 ago. - (Adnkronos) - "Chiedo verità assolute, non dubbi. Io ero capitano, ma non per questo potevo decidere per altri". Marco Di Vaio, ha preso la parola al processo sul calcioscommesse sul filone barese per chiedere delle certezze alla Commissione Disciplinare che lo deve gijudicare. Per l'attaccante, ex Bologna, oggi in forza ai canadesi del Montreal Impact, il procuratore Stefano Palazzi ieri ha chiesto una squalifica di un anno per omessa denuncia.

"Sono emozionato perchè mi sto giocando una delle partite più importanti della mia vita, se non la più importante. Sono qui da due giorni e c'è una sola certezza: la mia conoscenza con Andrea Masiello perchè abbiamo giocato due anni a Genova, ma lui non fa mai riferimento a me, evita sempre il mio nome. Poteva chiamarmi tranquillamente perchè il mio numero di telefono è sempre lo stesso, ma non mi ha mai contattato -sottolinea Di Vaio- né fatto riferimento a me, credo che sia significativo. Parlo di certezze perchè da Palazzi ho sentito solo dubbi, verbi come verosimile che non posso accettare, chiedo a voi certezze perchè sono un padre di famiglia, devo rendere conto a loro e ai miei datori di lavoro. Se devo smettere di giocare, cosa che amo di più nella mia vita, chiedo almeno di stare a casa con una certezza. Altrimenti sarebbe logorante per resto della vita", conclude l'attaccante.

c'è da aggiungere altro?

si...

se Conte si becca 15 mesi...Di Vaio si becca i suoi 12 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ma ci siamo chiesti chi compone la commissione disciplinare, chi li ha messi li, chi sono queste persone che devono decidere sulla vita e onorabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...