Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4909 messaggi

Sembra che Berbatov abbia detto "E' un sogno che si avvera, arrrivo nella squadra per la quale tifavo sin da bambino!" e che Marotta abbia risposto "E' un sogno che si avvera: ho sempre sognato di portare un top player a Torino e finalmente ci sono riuscito!".

Dopo queste frasi commoventi, invito i moderatori a chiudere il topic...ci stiamo mettendo a piangere tutti!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ansa - La Juve su FRY e ZOIDBERG. BENDER rifiuta.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

CLAMOROSO: Floccari fermo all'aeroporto di Ciampino. Attende che qualcuno gli paghi il biglietto. Ma nessuno se lo caga di striscio.

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

ANSA) - LONDRA, 29 AGO - L'Arsenal sonda la disponibilita' del Manchester City per Edin Dzeko mentre i Citizens stringono i tempi per Theo Walcott dopo che la trattativa per Scott Sinclair si e' arenata. Tra gli obiettivi di Roberto Mancini c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ma va la che ci stiamo divertendo .asd

Si adesso si, ma dopo? Con Bendtner, o neppure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6049 messaggi

e dalle.. ora dicono che anche nel 2008 berbatov stava per firmare per il city, ma in aereoporto cambiò idea e firmò per lo utd

neanche tom hanks in THE TERMINAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

devi bagnare il ciuccio nell'eroina, quindi infilartelo nelle chiappe.

Tempo 10 minuti stai una favola.

devo ridere? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

sandro, manicomio

1. QUESTO DIMOSTRA CHE JOVETIC NON È STATO PROMESSO ALLA JUVE 2. A FIRENZE QUESTO NON GIOCA PERCHÈ SE NO CI LASCIA LE PENNE 3. CHIUSURA TOTALE DEI RAPPORTI....E CREDO PERDITA TOTALE DI CREDIBILITÀ CON CHIUNQUE 4. STANOTTE CACCIA GLOBALE AI GOBBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35355 messaggi

Non puoi neanche immaginare quanti giovani portieri di talento ci sono in giro per il mondo...

:mrtt2:

ne abbiamo bisogno di portieri :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

questa storia mi ricorda quel film di quel tizio che rimane bloccato in areoporto, come si chiamava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

16:43 -Juventus e Manchester United stanno parlando del trasferimento a Torino di Dimitar Berbatov. Secondo Sky Sport, i due club stanno trattando in particolare sui termini di pagamento. Se dovesse essere trovata l'intesa su cifra e modalità di pagamento, l'attaccante bulgaro non andrebbe a Firenze, ma approderebbe alla corte della Vecchia Signora. Se invece non dovessero trovare la formula giusta sul pagamento, a quel punto bisognerà capire se il giocatore andrà al Fulham o alla Fiorentina. Proprio i viola sarebbero molto indispettiti dalla situazione, perchè oltre ad aver pagato il viaggio a Berbatov ed al suo agente, non si aspettavano che i due continuassero a trattare con altri club. Secondo l'emittente satellitare, il giocatore ed il suo agente sarebbero ancora a Monaco.

http://www.tuttojuve...dnotizia=107908

Polli :haha:

pare di si

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

No ma dai, prima aggiornavo la pagina dopo 1 minuto e c'erano 2-3 pagine nuove di topic, ora sì e no 1

Abbiamo già iniziato a prendere la cosa con le molle? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

OT ma è vero che il capitano ha ricevuto un'offerta dal tottenham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

ma me lo auguro anche io...

però ormai son tutti convinti che sia un dispetto alla fiorentina, che ti devo dire...che poi una volta i dispetti li vedevo fare alle rivali, non a gente che si è salvata all'ultima di campionato..ma non per altro, perchè non trattavamo gli stessi giocatori che trattano le medio-basse, come sarebbe normale che sia

le "rivali" i dispetti se li sono fatti da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Ricapitolando: la Juve ha il sì di Bendeter, Berbatov, Dzeko e JoJo. Però il NO di Arsenal, United, City e Fiorentina! QUINDI? Chi arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

La situazione sta degenerando.

E mancano più di 2 giorni alla fine del mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

danielv48, firenze

anche SKYSPORT TG24 è UNO di quegli organi di stampa (TV)che naturalmente "sfoggiano una speculazione" che è scandalosamente di parte (rubentina) naturalmente!! è L'ora di finirla! ci vuole anche il coraggio secondo me di buttare fuori a calci nel C**O dalla tribuna stampa certi speculatori a partire appunto da SKYSPORT TG24 e giu giu..chiudere la postazione stampa a quelli della giornalaccio rosa e quelli di "RuttoRubesport", e cacciarli senza tanti complimenti ,appunto dalla tribuna stampa! ecco io suggerisco questo! ESTREMISTA , Forse!? ma a questo punto della vicenda , fuori tutti i gobbi della stampa, dal FRANCHI! SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

questa storia mi ricorda quel film di quel tizio che rimane bloccato in areoporto, come si chiamava?

The termial?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58838 messaggi

sandro, manicomio

1. QUESTO DIMOSTRA CHE JOVETIC NON È STATO PROMESSO ALLA JUVE 2. A FIRENZE QUESTO NON GIOCA PERCHÈ SE NO CI LASCIA LE PENNE 3. CHIUSURA TOTALE DEI RAPPORTI....E CREDO PERDITA TOTALE DI CREDIBILITÀ CON CHIUNQUE 4. STANOTTE CACCIA GLOBALE AI GOBBI

Che paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36868 messaggi

sandro, manicomio

4. STANOTTE CACCIA GLOBALE AI GOBBI

che schifo di essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

sandro, manicomio

1. QUESTO DIMOSTRA CHE JOVETIC NON È STATO PROMESSO ALLA JUVE 2. A FIRENZE QUESTO NON GIOCA PERCHÈ SE NO CI LASCIA LE PENNE 3. CHIUSURA TOTALE DEI RAPPORTI....E CREDO PERDITA TOTALE DI CREDIBILITÀ CON CHIUNQUE 4. STANOTTE CACCIA GLOBALE AI GOBBI

juventini di firenze, siamo con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

a tutti quelli che scrivono "grande Beppe" per averlo messo in C**O alla fiorentina.... vorrei ricordare che la nostra rivale per lo scudetto non è la fiorentina...

che l'obbiettivo era quello di comprare un attaccante forte..che risolvesse alcune partite anche da solo...non metterlo in C**O alla fiorentina..

che per tutta risposta potrebbe comunque continuare a non volerci dare jovetic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
107 messaggi

questa storia mi ricorda quel film di quel tizio che rimane bloccato in areoporto, come si chiamava?

era sicuramente un film con Andy Garcia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...