Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma vi rendete conto che il siena con guidetti il pescara con jonathas e la samp con maxi lopez probabilmente chiuderanno affari migliori di quelli che chiuderà marotta per quanto concerne l'attaccante?

credo che beppe da varese sia uno dei peggiori dirigenti della storia della juve, la sua fortuna è di essere venuto dopo secco e blanc

ma questo non fa di lui molto più di un fenomeno da baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Non saremo così fessi!? .oddio

:haha:

marotta :261:

cioè noi prenderemmo floccari e il bologna barrios, più giovane e più forte???

m*****a da prendere beppe e lapidarlo sputazzando il riso dalla penna bic cit.

dio mio non c è limite al peggio

pure gli scarti del bologna .oddio

Si questo sarebbe il succo del post di Pedullà, ma sapete benissimo che son 3 mesi che non san che azz dire.

Io dopo Bidondtner non mi stupisco più nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Si questo sarebbe il succo del post di Pedullà, ma sapete benissimo che son 3 mesi che non san che azz dire.

Io dopo Bidondtner non mi stupisco più nulla...

è vero che i giornalisti quest'anno non sanno un C***O

ma se ci pensi bene....

dobbiamo stupirci se neanche il fenomeno di marotta lo sa? sefz

rido per non piangere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Esclusiva: Barrios e Floccari. Intreccio Bologna-Juve

30-08-2012, 01.13

Domani Sergio Floccari deve dare una risposta al Bologna che lo aspetta a braccia aperte. Operazione da quattro milioni e mezzo, la Lazio è d'accordo. Ma attenzione alle sorprese. Floccari deve ancora decidere: nelle ultime ore è stato sondato dalla Juve (come raccontato nello Speciale Calciomercato su Sportitalia) e il Bologna sta anche valutando l'ipotesi Barrios, l'attaccante già protagonista in Bundesliga che non si trova bene in Cina e che tornerebbe volentieri in Europa. Intreccio.

pedullà

No vabbè ma io spero che Pedullà abbia bevuto o che tutto questo sia un incubo.....il bologna che prende BARRIOS se FLOCCARI va alla juve..... .oddio

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Quando attaccarsi alla canna del gas si trosforma magicamente in una rettoscopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ho sentito, non ricordo quando, che il psg vuole piazzare gameiro

se lo dessero in prestito col solo diritto di riscatto, è molto meglio di bendtner

ho più idee io di marotta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Che amarezza, non vedo l'ora che sia Domenica, almeno si pensa al calcio giocato.

Anche se... massimo rispetto e sostegno ai nostri calciatori sia chiaro, ma quanti improperi voleranno sulle giornate scazzate di Vucinic, sui tiri in bocca al portiere di Matri, sulle bordate da 40 metri di Quagliarella e sulle spallate monumentali a Giovinco?

Intanto anche Tuttosport si rassegna: "Bomber Juve - Cose da Pazzi"

Anche se poi dice: Ora i bianconeri sperano in Llorente, Bendtner o Borriello.

Manco davanti all'evidenza di Marry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si questo sarebbe il succo del post di Pedullà, ma sapete benissimo che son 3 mesi che non san che azz dire.

Io dopo Bidondtner non mi stupisco più nulla...

per altri 2 giorni cosi deve andare in giro

7f28e7dc81e427e2d4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Comunque una cosa è certa, parlo per me.

Non gli acquisti scandalosi del passato, non le 2000 pagine su Aguero, Dzeko, Diego, Diego per avere Dzeko...

Questa è stata la sessione del calciomercato più estenuante che io abbia mai vissuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Che amarezza, non vedo l'ora che sia Domenica, almeno si pensa al calcio giocato.

Anche se... massimo rispetto e sostegno ai nostri calciatori sia chiaro, ma quanti improperi voleranno sulle giornate scazzate di Vucinic, sui tiri in bocca al portiere di Matri, sulle bordate da 40 metri di Quagliarella e sulle spallate monumentali a Giovinco?

Intanto anche Tuttosport si rassegna: "Bomber Juve - Cose da Pazzi"

Anche se poi dice: Ora i bianconeri sperano in Llorente, Bendtner o Borriello.

Manco davanti all'evidenza di Marry!

ok allora la scelta è solo tra gli utlimi 2 visto che anche lui ha ammesso che è utopistico pensare a llorente

bendtner o borriello,tutto molto bello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Comunque una cosa è certa, parlo per me.

Non gli acquisti scandalosi del passato, non le 2000 pagine su Aguero, Dzeko, Diego, Diego per avere Dzeko...

Questa è stata la sessione del calciomercato più estenuante che io abbia mai vissuto.

vero, verissimo

altro regalo di beppone nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

"Intanto, un talento del calibro di Immobile è finito al Genoa e ha già ricominciato a far faville dopo essere esploso a Pescara. Immobile è cresciuto nella Juve: ha senso rinunciare a lui per inseguire costosissime chimere straniere? No, non ha nessun senso. "

Xavier Jacobelli

Chiamiamo Jacobelli a fare il DS della juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

"Intanto, un talento del calibro di Immobile è finito al Genoa e ha già ricominciato a far faville dopo essere esploso a Pescara. Immobile è cresciuto nella Juve: ha senso rinunciare a lui per inseguire costosissime chimere straniere? No, non ha nessun senso. "

Xavier Jacobelli

Chiamiamo Jacobelli a fare il DS della juve ?

no mi sta sul razzo .asd

e magari si scorda che immobile conte l'ha avuto a siena e non l'ha mai utilizzato mandandolo al grosseto, può essere che sia il mister a non averlo ritenuto pronto

semmai si può discutere sul fare una comproprietà per incassare i soldi per comprare il fenomeno padoin

anzichè girarlo in prestito semplice,

perchè i giocatori se son buoni giocano anche se sono in prestito, vedi muriel a lecce

chi non gioca è solo per una ragione: non è all'altezza

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

vero, verissimo

altro regalo di beppone nostro

Ti giuro son consumato.

Un paio di giorni fa mi son messo a rileggermi dall'inizio il topic sul prossimo centravanti della Juve... idee... pareri... ipotesi... tutto bello.

Alla fine della lettura mi veniva voglia di sputarmi in faccia da solo.

Poi speri rinsavisca il presidente basco, poi dici ok Berbatov sarà una testa di cactus ma almeno sa giocare a pallone... magari fanno anche Ramirez...

E adesso siam da capo, soliti problemi, i limiti che conosciamo, la consapevolezza di essere un'ottima squadra la quale ha un'altrettanto grande lacuna.

E tra 12-13 ore ci sono i sorteggi per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Comunque una cosa è certa, parlo per me.

Non gli acquisti scandalosi del passato, non le 2000 pagine su Aguero, Dzeko, Diego, Diego per avere Dzeko...

Questa è stata la sessione del calciomercato più estenuante che io abbia mai vissuto.

Ma penso per molti, dopo uno scudetto, uno stadio di proprietà, il ritorno in Champion's... non c'erano alibi, eravamo tutti convinti.

ok allora la scelta è solo tra gli utlimi 2 visto che anche lui ha ammesso che è utopistico pensare a llorente

bendtner o borriello,tutto molto bello :sisi:

Quasi tutti ci accostano il bidonazzo danese, e visto che Marotta non ha chiuso la porta come con Peluso, io continuo ad avere sta terribile sensazione. Confido solo in Conte oramai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

comunque se per caso veramente dovesse saltare questa faccina deve restare :mrtt2:

è una droga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

Maledico pesantemente me stesso per aver creduto che quest'anno almeno un attaccante DECENTE sarebbe arrivato... invece mi ritrovo con Giovinco e probabilmente Borriello... mi sento umiliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma penso per molti, dopo uno scudetto, uno stadio di proprietà, il ritorno in Champion's... non c'erano alibi, eravamo tutti convinti.

Quasi tutti ci accostano il bidonazzo danese, e visto che Marotta non ha chiuso la porta come con Peluso, io continuo ad avere sta terribile sensazione. Confido solo in Conte oramai...

se le scelte son fra quei 2 non mi pongo manco il problema di chi arriva .asd

è come dire meglio un calcio nei cojoni o nelle palle?

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ti giuro son consumato.

Un paio di giorni fa mi son messo a rileggermi dall'inizio il topic sul prossimo centravanti della Juve... idee... pareri... ipotesi... tutto bello.

Alla fine della lettura mi veniva voglia di sputarmi in faccia da solo.

Poi speri rinsavisca il presidente basco, poi dici ok Berbatov sarà una testa di cactus ma almeno sa giocare a pallone... magari fanno anche Ramirez...

E adesso siam da capo, soliti problemi, i limiti che conosciamo, la consapevolezza di essere un'ottima squadra la quale ha un'altrettanto grande lacuna.

E tra 12-13 ore ci sono i sorteggi per la Champions.

l'unica consolazione è che è passato un altro giorno, il che significa 2 cose

1) si avvicina la fine del mercato e l'inizio del calcio giocato

2) un giorno in meno con marotta alla juve

non dimentico che il punto 1 e cioè il calcio giocato, evidenzierà di nuovo le carenze in attacco, il che ci riporta al punto di partenza, ma con 4 mesi prima di poter porre rimedio

in un perverso meccanismo in puro stile "gioco dell'oca" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ragazzi io vado a dormire . L'ultima volta che sono andato a dormire ( oggi pomeriggio ) poi mi sono svegliato con la notizia semi-ufficiale dell'acquisto di Berbatov ... magari domani mi sveglio con la notizia semi-ufficiale dell'acquisto di Dzeko @@ ...

Apparte gli scherzi ragazzuoli , per tutta la vita dobbiamo sempre rimembrare che " che cosa dobbiamo acquistare per aumentare il livello qualitativo di quest'attacco ? Basta un po' di improvvisazione e Matri sarà il nostro Van Persie " :mrtt2: ...

Sulle orme di Maccio Capatonda ecco il capolavoro di un uomo che non sapeva cosa fare della propria vita " Acquistami , Beppe ! " ... l'uomo che aiutava i giocatori " non consoni ai progetti in base al fair play finanziario del progetto di gigetto che si abbassa quando sale Giggino "( Marotta in preda al panico il 31 agosto cit. che avverrà ) accogliendoli nella grande casa famiglia chiamata " Juventus " ... l'uomo dal telefono bollente ... l'uomo che piace e sa di piacere ( onde poi ricevere sonori no dalle società ... ma questi so dettagli :mrtt2: ) ... vabbè , la delusione è molta è lo stress di questi due mesi di mercato dovevo tirarlo fuori in qualche modo ... " ma vi giuro che non è finita qua " :mrtt2: .

Modificato da pavel-nedved11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

comunque vorrei regalare un'altra perla ai fratelli gobbi nottambuli, ricordando un'altra delle prodezze di marotta

siamo a fine dicembre 2010, e marotta in previsione del mercato di gennaio dichiara (su per giù)

"sarà un mercato con pochi affari, pochi soldi, si faranno prettamente delle sistemazioni, ma non ci saranno botti"

chiusura mercato gennaio 2011

torres al chelsea, suarez e carroll al liverpool dzeko al city e chissà quanti altri colpi mi dimentico

la sessione invernale di mercato più ricca di tutti i tempi

che dire, marotta è veramente uno che ne sa, decisamente in the zone, con sempre il polso della situazione

ma non mi stupisco, è una scelta di elkann a quanto dicono, chissà chi razzo gliel'ha consigliato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

l'unica consolazione è che è passato un altro giorno, il che significa 2 cose

1) si avvicina la fine del mercato e l'inizio del calcio giocato

2) un giorno in meno con marotta alla juve

non dimentico che il punto 1 e cioè il calcio giocato, evidenzierà di nuovo le carenze in attacco, il che ci riporta al punto di partenza, ma con 4 mesi prima di poter porre rimedio

in un perverso meccanismo in puro stile "gioco dell'oca" .asd

Torniamo al punto di partenza.

Marotta se vuol restare alla Juve deve fare il Giraudo, al di la di tutto quello che può aver fatto fin'ora nel bene e nel male.

Diciamo basta, un bel giro di vite, Marottino tiene in ordine i conti e che vada qualcun altro a prendere i giocatori.

Non gliene faccia una colpa, perchè forse veramente in sta sessione non c'erano possibilità, solo che ci serve qualcuno capace di fare anche l'impossibile a volte... tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

comunque vorrei regalare un'altra perla ai fratelli gobbi nottambuli, ricordando un'altra delle prodezze di marotta

siamo a fine dicembre 2010, e marotta in previsione del mercato di gennaio dichiara (su per giù)

"sarà un mercato con pochi affari, pochi soldi, si faranno prettamente delle sistemazioni, ma non ci saranno botti"

chiusura mercato gennaio 2011

torres al chelsea, suarez e carroll al liverpool dzeko al city e chissà quanti altri colpi mi dimentico

la sessione invernale di mercato più ricca di tutti i tempi

che dire, marotta è veramente uno che ne sa, decisamente in the zone, con sempre il polso della situazione

ma non mi stupisco, è una scelta di elkann a quanto dicono, chissà chi razzo gliel'ha consigliato sefz

marotta_blanc01g.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Torniamo al punto di partenza.

Marotta se vuol restare alla Juve deve fare il Giraudo, al di la di tutto quello che può aver fatto fin'ora nel bene e nel male.

Diciamo basta, un bel giro di vite, Marottino tiene in ordine i conti e che vada qualcun altro a prendere i giocatori.

Non gliene faccia una colpa, perchè forse veramente in sta sessione non c'erano possibilità, solo che ci serve qualcuno capace di fare anche l'impossibile a volte... tutto qua.

è come nel calcio giocato

a matri non puoi chiedere di fare rooney

a marotta non puoi chiedere di fare moggi

così come marotta cerca uno meglio di matri

agnelli deve cercare uno meglio di marotta

il vantaggio di agnelli è che i dg costano meno dei calciatori, ma se son bravi valgono 50 volte di più .sisi

rifletti andreino rifletti

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

marotta_blanc01g.jpg

eh vabbè, allora la capitolazione era inevitabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...