Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma a me sta bene, anzi, credo anche che nei piani il top attaccante possa essere Giovinco.

Ma come si fa ad avere fiducia in uno che monitora Bendtner, blocca Berbatov in aeroporto o riesuma Borriello? Vuol dire fare le cose totalmente a caso. Neanche quando cerco una sesta punta al fanta da pagare 1 vado a raschiare il barile come Marotta...

...dimentichi floccari...

babba bia babba bia babba biaaaaa.....stavolta l'ha fatta troppo grossa......sono stato paziente,l'ho difeso tante volte....ma questo modus operandi è qualcosa di inqualificabile che si va a sommare a tutto il resto delle cose che già in questo topic sono state abbondantemente raccontate...

...LA MISURA E' COLMA.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ma come si fa a monitorare bendtner????

come fa un dirigente della juve a non sapere che è un bidone

come????

fai schifo marotta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ma solo io credo ancora a Llorente ? Perche non lo convocano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma come si fa a monitorare bendtner????

come fa un dirigente della juve a non sapere che è un bidone

come????

fai schifo marotta .oddio

calma,abbiamo ancora 2 giorni di mercato "acquisteremo le star che serviranno per rendere la juve super competitiva" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Scusate i termini ... ma che FIGUR E ***** !!!!!! Quest'anno bisognava fare un sacrificio per avere una squadra al massimo con Pirlo ancora in forma , invece l'anno prossimo oppure tra 2 anni ritorniamo ad avere problemi perchè ci servirà un sostituto di Pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Ma solo io credo ancora a Llorente ? Perche non lo convocano ?

perchè vogliono provare a convincerlo a rinnovare

se llorente aveva in mano solo la proposta della juve, a giorni rinnova, visto che cioccolataio è marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma solo io credo ancora a Llorente ? Perche non lo convocano ?

marry stesso ha detto che è utopistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Scusate i termini ... ma che FIGUR E ***** !!!!!! Quest'anno bisognava fare un sacrificio per avere una squadra al massimo con Pirlo ancora in forma , invece l'anno prossimo oppure tra 2 anni ritorniamo ad avere problemi perchè ci servirà un sostituto di Pirlo .

eh no eh

abbiamo già pogba e marrone da lanciare

non iniziamo a tirare fuori altri ruoli da coprire .asd

bisogna fare solo due cose

1) cacciare marotta a pedate nel C**O, dopo averlo sommerso con lancio di copiosi ortaggi

2) ingaggiare un dg coi contro C******I, oppure dare mandato a raiola di portare a casa un centravanti serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Te guarda da dove scrivo. Te pensa che sono stato al pub a bere una birra. Pensa cosa avro' detto. Pensa a cosa mi aspetta domani.

solidarietà fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Cioè l'acquisto di Berbatov sarebbe stato perfetto perchè è un giocatore in grado di spostarti gli equilibri però non è neanche quel colpo mediatico importantissimo da far giocare sempre e comunque titolare , insomma Matri e Quagliarella non sarebbero stati demotivati dal suo arrivo e se la sarebbero giocata ( discorso diverso se fosse arrivato un Van Persie , ma per come stanno le cose questo che sto scrivendo tra parentesi è solo un sogno erotico ) . Adesso si che invece è tutto sbagliato ; un conto è l'occasione Berbatov grande giocatore a poco prezzo e che ha ancora qualcosa da dare , un conto è comprare così a sfizio per completare il parco attaccanti ... roba da camera a gas per Beppe Marotta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Scusate i termini ... ma che FIGUR E ***** !!!!!! Quest'anno bisognava fare un sacrificio per avere una squadra al massimo con Pirlo ancora in forma , invece l'anno prossimo oppure tra 2 anni ritorniamo ad avere problemi perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

"Quest'anno ci siamo rinforzati, il prossimo anno ci concentriamo su1/2 super-colpi importanti!!" (cit. di ogni sessione di calciomercato).

se il buon signore vuole, l'inetto non gestirà più il mercato della juve l'anno prossimo

quando sarà a bologna a la spezia o a verona, sponda hellas, i cessi di bozzo e tinti saranno i benvenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Cioè l'acquisto di Berbatov sarebbe stato perfetto perchè è un giocatore in grado di spostarti gli equilibri però non è neanche quel colpo mediatico importantissimo da far giocare sempre e comunque titolare , insomma Matri e Quagliarella non sarebbero stati demotivati dal suo arrivo e se la sarebbero giocata ( discorso diverso se fosse arrivato un Van Persie , ma per come stanno le cose questo che sto scrivendo tra parentesi è solo un sogno erotico ) . Adesso si che invece è tutto sbagliato ; un conto è l'occasione Berbatov grande giocatore a poco prezzo e che ha ancora qualcosa da dare , un conto è comprare così a sfizio per completare il parco attaccanti ... roba da camera a gas per Beppe Marotta .

berbatov diciamo che era una toppa last minute perfetta per mascherare tutti gli errori commessi prima

il problema maggiore non quello che è successo oggi IMHO

anche perche "oggi è successo quello che succede spesso negli ultimi giorni" :mrtt2:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
.bah.oddio buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Pedull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

cristo santissimo stanno uscendo tutti i nomi

perchè remy che è giovane è bravo ed ha ampi margini non esce mai perchè???? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

berbatov diciamo che era una toppa last minute perfetta per mascherare tutti gli errori commessi prima

il problema maggiore non quello che è successo oggi IMHO

anche perche "oggi è successo quello che succede spesso negli ultimi giorni" :mrtt2:

Si era una toppa last minute , però era un acquisto sensato in quanto alzava il livello qualitativo della squadra ed io sinceramente per il mancato top player con l'arrivo di Berbatov sarei riuscito a metterci una pietra sopra ... ma invece qua mi sento preso per il C**O , cioè di colpo mi ritrovo all'era secco e blòn dove eravamo le marionette del mondo , ma per carità si dimettesse quell'ibrido e che i principi di fair play finanziario centrabili solamente con gli acquisti di giocatori consoni alle esigenze e al bilancio ( alias, Borriello ) li andasse a esportare sia estrinsecamente che intrinsecamente ( come direbbe il nostro caro volpone Palazzi ) all'Udinese o alla Sampdoria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Pedullà ha twittato qualcosa su Barrios: a questo punto, sarebbe tanta roba.

Si in realtà riferito al Bologna se noi gli soffiamo Floccari. .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Si in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Si in realtà riferito al Bologna se noi gli soffiamo Floccari. .oddio .oddio .oddio

:haha:

marotta :261:

cioè noi prenderemmo floccari e il bologna barrios, più giovane e più forte???

m*****a da prendere beppe e lapidarlo sputazzando il riso dalla penna bic cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si era una toppa last minute , però era un acquisto sensato in quanto alzava il livello qualitativo della squadra ed io sinceramente per il mancato top player con l'arrivo di Berbatov sarei riuscito a metterci una pietra sopra ... ma invece qua mi sento preso per il C**O , cioè di colpo mi ritrovo all'era secco e blòn dove eravamo le marionette del mondo , ma per carità si dimettesse quell'ibrido e che i principi di fair play finanziario centrabili solamente con gli acquisti di giocatori consoni alle esigenze e al bilancio ( alias, Borriello ) li andasse a esportare sia estrinsecamente che intrinsecamente ( come direbbe il nostro caro volpone Palazzi ) all'Udinese o alla Sampdoria .

tu pensa che quando era uscita la news dopo pranzo ero incazzato,quando poi ho sbollito la rabbia vedendo le cifre dell affare,mi stavo convincendo che tutto sommato poteva andare in attesa di tempi migliori (quando arriveranno?)

la cosa grave è che marry è arrivato al 29 agosto senza avere piu alternative

questo ieri mattina s è alzato,ha pensato a floccari da quanto mi dicono,poi ha ben pensato "dai oggi ciulo berby ai viola cosi sono a posto"

questa è programmazione?dopo mesi e mesi che hai avuto a disposizione per lavorarci? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si in realtà riferito al Bologna se noi gli soffiamo Floccari. .oddio .oddio .oddio

dio mio non c è limite al peggio

pure gli scarti del bologna .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

La sapete qual è la cosa triste?Che in tutto questo il povero del piero (da me criticato negli ultimi anni) è stato fatto fuori per fare posto a pipponi come floccari, vi rendete conto?Che tristezza davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Comunque stavo pensando ad una cosa: stiamo sempre ragionando in ottica 3-5-2 ma, IMHO, il nostro reparto offensivo renderebbe molto di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...