Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Ridendo è scherzando sono le 2.40.

Buonanotte a tutti ragazzi, sperando di svegliarsi con delle buone nuove.

Io vado dormire ma so già che quando mi Alzerò Berbatov sarà al Qpr fino a pranzo poi andrà al Sunderland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ma da una eventuale cessione di Pepe quanto si potrà guadagnare circa? Comunque è un peccato, Berbatov era un ottimo colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

c'è sempre nicolino pozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

V********O a marotta e buonanotte a tutti i fratelli juventini che hanno il fegato amaro a causa della figuraccia di oggi

scusatemi per l'abbondanza di parolacce ma ormai non ne posso più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque se anche Petralito parla così...

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO PETRALITO / MILANO - "Questo è l'anno buono per Dzeko in Italia". Così parlò non più di qualche settimana fa Giacomo Petralito, esperto di mercato internazionale soprattutto di Bundesliga, riguardo il futuro dell'attaccante del Manchester City. A tre giorni dalla fine del calciomercato le possibilità che il bosniaco arrivi in Italia sono decisamente basse: "Purtroppo il mercato in Italia ormai è questo - ha detto in esclusiva a Calciomercato.it Giacomo Petralito presente all'Ata Hotel Executive di Milano - Non ci sono soldi, o meglio i soldi ci sono, ma nessuno li spende. E' la crisi e si vede. Milan, Inter non spendono più. Ormai gli affari da 20 o 30 milioni a cui eravamo abituati negli anni passati non si vedono più. Il nostro campionato non ha più appeal. Un tempo Galliani diceva che la nostra serie A era un ristorante di lusso ora direi che è soltanto una pizzeria di bassa lega. Prendete ad esempio la partita di ieri dei preliminari di Champions dell'Udinese contro il Braga: stadio mezzo vuoto e Di Natale, un 34enne, in campo. Ed era una partita fondamentale. Ecco questa è la foto del nostro calcio". Quindi Dzeko rimane al City: "Sì, non ci sono dubbi". Da qui alla fine del mercato non bisogna aspettarsi colpi: "Qualcosa si farà, ma soprattutto prestiti, poca roba. Bendtner alla Juve? Mi sembra un'operazione possibile". In Bundesliga fra oggi o al massimo domani si dovrebbe chiudere l'affare Martinez: "L'Athletic Bilbao continua a chiedere il pagamento della clausola di rescissione di 40 milioni di euro, il Bayern sta lavorando per trovare un modo per farlo svincolare ad un prezzo minore, ma fra oggi o domani si chiuderà".

Aspetta, ma non era ufficiale Martinez? mh

Di quante ore fa è sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

Ragazzi, intendiamoci... io sono principalmente delusa per le ripetute prese per i fondelli tramite interviste e cose varie sulla storia dell'attaccante. Si va avanti da anni e a me non sta più bene, non è più soltanto un caso allora. Se le risparmiasse lui e chi gli dice di farle. Per il resto Marotta ha saputo fare anche grandi acquisti e lo scudetto lo si è vinto anche grazie a lui - nella Juve della passata stagione, non c'è ombra di giocatori acquistati da Secco - e ha fatto tutto ciò in due anni. Non fate il gioco di chi dice che abbiamo vinto solo perché corriamo e grazie a Conte. Abbiamo vinto grazie a tutti e i nostri giocatori non sono delle pippe come qualcuno vuol farci credere. La smettessero però con questa pagliacciata del top player. Solo questo.

Il problema è che voi non volete guardare in faccia la realtà e cercate giustificazioni per un uomo che più inadeguato non si può e per questo ti faccio un quadro semplice semplice:

ricordi il primo anno?Quando non c'era conte marotta scelse delneri e fece una campagnA acquisti scabrosa dove non si salvò praticamente nessuno.Da quando è arrivato conte i pipponi sono diminuiti sensibilmente e alcuni giocatori sono stai rivalutati.Vi siete chiesti perchè?Perchè conte ha posto parecchie volte il veto sui bidoni infatti di tantissimi nomi che sono stati fatti (e che sicuramente sono stati trattati perchè è impossibile che comparivano sulle pagine dei giornali insistentemente diversamente) un ultimo caso è bendtner che doveva essere preso stamattina e quando c'è stato il blitz per berbatov visto quanto gli abbia fatto ca**re quel pippone.Tu vedrai quando se ne andrà conte speriamo dopo tanto tempo e se rimarrà questo impedito si ritornerà a parlare di martinez, traorè, rinaudo, motta, toni e porcai simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

GIANVITO PLASMATI @@

GP10

Modificato da Splash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

abbiamo anche giovinco in quel ruolo pagato 12 mill per la meta....prendere ramirez per quel ruolo e sborsare altri 15 mil sarebbe ancora piu insensato

appunto ramirez e giovinco come seconde punte, e Vucinic e Matri come centravanti con Quaglia come jolly

inoltre, Ramirez fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

ma prendere un stracazzo di Ramirez e metterlo seconda punta con spostamento leggermenete avanzato di Vucinic farebbe schifo a sto stracazzo di Marotta ???

un po di immaginazione no ??? allora sai comprare solo dal Italia ma pure un potenziale TOP come Ramirez che costa 15 mln non lo puoi prendere ?????

ma voi con tutti questi nomi, pensate che al Mister farebbe schifo Ramirez ????????? datto che pure puo farlo giocare esterno destro in un 433 ??

Io mi tengo i 15 milioni... e spero che a gennaio qualcuno si sia pentito di essere rimasto dov'è per riconquistarsi un posto da titolare e che spinga per il trasferimento... a quel punto tiro fuori i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Io vado dormire ma so già che quando mi Alzerò Berbatov sarà al Qpr fino a pranzo poi andrà al Sunderland

Il giro del mondo in 80 giorni grazie a Della Valle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi

Aspetta, ma non era ufficiale Martinez? mh

Di quante ore fa è sta cosa?

8 ore fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

il 31 agosto è ferragosto cinese

io intendevo quella data

10_magg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi

Ma da una eventuale cessione di Pepe quanto si potrà guadagnare circa? Comunque è un peccato, Berbatov era un ottimo colpo.

Sui 10 milioni credo, ma dubito che Conte si privi di Pepe. E allo stesso tempo, dubito che il giocatore accetti di andare via l'ultimo giorno di mercato dopo tutto quello che gli è accaduto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Chissà che non si muova qualcosa domani sponda City del tipo "due colpi da 60 milioni" e ci liberano Dzeko

Lo so lo so lo so, è impossibile

ti sei risposto da solo caro maja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

V********O a marotta e buonanotte a tutti i fratelli juventini che hanno il fegato amaro a causa della figuraccia di oggi

scusatemi per l'abbondanza di parolacce ma ormai non ne posso più!!!

io stavolta rischio il ban quindi vado a farmi una mega suonata. se il mio stato d'animo migliorerà tonerò qui altrimenti buonanotte e a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

bendtner va preso (pcddr).

primo, perchè a noi serve un ‘pivot’ davanti.

che non sia borriello.

secondo, perchè se abbiamo qualche residua speranza che urrutia ceda dobbiamo trattare avendo già in rosa una punta con quelle caratteristiche.

alla peggio aspettiamo gennaio e paghiamo a parametro, possiamo permettercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

bendtner va preso (pcddr).

primo, perchè a noi serve un ‘pivot’ davanti.

che non sia borriello.

secondo, perchè se abbiamo qualche residua speranza che urrutia ceda dobbiamo trattare avendo già in rosa una punta con quelle caratteristiche.

alla peggio aspettiamo gennaio e paghiamo a parametro, possiamo permettercelo.

Si, e per cosa va preso per farci la bistecca?Cosa ce ne facciamo di un pippone che ha la media gol di un difensore me lo spieghi?Siete incredibili, riuscireste a difendere pure l'acquisto di tiribocchi un altro poco e non sono a scherzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

Buonanotte, spero che tutti ricordino che siamo la Juve, e certe figure di m**** non fanno parte della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

bendtner va preso (pcddr).

primo, perchè a noi serve un ‘pivot’ davanti.

che non sia borriello.

secondo, perchè se abbiamo qualche residua speranza che urrutia ceda dobbiamo trattare avendo già in rosa una punta con quelle caratteristiche.

alla peggio aspettiamo gennaio e paghiamo a parametro, possiamo permettercelo.

hai mai visto giocare Bedndtner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si ma non mi stupirei che il City faccia boom-boom in 24 ore, è che tanto pure con uno scenario simile son convinto che non riuscirebbe a prenderlo. Non ci sono le intenzioni di fare un acquisto simile, ormai è evidente.

Ecco appunto...anche volendo mi pare chiaro per non dire evidente che non c'è proprio la volontà e io credo neanche la possibilità.

Ma io mi devo scusare con chi mi attaccava e mi diceva che ero troppo pessimista....HO SBAGLIATO....dovevo essere ANCORAA più pessimista....detto questo che nessuno dalla prossima finestra di mercato mi venga a trapanare le palle SE avrò di nuovo l'impressione che la juve nn vorrà spendere tanto per un solo giocatore.....

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Boh a me la cosa della propaganda è sinceramente quella che dà meno fastidio, mi fa tenerezza più che altro

Ci avevo creduto l'anno di Aguero, ma poi basta

Non riesco a prendermela con Marotta, perché è lapalissiano che sta facendo il parafulmine... come ogni dipendente (vabè, mi si lasci passare il termine improprio) fa per il suo "padrone") (come sopra)

A me dà fastidio l'approssimazione, l'assoluta incapacità di fronteggiare ad un'emergenza, la disorganizzazione.

Il ridursi le ultime 48 ore a sondare nomi francamente imbarazzanti. Siamo la Juve, e questo ancora non ha capito che l'immagine che diamo di noi al mondo è quasi tutto?

Ma infatti, sia chiaro anche questo: Marotta sta passando per il colpevole, quando colpevole non lo è del tutto. Lui lavora con molti soldi, ma la rosa nonostante tutto era ancora incompleta e andava ulteriormente rafforzata. Tutti gli acquisti fatti a me personalmente sono piaciuti. Se ad oggi non possiamo ancora permetterci anche uno di 25mln e giù di lì in attacco però, non dico di 60mln, evidentemente non è nemmeno tutta colpa sua o forse per nulla. Se hai bisogno di certi giocatori, non lasci Marotta in mano con le briciole a fine mercato. Lui lavora come gli dicono dall'alto di fare. Si poteva prendere Isla e Asamoah a 30mln anziché a 36mln, ma la solfa non cambiava. Il big in attacco non lo prendi comunque e se a lui dicono di non tirare fuori più di 30mln per un solo giocatore, lui non può farlo. Sul fatto della disorganizzazione concordo. Gira che ti rigira, ripeto, a me danno fastidio principalmente le prese in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
122 messaggi

Ecco appunto...anche volendo mi pare chiaro per non dire evidente che non c'è proprio la volontà e io credo neanche la possibilità.

Ma io mi devo scusare con chi mi attaccava e mi diceva che ero troppo pessimista....HO SBAGLIATO....dovevo essere ANCORAA più pessimista....detto questo che nessuno dalla prossima finestra di mercato mi venga a trapanare le palle SE avrò l'impressione di nuovo che la juve nn vorrà spendere tanto per un solo giocatore.....

Io mi sono pure contenuto sennò i marottiani mi sarebbero andati addosso.Comunque avevi assolutamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bendtner va preso (pcddr).

primo, perchè a noi serve un ‘pivot’ davanti.

che non sia borriello.

secondo, perchè se abbiamo qualche residua speranza che urrutia ceda dobbiamo trattare avendo già in rosa una punta con quelle caratteristiche.

alla peggio aspettiamo gennaio e paghiamo a parametro, possiamo permettercelo.

bendtner va preso...per il chiulo

come faceva adebayor all'arsenal, e gli diceva che altro non era che uno scarpone

bendtner è un cesso a pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...