Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

L'ho notato da ieri. Perla paura che arrivi meta' forum rischia il fegato. :261:

Non c'entra niente, ma poi io mi domando se sporcmediaset, che appena saputo del primo cambiamento d'idea di berbatov lo aveva descritto come una pippa finita, ha gia' scritto che abbiamo perso una grandssima occasione? :261:

Mediaset?

Non guardo Fiorello e né la Carrà. Ma solo Criscitiello e Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

voglio morpheus presidente

non so di cosa, ma lo voglio presidente

subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

ormai è tardi

guarda il tempo

vola via!

Si che magari ci vediamo questa sera, e andiamo da Beppe...

Che non mi servono milioni di parole, ma voglio dirgli che...

Che non mi importa come sono fatti gl altri... Lui é scarso....

Io sto bene seuncalcioinculoglidai

Ai ai ai a a a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Che C***O di tifosi ha la Juventus. E siamo campioni d'Italia, non oso immaginare cosa succederebbe se quest'anno arriviamo secondi tanto per dire.

Verissimo. Comunque credo che quelli che vomitano accuse contro marotta e annunciano la fine del mondo x il mancato arrivo di....berbatov non siano tifosi , ma semplicemente persone che usano il forum x scaricare le proprie tensioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

voglio morpheus presidente

non so di cosa, ma lo voglio presidente

subito!

Già son presidente qua.

E qui comando io, e questa é casa mia... Ogni di voglio sapere... Ogni di voglio sapere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

ah ma sti gazzi del tori...ehm dei media

per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Ma che siete cugino e nipote di Marotta?? Fate ride porca troi.a....Cosa c'entra lo scudetto? Il punto e' che sono tre anni che sbandiera ai quattro venti sto caxxo di top player e poi fa ste figure, dico solo questo. Non sta alla Samp ma alla Juve dove l'immagine e' un attimino importante...Io non capisco tutto sto difendere Marotta boh...la Juve e' forte e lo sappiamo..ma vi farebbe così schifo un grande attaccante li davanti del quale poi ogni volta e' Marotta stesso che ne parla...??

no sono uno che è abituato a parlare dopo che ha visto i risultati e no a vanvera come fai tu al 30 di agosto, come probabilmente hai fatto al 31 di agosto dello scorso anno anche se mi pare che non c'eri qui sopra. Hai festeggiato l'arrivo di diego e melo lo hai detto tu, e poi cosa ti sei ritrovato? ah sognare un'altra volta ad agosto capisco, cioè tifoso del calciomercato insomma... ribadisco sono tifoso della Juventus e non di marotta o berbatov o van persie o chi per lui, se marotta alla fine di questa stagione porterà risultati merita tutta la vita la riconferma. Quest'anno ha contribuito a portarli, il prossimo vedremo, gli isterismi li lascio a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Già son presidente qua.

E qui comando io, e questa é casa mia... Ogni di voglio sapere... Ogni di voglio sapere....

ogni di voglio kaviedes :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Ussignur a quest'ora del mattino non puoi scrivermi certe cose :261:

Però che ricordi il liceo classico... Le versioni tradotte senza l'uso del vocabolario @@

Anche se adesso sono un po' arrugginito, eh :sisi:

@@ ADORAVO le traduzioni. mh Forse il greco un pizzico piu' del latino, ma non me lo ricordo piu' per niente.

Laboratoria esse durus destinus est, sed quo usque tandem ego substistere posset nullam pecuniam?

Marottus ad me duci bonum ludio et dimittemini.

Ite in pace. Ad postea. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

come già detto per berbatov, se non prende anche bendtner risparmia dei soldi, che altrimenti sarebbero BUTTATI NEL CESSO, come altri in questi 2 anni da marotta...

bedtner NON ti smuove nessun equilibrio, è un giocatorino alla borriello o alla gilardino più forte di testa, a sto punto 1000 volte meglio matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

no sono uno che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

A sto punto... Con il rischio del cigno danese... Per 4 mesi ti tieni chi hai, se non si riapre la pista Llorente o Dzeko o Drogba, e non credo si riapriranno, e spero di passare i gironi così che credo sia sufficiente ciò che abbiamo. A gennaio vediamo. Se ti presenti con 40 milioni, Jovetic te lo danno... Il problema è trovare qualcuno libero per la Champions.

Comunque, se berb non fosse stato motivato, sarebbe stato molto paracarro.

assolutamente, è già da qualche giorno che lo dico

su berbatov la cosa è semplice, tecnicamente è un grande giocatore, e ha una media gol che già ti fa capire il calibrio del giocatore

ma come dicevo, se scegli il fulham anzichè la juve, voglia di stare a grandi livelli non ne hai

forse e dico forse, abbiamo evitato uno che veniva a prendersi gli ultimi soldi della carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma prendere Titì Henry?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Qualcuno segnali ai nostri eroi l'esistenza di Lisandro Lopez .asd

Torino-Lione non ha neppure bisogno di scali particolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Il discorso mi sembra un attimo diverso. In questo caso si è fallito l'obiettivo stagionale di mercato in maniera abbastanza clamorosa, con tutte le attenuanti del caso. I meriti va riconosciuto da che parte vengono. Vedremo a fine anno come girerà l'attacco.

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Qualcuno segnali ai nostri eroi l'esistenza di Lisandro Lopez .asd

Torino-Lione non ha neppure bisogno di scali particolari...

Marotta è un No Tav, non lo prende a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

E' vero quanto ho letto poco sopra... se preferisce il Fulham alla Juventus è meglio che nn sia venuto.

Nn è per fare la volpe all'uva, confermo che è forte, ma evidentemente lui nn pensava nemmeno lontanamente alla Juventus... siamo arrivati per caso.

A questo punto credo che chiunque dovesse venire si sentirebbe proprio l'ultima scelta, quello preso per prendere qualcuno...

Meglio restare come siamo.. nn ha più senso dimenarsi a 48h dalla fine del mercato, siamo la Juventus e c'è un'immagine da difendere. Figure come quella di ieri, che sia o meno colpa di Marotta, nn fanno bene alla reputazione del club che è sempre stata al di sopra di queste storielle da gossip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Qualcuno segnali ai nostri eroi l'esistenza di Lisandro Lopez .asd

Torino-Lione non ha neppure bisogno di scali particolari...

Paura eh? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
267 messaggi

del piero è svincolato... magari marotta si inserisce nella trattativa tra il sion e il celtic e se lo porta a casa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

del piero è svincolato... magari marotta si inserisce nella trattativa tra il sion e il celtic e se lo porta a casa sefz

Emil Heskey fa tanto schifo a Marotta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Marotta è un No Tav, non lo prende a prescindere.

a venezia aveva portato pippo maniero e recoba, se porta bendtner o floccari, rischia di far di peggio stando alla juve

così tanto per dire

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Marotta è un No Tav, non lo prende a prescindere.

Ci offrissero loro 30 euri per Iaquinta vedi che cambia idea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

prendere bendtner vuol dire veramente buttare via i soldi, anche se fossero solo 500.000 euro non aggiunge niente al nostro attacco, non ti fa fare nessun salto di qualità, non porta esperienza, non porta gol e x me farebbe la fine di elia.

meglio il nulla a sto punto, e tanto valeva tenersi immobile.

A sto punto devono fare offertona x llorente, ah già ma è solo utopia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

a venezia aveva portato pippo maniero e recoba, se porta bendtner o floccari, rischia di far di peggio stando alla juve

così tanto per dire

Quello del Venezia era un bell'attacco però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

prendere bendtner vuol dire veramente buttare via i soldi, anche se fossero solo 500.000 euro non aggiunge niente al nostro attacco, non ti fa fare nessun salto di qualità, non porta esperienza, non porta gol e x me farebbe la fine di elia.

meglio il nulla a sto punto, e tanto valeva tenersi immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...