Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 14-Aug-2006
12 messaggi

Uno tra suarez higuain e RVP arriverà...poi il top professional...poi solo occasioni per aumentare la qualità...e adesso si presenterà con quel C******E scartato da wenger o borriello...e che caxxo di qualità aumenti?? Che deve fare di più almeno per essere messo in discussione? Manco m'ha fatto dormi stanotte sto incapace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Che C***O di tifosi ha la Juventus. E siamo campioni d'Italia, non oso immaginare cosa succederebbe se quest'anno arriviamo secondi tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Uno tra suarez higuain e RVP arriverà...poi il top professional...poi solo occasioni per aumentare la qualità...e adesso si presenterà con quel C******E scartato da wenger o borriello...e che caxxo di qualità aumenti?? Che deve fare di più almeno per essere messo in discussione? Manco m'ha fatto dormi stanotte sto incapace....

ti meriti secco che ti comprava gli amati melo e diego e ti faceva far prender per il C**O tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

L'unico che aveva competenza c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

L'unico che aveva competenza c'è lo hanno tolto. Peccato! Il resto è una forma di servilismo dettato dall'interesse.

Chi c'è l'ha prende giocatori in 5 minuti

Chi non c'è l'ha se la prende il C**O e basta!

oddio e cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

"Errare humanum est... perseverare ovest!" .asd

"Tu ed il tuo latinorum!" (cit.)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
12 messaggi

ti meriti secco che ti comprava gli amati melo e diego e ti faceva far prender per il C**O tutto l'anno...

Guarda che io parlo soprattutto di immagine,stile,competenza,appeal...quanti anni hai 12??

Premesso che la gestione precedente a Marotta neanche la volio ricordare...almeno come trattative ci esaltarono a tutti no? Preso Diego abbiamo festeggiato tutti e idem per Melo...poi com'è andata dopo non i poteva sapere. Marotta non e' da Juve tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

L'unico che aveva competenza c'è lo hanno tolto. Peccato! Il resto è una forma di servilismo dettato dall'interesse.

Chi c'è l'ha prende giocatori in 5 minuti

Chi non c'è l'ha se la prende il C**O e basta!

oddio e cos'è?

Si chiama Bentdnerfobia. Non so se faccia straparlare, ma di sicuro fa strascrivere. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Guarda che io parlo soprattutto di immagine,stile,competenza,appeal...quanti anni hai 12??

Premesso che la gestione precedente a Marotta neanche la volio ricordare...almeno come trattative ci esaltarono a tutti no? Preso Diego abbiamo festeggiato tutti e idem per Melo...poi com'è andata dopo non i poteva sapere. Marotta non e' da Juve tutto qui.

se lui ne ha 12 tu ne hai 11 e mezzo. A maggio hai festeggiato? no perchè se a te interessa esultare sotto l'ombrellone per l'arrivo di diego e poi prendere bastonate tutto l'anno son fatti tuoi. l'appeal lo stile la competenza tutte belle parole, ma noi a maggio siamo diventati campioni d'italia, lo scudetto sulla maglia ce l'abbiamo noi e sticazzi se non festeggio al 31 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Si chiama Bentdnerfobia. Non so se faccia straparlare, ma di sicuro fa strascrivere. :261:

già il nome fa paura, tu scherzi ma è una patologia brutta eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Allora quindi é vero :| é vero che prenderà Bendtner :|

.oddio Gli faccio tanti, tanti auguri se non condivido capirà :sisi:

E se la scelta é questa, é giusta lo sa solo lui...

É lui il giocatore perfetto che voleva, e che non vuol cambiare piú .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

marotta vedi di non prendere nessuno per carità di dio. stiamo bene così a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

"Tu ed il tuo latinorum!" (cit.)

.asd

Ludio maximum arrivandum est. Etiam melius est si pulchrissimo. .asd Tunc expectamus cum magno gaudio leonem Balbai. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ludio maximum arrivandum est. Etiam melius est si pulchrissimo. .asd Tunc expectamus cum magno gaudio leonem Balbai. :261:

Ussignur a quest'ora del mattino non puoi scrivermi certe cose :261:

Però che ricordi il liceo classico... Le versioni tradotte senza l'uso del vocabolario @@

Anche se adesso sono un po' arrugginito, eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

bendtner vale mezzo quagliella e un quarto di matri.. poi magari dopo aver presso quel bidone, vendi anche uno dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Se avessi piú coraggio .asd quello che io gli direi a Marotta .asd

Che l'uomo perfetto che voleva lui non l'ha capito mai :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Allora quindi é vero :| é vero che prenderà Bendtner :|

.oddio Gli faccio tanti, tanti auguri se non condivido capirà :sisi:

E se la scelta é questa, é giusta lo sa solo lui...

É lui il giocatore perfetto che voleva, e che non vuol cambiare piú .oddio

gli zero assoluto .asd

mh ha un senso, eccome se ce l'ha .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

già il nome fa paura, tu scherzi ma è una patologia brutta eh .asd

L'ho notato da ieri. Perla paura che arrivi meta' forum rischia il fegato. :261:

Non c'entra niente, ma poi io mi domando se sporcmediaset, che appena saputo del primo cambiamento d'idea di berbatov lo aveva descritto come una pippa finita, ha gia' scritto che abbiamo perso una grandssima occasione? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
12 messaggi

se lui ne ha 12 tu ne hai 11 e mezzo. A maggio hai festeggiato? no perchè se a te interessa esultare sotto l'ombrellone per l'arrivo di diego e poi prendere bastonate tutto l'anno son fatti tuoi. l'appeal lo stile la competenza tutte belle parole, ma noi a maggio siamo diventati campioni d'italia, lo scudetto sulla maglia ce l'abbiamo noi e sticazzi se non festeggio al 31 agosto

Ma che siete cugino e nipote di Marotta?? Fate ride porca troi.a....Cosa c'entra lo scudetto? Il punto e' che sono tre anni che sbandiera ai quattro venti sto caxxo di top player e poi fa ste figure, dico solo questo. Non sta alla Samp ma alla Juve dove l'immagine e' un attimino importante...Io non capisco tutto sto difendere Marotta boh...la Juve e' forte e lo sappiamo..ma vi farebbe così schifo un grande attaccante li davanti del quale poi ogni volta e' Marotta stesso che ne parla...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gli zero assoluto .asd

mh ha un senso, eccome se ce l'ha .asd

Io no, io no, io no, io non dimenticherò mai :nono:

Io no, io no, no vedrai eeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

L'ho notato da ieri. Perla paura che arrivi meta' forum rischia il fegato. :261:

Non c'entra niente, ma poi io mi domando se sporcmediaset, che appena saputo del primo cambiamento d'idea di berbatov lo aveva descritto come una pippa finita, ha gia' scritto che abbiamo perso una grandssima occasione? :261:

ah ma sti gazzi del tori...ehm dei media .asd

però bendtner è veramente scarso. berbatov è forte, ma se preferisce il fulham a noi, è chiaro che non avesse tutte queste motivazioni...

io voto per il non comprare nessuno e vedere a gennaio che fare.

sarò pazzo ma per me 4 attaccanti bastano per 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Io no, io no, io no, io non dimenticherò mai :nono:

Io no, io no, no vedrai eeeeeeee

ormai è tardi

guarda il tempo

vola via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

A questo punto mi giunge spontanea una domanda da fare a Marotta: perché dopo aver preso Gabbiadini e Boakye... non s'è fermato lì?

Maglio quei due la davanti piuttosto che arrivare a meno di due giorni dalla fine del mercato cercando di prendere il primo attaccante che calpesti per strada... .penso

Capire tu non puoi. Tu chiamale se vuoi... Inculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
Ludio maximum arrivandum est. Etiam melius est si pulchrissimo. Tunc expectamus cum magno gaudio leonem Balbai.

Alle 7.30 questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...