Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

ma chi conosce un pò bendtner? da quel che ho visto è uno molto forte di testa ma con la palla tra i piedi non mi sembra il massimo spero di sbagliarmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

RAGIONIAMO

Qualsiasi società europea deve badare al proprio bilancio. Io non ci credo minimamente alle questioni di cuore, di principio. Davanti alle minusvalenze non esiste orgoglio che tenga, se una società non vuole fallire.

Ora non cedere Llorente adesso significherebbe per i fanatici dell'ETA perdere qualcosa come 25 mln di euro tra ingaggio e cartellino. Non sono il real, tantomeno il barcellona quindi non vedo proprio come diavolo sperano di trattenere un giocatore che il prossimo anno sarà libero a 0. Bisogna aver fede, nessuno presidente è così pazzo da scaricare nel cesso 25 mln di euro.

Llorente lo fanno rinnovare. Senza se e senza ma.

E a giugno lo vendono così se lo godono un altro anno - evitando di retrocedere - e incassano i soldi che la Juve gli avrebbe dato ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Meglio di niente è anche un primavera ma bendtner non risolve il problema davvero

appunto piuttosto lanciamo bonatini come 5° punta

peggio di questi brutti nomi non puo essere,ma almeno è gia tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

RAGIONIAMO

Qualsiasi società europea deve badare al proprio bilancio. Io non ci credo minimamente alle questioni di cuore, di principio. Davanti alle minusvalenze non esiste orgoglio che tenga, se una società non vuole fallire.

Ora non cedere Llorente adesso significherebbe per i fanatici dell'ETA perdere qualcosa come 25 mln di euro tra ingaggio e cartellino. Non sono il real, tantomeno il barcellona quindi non vedo proprio come diavolo sperano di trattenere un giocatore che il prossimo anno sarà libero a 0. Bisogna aver fede, nessuno presidente è così pazzo da scaricare nel cesso 25 mln di euro.

spero tu abbia ragione...il tuo discorso non fa una piega ma...... "i baschi sono testardi" cit .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

ma chi conosce un pò bendtner? da quel che ho visto è uno molto forte di testa ma con la palla tra i piedi non mi sembra il massimo spero di sbagliarmi .asd

no, guarda, ti assicuro che non segna manco per sbaglio, ma ha dei buoni piedi e una buona tecnica in rapporto al fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

RAGIONIAMO

Qualsiasi società europea deve badare al proprio bilancio. Io non ci credo minimamente alle questioni di cuore, di principio. Davanti alle minusvalenze non esiste orgoglio che tenga, se una società non vuole fallire.

Ora non cedere Llorente adesso significherebbe per i fanatici dell'ETA perdere qualcosa come 25 mln di euro tra ingaggio e cartellino. Non sono il real, tantomeno il barcellona quindi non vedo proprio come diavolo sperano di trattenere un giocatore che il prossimo anno sarà libero a 0. Bisogna aver fede, nessuno presidente è così pazzo da scaricare nel cesso 25 mln di euro.

dei soldi se ne fottono, ragà..

hanno rischiato di perdere ben 40 milioni dal bayern per javi martinez (QUARANTA)

il bilbao non è come una qualsiasi altra squadra..non puoi nemmeno dire " prenditi sti soldi e li reinvesti nel mercato" perchè tanto il mercato in entrata l'hanno bloccato per i motivi che sappiamo.

che poi non sono tanto sicuro che non riescano a farlo rinnovare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
169 messaggi

"non è funzionale al gioco di conte" mentre un pippone random di cui si parla qui dentro è FUNZIONALE :sisi:

beh certo XD... non era assolutamente mia intenzione mettere in discussione le caratteristiche perfette x noi di floccari e borriello .. hihihih :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

intanto abbiamo preso Rubinho come terzo portiere

Leali al Lanciano in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

preferirei di gran lunga Ramirez a 15 milioni.

Gastone è del Southampton!

Basta sperare in Ramirez .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

RAGIONIAMO

Qualsiasi società europea deve badare al proprio bilancio. Io non ci credo minimamente alle questioni di cuore, di principio. Davanti alle minusvalenze non esiste orgoglio che tenga, se una società non vuole fallire.

Ora non cedere Llorente adesso significherebbe per i fanatici dell'ETA perdere qualcosa come 25 mln di euro tra ingaggio e cartellino. Non sono il real, tantomeno il barcellona quindi non vedo proprio come diavolo sperano di trattenere un giocatore che il prossimo anno sarà libero a 0. Bisogna aver fede, nessuno presidente è così pazzo da scaricare nel cesso 25 mln di euro.

Io son straconvinto che se Llorente non si muove va a finire che rinnova con i baschi,

con la promessa di cessione l'anno successivo. Cessione che non arriverà perchè

nessuno pagherà i 36 mln della clausola (come fatto negli ultimi anni) a meno di qualche

capriccio del primo sceicco di turno, che si presenta con i cash.

Il fatto che mai nessuno abbia cercato Llorente in questi anni,

significa che la cifra richiesta dalla clausola è ritenuta, da tutti i team europei con cervello,

non consona al reale valore del giocatore. Poi se sei sceicco e ti viene il capriccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

chi segna?

Chiunque, come al solito da un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sto ancora aspettando Cavani e Jovetic.

e inoltre aveva detto che Giovinco nn tornava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

ma chi conosce un pò bendtner? da quel che ho visto è uno molto forte di testa ma con la palla tra i piedi non mi sembra il massimo spero di sbagliarmi .asd

No, spera che non arrivi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

no, guarda, ti assicuro che non segna manco per sbaglio, ma ha dei buoni piedi e una buona tecnica in rapporto al fisico

che non segna l'ho notato mi auguro solo che possa esplodere una volta in italia sempre se arriva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Gastone è del Southampton!

Basta sperare in Ramirez .asd

sul serio ufficiale? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

dei soldi se ne fottono, ragà..

hanno rischiato di perdere ben 40 milioni dal bayern per javi martinez (QUARANTA)

il bilbao non è come una qualsiasi altra squadra..non puoi nemmeno dire " prenditi sti soldi e li reinvesti nel mercato" perchè tanto il mercato in entrata l'hanno bloccato per i motivi che sappiamo.

che poi non sono tanto sicuro che non riescano a farlo rinnovare..

concordo...

seguono logiche di mercato che valgono solo per loro, inutile autoconvincersi che devono vendere per forza..è un club che vive di regole e ideali tutti suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
91 messaggi

In mezzo a tanti isterismi proviamo a fare un ragionamento serio

Al momento l'attacco rispetto all'anno scorso è notevolmente peggiorato: Del Piero è stato "sostituito" con Giovinco e abbiamo un Borriello in meno.

Da quello che abbiamo visto in queste prime uscite, Conte ritiene Matri e Quagliarella due seconde scelte, tutt'al più utilizzabili nel 4-3-3: pur di non farli giocare titolari ha preferito mettere Giovinco che, visti anche i nomi seguiti durante il calciomercato (e visto l'anno scorso l'utilizzo di Borriello), non è il tipo di attaccante che Conte vuole lì davanti.

In pratica siamo in 4 e non abbiamo il titolare da affiancare a Vucinic: il calciomercato è una campagna di "rafforzamento", ritengo improbabile che Conte accetti questa situazione e ancora meno probabile che si compri un comprimario, visto che i panchinari ce li abbiamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

a sto punto bendtner

è scarso in zona gol, ma fossi in conte lo chiamerei dicendogli se è disposto a dare tutto per la maglia, correndo fino all'ultimo secondo di ogni partita

il fisico ce l'ha.... venga e faccia a sportellate finché non sputa sangue

per ora meglio di niente

a sto punto...si concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

e inoltre aveva detto che Giovinco nn tornava .asd

Verratti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cooooomunque ne su As ne su Marca si parla delle notizia rilasciata da sport trend.

Ne parlano solo loro-

e se adesso mi dice che llorente di sicuro non arriva..... .asd

anyway, ribadisco che llorente non mi piace, ma se l'alternativa è il gila allora me lo farò piacere alla grandissima

logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

No, spera che non arrivi!!

certo che con i nomi che circolano meglio prendere bendtener a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

RAGIONIAMO

Qualsiasi società europea deve badare al proprio bilancio. Io non ci credo minimamente alle questioni di cuore, di principio. Davanti alle minusvalenze non esiste orgoglio che tenga, se una società non vuole fallire.

Ora non cedere Llorente adesso significherebbe per i fanatici dell'ETA perdere qualcosa come 25 mln di euro tra ingaggio e cartellino. Non sono il real, tantomeno il barcellona quindi non vedo proprio come diavolo sperano di trattenere un giocatore che il prossimo anno sarà libero a 0. Bisogna aver fede, nessuno presidente è così pazzo da scaricare nel cesso 25 mln di euro.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

che non segna l'ho notato mi auguro solo che possa esplodere una volta in italia sempre se arriva .asd

se arriva, tempo due partite e credo che anch'io gli augurerò di esplodere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

e inoltre aveva detto che Giovinco nn tornava .asd

Verratti è già nostro da marzo cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Signori..ecco a voi il CIGNO DI COPENAGHEN:

cfd6b27b91decf320acb5e74b29510a6a54d3d07.png

media gol alla Zampagna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...