Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Dreams Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2012)

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
805 messaggi

NEWS_1336598290_falcao_2012_2.jpg

Parla di top? Questo è un top.

Non lo può prendere? Si stia zitto e mosca.

p***o giuda.

Han fatto un fottio di abbonamenti, incassi record, entrati CL, e se ne viene fuori con Bendtner????

E non mi si dica AH MA COSTA 68 MILIONI DI EURO

LI SPENDI C***O. LI SPENDI C***O.

CE LI HANNO I SOLDI.

ti adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

ormai dovrebbe essere chiara una cosa.

nessun attaccante si muoverà dal rispettivo club se prima quest'ultimo non ha già in mano un sostituto.

e visto che siano oramai agli sgoccioli credo che l'unico vero obiettivo rimasto disponibile è borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

su sky c'è un sottotitolo in cui si parla di un nostro interessamento a mbokani dell'anderlecht

e chi cazz'è? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
654 messaggi

abbiamo perso Morph sefz

come non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

su sky c'è un sottotitolo in cui si parla di un nostro interessamento a mbokani dell'anderlecht

chiiii?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68914 messaggi

Llorente all'ultimo minuto. Contattato anche Drogba

Effettuato un tentativo per l'ivoriano che secondo indiscrezioni potrebbe lasciare Shanghai. Aumentano le possibilità di arrivare allo spagnolo

TORINO - Intrighi di fine mercato, intrighi da caccia al bomber. E snervanti attese, e colpi a sorpresa, e mister X che assumono un volto. Capita così che, accanto a Fernando Llorente - che è e resta il primissimo obiettivo bianconero per rinforzare l’attacco - facciano capolino i nomi di Nicklas Bendtner, dell’Arsenal, e di... Didier Drogba, ora allo Shanghai Shenhua.

CONTATTO COL LEONE Già, proprio lui, il miglior bomber del 21° secolo secondo l’International Federation of Football History & Statistics. L’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ed il direttore sportivo Fabio Paratici ci hanno provato. (...) Le notizie, le indiscrezioni rimbalzate ieri da Shanghai riferivano d’un clamoroso conflitto interno al club, con annesse imminenti difficoltà economiche: in sostanza - come ha svelato l’Oriental Sports Daily - diatribe ed incomprensioni tra soci che imporrebbero un netto ridimensionamento, una sorta di spending review rispetto alla quale sarebbero incompatibili gli ingaggi faraonici percepiti da Drogba, appunto, ma anche da Nicolas Anelka. Marotta e Paratici non hanno di conseguenza perso tempo, hanno nuovamente sondato il terreno dando la propria disponibilità ad accogliere il campione africano a Torino. Per il momento, però, Drogba ha dovuto giocoforza prender tempo: al di là di voci o sensazioni, non ci sono avvisaglie concrete e men che meno concreti spiragli che giustifichino una rottura anzitempo dell’accordo tra l’attaccante e lo Shenhua. A meno che non si verifichino clamorosi sviluppi nel giro delle prossime 48 ore, se ne riparlerà eventualmente a gennaio (...).

LINEA DURA Resistono, invece, le possibilità di arrivare a Llorente. Anzi, a quanto trapela dalla Spagna le possibilità addirittura aumentano. In seno all’entourage del giocatore si consolida infatti la convinzione che la risolutezza dei vertici dell’Athletic Bilbao sia destinata a venir meno. Ora il presidente Josu Urrutia insiste sull’incedibilità di Llorente e s’arrocca su una richiesta di 36 milioni di euro (come da clausola rescissoria) ma il 31 agosto sarà effettivamente posto davanti ad un bivio, un punto di non ritorno: se anche allora rifiuterà i 16-18 milioni che offre la Juventus, dovrà davvero entrare nell’ordine di idee di perdere Llorente a parametro zero a fine stagione (...).

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

NEWS_1336598290_falcao_2012_2.jpg

Parla di top? Questo è un top.

Non lo può prendere? Si stia zitto e mosca.

p***o giuda.

Han fatto un fottio di abbonamenti, incassi record, entrati CL, e se ne viene fuori con Bendtner????

E non mi si dica AH MA COSTA 68 MILIONI DI EURO

LI SPENDI C***O. LI SPENDI C***O.

CE LI HANNO I SOLDI.

beh, io l'ho detto più volte

con questa squadra, con lo stadio nuovo, con conte allenatore, in champions league...

uno sforzo per una grande punta lo fai

lo devi fare

non capisco il senso del concetto "vogliamo il top ma alle nostre cobdizioni"

è chiaro che non butti via i soldi, ma se le tue condizioni sono 18 milioni, prendi matri, non un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

su sky c'è un sottotitolo in cui si parla di un nostro interessamento a mbokani dell'anderlecht

uno che a 27 anni fa la riserva all'anderlecht .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

E si schifava Llorente oh .asd Uno che si da del tu con il gol .asd Ora ci teniamo GIlardino e Bendtner.

Che schifo santo cielo, CHE SCHIFO.

c'è chi schifava Torres, VP e Dzeko .sisi

poi hanno schifato Lllorente..

ora c'è chi spera in Denis .oddio

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Se Marotta prende un giocatore perche si deve comprare uno, allora e meglio che non compra niente. . Per me puo benissino venire Boriello. E mglio di Berbatov IMHO. . Tanti qua vedono il numero di gol...ma se una segna 3 gol in una partita vinta 6-0 non significa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

ormai dovrebbe essere chiara una cosa.

nessun attaccante si muoverà dal rispettivo club se prima quest'ultimo non ha già in mano un sostituto.

e visto che siano oramai agli sgoccioli credo che l'unico vero obiettivo rimasto disponibile è borriello.

parliamoci chiaro, a sto punto se deve arrivare bentner o gila.....meglio Borriello, perlomeno conosce già schemi ambiente ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2009
10 messaggi

Il buco nel bilancio degli anni passati e il seguente prestito Exor, influenzano il mercato di oggi? Perchè non capisco come dopo una stagione di sold-out allo stadio, scudo e arrivo in Champions non si possano spendere 30 milioni per un attaccante forte e giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

p***o demonio oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

il siena guidetti con riscatto a 7

andavamo noi ci chiedevano 20...

la fiorentina retro-cessa addirittura va dallo united a prendere berbatov

noi ZERO

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

su sky c'è un sottotitolo in cui si parla di un nostro interessamento a mbokani dell'anderlecht

ne parlavano anche ieri sera

è un giovane africano, capellone

prima punta, sembra un po' drogba (fisicamente)

ma non ho la minima idea di che giocatore possa essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Se Marotta prende un giocatore perche si deve comprare uno, allora e meglio che non compra niente. . Per me puo benissino venire Boriello. E mglio di Berbatov IMHO. . Tanti qua vedono il numero di gol...ma se una segna 3 gol in una partita vinta 6-0 non significa niente.

se invece uno non segna mai, qualcosa vuol dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

Ma prendi un Guidetti, Cristo della Madonna oh

Me ne vado a studiare va, che l'incazzatura è a 1000.

Ogni anno per sto C***O di attaccante è sempre la stessa storia. Si parte dal Royal di Parigi, e si finisce a mangiare alla bettola ortigiana di Siracusa, ma V********O p***o giuda infame ladro.

quest'anno la musica è diversa. c'è la concreta possibilità che non mangiamo proprio...

e quoto anche il vaffanciullo

una delle cose che non capisco è la seguente:

stanti le difficoltà per i grandi nomi, ormai quasi insuperabili

stante il fatto che mancano due giorni alla campanella

e infine, stante il fatto che berbatov lo tratta la fiorentina e guidetti il siena...

perché non possiamo inserirvci in queste trattative?

berbatov e guidetti non mi sembrano affatto peggio, anzi, di gilardino e bendtner

né il siena e la fiorentina mi sembrano competitori di mercato irresistibili

veramente non capisco cosa sia accaduto e cosa stia accadendo

è tutto troppo strano

e anzi, proprio il fatto che è tutto così strano mi lascia ancora una flebile speranza che ci sia un colpo che sta concretizzandosi, e che magari non ci aspettiamo

perché altrimenti non so, davvero non so

quoto anche te

ribadisco il mio concetto (per quel che vale...)

l'anno scorso eravamo i seguenti:

del piero - vucinic - matri - quaglia (+ borriello a gennaio)

quest'anno al momento siamo questi:

giovinco - vucinic - matri - quaglia

con la differenza che giovinco non è del piero (e sente su di sè qualche ombra....), matri è un tantino sfiduciato, quagliarella...boh...vucinic è come l'anno scorso, vallo a capire.

questi 4 rispetto ai 4 in partenza dell'anno scorso secondo me un passo indietro. se prendiamo borriello allora siamo messi leggermente meglio in partenza, ma sulla falsa riga del girone di ritorno dell'anno scorso. con il vantaggio che borriello già conosce i compagni e il modulo di gioco.

però:

  • l'anno scorso ha evidenziato il grande lavoro del centrocampo che ha aiutato molto la difesa ma che non è stato concretizzato a dovere dall'attacco; quest'anno potenziamo il centrocampo ma rimaniamo "monchi" in attacco. siamo globalmente più forti dell'anno scorso ma siamo anche forse più carenti nel settore dove l'anno scorso abbiamo presentato più problemi. e questo NON E' ACCETTABILE
  • confido nella tua profezia che ci sia qualcosa sotto e attendo FIDUCIOSO il 31 agosto. però, se partiamo con quei 4 in rosso allora non ci sarà bipede al mondo che mi potrà convincere che con l'acquisto di giovinco siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

beh, io l'ho detto più volte

con questa squadra, con lo stadio nuovo, con conte allenatore, in champions league...

uno sforzo per una grande punta lo fai

lo devi fare

Io ci aggiungerei anche: con l'addio del miglior giocatore della tua storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

oh a Giugno si parlava di Drogba.. Cavani.. pure Robben a un certo punto.. RVP .. Jovetic..

ora Bendtner , Borriello , Gilardino

sefz

La cosa che mi preoccupa è che qua c'è gente gasata ai massimo convinta che il campionato lo si vince in carrozza..

Abbiamo perso l'uomo simbolo e leader nello spogliatoio..

Conte sarà dietro un plexiglas

L'attacco per me si è indebolito..

e qua già comprano i fuochi d'artificio da sparare a Marzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Comunque a me che arrivasse sto catzo di attaccante importava poco o nulla. Sono molto più dispiaciuto per Antonio, dopo l'inferno che ha passato e passerà e dopo i miracoli che ha fatto, un aiuto dal mercato per l'attacco mi sembrava quanto meno dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
54 messaggi

p***o demonio oh...

E noi che dovremmo studiare .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...