Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

che numero ha preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

fermi ai box isla padoin pepe e lucio per infotunio

bendtner e rubinho perchè indietro nella preparazione (o cmq rubinho per qualche motivo legato al trasferimento)

ziegler perchè fuori dal progetto (presumo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

grazie manray ;)

la faccia di quando è al museo sembra voler dire "chezzo ci faccio qui?" sefz

a parte gli scherzi,avete ragione,sembra colpito e speriamo abbia capito che chance gli è capitata

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

C***O non ci avevo fatto caso e tornato martin @@ oltre che vabhe si sapeva gigi e chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

Bend spero che abbia preso il treno giusto per confermare le sue qualità che devono ancora pienamente esplodere.Alla juve realisticamente puo solo imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

direi proprio che ho sbagliato topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

scusate ma nel sito ufficiale dov'è la sezione con i giocatori della squadra? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

che numero ha preso?

non è ancora ufficiale, ma dovrebbe avere il 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
direi proprio che ho sbagliato topic

Basta ot e spam .fuck.asd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

scusate ma nel sito ufficiale dov'è la sezione con i giocatori della squadra? :|

Credo la metteranno online a giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Io spero davvero, ma DAVVERO, che Bendtner nella Juventus VOGLIA, PRETENDA di dare una svolta alla sua carriera, a 24 anni, e di mantenere tutte le promesse ad oggi quasi disattese nei suoi riguardi.

Spero con tutto il cuore che, complice anche la pochezza del calcio italiano ed il gioco sicuramente più congeniale al tipo di giocatore che è, riesca ad emergere e acquisisca maggiore sicurezza nei propri mezzi (sicurezza che comunque non gli manca).

Di sicuro, è necessario che in società lo facciano sentire come a casa, in quanto appena arrivato, e smettano di ricordargli con ogni santissima intervista che è l'ultimo ripiego last minute (anche perchè si tirano la zappa sui piedi da soli, dando ragione a chi li accusa di approssimazione e scarsa pianificazione).

In ultima battuta: che lo valorizzino, e non facciano la cavolata fatta con Elia (comprato a 10 e venduto a 5) o la pessima figura fatta da Galliani con Acquilani (farlo giocare poco per non riscattarlo).

Perchè se facessero così, avrebbero peccato due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

grazie anche a te glados

beh si è presentato bene quantomeno

l intervistatore si è scordato di citare la sputacchiera danese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non so se è già stato postato, comunque:

10 SEGRETI DI NICKLAS BENDTNER

01.09.2012 11:15 di Massimo Pavan articolo letto 26147 volte

© foto di Imago/Image Sport bd038249ed07c58adfb10536f7c2b899-23179-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

E' arrivato da poco e forse non l'abbiamo accolto nel modo migliore con il "solito discorso"sulla numero Dieci. Ovvio che e' un discorso che crea qualche tensione, per questo per rimediare portiamo alla luce dieci curiosità del ragazzone danese, per farci capire che qualche dote c'è e chissà che non sia una sorpresa.

Primo: Bendtner e' appassionatissimo di moda e cucina italiana. Sul suo profilo twitter compare il "tweet" Locande Locatelli, ristorante italiano di Londra, in Italia si troverà bene.

Secondo: Bendtner e' stato votato il miglior Under 17 danese nel 2004.

Terzo: Bendtner ha segnato ai recenti europei mostrando uno sponsor ed e' stato squalificato per una giornata dall'uefa e non giocherà la prima partita di qualificazione europea.Bendtner viene multato dalla UEFA per 100.000€ a causa di comportamento lesivo rispetto alle regole del torneo. Ha un carattere estroverso ed e' sempre stato amato dai tifosi delle squadre con cui ha militato.

Quarto: ha vestito la numero 27 al Birmingham City, la numero 26 all' Arsenal, passando poi al 52 al Sunderland.

Quinto: il grande esperto di calcio danese John Sivebaek ha più volte elogiato il potenziale di Bendtner. “Per velocità e tecnica mi ricordaThierry Henry ma anche Zlatan Ibrahimovic nel suo stile imprevedibile".

Sesto: nella stagione 2005/06, con le riserve dell'Arsenal, Bendtner ha segnato 22 gol in 27 partite.

Settimo: In carriera Bendtner ha segnato 41 gol in 170 presenze, oltre a Diciotto gol in quarantotto presenze in nazionale. Bendtner all'Arsenal ha segnato una splendida tripletta in Champions League contro il Porto.

Ottavo: Bendtner e' amatissimo dai tifosi dell'Arsenal per aver scritto un diario mensile nel magazine ufficiale.

Nono: e' stato nel 2008/09 il top scorer in Premier League in relazione alla sua età.

Decimo: Bendtner e' un artista e ha una linea di gioielli bendtnerjewellery.com, guardare per credere. In Danimarca e' un idolo e si dice che Nicklas segua le orme di David Beckham, particolarmente famosa la sua nuova fidanzata, l'attrice danese Julie Zangenberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io spero davvero, ma DAVVERO, che Bendtner nella Juventus VOGLIA, PRETENDA di dare una svolta alla sua carriera, a 24 anni, e di mantenere tutte le promesse ad oggi quasi disattese nei suoi riguardi.

Spero con tutto il cuore che, complice anche la pochezza del calcio italiano ed il gioco sicuramente più congeniale al tipo di giocatore che è, riesca ad emergere e acquisisca maggiore sicurezza nei propri mezzi (sicurezza che comunque non gli manca).

Di sicuro, è necessario che in società lo facciano sentire come a casa, in quanto appena arrivato, e smettano di ricordargli con ogni santissima intervista che è l'ultimo ripiego last minute (anche perchè si tirano la zappa sui piedi da soli, dando ragione a chi li accusa di approssimazione e scarsa pianificazione).

In ultima battuta: che lo valorizzino, e non facciano la cavolata fatta con Elia (comprato a 10 e venduto a 5) o la pessima figura fatta da Galliani con Acquilani (farlo giocare poco per non riscattarlo).

Perchè se facessero così, avrebbero peccato due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Credo la metteranno online a giorni.

infatti anche io sto aspettando, ovviamente aspettavano si chiudesse il mercato per metterla definitivamente.. curioso di vedere se mettono iaquinta e martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

torna Caceres però :sventola:

ottimo!

Forza Martin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
232 messaggi

in molti passaggi dice che è un passaggio importante per la sua crescita, che la Juve rappresenta uno step importante.....

Forse non ha capito che la Juve non rappresenta nessuno step ma un punto di arrivo... Per il resto spero che finalmente faccia sbocciare il suo talento e penso capirà in fretta dove si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Conosco Bendtner perché ho amato tantissimo l'Arsenal di 4/5 anni fa, quello giovane e sbarazzino dei Van Persie, Bendtner, Eduardo, Ebouè, Adebayor, Fabregas, Sagna eccetera

Una squadra giovane, velocissima, spettacolare, di cui Bendtner era uno dei punti di forza, o quantomeno delle grandi speranze.

Il ragazzo non è esploso come ci si aspettava, sia perché nell'Arsenal la concorrenza era di livello altissimo, sia perché lui stesso non ha mantenuto le promesse che aveva annunciato. Per ragioni di testa, per ragioni fisiche, forse perché non è il fuoriclasse che nel 2006, 2007 o 2008 qualcuno intravedeva.

Certo, se nel 2007 o 2008 avessimo preso Bendtner, avremmo gridato al miracolo. Lo volevano tutti e ad esmepio molti tifosi e giornalisti romanisti lo adoravano, considerandolo come (se non meglio di) Van Persie.

Solo che all'epoca l'Arsenal non te lo dava, o te lo dava a 20 milioni minimo.

Poi si è parecchio perso, e confesso che con la cessione al Sunderland me l'ero praticamente dimenticato.

L'ho rivisto a Olanda-Danimarca agli europei, quando, notando che da una parte c'era Van Persie, Sneijder,. Robben eccetera e dall'altra il solo Bendtner, ho pensato: "che tristezza".

In quei giorni ero coinvinto che avremmo preso Van Persie e se mi avessero detto che invece ci toccava Bendtner mi sarei messo a ridere, o a piangere.

Poi però è successo che l'Olanda ha fatto ca.gare e la Danimarca ha vinto, e i giocatori buoni, della Danimarca, si sono rivelati due: Simon Poulsen (off topic: esterno sinistro basso, svincolato, a parametro zero, veloce, buon dribbling. Faceva proprio schifo pensarci un attimo noi?) e Bendtner (il ragazzo se la cava ancora, ho pensato).

Che dire di Bendtner?

Riporto qui di seguito il messaggio, con annesso video, che ho postato ieri, per spiegare cosa penso del giocatore

*********************************************

sono un semi avversario di youtube

se posto il seguente video è solo per una riflessione tecnica

il video riporta una selezione di gol di bendtner (secondo l'autore, i migliori gol di bendtner, ma la questione è soggettiva, magari qualcun altro ne avrebbe scelti altri)

cosa c'è di interessante, nel video?

non i grandi gol di bendtner, perché, ripeto, ognuno si può fare i supervideo che vuole e apparire pelè, e in questo youtube è veramente il doping delle immagini del calcio

piuttosto, dal video si evidenziano certe caratteristiche del giocatore, sulle quali più difficilmente le immagini mentono:

1) dinamismo: il giocatore è mobile e veloce. Ha uno scatto nel breve ma soprattutto una notevole corsa e notevole progressione;

2) posizione in campo: spesso parte o dalla tre quarti, o allargandosi, a destra o a sinistra. Questa è una caratteristica molto importante per il nostro gioco, ancor più se abbinata a certe caratteristiche dinamiche, come dicevo su, che permettono al giocatore di ri-centrasi velocemente e con forza (cosa sulla quale sia matri che quagliarella sono meno brillanti);

3) piedi: è un destro, ma nel video, tre o quattro gol sono segnati col sinistro. Sono anche gol molto belli, ma questo solo per dire che Bendtner sembra usare il piede sinistro in modo coordinato, non casuale e goffo, abbastanza armonico rispetto ai movimenti del corpo. Dimostra anche una certa capacità nello scambio e nel dribbling (anche qui, non tanto per le azioni in sè quanto per la loro armonicità, per lo "stile" -che dice qualcosa di più, di un giocatore, anche in poche, singole azioni).

Voglio dire: Bendtner non è il classico marcantonio da area di rigore. E' uno che si muove molto, corre, è capace di segnare di destro, sinistro e di testa, ed ha anche un notevole carattere battagliero.

Ha 24 anni.

Era partito come una straordinaria promessa del calcio europeo.

Poi, per ragioni fisiche e carateriali, si è fermato.

Se cercarvamo il top player, Bendtner non c'entra nulla.

Se pensiamo a una pippa, Bendtner non c'entra nulla.

Bendtner è una stimolante scomessa a zero euro per l'attacco di Antonio Conte.

***********************************************************

I limiti di Bendtner stanno nel fatto che non è esploso come doveva. Che tutte le cose che sa fare, le fa poco, a volte se le scorda. Van Persie è andato migliorando, lui no, anzi, è calato nel rendimento.

Problemi di testa? Problemi fisici? Problemi di mancata fiducia nel giocatore?

Questo lo vedremo direttamente, nel corso della stagione.

Però non condivido l'analisi di Brian Lotti quando dice che Bendtner è un giocatore "statico e macchinoso".

Non è assolutamente statico, anzi... Corre e si muove tanto.

Inoltre, per il suo 1.90 e passa, è molto poco macchinoso, tanto che io scoprii dopo, con sorpresa, che era così alto. Dal suo gioco, sembrava un giocatore di 1,85, robusto ma molto abile e agile.

Non voglio fare paragoni, ma se Bendtner è statico e macchinoso, Llorente cos'è?

Llorente è il classico giocatore d'area, pesante, che magari segna tanto. Bendtner no, non è attaccante fisso d'area e (forse anche per questo) non segna tanto. Che poi sia meglio il primo è un altro discorso (io, peraltro, non ne sono sicuro al 100%, per non parlare delle cifre chieste dal Bilbao).

L’altro serio problema di Bendtner è, appunto, che segna poco.

Su questo però, io insisto. Alla Juve di Conte non serve l’attaccante d’area.

Né serve l’attcacante che protegge la palla e fa salire la squadra. Ma cosa deve salire, la squadra, se sta sempre su? Mica siamo il Genoa di Gilardino.

Alla Juve serve una prima punta atletica ma che si muova, crei spazi, sappia decentrasi e riaccentrarsi. Questo perché quello della Juve è un gioco corale in cui centrocampisti e punte creano un “vortice” d’attacco, nel quale tutti possono e devono inserirsi e tutti possono segnare (condivido, in questo senso, la descrizione dell'utente IT che riporto di su).

Alla punta spetta il compito di segnare di più, e speriamo Bendtner lo faccia.

Ma come tipologia di punta, Bendtner è ideale. Come lo sarebbero stati i certamente più bravi Van Persie, Suarez, Cavani (meno Dzeko e Lewandowsky, altri due grandi nomi che abbiamo seguito. E parlo solo di tipologia di punta, non di valore assoluto: a scanso di equivoci, Dzeko e lo stesso Lewandosky sono due giocatori molto forti. Magari, averceli).

In conclusione penso questo:

  1. La Juve doveva comprare un grande attaccante. Per l’immagine e per la sostanza. Non lo ha fatto nemmeno quest’anno ed è un vero peccato.
  2. Non so come si sia potuti arrivare a due giorni dalla chiusura del mercato nelle condizioni in cui siamo arrivati noi. La strategia sulla punta è stata sbagliata, sbagliatissima. Il rischio corso –di non comprare nessuno o peggio ancora di comprare male- è stato serio.
  3. I nomi degli ultimi giorni, Floccari, Gilardino e co,, erano da brividi. Sembrava essere tornati indietro di qualche anno.
  4. Rispetto al rischio degli ultimi giorni, Bendtner è oro, anche (ma non solo) per via delle vantaggiosissime cifre di acquisizione. Per me, è molto meglio anche di Berbatov, giocatore svogliato, avanti con gli anni, che ha fatto già tanto. Bentdtner è giovane, sfrontato ma credo anche serio. Penso possa avere molta voglia di rilanciarsi.
  5. Bendtner in teoria viene a fare il quinto. Questo significa che dobbiamo rivitalizzare due giocatori come Quagliarella e Matri che fino a un anno fa andavano alla grande (infortunio a parte, per Quaglia). Può essere una sfida interessante, nella quale lo stesso Bendtner potrebbe conquistarsi un ruolo importante.

Che vi devo dire? La delusione per l’assenza del grande colpo in attacco resta grande, ma B52 è un acquisto che mi stuzzica.

Vediamo che succede.

Scusate la lunghezza della risposta e, come disse Cozzolino anticipando implicitamente l'acquisto di Bendtner, che dio che la mandi buona.

Post completo e molto esaustivo, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Bendtner? sono felice per mitra Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

OT

Il Fulham di Berbatov ha preso 3 scoppole dal West Ham.

Il bulgaro è entrato all'inizio del secondo tempo e in tutto ha toccato 4 palloni: anonimo!

Solo per la cronaca.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
OT

Il Fulham di Berbatov ha preso 3 scoppole dal West Ham.

Il bulgaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

OT

Il Fulham di Berbatov ha preso 3 scoppole dal West Ham.

Il bulgaro è entrato all'inizio del secondo tempo e in tutto ha toccato 4 palloni: anonimo!

Solo per la cronaca.

Fine OT

Uno bellissimo, ha messo Rodallega davanti al portiere con un lob precisissimo sulla testa del difensore (poi il colombiano ha preso il palo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ben gli sta, stu strunz

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...