Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Comunque ancora non abbiamo fatto niente, ovviamente. Però il modo in cui abbiamo raggiunto il pari da fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Visca Juve, mi son svegliato fiero dei nostri... un pari nella tana del campione dei mie cog**** per iniziare la Championnnnnnne, che emozione :p E che cuore questa squadra, possiamo dare fastidiio a todos :sisi:

La prossima con lo Shaktar è già fondamentale

.quoto Anche perchè el Chelsi giocherà contro il Norlkjndskaz... Comunque la regola con la Juve non cambia mai: vincere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

non mi fanno giocare mai .bah

e dalla foto di fabio e buffon non ti parlano neanche .asd .asd .asd ...secondo me è stato il maglione della presentazione che t'ha mesos in cattiva luce, sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Come le racconta lui le partite, da brividi ...

Ieri abbiamo dimostrato per l'ennesima volta a chi continua a sostenere il contrario che se si è sotto di 2 gol (e che 1-2, da stroncarti) la partita è ancora aperta, soprattutto se l'avversario si chiama JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

C'e poco da dire, siamo una grande squadra,appena torna in forma Pirlo saremo sublimi!!! .champ

Comunque faccio le corna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

ma per chi dice che ieri vucinic non ha giocato bene.... vi siete resi conto vero che ieri ha preso il posto di pirlo e dettato lui i tempi a tutta la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Quaglia è un grandissimo @@

E il gol al Chelsea l'ha fatto per noi .meme1

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

travasi di bile a go-go stamattina .rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

io non riesco a capire perche' si commettono erroracci in ogni partita,e' assurdo,perche' regaliamo sempre almeno 4 ripartenze su palle perse a centrocampo?

conte deve lavorare su questo,gli errori si devono ridurre al minino.

comunque gran cuore ieri sera,a londra non era facile e sinceramente sui 2 gol oscar e' stato anche molto fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Come le racconta lui le partite, da brividi ...

Ieri abbiamo dimostrato per l'ennesima volta a chi continua a sostenere il contrario che se si è sotto di 2 gol (e che 1-2, da stroncarti) la partita è ancora aperta, soprattutto se l'avversario si chiama JUVENTUS!!!

Non lo dire ai bbilanisti che ancora si bagnano sognando il gol di muntari.... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

ma per chi dice che ieri vucinic non ha giocato bene.... vi siete resi conto vero che ieri ha preso il posto di pirlo e dettato lui i tempi a tutta la squadra?

Ieri per me ha giocato alla grande, altro che male. Veniva a centrocampo a prendersi palla, era regolarmente raddoppiato e nonostante tutto ha allargato il gioco in maniera perfetta, lasciando spazio a vidal e marchisio. E' vero ha sbagliato alcune cose, ma dire che ha giocato male..... vabbè che in questo forum ormai sappiamo come funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Repice è fantastico, riesce ad emozionarti tantissimo solo con la voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Gara giocata con la mentalità giusta, tuttavia non possiamo permetterci di sbagliare goal fatti e sbagliare la misura dei passaggi e degli appoggi più semplici.... in champions no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ok, a mente fresca posso buttare giù due righi...

SODDISFATTO!

Peccato per la serataccia di Giovinco, ha sbagliato due tre passaggi fondamentali che potevano far involare il proprio compagno in rete...

Asamoah si rifarà la prossima volta... era un po' teso, un po' timido, si vedeva...

Barzagli il numero uno assieme a Vidal.

Vucinic uno che ha una classe infinita, peccato che lì davanti è il solo... (potrei essere ripetitivo, ci manca il top player...)

Che dire, ieri abbiamo visto il carattere della Juventus, mai arrendersi, lottare lottare e lottare.

Conte il numero uno dei numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Un grande risultato malgrado troppe palle perse e passagi sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che serata.

E che Juve!

Provo a fare la mia disamina, anche se le parole dopo partite di carattere come queste, lasciano un pò il tempo che trovano.

Al di là del sufficiente Buffon, incolpevole sui due gol, difesa che funziona a tratti e in cui spicca uno straordinario Chiellini, immenso nel finale, qualche errore di troppo sempre per Bonucci. Bene Barzagli.

Pirlo è ingabbiato, ma anche quando ha spazio, non punge e forse avrebbe bisogno di rifiatare.

Lichtsteiner fa la sua solita partita tutta grinta mentre Asamoah è un troppo bloccato.

Marchisio e Vidal tirano fuori delle prestazioni maiuscole: il Principino tiene fino all'ultimo e serve l'assist stupendo per Quaglia mentre il cileno è semplicemente uno tra i 5 centrocampisti più forti al mondo ed è il giocatore che incarna alla perfezione quello spirito guerriero tipico della Juve gestione Conte..è il fulcro della squadra.

Vucinic così così, ma ha una classe pazzesca. Sbaglia un gol, perde palloni ma allo stesso tempo regala tocchi di fino e buone aperture. A Giovinco tremavano semplicemente le gambe, aveva una paura f*****, tenta più volte il tiro ma più per liberarsi del pallone velocemente che per fare male, non salta l'uomo, perde (ovviamente) tutti i contrasti, e dimostra che c'è ancora tanto da lavorare per lui..insomma da rivedere, ovviamente una doppietta all'Udinese in 10 non l'aveva trasformato automaticamente nel campione che molti qui hanno fatto finta di vedere.

Quagliarella è l'uomo della serata, entra e segna con un tunnel su Cech e colpendo la traversa sfiora il vantaggio, che avrebbe provocato la caduta dello Stamford Bridge per la marea di splendidi tifosi bianconeri.

Matri s,v. anche se ormai mi pare un giocatore irrecuperabile.

La cosa bella di questa squadra è che anche sotto di 2 gol sei sicuro che quella partita la puoi sempre riprendere.

Una squadra con le palle cubiche. Una squadra da CONTE.

.quoto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Grande Juve . Non siamo ancora ai livelli dell'anno scorso. Secondo me abbiamo variato, giustamente, la preparazione. Barzagli, Vidal, Vucinic immensi. Gli altri grandissimi. Lich è cresciuto nella partita...davvero fortissimo. Pirlo si vendicherà alla grande. Giovinco deve entrare in forma e prendere il ritmo CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Direi che è andata bene. Ho visto due squadre migliori di quanto pensassi. Noi abbiamo finalmente giocato come l'anno scorso dopo tre prestazioni così così in campionato e il Chelsea si è dimostrato comunque più insidioso del previsto. Detto questo peccato ci manchi un grande bomber. L'entrata in scena di Quagliarella (incredibilmente ispirato) ha cambiato tutto. Ecco trovassimo qualcuno che là davanti segnasse con continuità sarebbero cavoli amari per tutti. In difetto siamo un'incompiuta ed è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon 7

barzagli 6

bonucci 5,5

chiellini 7

litch 5

pirlo 4,5

vidal 7,5

marchisio 7

asamoah 5

vucinic 5

giovinco 5

isla 6

quaglia 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Comunque recuperare 2 goal in casa dei campioni d'Europa regalando loro 3 giocatori (Asamoah, Pirlo e Giovinco chiaramente non in serata) è molto incoraggiante per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

buffon 7

barzagli 6

bonucci 5,5

chiellini 7

litch 5

pirlo 4,5

vidal 7,5

marchisio 7

asamoah 5

vucinic 5

giovinco 5

isla 6

quaglia 6,5

abbiamo perso ieri? ha segnato il 3-2 Muntari? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

buffon 7

barzagli 6 - 7

bonucci 5,5 - 6

chiellini 7

litch 5 - 6

pirlo 4,5 - 5

vidal 7,5

marchisio 7

asamoah 5 - 6

vucinic 5 - 5,5

giovinco 5

isla 6

quaglia 6,5

...suvvia, c'erano anche gli avversari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ciao a tutti,

farei un riassunto della serata di ieri sera e di stamattina per sommi capi:

  • guardare la partita su premium mettendo l'opzione "audio C" cioè audio dello stadio senza alcun commento di telecronisti o simili è assolutamente fantastico. poche fregne, poche incazzature per il piccinini di turno, solo la partita pulita pulita, e l'idea che ce ne facciamo noi in prima persona. a chi non lo ha mai fatto lo consiglio vivamente!!
  • rifacendomi al punto 1, con l'audio "live" i nostri tifosi si sentivano fortissimi
  • difesa: effettivamente, forse forse, la difesa quest'anno ci farà forse inca**are più dell'attacco. barzagli dobbiamo sperare che tenga botta ma dobbiamo mettere in preventivo per giugno di prendere un demonio di difensore centrale...il tempo passa per tutti... chiellini bulldozer, nel bene e nel male, prima o poi qualcuno lo denuncerà per percosse e tentata stretta di mano. a proposito, consiglierei a chiellini di non cercare sempre e comunque la stretta di mano se nel mentre l'avversario che ha abbattuto riparte sparato verso la porta...bonucci mi da da pensare, è il nostro eroe per una serie di ragioni anche extra-calcistiche e l'anno scorso con barzagli e chiellini accanto ha fatto una stagione super, ma se barzagli cala e chiellini è indaffarato, io di affidarmi nel tuttoxtutto a bonucci ho una fifa nera. aggiungo, se un avversario tira da fuori area bonucci si facesse gli strakazzi suoi e non cercasse di intercettare il tiro, gli va sempre buca. aggiungo sulla difesa: ieri sera erano spesso e volentieri in 3 a tenere torres e torres comunque la prendeva, a meno che non arrivava in zona chiellini e allora lasciava perdere forse timoroso di perderci l'integrità fisica e morale.
  • centrocampo: sarà che mi sono collegato alla partita che era iniziata da due minuti e quindi non sapevo qual'era la formazione, ma di marchisio me ne sono accorto solo quando è arrivato davanti a cech. in compenso, claudione poi è andato solo in crescendo. vidal spaziale però ha sbagliato tantissimi passaggi aprendo dei contropiedi avversari, gli ci vuole un pizzico di sangue freddo in più (ma per un sangue latino sarebbe un controsenso...). pirlo ingabbiato a dovere e ne ha sofferto, se non altro vidal accanto a lui e vucinic più avanti hanno fatto il suo lavoro. asamoah pareva spesso timido, poi invece mi ha fatto cambiare idea, semplicemente non voleva strafare ma fare solo la cosa giusta al posto giusto, ABBIAMO l'esterno sinistro. lichtsteiner poveraccio, doveva rincorrere cole e hazard ma se l'è giocata bene. forse forse (paradosso, lo so ma che ci possiamo fare?) ieri sera aveva ragione Suma quando diceva "a che ti serve lichtsteiner lanciato da pirlo se in attacco hai giovinco e vucinic? a chi la crossa?".
  • attacco: vucinic è un playmaker avanzato con i controkazzi, ma alla fin fine NON è un attaccante vero e proprio. se accanto a lui metti giovinco allora abbiamo 2 playmaker avanzati ma ancora ti manca l'attaccante vero e proprio. questa è la mia idea e mi sa che difficilmente mi smuoverò da qui.
  • giovinco: l'ho detto e ripetuto e lo ridico anche oggi, in italia va bene, ma in champions league mi pare di giocare in 10. spero che il buon bellamy abbia ragione e aspetto al varco quel buontempone di bendtner. certo, avessimo avuto noi ieri sera quel vecchietto di drogba accanto a mirko...........
  • quagliarella: contentissimo che mi abbia smentito, tra gli attaccanti in rosa quest'estate avrei ceduto lui
  • atteggiamento: questo è stato l'elemento che più mi ha impressionato. sangue freddo in discrete quantità, sotto di 2-0 non ci siamo suicidati. in particolare, nel secondo tempo ero sicuro che avremmo fatto risultato quando ho visto la palla che tornava indietro e andava avanti a ripetizione con gran pazienza per trovare il varco giusto, senza strafare e sempre con il controllo. quando ho visto questo mi sono tranquillizzato sicuro che avremmo segnato. certo, quando abbiamo pareggiato sono comunque rimbalzato sul divano

brevi spot:

  • la traversa di quagliarella sarebbe stato anche troppo.........forse.........
  • le palle di vidal....vederlo segnare ed esultare zoppicando ha gasato noi e forse ha fatto capire a loro che ieri sera non saremmo indietreggiati di un passo
  • i nostri tifosi allo stanford bridge
  • l'infarto per il constrasto tra barzagli e hazard
  • mediaset a caccia delle telefonate di conte...
  • alberto brandi che chiede e richiede a tutti a chi stava telefonando paratici......
  • la tattica del fuorigioco del chelsea
  • le interviste di gigi buffon
  • sentire pistocchi (PISTOCCHI!!!!) che dice "finalmente una squadra italiana che fa una prestazione all'altezza del palcoscenico europeo"
  • i siti inglesi che in coro dicono stamattina "IL RIGORE NON FISCHIATO SU HAZARD!!!"
  • obi mikel che dice "ad un certo punto ci siamo spenti" (e marchisio che lo ringrazia per aver potuto lanciare quagliarella)

concludo, c'è chi dice che con conte in panca forse l'avremmo vinta. a me a questo punto non importa, forse (se non avremo problemi di punti a fine girone!) preferisco un pareggio in rimonta con conte in tribuna che una vittoria con conte in panca. posto che voglio rivedere presto conte in panca, andare con conte in tribuna e carrera (alla quinta partita) in panca a londra contro il chelsea vincitore della champions e giocare così di sicuro ci fa lanciare un messaggio bestiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...