Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 10-May-2008
4201 messaggi

No. Vi stiamo dando ragione perchè ci siamo rotti le palle di vedar menare come fabbri in un pitturato e fischiare ogni scoreggia nell'altro! Poi vinca Siena o vinca Roma mi è assolutamente indifferente e i 7 titoli di fila contano relativamente se poi non porti a casa neppure un'eurolega. Ma guarda caso in Europa le giacchette arancioni non parlano italiano...

il mio era un commento ironico .asd

che poi Hackett e Moss siano 2 giocatori intoccabili a cui è concesso tutto,non lo scopriamo stanotte

Devo assolutamente cominciare a seguire il basket. Cavolo ci ho giocato 6 anni e manco conosco i nomi dei giocatori .oddio Cmq Siena mi attira le simpatie sefz Sarà che quando vince è sempre grazie agli arbitri secondo gli altri, quindi mi ricorda qualcuno :)

se avessi visto la partita di ieri sera e fossi stato dei nostri ti garantisco che ti saresti incazzato eccome con le giacchette arancioni

Ma a Varese che vogliono fare, emulare Napoli? Il problema è che qui però fioccheranno multe e squalifiche, non credo siano protetti e coccolati come i naples...capisco la rabbia e la frustrazione, ma tutto ciò travalica la giusta protesta.

Comunque, vedere di nuovo quel farabutto di Minnucci esultare sguaiatamente per uno scudetto sarebbe troppo: Gigi pensaci tu.

una bella multa è assicurata,la squalifica del campo pure,visto che poi a livello societario contiamo poco o nulla a differenza di Siena ci andranno giù pesante.

Oramai lo scudetto è di Siena,Roma deve giocare come le ultime 2 contro Cantù e potrebbe non bastare se si mettono in mezzo l tre dell'ave maria

ps:ma la storia del pagamento in nero dei giocatori,non si sà più nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Intanto Bruno Arrigoni alla Virtus Bologna,sinceramente visto quello che ha fatto a Cantu sono ben contento del suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

il mio era un commento ironico .asd

che poi Hackett e Moss siano 2 giocatori intoccabili a cui è concesso tutto,non lo scopriamo stanotte

se avessi visto la partita di ieri sera e fossi stato dei nostri ti garantisco che ti saresti incazzato eccome con le giacchette arancioni

una bella multa è assicurata,la squalifica del campo pure,visto che poi a livello societario contiamo poco o nulla a differenza di Siena ci andranno giù pesante.

Oramai lo scudetto è di Siena,Roma deve giocare come le ultime 2 contro Cantù e potrebbe non bastare se si mettono in mezzo l tre dell'ave maria

ps:ma la storia del pagamento in nero dei giocatori,non si sà più nulla?

Ma per carità!! La squadra di basket è uno dei tanti rami di questa sequoia chiamata MPS: stanno facendo di tutto per insabbiare le porcate perpetrate a livello gestionale della banca, figurati tu se non hanno coperto anche le porcate di Minnucci. Non la voglio buttare in politica, ma, vivendo in una realtà vicina e non tanto dissimile, in certi posti basta esibire la tessera di un certo partito e tutto torna a posto...

Il basket non fa eccezione: lo strapotere politico del Monte e della sua fondazione sta alla base dei successi di Siena, non sono assolutamente cose slegate. Quando hanno deciso di investire pesantemente, hanno investito anche a livello politico: i rapporti con Alabisio, reali o presunti, sono solo l'ultima di una serie di chiacchiere troppo spesso molto ben fondate. Comunque consiglio di leggere questo blog: l'ho trovato un po' "partigiano" ma effettivamente racconta cose che in giro, giornali e tv, non si sentono in quanto debitamente silenziate. Per chi vuole, a voi:

http://ereticodisiena.blogspot.it/search?q=Minucci&m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

Intanto Bruno Arrigoni alla Virtus Bologna,sinceramente visto quello che ha fatto a Cantu sono ben contento del suo arrivo.

quando hai il Preziosi-Zamparini del basket come presidente la vedo molto dura.

Mi ricorda tanto l'arrivo di Lo Monaco a Genoa giusto per fare un esempio.

Poi chiaro,mi auguro che non succeda nulla di simile,sono tifoso delle V-nere da anni,da quando in rosa c'era qualcosa come Rigadeau,Ginobili,Jaric,Smodis,Griffith,ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La Riomma non la sopporto neanche nel basket, quindi forza Siena in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

quando hai il Preziosi-Zamparini del basket come presidente la vedo molto dura.

Mi ricorda tanto l'arrivo di Lo Monaco a Genoa giusto per fare un esempio.

Poi chiaro,mi auguro che non succeda nulla di simile,sono tifoso delle V-nere da anni,da quando in rosa c'era qualcosa come Rigadeau,Ginobili,Jaric,Smodis,Griffith,ecc.

Ora dovrebbe avere molto meno potere il caro sabatini,anche se è rimasto nella fondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Telegrafico: supercontento delle eliminazioni di Cantù e di Varese

P.S. Sei contento ora Maglietta Scura

P.S. 2 Sempre forza Biella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Roma - Siena 1 / 4

senza storia.

Complimenti a Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Inviato (modificato)

Telegrafico: supercontento delle eliminazioni di Cantù e di Varese

P.S. Sei contento ora Maglietta Scura

P.S. 2 Sempre forza Biella.

Contento è dire poco, dopo un campionato dominato dall' inizio alla fine, imbattuti in casa e un percorso netto ai P.O. Torino ritorna dopo 18 anni nel campionato dal quale non era mai retrocessa sul campo. Ora come ora di Biella retrocessa Varese Milano e Cantù eliminate non mi interessa più niente. Sono appena tornato dall' ultima delle trasferte stagionali dopo una nottata passata tra festeggiamenti vari fino a quando non ci hanno giustamente sbattuto fuori dall' albergo dove albergava la squadra e ancora non ci credo di aver ripreso la Lega 2.

P.s. vincere un Play off in trasferta in un palazzetto caldo rimontando 17 punti in un quarto e mezzo è una soddisfazione impagabile.

Modificato da Maglietta gialloblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Contento è dire poco, dopo un campionato dominato dall' inizio alla fine, imbattuti in casa e un percorso netto ai P.O. Torino ritorna dopo 18 anni nel campionato dal quale non era mai retrocessa sul campo. Ora come ora di Biella retrocessa Varese Milano e Cantù eliminate non mi interessa più niente. Sono appena tornato dall' ultima delle trasferte stagionali dopo una nottata passata tra festeggiamenti vari fino a quando non ci hanno giustamente sbattuto fuori dall' albergo dove albergava la squadra e ancora non ci credo di aver ripreso la Lega 2.

P.s. vincere un Play off in trasferta in un palazzetto caldo rimontando 17 punti in un quarto e mezzo è una soddisfazione impagabile.

Giustamente smaltisci pure tranquillamente l'adrenalina e per un EVENTUALE derby con Biella la stagione prossima avremo tempo tutta l'estate per riparlarne. Io, come ti ho già detto altre volte, sono contento per voi, la città e voi sostenitori lo meritate, un pò meno il notaio Forni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Contento è dire poco, dopo un campionato dominato dall' inizio alla fine, imbattuti in casa e un percorso netto ai P.O. Torino ritorna dopo 18 anni nel campionato dal quale non era mai retrocessa sul campo. Ora come ora di Biella retrocessa Varese Milano e Cantù eliminate non mi interessa più niente. Sono appena tornato dall' ultima delle trasferte stagionali dopo una nottata passata tra festeggiamenti vari fino a quando non ci hanno giustamente sbattuto fuori dall' albergo dove albergava la squadra e ancora non ci credo di aver ripreso la Lega 2.

P.s. vincere un Play off in trasferta in un palazzetto caldo rimontando 17 punti in un quarto e mezzo è una soddisfazione impagabile.

Giustamente smaltisci pure tranquillamente l'adrenalina e per un EVENTUALE derby con Biella la stagione prossima avremo tempo tutta l'estate per riparlarne. Io, come ti ho già detto altre volte, sono contento per voi, la città e voi sostenitori lo meritate, un pò meno il notaio Forni...

Io sinceramente non ho ancora capito il perchè il notaio se ne sia andato da Biella. Se e' stata una scelta sua o è stata dettata dal fatto, "vogliamo fare i finocchi col c**o altrui quindi caccia i soldi e stai zitto". E a questo non sono riuscito ad avere alcuna risposta. Comunque uno che ha deciso di ripartire dalla vecchia B1 col programma di portare Torino in serie A in 3 stagioni deve essere uno che ha le idee abbastanza chiare. Quest' anno ha rifiutato il ripescaggio nell' attuale lega 2, cedendo il posto a Capo d' Orlando e a Napoli che è fallita nel giro di un nanosecondo, ha contribuito ad assemblare un roster con i migliori under della categorie costruendo una squadra nelle cui rotazioni sono finiti in nove decimi quando la media delle altre squadre ruotava in 6/7 individui, ha preso il miglior tecnico sulla piazza ( Pillastrini) e ha centrato una promozione dominando un campionato rimanendo imbattuti in casa e non so quante altre squadre in Italia lo siano. Chiunque andrà via da questa squadra l' anno prossimo lascerà in me un vuoto, probabilmente verrà costruita una squadra ancora più forte, ma ad oggi una squadra così affiatato e compatta non l' ho mai vista, e me ne sono accorto vedendoli dopo la finale di Matera festeggiare insieme, zero prime donne zero fichette e zero polemiche tra i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Ma Roma non va a giocare al PalaLottomatica per la finale??

P.S. GRANDE PMS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io vado controcorrente e dico Virtus Roma campione d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)

Devo scappare a lavoro, comunque primi 4 minuti, 11-2 per i bancarottari con la loro classica serata da "figliamento di tori" in cui chiunque vede vasche da bagno da qualsiasi parte del campo. Spero in un'immediata risalita ma con questi chiari di luna sarà molto dura per Datome e compagnia...

Il mio pronostico live è sempre quello: 4-0 bancarottari.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Purtroppo per lo spettacolo penso proprio che Siena festeggerà in gara 4.

Troppo più forte a meno che Roma si inventi qualcosa, ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Non vedo in che modo possa vincere Roma questa serie. Oggi nel testa a testa erano quotate pari a 1.83 di fatto annullando il fattore campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

Non ho visto la partita, ma anche oggi Hackett si tarantolava al minimo avvicinamento dell'avversario?

Cmq leggendo i tabellini, contro chi ti fa 13/26 da 3 c'è poco da fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non ho visto la partita, ma anche oggi Hackett si tarantolava al minimo avvicinamento dell'avversario?

Cmq leggendo i tabellini, contro chi ti fa 13/26 da 3 c'è poco da fare.....

Più la difesa e roma non ha potuto far nulla.

ah bello che per tutto secondo tempo non ha funzionato il tabellone dei 24 secondi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Non ho visto la partita, ma anche oggi Hackett si tarantolava al minimo avvicinamento dell'avversario?

Cmq leggendo i tabellini, contro chi ti fa 13/26 da 3 c'è poco da fare.....

Bastava che roma mettesse dentro tre o quattro canestri che ha sbagliato in modo ignobile e che perdesse qualche palla stupida di meno. Siena ha tirato praticamente solo da tre negli ultimi 2 quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

La Riomma non la sopporto neanche nel basket, quindi forza Siena in finale.

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma giocare all'eur no? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

sacripanti lascia caserta, probabile destinazione cantù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

sacripanti lascia caserta, probabile destinazione cantù

E Ciccio di Nonna Papera che fine fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

E Ciccio di Nonna Papera che fine fa?

Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...