Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

sottolineo poi, che noi anche lo scorso anno carburammo davvero verso metà ottobre...

quest'anno poi mettiamoci pure il doppio impegno...

cmq a proposito di palazzi che crollano, che vomito che mi veniva quando nominava il secondo allenatore del siena...

è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma scusate come si fa a discutere del gioco di un anno fa con quello di oggi ? Lo scorso anno ti allenavi settimanalmente e potevi recuperare e lavorare oggi no perché nn c è una settimana libera , io da sportivo vi garantisco che allenarsi bene aiuta nel ritmo , brillantezza e lucidità fidatevi

ma anche l anno scorso fino alla partita con la violamèrda,avevamo fatto prestazioni altalenanti.

a novembre cominceremo a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ahahahahaahahahaha

Spero che per un amichevole i Pirlo e i Marchisio nn vengano convocati eh, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Spero che per un amichevole i Pirlo e i Marchisio nn vengano convocati eh, perché allora deve essere la Juve a nn mandarli perché ti giochi una champions visto che poco dopo hai Juve - Chelsea

a parte che non so se sono amichevoli o partite di qualificazione, ma sta sicuro che Pirlo viene convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma quanto è ridicolo Cosmi? .oddio

Ormai sono rimasti davvero pochi a essere obbiettivi e a non spalare me**a sulla Juve... E godo e non poco a vederli perdere uno dopo l'altro sti bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi

Possibile che neanche a Siena possiamo vedere un vero attaccante capace di tenere una palla e tentare un colpo di testa possibile che questo danese debba fare la fine di Krasic ed elia ma per quale ragione si sono precipitati a prenderlo?La storia che sono stanchi mi sembra ridicola mentre mi pare più credibile che manca un grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

No, sto dicendo fra quel Siena-Juve e quello di oggi dal punto di vista difensivo e dell'equilibrio in campo fra i reparti sicuramente meglio quello.

Fu un capolavoro di cinismo quella partita, ma stavamo giocando anche contro un avversario molto più aggressivo che cercò di giocarsela davvero alla pari e ci fece ammattire, e non come quello ridicolo e attendista di oggi che accendeva un cero sperando che sbagliassimo, altrimenti non tenevano mezzo pallone fra i piedi...

per me non c'è paragone...

qua si tratta solo di registrare qualcosa in fase difensiva (registrare qualcosa in fase difensiva che in realtà già dalla supercoppa si ripete)

poi quanto ai ritmi, non si può pensare di giocare a mille sempre e cmq...e cmq, pressing fatto molto bene lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Bisognerebbe tornare alle partite delle nazionali solo al sabato senza turni infrasettimali n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Possibile che neanche a Siena possiamo vedere un vero attaccante capace di tenere una palla e tentare un colpo di testa possibile che questo danese debba fare la fine di Krasic ed elia ma per quale ragione si sono precipitati a prenderlo?La storia che sono stanchi mi sembra ridicola mentre mi pare più credibile che manca un grande attaccante.

l'assenza del grande attaccante non si traduce negli svarioni difensivi che stanno caratterizzndo la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque togliere prima Licht per Giak per mantenere quel 352 a me è sembrato un segno di debolezza

Alla fine siamo tornati al 433 con un attacco inedito e Asa-Giak terzini di una difesa a 4. Come dire, un po' estemporanea come idea...

La flessibilità è importante, c'è un motivo se l'anno scorso gli avversari non ci capivano niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ma anche l anno scorso fino alla partita con la violam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10438 messaggi

Ma scusate come si fa a discutere del gioco di un anno fa con quello di oggi ? Lo scorso anno ti allenavi settimanalmente e potevi recuperare e lavorare oggi no perché nn c è una settimana libera , io da sportivo vi garantisco che allenarsi bene aiuta nel ritmo , brillantezza e lucidità fidatevi

secondo me, da gennaio in poi vedremo la vera Juve. Questa, per adesso, non ha la stessa brillantezza ma è tremendamente efficace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24663 messaggi

voto 6,5

secondo tempo nettamente migliore, più intensità e un'inifinità di palle recuperate all'avversario (la juve dell'anno scorso in pratica)

i centrali di difesa completamente spaesati sui cross dal fondo, ogni volta era una roulette russa

attaccanti ignoranti come capre, non leggono i movimenti e pretendono solo la palla sui piedi

in champions continueranno ad essere c***i

ps. MIRACOLATO UNA SEGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

l'assenza del grande attaccante non si traduce negli svarioni difensivi che stanno caratterizzndo la stagione.

infatti a mio avviso, più questo dovrebbe preoccupare, piuttosto che tutto il resto (ritmi e altro)

perchè dietro concediamo di più...e spesso sono azioni analoghe nella dinamica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

a parte che non so se sono amichevoli o partite di qualificazione, ma sta sicuro che Pirlo viene convocato

Se si gioca Italia - Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

secondo me, da gennaio in poi vedremo la vera Juve. Questa, per adesso, non ha la stessa brillantezza ma è tremendamente efficace...

Beh.. direi proprio di si. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Giustissimo, ma non si puó rimanere indifferenti alle occasioni colossali lasciate a loro. È vero che non le vincevamo, ma occasioni così se le sognavano contro di noi.attaccanti migliori del siena, quelle palle le buttavano dentro. La stanchezza é innegabile che si vede, è sta c**** di nazionale non aiuta.

.quoto

infatti qui occorre lavorare...ma questo non toglie nulla al dominio visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Se si gioca Italia - Francia è un amichevole

la nazionale non la seguo per questo non lo sapevo, ma la mia risposta non cambia. Poi oh felicissimo di vedere un po di intelligenza in Prandelli, ma ricordando quello che fece l'anno scorso ( ogni amichevole 90 minuti in campo) ci credo poco. A lui che gli frega che giochiamo la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

non capisco l'ostracismo verso lucio...marrone inadatto da difensore..e per poco rosina non ci infilava di testa

Per me uno di quelli che ha giocato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

per me non c'è paragone...

qua si tratta solo di registrare qualcosa in fase difensiva (registrare qualcosa in fase difensiva che in realtà già dalla supercoppa si ripete)

poi quanto ai ritmi, non si può pensare di giocare a mille sempre e cmq...e cmq, pressing fatto molto bene lo stesso...

Ma guarda, adesso siamo un'altra categoria e peraltro mi pare giocammo col 433, quindi è un paragone "forzato", sicuramente

Peraltro eravamo solo all'inizio l'anno scorso, quest'anno c'è un percorso consolidato, siamo forti e lo sappiamo, si vede in campo e tutto quello che ti pare

Ma la partita tattica di oggi è stata aberrante. Errori di una superficialità disarmante. Il picco è quella boiata di De Ceglie... ecco a me piace pensare che Conte nell'intervallo l'abbia levato per ricordarglielo, per marchiarlo a fuoco, perché è tutto l'atteggiamento che è stato diverso dalla Juve che conosciamo

Ed è ovvio che tutto nasce da lì, da come la metti giù mentalmente. Però, ribadisco, quest'anno anche le migliori partite non sono state esenti da topiche colossali, dovute a reparti abbondamentamente sfilacciati e verticalizzazioni che ci hanno fatto malissimo

Dimmi tu, visto che rispetto il tuo parere, quale delle due è più probabile:

a) la stessa difesa dell'anno scorso, impeccabile, non ci capisce più nulla

b) la squadra fa fatica ad agire come quel blocco unico dell'anno scorso e per conseguenza la difesa è quella che ne soffre (e che ne viene messa alla berlina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

infatti a mio avviso, pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Lucio al centro in una difesa a 3 sarebbe una disgrazia!

Oggi (e non slo oggi) la difesa non ha brillato, vero... Ma io credo che la maggiorparte dei problemi (sia in difesa sia in attacco) siano dovuti alla non perfetta forma dei centrocampisti! Lo scorso anno certi avversari li sbranavamo perché riuscivamo ad attuare un pressing molto aggressivo e molto alto, non consentendo all'avversario di far ripartire l'azione in modo ragionato. In tal modo anche la difesa andava a soffrire meno. Nella gran parte dei casi recuperavamo palla subito nella trequarti avversaria.

Quest'anno il pressing è meno continuo e più basso e questo consente agli avversari, soprattutto quelli che tendono a ripartire in contropiede, di impostare l'azione con meno pressione.

stanno vidal e lich fuori forma. questo è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

è inutile negare che quando non corriamo dimostriamo di avere dei limiti enormi. oggi onestamente ci è andata bene che per poco non andavamo in svantaggio.

io avrei qualche dubbio:

1. perché la sostituzione di licht con jack?

2. se vidal vedi da 2 settimane che è sottotono perché non sostituirlo?

3. perché giocare con due mezze punte in attacco?

4. perché non provare dall'inizio il 4-3-3 o cmq le 3 punte in attacco?

lo chiedo perché siccome Conte per me è il miglior allenatore italiano magari ci sono cose che mi sfuggono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...