Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14251 messaggi

Noooooooooooooooooooo. Sabato alle 18, nooooooo! Lavoro, c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

da un loro forum... mh

Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! ahah.gif

E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? stralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!!

Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? ahah.gif No, davvero. Lo credete sul serio???? lookaroundpv2.gif Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? stralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gif

Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere"

E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? stralolps0.gifstralolps0.gif2iwa5ub.gif2iwa5ub.gif2iwa5ub.gif eh no, amici. Non avete capito niente!! pattld8.gifpattld8.gifpattld8.gif

Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si ahah.gifahah.gif

Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta

.oddio .oddio

Sembra il turpiloquio di mio suocero ... Ma allora sono proprio tutti uguali?!? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

IO SPERO SOLO DI NON GIOCARE CON LA MAGLIA NERA. HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO CON QUELLA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Hanno già il presentimento di prenderne 3 come l'anno scorso e di sentire "O surdato 'nnamurato"?

Modificato da Ju30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Hanno già il presentimento di prenderne 3 come l'anno scorso e di sentire "O surdato 'nnamurato"?

.asd

Si stanno portando avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

io sono preoccupato perche per ora non abbiamo visto la bella Juve della scorsa stagione, tranne in qualche frazione

pensate che torneremo su quelli livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7107 messaggi

Una cosa è sicura: dovesse esserci un errore arbitrale a nostro favore succederà di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Una cosa è sicura: dovesse esserci un errore arbitrale a nostro favore succederà di tutto....

Anche se ci fosse una decisione sacrosanta a nostro favore succederà di tutto, quindi chi se ne frega.

A meno che non li asfaltiamo come la Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi

li dobbiamo battere a sti stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

riporto...

Sono sostanzialmente d'accordo con te...... ma c'è una cosa che il palazzo non può tutelare.....le cosce di quelle *****e.....

Per cui, a prescindere dal risultato, io sabato prossimo voglio undici belve assatanate ed assetate di sangue, che cacciano fulmini dal c**o e che spezzino almeno 3 o 4 di loro.... la partita al 99% la perdiamo, ma almeno voglio un napoli gagliardo che faccia pagare cari a quelle *****acce i 3 punti che ruberanno sul campo.... patmazz.gif

Se invece faranno le fighette come l'anno scorso...... mi inca**o seriamente..... nono.gif

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
112 messaggi

li odio troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Il bello che parlano di ladri coloro che hanno la camorra a bordocampo, e parlano di scudetti rubati sempre loro che, grazie alla sceneggiata napoletana di Alemao e Carmando, hanno scippato con destrezza lo scudo al Milan. Parlano di doping con cocainomani illustri in squadra e di regolarità quando fanno annullare partite per troppo sole o vendono calciatori in nero...

"stai giù Alemao, stai giù"

Vergognatevi, pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

io sabato prossimo voglio undici belve assatanate ed assetate di sangue, che cacciano fulmini dal c**o

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

da un loro forum... mh

Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! ahah.gif

E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? stralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!!

Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? ahah.gif No, davvero. Lo credete sul serio???? lookaroundpv2.gif Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? stralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gifstralolps0.gif

Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere"

E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? stralolps0.gifstralolps0.gif2iwa5ub.gif2iwa5ub.gif2iwa5ub.gif eh no, amici. Non avete capito niente!! pattld8.gifpattld8.gifpattld8.gif

Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si ahah.gifahah.gif

Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta

.oddio .oddio

Questi sono gli stessi che l'anno scorso sostenevano che ci fosse un accordo tra Agnelli e De Laurentiis che prevedeva la Coppa Italia a loro e Cavani a noi.

E anche che la partita di Torino ce l'avevano lasciata vincere per non si sa bene quale motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

A Napoli già piangono e fanno maniavantismo.

Chiagne e fotti style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

"Io non vado a Torino,vado a Juventus" (semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi

A Napoli già piangono e fanno maniavantismo.

Chiagne e fotti style.

Io ne sento/leggo tanti che fanno gli spavaldi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5427 messaggi

Sembra il turpiloquio di mio suocero ... Ma allora sono proprio tutti uguali?!? .oddio

lllcf ovlcf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Ragazzi qui siamo in clima pre partita ma mancano due settimane ancora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Comunque pare che arriveranno in millemila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

L’ultima volta che sono stato dai suoceri a Napoli, stavo sul balcone ed è passato sotto un ragazzo con la maglia della Juve con la scritta 30.

Massimo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Comunque pare che arriveranno in millemila.

sì e che fanno, campeggio abusivo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127519 messaggi

"Io non vado a Torino,vado a Juventus" (semi cit.)

e già che ci sono ..."andiamo a vincere a sampdoria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque pare che arriveranno in millemila.

Per andare dove? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...