Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

PS: certo che Asa era in fuorigioco mica da ridere sul primo gol .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2 messaggi

ho visto perdere la Juve in semifinale contro il Brugges un partita dominata e derubata, ho visto perdere una finale contro il Borussia ed il Madrid per episodi davvero "sfortunati" ho visto sfumare via da sotto il naso uno scudetto per una partita disputata in piscina ed una coppa ai calci di rigore...francamente QUESTA PARTITA NON MI FA NE' CALDO NE' FREDDO.........

Modificato da milan_juve1_6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Asamoah se lo metti trequartista giocherà bene, se lo metti in porta farà bene, è uno che può giocare dappertutto, questo non toglie che non è un'ala...

Il problema è che non ci sono alternative in quel ruolo, dunque per adesso va bene così, ma per me rimane un centrocampista che in mezzo al campo farebbe sfracelli.

Anzi, fosse per me in alcune partite, vorrei vedere Pogba al posto di Pirlo e proprio Asamoah al posto di Vidal per dare più dinamismo al centrocampo che è troppo moscio.

però dovresti mettere de ceglie a sx .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

Vero.

Secondo me questo continuo cambio di giocatori in attacco NON è salutare...

hai straragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Ho sempre dubitato di Zanetti. Assurdo, un altro po' ed era più veloce di Giovinco.

Sacrosanto, persino Nedved a quell'età aveva perso molta velocità eppure credo che in A nessuno si allenasse come lui.

Mi gioco le palle che Zanetti si bomba come pochi, ma chissà perchè Zeman non lo trova strano e non lo denuncia. Forse perchè sa che i media lo massacrerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

come ho già detto altre volte, a parte Vucinic, nella mediocrità assoluta del nostro attacco, il meno peggio è Quagliarella.

Anche quando gioca male, un paio di tiri in porta li fa.

il "problema" è che a Conte piace Giovinco....quindi ...speriamo che Seba si svegli un pò..

e per completezza c'è da dire che giocando così bassi è difficile per tutti gli attaccanti....a meno che non hai Ibra, Cristiano Ronaldo o Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Prima o poi capiterà pure a loro di aprire un campo puzzolente dove continuare la loro ridicola epopea, e noi saremo lì.

Si ma poi, oggettivamente, cosa cavolo cambia se sono stati loro o meno a batterci per primi?

Niente... certo, anche a me girano le palle.

Ma stop. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

qualche partita fa un utente scrisse...sembra ogni volta che ci stiamo risparmiando per la partita successiva...poi però la successiva arriva, e fai il medesimo commento...

non è questo il problema...la Juve sta bene fisicamente...magari non è al top, ma sta bene...fatta eccezione per un paio...

Il pressing dell'anno scorso non c'è più. Detto questo, a me sembra che dopo aver segnato, pensino solo a gestire le gare e a fare il secondo gol quando capita e se capita.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Adesso siamo al crocevia della stagione!

O tiriamo fuori palle e orgoglio e torniamo a essere quelli dell'anno scorso...

Oppure affondiamo e ripetiamo la stagione di due anni fà!

Cmq devono ridarci l'allenatore! Non sono condizioni queste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

hai straragione.

Cioè, magari non cambia nulla, ma non si può vedere una coppia di attacco diversa ogni gara .penso

Cosa dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Ma di quella roba li' non ne resta mai un po' anche per Cassano? .asd

O forse è Zanetti che si piglia anche la sua dose.

E' probabile la seconda. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Innanzitutto si è creato il problema di Lich che ha rischiato l'espulsione.

Ergo già un cambio in meno e nel primo tempo...

Poi, oggettivamente, non ho capito il cambio e l'inserimento di Bendtner. Per carità, è giusto che giochi, ma in una partita così importante avrei messo subito Matri o Quagliarella.

concordo,lichsteiner ha fatto buttare un cambio

l'errore decisivo e' stato non voler cambiare vidal per pogba a mezz'ora dalla fine perche' avevano paura di sprecare il cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

la cosa triste è che il nostro stadio sia stato violato da loro, questa macchia rimarrà per sempre e vedrete che non perderanno occasione per ricordarlo. Sempre

Più lo ricorderanno più ci renderanno fieri eh... hanno sconfitto la JUVENTUS CHE ERA IMBATTUTA DA 49 PARTITE, mica il Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

PS: certo che Asa era in fuorigioco mica da ridere sul primo gol .sisi

si ma in diretta non se n'è accorto nessuno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Complimenti ai prescritti,hanno meritato di vincere senza se e senza ma.

Io cmq sono dell'idea che paradossalmente l'espulsione di Lichtsteiner ci avrebbe avvantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

oddio ma infatti!!!!!! a me interessa essere primo a maggio sti ca***** se oggi tutta italia gode era ora che sta cavolo di imbattibilita' finisse anche perche' doveva finire.. e' successo oggi ok e' successo con le m***e un po' meno ok ma la cosa piu' importante e' che da mercoledi' in poi' riprendiamo il cammino

.quoto.sisi

Certo, anche a me girano le palle per aver perso la prima in casa con loro...

ma, che dire, hanno meritato. Punto

Abbiamo perso l'imbattibilità, doveva capitare. Stop.

Andiamo avanti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Ho sempre dubitato di Zanetti. Assurdo, un altro po' ed era più veloce di Giovinco.

per essere più veloci di giovinco basta un piccolo caffè.Dai un giovinco zanetti se lo beve a colazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

prima o poi doveva capitare.

stasera tutto non è andato tranne i primi 15 minuti dove potevamo chiudere la partita ma come spesso succede non facciamo.

poi tutto non è girato, tutti i reparti sono stati sotto la sufficenza perchè siamo in un momento poco bello e lo dimostrano anche il pareggio in champions contro degli sconosciuti la fatica a catania la fatica contro il bologna.

poi mettiamoci che dopo il goal in fuorigioco sistematicamente ci veniva fischiato tutto contro ( non voglio fare il piangina, ma è stato così poi ) e la partita più brutta di sempre dell'era conte è venuta fuori.

Licht che perde la testa e obbliga subito 1 cambio poi vucinic che esce per una botta già al 45' con un giovinco marchisio e vidal che sono spariti dal campo senza possibilità di essere sostituiti hanno complicato ancor di più le cose.

certo che da fastidio perchè il tutto è avvenuto proprio in casa contro le *****e e proprio quando potevamo dare noi una mazzata gigantesca a tutta l'italia pallonara antijuventina.

ora però calma... prima o poi doveva succedere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

il "problema" è che a Conte piace Giovinco....quindi ...speriamo che Seba si svegli un pò..

e per completezza c'è da dire che giocando così bassi è difficile per tutti gli attaccanti....a meno che non hai Ibra, Cristiano Ronaldo o Messi...

vero, infatti stasera coi miei amici discutevamo non tanto del valore in sè dei nostri attaccanti, quanto del loro valore

relativamente al nostro schema.

Solo Vucinic sa come giocare con questa Juve, gli altri spesso sembrano avulsi dal gioco.

Modificato da Mooch74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Il pressing dell'anno scorso non c'è più. Detto questo, a me sembra che dopo aver segnato, pensino solo a gestire la gare e a fare il secondo gol quando capita e se capita.

ma non è un problema di forma...è un problema di atteggiamento...

la scorsa partita, 1-0, ci fermiamo, abbassiamo il baricentro, prendiamo il gol e poi torniamo a fare la partita...alziamo il baricentro e torniamo a fare le cose più o meno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ultima sconfitta in casa era stata col Milan 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

concordo,lichsteiner ha fatto buttare un cambio

l'errore decisivo e' stato non voler cambiare vidal per pogba a mezz'ora dalla fine perche' avevano paura di sprecare il cambio

Anche, è vero.

Il mancato inserimento di Pogba, soprattutto per togliere un Vidal ormai cotto, ci ha definitivamente tagliato le gambe, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Ma di quella roba li' non ne resta mai un po' anche per Cassano? .asd

O forse è Zanetti che si piglia anche la sua dose.

Toh! Chi si rivede! Dov'eri l'anno scorso?

Cmq complimenti! Accettiamo il verdetto del campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ma di quella roba li' non ne resta mai un po' anche per Cassano? .asd

O forse è Zanetti che si piglia anche la sua dose.

ma tu perchè hai giovanardi nell'avatar ? che tra l'altro li sembra Mr. burns dei simpson .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ultima sconfitta in casa era stata col Milan 0-1

Me la ricordo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...