Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

media punti della serie A nelle ultime 12 giornate:

1 Napoli 2,2

2 Milan 2,2

3 Juventus 2

4 Lazio 2

5 Catania 1,7

6 Udinese 1,6

7 Fiorentina 1,5

8 Chievo 1,5

9 Roma 1,4

10 Bologna 1,4

11 Torino 1,4

12 Parma 1,3

13 Sampdoria 1,2

14 Inter 1,1

15 Genoa 1

16 Atalanta 0,9

17 Siena 0,9

18 Cagliari 0,8

19 Pescara 0,7

20 Palermo 0,7

retrocessione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Questo da un articolo in Dicembre:

Di giovani ne ha fatti esordire pure troppi. Il problema è che Milito non ha un'alternativa in rosa.

Avranno anche esordito, ma com'è che in campo vedo sempre Cambiasso e Zanetti? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

e ma ora hanno kovacic che è una fusione fra kaka e pirlo, c è da cacarsi addosso bimbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Spero che resista fino al 30/03, poi lo esoneriamo Noi!!!!

Già quelli della roma c'hanno levato sta soddisfazione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Spero che resista fino al 30/03, poi lo esoneriamo Noi!!!!

Già quelli della roma c'hanno levato sta soddisfazione,

no no... contratto decennale almeno :sisi:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

no no... contratto decennale almeno :sisi:.rulez

Ehh, ma vuoi mettere, esoneriamo Straminghioni, traghettatore fino a giugno, poi Sceman @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

e ma ora hanno kovacic che è una fusione fra kaka e pirlo, c è da cacarsi addosso bimbi

come alvarez e coutinho .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Non dimenticate mai che loro sono quelli che... 'Dalmat è più forte di Zidane..'...

.the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Anche secondo me, in pochi sarebbero venuti da voi con tre punte.

Ha imparato la lezione dello Shaktar, il ragazzo studia di brutto.

.asd

Maresca, il tuo topic va aggiornato ai 4 sganassoni presi da Jovetic e Lijaic.

Ci hai preso su sto fenomeno, però dai, non è che ci voleva poi molto eh.

Berardi, ci sei ancora? Tu che motivazione dai al 4-1 di Firenze? poco turn-over? O forse "il ragazzo" non è proprio uno che "studia di brutto"?

Senza vis polemica eh..ma vedervi così debosciati non fa che farmi felice. Una felicità sobria, sia chiaro. Perchè tra pochi giorni c'è un derby che sentenzierà molto per voi.

Prevedo un 3-1 per il Milan (chi segna te lo lascio immaginare..vuoi mettere il delirio che scatenerà Super"Coso"?).

Ovviamente stando alla logica. Ma il pallone è rotondo e si gioca 11-11.

Io preferirei una vostra vittoria e sono serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Vedo la data del messaggio, penso a Juve-inter di pochi giorni prima. Vedo poi la data dell'ultimo accesso di berardi, il 14 novembre: fatalità da quando l'inter fa schifo qui non ci entra più. E c'è ancora chi dice che gli ospiti (non tutti - Tango lo stimo molto, ad esempio) interisti non sono troll .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Intuire la parabola ferrariana di Strama il giorno stesso della vittoria in casa della Juve con lui che tronfio celava a fatica la sua presunzione attaccando Marotta perchè aveva osato definire "spensierata" l'Inter a tre punte, debbo dire che è stato notevolmente profetico. Non era facile azzeccarci ma la confusione tattica che sta portando alla sua squadra somiglia decisamente a quella del povero Ciro (per onestà devo dire un pelino meglio Strama).

Per rinverdire la memoria

«È fastidioso sentire alcuni dirigenti della Juventus fare commenti ironici sulla spensieratezza tattica dell'Inter. Ci vuole rispetto. Noi abbiamo lavorato sodo per questa partita e abbiamo dimostrato di saper fare la nostra figura in casa della squadra più forte e alla fine siamo riusciti a batterla». Andrea Stramaccioni ha esordito così, ai microfoni di Sky Sport, il suo commento sulla partita vinta dall'Inter a Torino. «Ho sentito con le mie orecchie che lui ironizzava sul tridente - dice ancora Strama riferendosi a Marotta -, ma loro sono così. Non mi è piaciuta questa ironia, sono curioso di sentire come Marotta commenta adesso. E non parliamo degli episodi». Prima della partita, sempre a Sky, il dg della Juve aveva detto che sapeva «della spensieratezza tattica di Stramaccioni, ma non siamo impreparati, abbiamo preparato bene la partita».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15883 messaggi

Spero che resista fino al 30/03, poi lo esoneriamo Noi!!!!

Già quelli della roma c'hanno levato sta soddisfazione,

io già mi vedo l'esonero la domenica prima, giocheranno la partita della via contro noi, per poi tornare a fare schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Intuire la parabola ferrariana di Strama il giorno stesso della vittoria in casa della Juve con lui che tronfio celava a fatica la sua presunzione attaccando Marotta perchè aveva osato definire "spensierata" l'Inter a tre punte, debbo dire che è stato notevolmente profetico. Non era facile azzeccarci ma la confusione tattica che sta portando alla sua squadra somiglia decisamente a quella del povero Ciro (per onestà devo dire un pelino meglio Strama).

io lo avevo quasi profetizzato ad inizio stagione e vedendo le partite dell'inter ne ero sempre piu convinto . .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Speriamo che duri di più di Ferrara .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

stamaccioni all'inter a vita vi prego

non posso sopportare altro dopo l'addio del boscemo

@autore del topic

ho pensato lo stesso io esattamente all'intervista dopo juve-onesti

comunque sei un guru......per il momento

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Sono stato fuori e senza internet a disposizione, ma ho avuto echi della straordinaria prestazione di Firenze...

Così come, dopo, della roboante vittoria in Europa League.

Adesso ci godiamo il derby. Io non tifo per nessuno, sia chiaro eh...

A me interessa la Juve... :sventola:

@chrim10: in effetti non ci voleva poi molto, forse hai ragione. Però in quell'immediato post-sconfitta di novembre lessi in pochi minuti talmente tanti complimenti al 'nuovo-Mou' che, ti assicuro, questo thread era un azzardo. E se vai indietro a leggere le prime pagine, trovi molti commenti critici nei miei confronti. Detto questo, non dico di averci preso, né che il paragone è calzante, però per il momento stanno facendo - più o meno - la stessa fine che noi facemmo quell'anno...

@antobros66: tra le altre cose, fu proprio la sua intervista post-partita a farmi riflettere. Mi ricordò subito l'intervista post Genoa-Juve che il buon Ciro rilasciò attaccando Gasperini, reo secondo lui di aver detto che alcuni arrivavano su grandi panchine senza fare gavetta. Poi vabbé, Gasperini c'è arrivato sulla (grande) panchina e sappiamo bene com'è finita...

@the mentalist: sono contento di aver avuto addirittura dei predecessori! .rulez

@ginky: guru forse è troppo eh... .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Up.

Perché stasera c'è il derby e in partite come queste, si sa, le grandi squadre si esaltano.

Vediamo se StraMOU ci darà dentro con la stessa 'spensieratezza' usata contro di noi... .bah .bah .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Siccome Bernasconi è in risalita speriamo che stasera vinca l'Int---nghhh...ffff.nghhher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

35 gare in A

18 vittorie 7 pareggi 10 sconfitte

gol fatti 61 gol subiti 51

viva tardelloni

51 gol subiti non è male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Comunque non è come Zeman, è addirittura Peggio!

Almeno le squadre di Zeman hanno una propria identità ed un gioco offensivo molto bello e spettacolare...

L'inter invece è proprio piatta, confusionaria...

che peccato averli beccati proprio nel loro momento di massima forma, sarebbe bastato incontrarli un paio di settimane dopo per fargli il C**O...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Inter = accozzaglia di nulla, zero idee, zero gioco, zero corsa, zero virgola zero. Che tristezza.

Che goduria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16963 messaggi

eppure abbiamo solo 14 punti di vantaggio su questi qua che da novembre hanno una media punti da salvezza.Non me ne capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

eppure abbiamo solo 14 punti di vantaggio su questi qua che da novembre hanno una media punti da salvezza.Non me ne capacito

semplicemente perche noi da gennaio abbiamo una media punti da meta classifica. Pero è comprehensibile, i campionati si vincono al inizio e alla fine, in mezzo ci sta sempre un periodo lungho dove i risultati sono incostanti, anche con Lippi succedeva cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...