Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

salvate il soldato Strama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Andiamo ad Esonerarlo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Andiamo ad Esonerarlo!!!!!!!

piuttosto speriamo che non esonerano prima!! quest'anno abbiamo una striscia negativa contro le squadre che cambiano allenatore una o due giornate prima della partita contro di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

L'unica colpa di Stramaccioni è l'arroganza con cui a volte si atteggia...

Ma per il resto credo sia uno degli ultimi responsabili della caporetto morattiana.

La sossietà nerazzurra è un qualcosa che andrebbe studiato a fondo. La vera impresa di Moratti non è stato vincere il triplete, ma smembrare una squadra fortissima nel giro di due anni fino a renderla di una scarsezza allucinante.

Modificato da Avvocato (30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Che poi immagino st'estate: sfanculeranno Strama facendolo passare per la causa di tutti i mali prendendo uno che è ancora peggio con gli stessi giocatori pippe .asd

E'già pronto quello lì, quello do napule.....

Dove sarebbe mai potuto andare sennò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

E'già pronto quello lì, quello do napule.....

Dove sarebbe mai potuto andare sennò?

l'accoppiata perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25157 messaggi

Io ho il terrore che lo caccino prima di giocare contro di noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
114 messaggi

che è sta cosa?

!

.look

poi le immagini a confronto con "zerutituli" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Devono ringraziare il solito C**O che li accompagna..altrimenti starebbero in zona retrocessione..

Ricordo ancora i regali di Astori,Garcia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

l'accoppiata perfetta

Ah....se tocchiamo questo tasto posso scrivere una tesi di laurea.

Titolo : " Analogie e similitudini univoche ed inequivocabili e mappa psicosomatica, dell'individuo tendente all'interizzazione."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi

scusa ma peggio no, avete dimenticato la Juve di Ferrara .oddio questa inter è vergognosa ma la Juve di Ferrara era qualcosa di vomitevole, cioe ragazzi dai, Juve-Bayern è stata la partita PIU VERGOGNOSA della nostra storia

te ne posso citare altre due...

celta vigo - juventus

fulham - juventus

almeno con il bayern abbiamo la scusa che loro avevano dei fuoriclasse in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

Punti dopo che ci avevano battuti: 25 su 11 giornate. Punti fatti dopo: 22 su 17 giornate!!!!!!

quando ci hanno battuto erano a 27,nelle successive 17 partite hanno fatto 20 punti.Media da salvezza e devono ringraziare il fatto che il campionato è di una mediocrità imbarazzante se hanno ancora qualche possibilità di lottare per il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi
Inviato (modificato)

NO, scusate, davvero, seriamente... ma chi cazz'é Stramaccioni? da dove viene? cosa ha mai vinto o giocato?

cioè, mettete a confronto uno (Ferrara) che come calciatore ha vinto tutto quello che c'era da vincere (penso che di calcio ne mastichi, a parte i limiti da allenatore sin qui dimostrati), e uno (strafalcioni) che fino a ieri conoscevano solo ad Appianogentile?

Se leggi bene il post d'apertura del thread, non puoi confonderti.

Il paragone è strumentale per avvicinare i rispettivi comportamenti e i risultati delle rispettive squadre.

Fino ad ora, non dico che il paragone funzioni, ma diciamo che StraMOUccioni ce la sta mettendo tutta per farmi contento.

Peraltro, la cosa che più m'aveva colpito (e dico purtroppo perché stimo Ferrara) era stata anche l'arroganza del buon Ciro in alcune interviste. Particolarmente dopo il 2-2 di Genova (contro Gasperini) e dopo una sconfitta interna (mi pare col Milan) in cui trattò malissimo Maifredi, reo di aver sostenuto più o meno che la Juve avesse una rosa da scudetto e che un altro allenatore avrebbe fatto meglio.

StraMOU è sugli stessi livelli. Dopo l'exploit contro Marotta seguito alla loro vittoria allo Stadium, ne ha fatto molti altri.

Oggi ne ho trovato un'altra: http://www.youtube.c...?v=_ao6YJOkQXA.

Tutto qui.

In ogni caso, continua così StraMOU!

Domenica a Genova potrebbero esserci sorprese. E, subito dopo, siamo noi di scena a San Siro.

Direi che, a meno di rimontone contro il Tottenham, le due partite che seguono saranno l'ultima spiaggia per l'imitatore di Cassano...

Modificato da MarescaCapitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

StraMOU è sugli stessi livelli. Dopo l'exploit contro Marotta seguito alla loro vittoria allo Stadium, ne ha fatto molti altri.

Oggi ne ho trovato un'altra: http://www.youtube.c...?v=_ao6YJOkQXA.

Tra l'altro gli aveva fatto i complimenti Mondonico, ma lui l'ha trattato come una m***a :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
186 messaggi

Tra l'altro gli aveva fatto i complimenti Mondonico, ma lui l'ha trattato come una m***a :haha:

Ma infatti... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

lo vedo ancora quel deficente di Mr. Bean nerazzurro fare il grandone dopo la vittoria a Torino, facendo come se fosse solo l'inizio allora che era alla canna del gas

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Ripeto: DEVE essere ancora lì quando noi andiamo a San Siro. Daje Strama! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

i have a dream

Walterone zenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi

i have a dream

Walterone zenga

il maestro sceman no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Forse Stramaccioni, il vincitore della coppa dei campioni per i bimbi (questa è stata la molla che ha fatto scattare la decisione !), riuscirà nell'impresa di rendere l'Inter più brutta della famiglia dei proprietari. Il cameraman ieri sera ogni tanto andava in tribuna a cercare qualche gnocca (che visibilmente non tifano Inter) e cascava sul trio fantozziano, allora tornava subito a riprendere lo scempio che si stava svolgendo sul campo. Ancora era in fascia protteta

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Se leggi bene il post d'apertura del thread, non puoi confonderti.

Il paragone è strumentale per avvicinare i rispettivi comportamenti e i risultati delle rispettive squadre.

Fino ad ora, non dico che il paragone funzioni, ma diciamo che StraMOUccioni ce la sta mettendo tutta per farmi contento.

Peraltro, la cosa che più m'aveva colpito (e dico purtroppo perché stimo Ferrara) era stata anche l'arroganza del buon Ciro in alcune interviste. Particolarmente dopo il 2-2 di Genova (contro Gasperini) e dopo una sconfitta interna (mi pare col Milan) in cui trattò malissimo Maifredi, reo di aver sostenuto più o meno che la Juve avesse una rosa da scudetto e che un altro allenatore avrebbe fatto meglio.

StraMOU è sugli stessi livelli. Dopo l'exploit contro Marotta seguito alla loro vittoria allo Stadium, ne ha fatto molti altri.

Oggi ne ho trovato un'altra: http://www.youtube.c...?v=_ao6YJOkQXA.

Tutto qui.

In ogni caso, continua così StraMOU!

Domenica a Genova potrebbero esserci sorprese. E, subito dopo, siamo noi di scena a San Siro.

Direi che, a meno di rimontone contro il Tottenham, le due partite che seguono saranno l'ultima spiaggia per l'imitatore di Cassano...

Hai ragione, ma atteggiamenti ugualmente arroganti (e quindi biasimevoli allo stesso modo) non possono essere un criterio di paragone perchè si tratta di due individui per altri versi opposti tra di loro. Fino a quando Ferrara sfancula Maifredi (l'essere più abominevole che abbia mai vestito i nostri colori) io me lo carico in spalla e lo porto in trionfo... io penso che l'arroganza di Ciro fosse un tentativo di autodifesa dagli attacchi esterni all'ambiente, quella di Strama sia invece la tipica arroganza di chi si trova al posto sbagliato al momento sbagliato... poi, cosa c'è di più arrogante di un romanista-interista? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Zenga :haha: Solo loro possono sognare uno che ora come ora allena l'Al-Nasr :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ricordate maledetti ingrati che Straculoni ha vinto la ciampions dei giovani!

Echecaz.zo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...