Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

E sta rientrando Uesli .asd

Ottimo! (per noi) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

ci son volute 10 partite vinte di fila per gioire alla sconfitta delle *****equalcosa la saprà fare no?

Se Stramaccioni ha c**o non possiamo fare niente.

Lo sappiamo tutti benissimo che se quel Sabato fosse entrato quel tiro di Marchisio,avremmo vinto 3/4-0.

State incensando troppo questo qui. Se questo è un grande allenatore,Conte cos'è? Un marziano?

Appena Cassano non girerà più come prima e Milito arriva a Febbraio spompato,voglio vedere che combinano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Se Stramaccioni ha c**o non possiamo fare niente.

Lo sappiamo tutti benissimo che se quel Sabato fosse entrato quel tiro di Marchisio,avremmo vinto 3/4-0.

State incensando troppo questo qui. Se questo è un grande allenatore,Conte cos'è? Un marziano?

Appena Cassano non girerà più come prima e Milito arriva a Febbraio spompato,voglio vedere che combinano.

Ma non considerare la gara contro di noi, in quella abbiamo perso per colpa nostra.

Devi invece tenere conto di tutte le gare passate: contro Torino,Chievo,Milan e Fiorentina hanno giocato malissimo. Contro Siena,Roma e Atalanta hanno perso meritatamente. Si salvano a mala pena alcune partite.

E stanno al secondo posto a -4 da noi .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

ieri ci hanno massacrati kmq, ammettiamolo. non so se caleranno.. e manco io penso che le possono vincere tutte come stanno facendo da 2 mesi... ma se giocano sempre cosi possono vincere il campionato.

Massacrati?

Il Pescara è stato massacrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

qualcuno parlava di vincere il campionato: servono almeno 80punti. se i prescritti ne fanno 70/72 sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Ma che straminchioni della min_chia! Diciamo le cose come stanno, chi fa le formazioni e ssanetti, appena Mr. Bean parla tutti lo prendono per cu_lo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...e Ferrara come.... Ferrara, Samp apatica e senz'anima come la peggiore Juve di Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

addirittura un topic in JF per sto qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
231 messaggi

.. e tutto questo solo x aver dato 5 pere al pescara? calma, per me è piu una questione di modulo che di fame vera e propria

A parte che sono 6 sefz e comunque no, non solo per questo, ma anche perché rispetto alle vittorie contro Genoa, Parma, Catania (tanto per fare dei nomi) abbiamo giocato nettamente meglio, come facevamo l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Bene Bene Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

qualcuno parlava di vincere il campionato: servono almeno 80punti. se i prescritti ne fanno 70/72 sono già stati bravi!

seriamente parlando come possono sperare di vincere un campionato senza riserve?

l'11 titolare è ancora buono, soprattutto in attacco, ma in panchina hanno delle pippe assurde come Jonathan, Pereira, Silvestre, Alvarez, Livaja, Obi, Mariga

secondo me lottano per il terzo/quarto posto, e devono ringraziare che il loro idolo Zeman gli darà una mano, perché con un allenatore serio anche la Roma sarebbe davanti a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Se avrai ragione e Stramaccioni verrà persino esonerato come successe a Ciro, ti facciamo amministratore unico del forum .asd

Non mi dimentico di te!

Ancora è molto presto ma se succede, verrai premiato in qualche modo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

guarda...mi rivolgo a chi ha aperto questo Topic:

quando lo vidi 3 settimane fa mi sembrava una cavolata pazzesca

ora sto cominciando a darti ragione.....il paragone spaventosamente reale ora come ora

se a Gennaio lo esonerano...anche io propongo di farti AmministrA .rulez TORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

guarda...mi rivolgo a chi ha aperto questo Topic:

quando lo vidi 3 settimane fa mi sembrava una cavolata pazzesca

ora sto cominciando a darti ragione.....il paragone spaventosamente reale ora come ora

se a Gennaio lo esonerano...anche io propongo di farti AmministrA .rulez TORE!!!

in effetti .asd solo che non credo nell'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Il paragone più appropriato è Stramaccioni come il cantante :sisi:

Anche lui alla Rubinter ha azzeccato per caso qualche partita, e ovviamente tutta la stampa di regime ad esaltarlo, come faceva col cantante quando all'iniziò raccattò qualche vittoria rubazzata, poi è finito il trucco.

Con Straminichioni sta succedendo lo stesso :sisi:

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi

Il paragone più appropriato è Stramaccioni come il cantante :sisi:

Anche lui alla Rubinter ha azzeccato per caso qualche partita, e ovviamente tutta la stampa di regime ad esaltarlo, come faceva col cantante quando all'iniziò raccattò qualche vittoria rubazzata, poi è finito il trucco.

Con Straminichioni sta succedendo lo stesso :sisi:

NEWS_1317963977_gazza.JPG

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

@@ @@ @@

non mollare straco glione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Se Stramaccioni ha c**o non possiamo fare niente.

Lo sappiamo tutti benissimo che se quel Sabato fosse entrato quel tiro di Marchisio,avremmo vinto 3/4-0.

State incensando troppo questo qui. Se questo è un grande allenatore,Conte cos'è? Un marziano?

Appena Cassano non girerà più come prima e Milito arriva a Febbraio spompato,voglio vedere che combinano.

Mi autoquoto...

Come volevasi dimostrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

sempre pensato che fossero un fuoco di paglia.

se non facciamo più cagate pazzesche al giro di boa siamo già avanti di altri 7-8 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Ma che straminchioni della min_chia! Diciamo le cose come stanno, chi fa le formazioni e ssanetti, appena Mr. Bean parla tutti lo prendono per cu_lo!

prima ha fatto fuori tutti i brasiliani non allineati. poi fa fuori sneijder. chi comanda è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

stramaccioni

"biabiany giocatore straordinario"

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

saran contento denti marci,sentire questa dichiarazioni dato che l han venduto al parma

Modificato da Gigi & andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

NEWS_1317963977_gazza.JPG

:261:

quell'io so come si fa mi fa ridere ogni secondo :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

sta ripetendo lo stesso percorso di Ranieri,7 vittorie di fila e poi la disfatta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

prima ha fatto fuori tutti i brasiliani non allineati. poi fa fuori sneijder. chi comanda è lui.

:haha: :haha:

Lui fa quello che gli ordinano di fare, e si copre pure di guano. Dimmi tu che figura di ***** ci fa un allenatore che manda in campo colossali bidoni come Alvarez, Coutinho e Duncan :haha: :haha: e dice che "Sneijder sono io che ho deciso di non farlo giocare per ragioni solo tecniche".

Se fosse vero sarebbe da esonerare immediatamente. E' ovvio che dentigialli gli ha mafiosamente imposto di prendersi le colpe dell'esclusione di Sneijder :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...