Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Grazie ragazzi, quattro anni dopo madrid e la standing ovation per il capitano mi avete fatto riscoprire il significato di una NOTTE DI CHAMPIONS!

questa sera ci avete fatto urlare, ci avete fatto soffrire, CI AVETE FATTO GODERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Se però Vucinic si chiamasse Giovinco sarebbe messo alla gogna dopo oggi. Sorry ma le sue ciabattate di stasera non mi hanno fatto infuriare perché gli avversari non sapevamo come fare a rendersi pericolosi e quindi non ci hanno mai impensierito davvero.

Ok in appoggio e a far salire la squadra ma non può finalizzare così male. Proprio non può.

si ma che lavoro che ti fa questo spalle alla porta...come fai a dargli meno di 7 ad uno che ti va a gestire quei palloni spalle alla porta?

io invece la vedo all'opposto...preferisco così piuttosto uno che mi perde i palloni quando la squadra si appoggia su di lui in uscita, ma poi magari mi finalizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Mamma mia che emozioni forti.

Sono sfinito ma sto godendo come un pazzo.

Immensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

ma che partita ha fatto Bonucci? @@

Penso la sua miglior partita.

Ha sbagliato poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Migliore in campo Chiellini .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

a me Mirko è piaciuto oggi invece..

sicuramente impreciso nelle conclusioni ma non ha perso una palla, passaggi sempre precisi e addomesticava palloni difficilissimi..

quando gioca così è fondamentale per il nostro gioco e insostituibile..

certo migliorasse anche nelle conclusioni in porta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Insufficiente no, è l'unico da 6,5 in una squadra tutta dal 7 in su. La differenza tra quando c'è, anche al 50%, e quando non c'è si vede: quando gli diamo la palla lui la tiene e qualcosa si inventa (vedi assist delizioso per il palo di Licht)

si è un playmaker d'attacco,ma troppo troppo impreciso nel finalizzare,sarò all'antica ma per me un centravanti (o surrogato di esso) che mi sbaglia tante conclusioni in una partita non sviluppa una partita positiva per la sua performance....

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

cmq ancora non abbiamo ancora vinto nulla.... dobbiamo almeno pareggiare nell'ultima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

OT: ha segnato felipe melo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi

Se penso alla trasferta contro il Fulham....mamma quanta acqua è passata sotto i ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

Benissimo la difesa.

Abbiamo sofferto praticamente solo su palle perse da noi nel fare ripartire l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque il gol di giovinco mi ha fatto godere grande intuizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

le azioni subite nel primo tempo sono venute tutte da palle perse da lui (e una di Bonucci)

in fase d'interdizione sempre fuori posto...

spiace, unica nota negativa...

Bonucci anche sbaglia nel primo tempo in fase d'impostazione, però si ravvede subito e si mette a giocare semplice...

Pirlo ha continuato tutta la gara a forzare le giocate, vuoi verticalizzando, vuoi tentando dribbling in uscita a recupero palla avvenuto, perdendo un'infinità di palloni...

Io concordo solo in parte

E' senz'altro vera la seconda osservazione sull'atteggiamento troppo molle di Pirlo nel ritardare il disimpegno

Però spesso ha azzardato verticalizzazioni e giocate di prima che sono state poi decisive sull'asse Pirlo-Vucinic per permetterci attraverso i nostri classici movimenti di attaccare e far salire più uomini e attaccare il Chelsea a tutto campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
57 messaggi

Non per essere pignolo...

Vucinic in quel caso è stato tratto in inganno da Arturo, che allunga la gamba all'indietro e lo manda fuori tempo, si sono anche guardati subito dopo...

Sarà....ma ribadisco che se questo gol se lo fosse mangiato Giovinco avremmo avuto una settimana di post di insulti...e non parlo del resto della partita tra tiracci e tuffi in area...ma non ho voglia di polemizzare oggi, voglio solo ribadire che questi ragazzi vanno sostenuti e non criticati senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

FIGC DEVI ESPLODERE

CONTE TI MERITAVI LA STADING OVATION E I PALCOSCENICI

MA QUELLE *****E TE LE HANNO TOLTE

MILLE DI QUESTE PARTITE

DEVI ESSERCI TU A PRENDERTI I MERITI

LURIDI SCHIFOSI VERMI VISCIDI MAGIAPANE A TRADIMENTO

DOVREBBERO STARE IN GALERA PER LE TRUFFE DECENNALI AI DANNI DEI CONTRIBUENTI

INVECE FANNO PURE LA PARTE DEI PULITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

grande vittoria! grande squadra!

grazie ragazzi! grazie mister!

SEMPRE FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

comunque maestoso chiellini,bravo giorgio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
54 messaggi

si ma che lavoro che ti fa questo spalle alla porta...come fai a dargli meno di 7 ad uno che ti va a gestire quei palloni spalle alla porta?

io invece la vedo all'opposto...preferisco così piuttosto uno che mi perde i palloni quando la squadra si appoggia su di lui in uscita, ma poi magari mi finalizza...

Daccordo... ma non è che una cosa gli impedisca di fare l'altra.

Stasera non era al meglio, speriamo lo sia a Donetsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Se però Vucinic si chiamasse Giovinco sarebbe messo alla gogna dopo oggi. Sorry ma le sue ciabattate di stasera non mi hanno fatto infuriare solo perché gli avversari non sapevano come fare a rendersi pericolosi e quindi non ci hanno mai impensierito davvero.

Ok in appoggio e a far salire la squadra ma non può finalizzare così male. Proprio non può.

Dopo 5 minuti si inventa la giocata che poi finisce sul palo...

...e so che è solo un attenuante, ma guardate il movimento di Vidal sul cross di Caceres... lo manda fuori tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Maronn che rabbia!!!Per colpa di quella cazzata ci sarà da soffrire fino all'ultimo secondo

c**** si è fatto anche male :-(

È arrivata una ventata di gioia e ottimismo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

si è un playmaker d'attacco,ma troppo troppo impreciso nel finalizzare,sarò all'antica ma per me un centravanti (o surrogato di esso) che mi sbaglia tante conclusioni in una partita non sviluppa una partita positiva per la sua performance....

Vucinic di clamorosa ha avuto solo l'occasione su passaggio di Caceres ( mi pare, fosse), quella da appoggiare dentro, insomma

La roba clamorosa ce l'ha avuta più Quagliarella, specie quella sul passaggio filtrante di Vidal e lui che delle tre opzioni sceglie la più sbagliata

Vucinic in finalizzazione non lo vedo così criticabile stasera. Mentre dietro, con movimenti e dettando i ritmi in fase offensiva ha cambiato praticamente il reparto. Con lui accanto Quagliarella è molto più libero nell'attaccare la profondità, cosa che fa egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

attento assegno che partira del russo agli ucraini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

immensi

adesso shaktar, sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma barzagli dico io,barzagli,sbaglierà mai non dico una partita ma almeno un intervento!? difensore assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...