..The Rock.. Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 di matteo dice che siamo stati fortunati...ah rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeee
erboss88 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 di matteo dice che siamo stati fortunati...ah rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeee Questo c'ha la stessa faccia da c**o di un Moratti che va a lamentarsi per gli arbitraggi contro...
barba Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 la cosa piu importante e che abbiamo giocato conntro il Chelsea come contro i danesi & il Lazio. Questa e la cosa piu importante. Passo molto importante per la crescita della squadra, perche di questo si parla quest anno. Mettere le basi per un ciclo. Grande Conte. Grandi ragazzi. Complimenti alla dirigenza.
Degenerato Bianconero Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 immensi @@ grazie ragazzi celsi m***a, sucate culoni
Nyarlathotep Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 stasera si gode...questa Juve in Europa può fare la sua bella figura...annichiliti i detentori della coppa 3-0..in kulo ai gufi e agli 5tronzi che hanno esultato 2 settimane fa nella nostra sala stampa..Juve immensa stasera!!!
LeonidAlex Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 cmq una parolina per bonucci la vogliamo spendere?
*Vegeta* Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 commento preso da dove sapete voi Si è visto nello scontro diretto quanto sono superiori. Ad arbitraggi invertiti saremmo tipo a +8. Comunque sulla prima frase sono daccordo con te, infatti non seguo più il campionato. Tornerò a seguirlo quando li beccheranno una seconda volta con le mani nella marmellata. NO COMMENT
▪Dylan▪ Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 il mio post era riferito, oltre che alla vittoria, anche a qualcos'altro credo tu abbia posta in entrata controlla gli mp :haha: controllato... non ci credoo
SuperMagoAlex Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Di Matteo vergognoso su premium, ma V********O
Juve33 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Ma come ha fatto a vincere la Champions lo sa solo lui
La pigna di Montero Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 vado su *****afans sbav Aggiornaci.
*Vegeta* Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Da quando hanno quello spagnolo nello staff è evidente che hanno trovato la bomba giusta. Ripeto hanno ritmi che nessuna squadra nemmeno il Barcellona di Guardiola aveva, squadra piena di talento e tecnica. Io sono convinto che siano dopati di brutto. Gli unici infortuni che hanno sono l influenza....già a settembre.....vabbè. Recuperi al 93° anche stasera come fosse il primo minuto. Sono drogati e basta. Avendo nel Dna l imbroglio, la truffa, il vincere a tutti i costi con qualunque mezzo anche adesso è così come sempre.
BUFFONfan1897 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Errore di Hazard semmai...nel primo tempo dici? no errore di Pirlo...se ricordo bene è Pirlo che sbaglia li... e di errori purtroppo ne ha fatti anche altri... anche quando nel secondo tempo, a recupero palla avvenuto al limite dell'area nostra, lui con la squadra in uscita, mi tenta il dribbling anzichè lo scarico facile sull'esterno e perde palla.. ... esatto,oggi gli ho visto fare 3,4 veroniche di troppomai visto a pirlo una cosa del genere in questo anno e quasi mezzo di juve un corpo estranea della manovra ha mandato in crisi sopratutto l'asse barzagli lichsteiner nel primo tempo
Gil Rui Soares Barros Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 di matteo dice che siamo stati fortunati...ah rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ha ragione, se facevamo i 6 gol che meritavamo, si rischiava di montarci la testa... ci è andata bene...
~HORUS~ Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 :haha: controllato... non ci credoo :haha: :haha:
raffa072 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Comunque, un passo alla volta. Ora c'è il Bilan, e i ragazzi devono recuperare perchè stasera - LIcht crampi - Chiello uscito al 90° - Vucinic lingua da fuori Detto questo, io notoriamente sono un ottimista, sempre e lo sono anche stasera, ma in questo preciso momento ho voglia di cercare il pelo nell'uovo, e io raramente lo faccio, ma questa cosa non è andata giù, si parla di sottigliezze s'intenda Per farla breve, ho notato alcuni atteggiamenti di quagliarella che non mi sono piaciuti - Tentata rovesciata in area con quel cristone in netto vantaggio - Egoismo su un paio di azioni Ecco, secondo me il ragazzo ha peccato un pò di egoismo e forse anche di presunzione, ha voluto giggioneggiare e questo non mi piace - ripeto, a scanso di equivoci, è solo per trovare il pelo nell'uovo -, vorrei che fosse più concreto e soprattutto che pensasse più al collettivo. Detto questo grandissimo, al chelsea solo lui ha fatto 3 gol ... Se limasse questa caratteristica sarebbe perfetto per il gioco della juve. Deve capire che la nostra forza è il collettivo!!!! E stasera si è visto! Tranquillo li ha notati pure Antonio, ci pensa lui
fabietto84 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 cmq una parolina per bonucci la vogliamo spendere? una parolina?? io spenderei un libro
BUFFONfan1897 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 cmq una parolina per bonucci la vogliamo spendere? sta avendo un rendimento simile a quello di barzagli l'anno prima
● Ale Cerry ● Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Di Matteo rosica e piange peggio dei vari Mazzarri e Strascarsoni. Si
erboss88 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 C'è chi ha nel DNA di vincere sempre e chi ha nel DNA come questo tizio di prenderlo eternamente nel c**o.... è la natura
Recommended Posts