Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46757 messaggi

vittoria che ci voleva, considerando che erano le mucche e poi in vista della CL...concordo sull'approccio iniziale che non mi è piaciuto, anche perchè mi aspettavo una partenza più aggressiva ma comunque ci siamo ripresi dopo. Sull'aspetto del gioco credo influisca molto l'assenza di Vidal, è un giocatore fondamentale per noi e infatti anche quando c'è e gioca male è un segnaccio....comunque bene il polpo ( e vabbeh , Seba e Marchisio.... .rulez ) . Nota di demerito per Bendtner : non ti puoi mangiare un gol come quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46757 messaggi

Con lo Shaktar ci giochiamo la stagione, è normale che i ragazzi non fossero a 1000, non dovrebbe essere così, ma ci sta.

3-0 pur non brillando, lo porto a casa e via.

Abbiamo un grosso limite, sono le sostituzioni programmate. Ma fra 7 giorni finalmente si torna alla norma.

a 'proposito di sostituzioni, Quagliarella non ha visto il campo : solo io penso sia uno "strascico punitivo" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

a 'proposito di sostituzioni, Quagliarella non ha visto il campo : solo io penso sia uno "strascico punitivo" ?

l'avrebbe portato in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4286 messaggi

l'avrebbe portato in tribuna...

portandolo in tribuna sarebbe stato troppo punitivo secondo me. I giornali ne avrebbero fatto un caso, lo avrebbero messo sul mercato, Quaglia non vuole più la juve, scrontro juve quaglia.....

Meglio cosi, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

a 'proposito di sostituzioni, Quagliarella non ha visto il campo : solo io penso sia uno "strascico punitivo" ?

No, secondo me ha buttato dentro chi aveva più bisogno di segnare (Bendtner e Matri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46757 messaggi

portandolo in tribuna sarebbe stato troppo punitivo secondo me. I giornali ne avrebbero fatto un caso, lo avrebbero messo sul mercato, Quaglia non vuole più la juve, scrontro juve quaglia.....

Meglio cosi, imho.

la panchina lunga evita un sacco di problemi da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Chirico che fa il toro :261::haha:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29219 messaggi

E non si può vincere 1-0, soffrendo, un derby?

Con questo Torello si deve vincere 3 a 0 in 11 contro 11. Con la Lazio giocavamo appena tre giorni prima che con il Chelsea e abbiamo fatto un partitone anche se è finita 0 a 0. Col torello nel primo tempo abbiamo fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

a 'proposito di sostituzioni, Quagliarella non ha visto il campo : solo io penso sia uno "strascico punitivo" ?

Si stava riscaldando insieme a Vidal, ma sul 2-0 non serviva più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Credo che Bendtner ieri abbia vestito per l'ultima volta la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

la prima mezz ora, che è quella che conta di più per i giudizi, è stata molto molto molto difficile, bisogna lavorare tantissimo

cmq basta rigori a pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Posso dire una cosa? Non ho visto la partita ma solo gli highlughts e sono entrato in questo topic per capire come abbiamo giocato.

Ebbene, dopo pagine e pagine di post non l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Primo tempo davvero brutto ..... compreso il fallaccio del granata folle.

Secondo tempo in cui abbiamo saputo approfittare di un Torino davvero remissivo e che non ha saputo affatto difendersi bene viste le occasioni e le tre pappine prese.

Partita liscia liscia, toro non pervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11873 messaggi

Posso dire una cosa? Non ho visto la partita ma solo gli highlughts e sono entrato in questo topic per capire come abbiamo giocato.

Ebbene, dopo pagine e pagine di post non l'ho capito.

E se leggi il live sembra che abbiam perso... e pure di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Posso dire una cosa? Non ho visto la partita ma solo gli highlughts e sono entrato in questo topic per capire come abbiamo giocato.

Ebbene, dopo pagine e pagine di post non l'ho capito.

prima mezz'ora male poi bene ma in superiorità numerica,mo vedi tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

E se leggi il live sembra che abbiam perso... e pure di brutto

Il live non è attendibile, io lo frequento sovente per farmi quattro risate, oltre che per partecipare alla gioia comune per i gol.

Se dopo 5 minuti si è ancora sullo 0-0 c'è già gente idrofoba che smadonna dietro giocatori e scelte del mister. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

yQkmDXxFabQeRzDC4MlMmCCm7%20biSFzC9aXTx4.jpg

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

a 'proposito di sostituzioni, Quagliarella non ha visto il campo : solo io penso sia uno "strascico punitivo" ?

l'ha fatto scaldare sullo 0-0 se non l'avessimo sbloccata o sarebbe rimasta in bilico sarebbe entrato ma poi non è "servito" tanto che si vede che appena fatto il 3-0 alessio si gira e chiama matri che stava in panchina e lo manda a riscaldarsi e quaglia si risiede, e a mio aprera ha fatto bene a far entrare matri che ne ha più "Bisogno" del buon fabio

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

La goduria nel sbattere in faccia tre pere agli animali di Torino (ero in nord attaccato agli ospiti, ci hanno tirato di tutto quella manica di stronzi) non ha assolutamente prezzo, impagabile.

Per il resto, partita brutta nel primo tempo, è vero che l'avevamo già presa in mano prima dell'espulsione del macellaio, ma non siamo mai entrati in area, con le ali (Seba e Giak) che non hanno mai saltato i loro marcatori.

Il secondo tempo è stata accademia pallonara a tratti. Sui singoli mi sento di bocciare solo Giaccherini e Pirlo, gli altri tutti bene, chi meno, chi più (es. un superlativo Marchisio e un dominante Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Magari vincere 3-0 giocando in maniera non troppo brillante in vista dello Shaktar significa avere una squadra forte.. Non so io me la godo questa vittoria.

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51103 messaggi

la prima mezz ora, che è quella che conta di più per i giudizi, è stata molto molto molto difficile, bisogna lavorare tantissimo

cmq basta rigori a pirlo

quello tirato dal buon andrea sembrava il rigore di salas in un altro famoso derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Con questo Torello si deve vincere 3 a 0 in 11 contro 11. Con la Lazio giocavamo appena tre giorni prima che con il Chelsea e abbiamo fatto un partitone anche se è finita 0 a 0. Col torello nel primo tempo abbiamo fatto schifo.

Ma per piacere, spegni la nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

Chirico che fa il toro :261::haha:.oddio

ma suma faceva il telecronista tifoso del toro? .oddio

senza vergogna proprio :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Emiliano Mondonico: "L'ingresso di Bendtner è stata la mossa chiave nel derby. Ecco perchè Conte ha scelto la difesa a quattro..."

Stesso cambio auspicato dal sottoscritto e ben documentato nel topic del LIVE :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58723 messaggi

Sto ancora godendo. Bovini di M***A!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...