Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ad ogni azione dello Shaktar la mia faccia sarà come quella di Brad Pitt sopreso da Mike Tyson a letto con la moglie..

bellissima questa

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

propongo una schedina del forum un euro a testa....per la vittoria shaktar se è possibile su un contro.... sfortunatamente si vince possiamo usarli per qualcosa di buono per lo scopo juve non so... se qualcuno è capace di fare sa cosa io sarei disposto

Inviato

Fratello, anche io vivo regolarmente questo tuo dubbio amletico, che in realtà spesso dubbio amletico non è, perché vivendo a 60km di distanza e vedendo la mia ragazza solo nel week-end, la domanda si trasforma in "ci vado oppure ci vado?". E mio suocero è i n t e r i s t a.

Se posso dirlo, meglio 100.000.000.000 di volte a casa da solo in concentrazione massima piuttosto che con dei gufi intorno.

cognato+ prole Sfinteristi... .oddio

lasciamo perdere

Inviato (modificato)

Mamma mia che tensione

Sarà una partita vera, altro che biscotti. Chi ha seguito un pò le partite di ieri sa che in Champions non ti regalano nulla.

Modificato da Crimson
Inviato

domani il nostro presidente compie gli anni,se disgraziatamente sbagliano partita li fa rimanere in ucraina una settimana ha spalare carbone. .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...