Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

..tavola al posto di

pirlo

scherzi a parte, stasera ci vorrebbe lo spirito di quella Juve del trap ...

Inviato

Ma le nostre mogli si conoscono? :|

... Non ricordo più quanto tempo è passato e a quale partita si perde il mio ultimo grido bestiale per un gol della Juve ...

no ma sono tutte clonate allo stesso modo!!!!nate per rompere i co*****i quando gioca la Juve

Inviato

io stasera la pappa non glie la do!!o si sbriga a mangiare oppure ci pensa la mamma!!!!

cmq da quando ho i figli vedere la Juve non è + la stessa cosa, urli di gioia soffocati, imprecazioni a meta, parolaccie censurate, sbuardi di odio della moglie quando va bene della suocera quando va male pressanti, e tante rotture di caxxo a fine partita...adesso hai visto la Juve???ora devi pure sentire le interviste???dai va a cambiare tua figlia!!!gioca un pò con lei!!portala a dormire!!!!....

insomma l'ultim ogrido di gioia e da pazzo che ho fatto fu nella sarata di LAzio Juve dell'era Del Neri, quando Krasic imbeccato da Sissokò fece i lgol della vittoria al 94esimo!!!!che urlo.. .penso che mi hanno sentito lontano Km....con mia moglie che corre in soggiorno gridando....che cavolo è successo????e Io KRASICCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!! e lei, ma vai a f****o scemo, mi hai fatto impaurire!!!

Eh si quando si dice "guarda sempre a chi sta peggio di te" .asd

Inviato

Pensa che io quasi sposavo una sfegatata sfinterista.

Poi qualcosa s'è rotto =D

la mia invece dice di tifare Juve, ma in realtà no nglie ne frega niente, e quando perdiamo e io stò nero lei mi dice:

Ha perso la Juve???si vede??che ti ci arrabbi a fare tanto lo sai che non vincete mai???

che nervosoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

va beh!!stiamo cazzeggiando per ammazzare l'attesa pre-gara

Inviato

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

Giovinco - Vucinic

ma sarà un 3-5-2 o un 3-3-4 .penso :

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Vidal - Pirlo - Pogba

Lichtsteiner - Giovinco - Vucinic - Asamoah

Inviato (modificato)

troll? cmq ...

SGRAT!!

se avessi detto passiamo al 100% ti saresti grattato ugualmente sefz

dico 50% perchè purtroppo il Chelsea ha già vinto in partenza e s enoi non giochiamo come sappiamo rischiamo grosso.

Modificato da Lajuveingol
Inviato

la mia invece dice di tifare Juve, ma in realtà no nglie ne frega niente, e quando perdiamo e io stò nero lei mi dice:

Ha perso la Juve???si vede??che ti ci arrabbi a fare tanto lo sai che non vincete mai???

"Non vincete mai"? :crazy: :crazy: :Arrabbiata: :Arrabbiata:

La morosa che ho adesso mi avrà già chiesto 20 volte x che squadra tifo, e tutte le volte... "Juve? Ma dai?" :261:

Inviato

la mia è un continuo ronzio di sottofondo ... e poi porta una sfiga.

Con il nordcazzelland disse: "Ora fanno gol" ... e infatti quel tiro di puzione finì in rete.

Inviato

"Non vincete mai"? :crazy: :crazy: :Arrabbiata: :Arrabbiata:

La morosa che ho adesso mi avrà già chiesto 20 volte x che squadra tifo, e tutte le volte... "Juve? Ma dai?" :261:

salvata finchè sei in tempo.

dopo sarà tardi.

Inviato

mia moglie invece stasera alle 9, nel pieno della tensione, uscirà con la fatidica domanda.. posso passare il folletto 5 minuti???

NOOOOOOOOOOOO PORCA TROlA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e via che si litiga.. poi se vince si fa pace, se perde si sta incazzati minimo due giorni

Inviato

giovinco mi appello a te. una volta, una santissima volta, ti chiedo un gol decisivo. stasera serve più che mai. poi puoi tornare a fare i gol del 4 a 0 per un pò, ma stasera serve un gol decisivo. non è che ci credo piu di tanto ma te lo chiedo lo stesso :(

bè col toro il suo 2-0 ha decretato definitivamente la fine delle ostilità.

... me lo sento: stasera segna il terzo gol .asd ... ti va bene .asd

i primi due li segneranno Marocchino e Favero. .rulez

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...