miciojaco Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Ah perchè il fenomeno Caceres ha fatto un partitone a Parma...... Ho rivisto diverse volte l'azione del gol loro, Sansone era da stendere, ce n'era la possibilità...e invece l'ha fatto andare via con la cordialità di una dama dell'800...
ILRRE Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Di Natale probabile parta dalla panchina. pretattica...non ci credo manco se lo vedo...
axl8 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Comunque spero in un rinvio per neve,anche se penso che con il sole di napoli-juve dello scorso anno il rinvio sia difficile..
Paganese26 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 (modificato) pretattica...non ci credo manco se lo vedo... se veramente non sta bene c'è poco da fare pretattica,quest'anno di natale è stato usato con molta attenzione Modificato January 18, 2013 da paganese
cecchino1 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Un pò di riposo a Pirlo non potrà che giovare visto che a Parma era sembrato proprio in riserva. Se rientra con La Lazio in C.Italia però sarebbe l'ideale.
Paganese26 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Comunque spero in un rinvio per neve ma anche no
Paganese26 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 probabile formazione stando alle ultime buffon barzagli bonucci peluso/caceres licht vidal marrone marchisio de ceglie? giovinco vucinic
Ospite Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Ah perchè il fenomeno Caceres ha fatto un partitone a Parma...... Ho rivisto diverse volte l'azione del gol loro, Sansone era da stendere, ce n'era la possibilità...e invece l'ha fatto andare via con la cordialità di una dama dell'800... ero ironico eh
MadJ1897 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 (modificato) ................................Buffon................................ ...........Caceres.......Bonucci........Barzagli........... Lichts.........................Marrone..........................?Peluso-isla? .............Vidal..........,.....................Giaccherini................... ........................Vucinic..........Giovinco.............................. Storari,Matri,Deceglie,Pogba,Padoin,Rubinho,Beltrame FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Modificato January 18, 2013 da MadJ1897
cesc87 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 pretattica...non ci credo manco se lo vedo... Infatti
Paganese26 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 ................................Buffon................................ ...........Caceres.......Bonucci........Barzagli........... Lichts.........................Pirlo.................................De ceglie. .............?marrone-Vidal?...........Giaccherini................... ........................Vucinic..........Giovinco.............................. Storari,Isla,Matri,Marchisio,Peluso,Pogba,Padoin,Rubinho,Beltrame FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! marchisio e vidal quasi sicuramente partiranno titolari,pirlo non sarà titolare
axl8 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Ah perchè il fenomeno Caceres ha fatto un partitone a Parma...... Ho rivisto diverse volte l'azione del gol loro, Sansone era da stendere, ce n'era la possibilità...e invece l'ha fatto andare via con la cordialità di una dama dell'800... Caceres quantomeno ci mette la grinta possibile a differenza di peluso.. Ha sbagliato solo sull'azione del gol del parma
Paganese26 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 UDINESE JUVENTUS GUIDOLIN – Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, annuncia che i friulani domani potrebbero non disporre di Antonio Di Natale, se non completamente, ma almeno parzialmente. Ecco le parole di Guidolin: ”Non sono sicuro della disponibilita’ di Di Natale per tutti i 90 minuti. A oggi non ha recuperato ancora tutte le energie. Domani vedremo. A causa di un’influenza questa settimana non si e’ quasi mai allenato”. Come sappiamo, il bomber dei bianconeri avversari è il capitano e l’anima di questa squadra. Assenza che se fosse confermata sarebbe davvero grave per l’Udinese.
MadJ1897 Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 marchisio e vidal quasi sicuramente partiranno titolari,pirlo non sarà titolare Uno dei due lo terrei fuori................. Mentre per Pirlo..farei un eccezzione.... ........
miciojaco Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Caceres quantomeno ci mette la grinta possibile a differenza di peluso.. Ha sbagliato solo sull'azione del gol del parma Non sono d'accordo...non mi pare abbia proprio i tempi dell'anticipo... per come giochiamo e per ci esponiamo sempre a contropiede questo è un grosso limite. Chiello docet
Cri adp Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 io farei giocare tutta la vita caceres, il problema è il 5 di sx
vlataskaaaa Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 Caceres quantomeno ci mette la grinta possibile a differenza di peluso.. Ha sbagliato solo sull'azione del gol del parma invece peluso non ha sbagliato solo sul raddoppio doriano... anzi, pare che sia da ricondurre a lui anche l'infortunio di marchisio
orgoglio-gobbo Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 io farei giocare tutta la vita caceres, il problema è il 5 di sx per me Peluso può farlo
MarioBava Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 di natale forse non ce la fa? (ANSA) - UDINE, 18 GEN - ''Non sono sicuro della disponibilita' di Di Natale per tutti i 90 minuti. A oggi non ha recuperato ancora tutte le energie. Domani vedremo''. Lo ha precisato il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, alla vigilia della gara contro la Juventus. Domani sera il tecnico tagliera' il traguardo delle 500 panchine in serie A. ''Martedi' sera andiamo a cena con tutto lo staff. Se non fossi arrivato a Udine avrei smesso prima e non sarei mai arrivato a 500. Non lo posso dimenticare''. sto str**** sarà regolarmente in campo vedrai
LeonidAlex Inviato January 18, 2013 Inviato January 18, 2013 io farei giocare tutta la vita caceres, il problema è il 5 di sx per me Peluso può farlo ma perché non jack?
Recommended Posts