Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 4-0

Recommended Posts

33,499 posts

Buffon 6 o S.V.

Barzagli 6.5

Bonucci 6.5

Caceres 7

Licht 6

Vidal 6.5

Pogba 10

Giak 7.5

De Ceglie 6

Vucinic 7

Giovinco 5.5

Matri 7

Padoin S.V.

Isla S.V.

Lich per me da 5 oggi, non mi è piaciuto.

29,866 posts

Miracolo?

Quello era cercato. Pogba ha la capacità per fare gol del genere.

Secondo me voleva dire che certi colpi te li aspetti dagli attaccanti. Ma noi li facciamo con i centrocampisti .asd

Conte ha stravolto ogni tipo di filosofia italica .asd

1,694 posts

temevo sta partita in un modo tremendo visto il momento,le tante indisponibilità e la forma dei friulani,i primi 30 minuti mi hann un po'rasserenato vista la mole di gioco creata,poi paul...

28,155 posts

Cioe ragazzi, qua sto impazzendo, non voglio soffrire come gli altri calciomercati, Marotta prendimi Muriel TI PREGO

Oggi giocava da solo contro la Juve, chi capisce di calcio vede che questo qua è un giocatore potenzialmente da pallone d'oro

Pogba, Muriel, Gabbiadini,ecc @@ Baby Juve @@

comunque differenza tra talenti...

Pogba mentalmente è fortissimo...

8,550 posts

squadra certamente più agile sulle gambe...

a dire il vero, piaciuta poco in molti frangenti la gestione del pallone...molto frenetici...

quanto ai singoli, su tutti, Giaccherini (che mezz'ala non sbaglia una partita) Caceres (in fase difensiva ottimo..un paio di passaggi in appoggio sbagliati, specie nel secondo tempo) e un Vidal che malgrado palesemente fuori forma, ti va a recuperare sempre i suoi 64 palloni a partita...

Vucinic anche lui, non al meglio, sbagliato diverse cose facili, ma mandato in porta mezza squadra...e cmq giocatore superiore, altro livello, la sensazione è lampante...

ovviamente migliore in campo Pogba...la cosa da notare, per quel che mi riguarda, migliore in campo a prescindere dai gol...centrale basso per altro...molto disciplinato, ottimo senso della posizione...una disciplina non sempre mostrata a dire il vero...invece stasera ottimo...

Male GIOVINCO! Non mi piace per nulla...poi si perde completamente quando giostra sulla 3/4 che avanza palla al piede...come se messo nelle condizioni di scegliere la giocata, si perda...ma cose per altro che io faccio notare da sempre...

da sostenitore del ragazzo...

Licht pure, se vogliamo anche molto bene in fase di preparazione delle giocate, ma poi puntualmente sbaglia la giocata decisiva...troppo spesso ormai...anche lui, come se arriva li all'ultima giocata, e si perde...

vedo similitudini in questo tra i due...

33,499 posts

Guidolin sta per piangere .asd

50,423 posts

D' accordissimo, per carita! mi sembra, al di la di tutto, un po monopiede, tutto li :)

No ma figurati sefz

Bhè il fatto che sia monopiede vuol dir poco,

a sinistra non è certo il suo "habitat naturale" ma per questa stagione

l'unica cosa che possiamo pretendere da Isla è che recuperi fiducia.

Purtroppo sono infortuni da cui guarire psicologicamente è difficile.

257 posts

Licht è sbaglia un po' troppi appoggi e soprattutto cross. Troppo impreciso ultimamente.

2,684 posts

Certe volte una rotazione forzata fa anche bene, giocatori come Giaccherini (in grande spolvero) meritano di giocare di più, altri (come Giovinco) un pò di meno

40,574 posts

Mamma mia Guidolin quasi in lacrime :|

807 posts

Una cosa... vedendola in streaming mi è sembrato di notare pochi festeggiamenti per i gol, cioè un po' di distanza tra i giocatori. Non è un commento polemico ma noto un certo nervosismo fra qualche giocatore, forse mi sbaglio ed era solo la voglia di migliorarsi e portare a casa la partita a farli concentrare poco sulle esultanze. Qualcun altro l'ha notato?

4,879 posts

Muriel ha dei cambi di direzione nello stretto che ricorda il primo Ronaldo.

1,694 posts

Licht pure, se vogliamo anche molto bene in fase di preparazione delle giocate, ma poi puntualmente sbaglia la giocata decisiva...troppo spesso ormai...anche lui, come se arriva li all'ultima giocata, e si perde...

vedo similitudini in questo tra i due...

licht imho è un terzino fortissimo coi 4 dietro ,come marcatore è un cagnaccio implacabile ma semplicemente non ha i piedi per fare l'esterno di centrocampo,ecco perche arriva 789654074 volte a partita all'altezza del lato corto e puntualmente la spedisce sui polpacci avversari

257 posts

Pogba, a parte i goal, fantastico. Ha una sicurezza impressionante. Grande gestione della palla e tranquillit

Edited by Gi30an

8,550 posts

Lich per me da 5 oggi, non mi è piaciuto.

invece a mio avviso ha fatto cose interessanti stasera palla al piede...ma poi puntualmente si perde quando si tratta di gestire l'ultimo pallone...

17,708 posts

Si si, la stessa che aveva già preso lo scorso anno. Ma lasciamo stare tanto finirà come dico io. Ora godiamoci questa bella vittoria!!! Ci voleva!

c'è la clausola e c'è l'offerta....

...e oltre manica non sono quaquaraquà come in itaglia: se aprono bocca è perchè poi fanno!

e cmq se non se ne va a londra c'è il real alla finestra...

di certo non resta con gli alluvionati a vedere delamentis che mette le machere di carnevale ai suoi acquisti... .bah

33,499 posts

Pogba, a parte i goal, ha una sicurezza impressionante. Grande gestione della palla e tranquillità.

in italia con quel fisico spadroneggia. .rulez

1,051 posts

dite a Sacchi che Udine si trova in Friuli, non in Veneto :haha:

156,835 posts

comunque anche il secondo gol è tanta roba,si libera della marcatura in modo incredibile e poi scarica in porta davvero un giocatore pazzesco

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...