Vai al contenuto

whiteshade

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su whiteshade

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In inghilterra inizia a girare voce di un prestito di 6 mesi per Lukaku alla Juve...mha...
  2. whiteshade

    De Paul

    DePaul va all'inter Uno dei dictat di Antonio per restare...
  3. Credo che sia il momento di usare la stessa "tattica" delle inglesi con sponsorizzazioni "farlocche". Vediamo quanto gli Agnelli sono insieme (credo in realta' ci sia una enorme distanza tra loro!) e se Exor decide di metterci i soldi veri e non gli spiccetti che usano per il caffe'. Se cosi' fosse dovremmo puntare ad una egemonia italiana.... E vi dico la verita' credo che per convincere Inter e Milan quest'anno ci siamo fatti da parte volontariamente.... sbagliando ovviamente!
  4. La diffirenza la fa la fame, la voglia. Guardate i giocatori di inter, milan ed atalanta se non lottano su TUTTI i palloni mentre i nostri spesso si guardano la partita da fermi. Se hai cambiato tanto dovresti avere FAME invece sono sciatti e involuti.
  5. Ma anche ad un po' di testate forti o indipendenti imho alzi un bel vespaio sulla competenza dei giornalisti italiani. Ma abbiamo gia' appurato l'alta competenza
  6. E nessuno ha re twittato chiedendo a repubblica "quando" Suarez ha firmato mettendo in tag anche la juventus e le altre testate in modo da sputtanarli ?
  7. Partita gia' conclusa. Ingiudicabile. Bisogna introdurlo piano piano oppure se lo mangiano appena si trova contro un centrocampo piu' organizzato.
  8. Non so' perche' ma ho il sospetto che abbia un grosso peso la questione contrattuale...
  9. ieri se avesse messo una squadra del genere: "portiere" demiral-bonucci-chiellini-danilo bentancur-arthur-mckenny kulusesky (esterno ma anche trequartista a coprire brozovic)-morata-ronaldo probabilmente non avremmo perso...
  10. A parte che spero Allegri abbia problemi su problemi e vada via... l'unica ora è comprare un trequartista FORTE....
  11. Comunque pochi giorni e si capirà chi è il pagliaccio: se la società fa almeno 2 acquisti FORTI e prende un allenatore cazzuto la figuraccia la fa Conte; diversamente Conte avrà ragione!
  12. A Conte è stata offerta la Nazionale italiana ed è stato comunicata la vendita di Vidal (da sostituire con giovane). Aveva chiesto Cuadrado, Sanchez ed un centrale per l'inizio del ritiro. Promesse... non mantenute. Il risulatato lo conosciamo tutti....[Fonti interne]
×
×
  • Crea Nuovo...