Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Semifinale Rit. Tim Cup ] Lazio - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Peluso veramente non sa marcare, nn ne ha proprio idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

cmq io volevo sapere una cosa: se per puro caso, un giocatore avversario tira verso la nostra porta e il nostro portiere para il tiro vale?o è fallo a due in area...no perchè è da più di un mese che me lo chiedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Non commento perchè sono fuori di senno ma cerco di trovare il lato positivo e dico che stiamo giocando senza Chiellini e Asamoah, con Pirlo e Vucinic in convalescenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Allora..

ok l'errore di Marchisio è grave,però...

1)Mi dite 5 di padoin i 5 di peluso e 5 di mia sorella,ma 11 per giovinco è qualcosa che è sconvolgente davvero e sopratutto sconvolgente che questo gioca nella juve

2)Se qualcuno non lo sa,per fare goal bisogna tirare e non so se hanno capito

3)il C**O della lazio di questa coppa italia è allucinante,nel gol di floccari c'è la deviazione decisiva di giovinco

4)i rigori si fischiano

Quoto.

Comunque sono sconvolto. Veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ecco fatto....stanotte non si dorme e umore di m***a fino a domenca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Non commento perchè sono fuori di senno ma cerco di trovare il lato positivo e dico che stiamo giocando senza Chiellini e Asamoah, con Pirlo e Vucinic in convalescenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2011
103 messaggi

i giocatori da provinciale devono restare nelle provinciali, non esistono motivazioni psicologiche, morali o di altra natura che giustifichino il loro arrivo a Torino.

quindi stasera le colpe sono prima di chiunque altro di Conte, e dei dirigenti che lo hanno assecondato nelle scelte.

l'anno prossimo, con qualunque modulo giocheremo, vorrei vedere degli esterni in grado di puntare l'uomo, saltarlo e mettere in mezzo un cross decente, oppure alternativamente tirare in porta bene. Non dico sempre, ma almeno tre volte a partita.i giocatori da provinciale devono restare nelle provinciali, non esistono motivazioni psicologiche, morali o di altra natura che giustifichino il loro arrivo a Torino.

quindi stasera le colpe sono prima di chiunque altro di Conte, e dei dirigenti che lo hanno assecondato nelle scelte.

l'anno prossimo, con qualunque modulo giocheremo, vorrei vedere degli esterni in grado di puntare l'uomo, saltarlo e mettere in mezzo un cross decente, oppure alternativamente tirare in porta bene. Non dico sempre, ma almeno tre volte a partita.

Modificato da krasickrasic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il problema è che questo è stato comprato col preciso scopo di far fare il salto di qualità all'attacco.

appunto,questo la cosa che mi inca**are.Nessuno ha pensato che padoin,peluso ecc ecc siano stati comprati per fare il salto di qualità,questo si..il nostro top player ma che vadano a ca**re...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Io comunque inizio ad essere stufa di tante cose.

Anche io.

Sono talmente nervoso che sono sull'orlo del pianto ve lo giuro. E non piango per la Juve dalla piscina di Perugia che ero ragazzino.

Ma la cosa che mi infastidisce è che questa maledetta coppa è maledetta. Maledetta come la Champions ormai. Perché siamo palesemente più forti di questa lazietta, che con quattro tiri in porta in due partite ha fatto tre gol.

Perché non dovrei piangere c****, ditemelo voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Comunque, io Giovinco lo difendo sempre, ma in questa partita, tirata, nervosa, difficile, si è visto che NON è un campione. Ha avuto alcune occasioni di incidere, e si è sempre incartato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma se non sai incrociare quel tiro che c**** ci fai su un campo da calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Se avessimo giocato con i titolari sarebbe finita diversamente. Invece abbiamo pensato di giocare una semifinale decisiva schierando contemporaneamente in campo peluso, marrone, padoin, isla, giaccherini, giovinco, proponendo una della juve più mediocri di tutti i tempi.

si sapeva da questo pomeriggio quando è uscita la formazione

l'ha voluta perdere quello in panchina, quando lippi faceva cazzate moggi interveniva adesso chi interviene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Conte dice che Vucinic si butta al colpo di Marchetti...

li piglia per il C**O :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

D'altra parte la qualificazion ce la siamo giocata all'andata sbagliando di tutto davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Una cosa che non mi aspettavo, stiamo pagando moltissimo l'assenza di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2012
10 messaggi

Ho sempre difeso tutti i giocatori, mai criticato nessuno dei nostri, ma io Sebastian Giovinco non lo voglio più vedere in campo.

Stavo scrivendo le stesse esatte parole. Giocatorino presuntuoso, evanescente, inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

grandissimo conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

siamo Maledetti, non c'è altra spieghazione, ne ero sicuro dalla B ingiusta, nel bene, nel male, saremmo sempre maledetti, prima vi mettete questa cosa in testa e meglio è, una roba come oggi non è successa a nessuna squadra nella storia del calcio, cioe:

- tiriamo mille angoli, zero pericolo, Lazio ne tira uno=GOL

-Sbagliamo mille gol fra andata e ritorno, Lazio tira 3 volte=3 gol

-l'ultima azione di giovinco e Marchisio è roba da piangere per 3 anni e smettere di seguire il calcio, ma veramente, io una roba del genere non l'ho mai vista in vita mia

Adesso poi voglio leggere i "vinciamo la CL", ma che CL ? di che CL parliamo ? questa è una societa sfigatissima, non siamo fortunati, non abbiamo mai il vento con noi, speriamo di vincere il campionato va, che sarebbe una grande cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Difendetelo ora giovinco .... e marchisio a cosa c**** era a pensare ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Abbiamo completamente smesso di giocare a calcio. Un'estate spesa ad investire su gente quasi tutta non all'altezza, i soliti "rinforzi" gregari assolutamente inutili (addirittura dannosi, quando manca qualità come stasera) e un'incapacità pressoché totale di imporci come facevamo l'anno scorso

Fisicamente eravamo di un altro pianeta, l'anno scorso

Con 6 partite in meno. 6. Non 28.

Riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

ora il celtic fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

conte ironico sui episodi

vucinic da ammonizione

quello della lazio nettissimo con espulsione di isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Con questa eliminazione avremo delle ripercussioni pazzesche.

Seee, vabbeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...