Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma dagli ottavi le ammonizioni non si azzerano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarebbe troppo, io credo che farà partire la formazione tipo

per poi cambiare dopo un'oretta di gioco.

Si anche io penso che Giaccherini non giocherà, perlomeno dall'inizio.

Magari a partita in corso potrà entrare.

Pogba invece penso partirà da subito.

Meglio ancora, Pirlo con Pogba titolare e al 60° metti Pogba in regia e inserisci Giak/Padoin al posto di Pirlo

O perchè no, sarebbe la volta buona che vediamo Isla interno nei 5, come vorrebbe Conte

Anche così. Diciamo che le soluzioni sono diverse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

quindi mi dai ragione che in queste situazioni devi scavalcare il loro centrocampo partendo addirittura dal rinvio del portiere ma se non hai un "ibra" devi soffrire

Assolutamente d'accordo. Solo che noi non abbiamo quel tipo di attaccante ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Nessuno lo nega, ma a volte doveva inventarsi giocate fenomenali per uscire dal pressing... secondo me non era neanche in gran condizione, che non vuol essere un alibi, ma quando Vucinic sta bene nelle partite importanti te ne accorgi

Al massimo sbaglia gol facili, ma non appoggi continui...

Appunto.

Infatti si sta dicendo che Vucinic oggi non era al meglio ma che quel lavoro, cioè di proteggere palla spalle alla porta lo sa fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma sai, troppo bassi bisogna anche vedere perchè...

ovvio che se la palla la verticalizzi e la perdi sempre perchè davanti nessuno la tiene e questi ripartono subito, tu non riesci ad avere proprio il tempo materiale per alzarti...

è proprio li che ti aiuta quel tipo di giocatore...ti elude il primo pressing, te lo fa andare a vuoto, anche solo tenendola, non dico andare via all'uomo...te la tiene e la scarica sul centrocampista che sale (lui come gli altri)

oggi è mancato un pò questo...da Matri non lo pretendo, Vucinic qui può fare meglio perchè lo sa fare...ma cmq, riconosco serviva un Vucinic in formato super con quel tipo di pressing...e forse oggi ancora non al top...

Assolutamente, Mirko un po' deludente

Lì forse una bestia alla Ibra o uno come Lewandowski potevano reggere facendo "a botte"

E' chiaro che lui ha altre caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

quoto...

vedetevi Vucinic contro il Chelsea spalle alla porta che lavoro fa...li ha derisi ad uno ad uno...fenomenale...

va detto che questo Celtic andava 3 volte quel Chelsea...

era la mia paura di e infatti lo scrivevo ieri...

mirko va bene quando ci sono le serate di gala e c è bisogno dello smoking,in partite prestigiose si ma piu ruvide/toste come quelle di stasera stecca il piu delle volte

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

E pensare che io da ignorante avrei tolto Marchisio e Vucinic nel secondo tempo...meglio lasciare agli altri il mestiere di allenatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

5nou1t.jpg

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

ma dagli ottavi le ammonizioni non si azzerano?

non vorrei dire una cagata....ma non valeva solo ai mondiali sta regola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

anche perche' credo che ti sarai reso conto che anche in campionato parecchie squadre adesso cominciano a pressarci gia' dal rinvio del portiere ma per fortuna che in campionato i nostri avversari non hanno i ritmi che ha espresso il celtic oggi

Penso che nessuno abbia la capacità di pressare per almeno 80 minuti come fanno loro :|, specie in casa... mamma mia...

comunque hai ragione

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

E pensare che io da ignorante avrei tolto Marchisio e Vucinic nel secondo tempo...meglio lasciare agli altri il mestiere di allenatore .asd

:|

no dai Marchisio addirittura?

per me ottimo stasera...e le giocate sul gol e assist sono state le più facile fatte stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Si anche io penso che Giaccherini non giocherà, perlomeno dall'inizio.

Magari a partita in corso potrà entrare.

Pogba invece penso partirà da subito.

Anche così. Diciamo che le soluzioni sono diverse ;)

Basta che non gioca De Ceglie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

Penso che nessuno abbia la capacità di pressare per almeno 80 minuti come fanno loro :|, specie in casa... mamma mia...

comunque hai ragione

e grazie al c.... noi abbiamo giocato sabato loro si riposano da due settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

cmq secondo me, chi parla di atteggiamento voluto il nostro, sbaglia...

loro andavano 3 volte noi nel primo tempo...

continuo a dire che la Juve ancora non è al top della forma...già contro la viola...ma in italia questa Juve anche al 60% va più forte delle altre...in europa invece vai sotto...

E' stato un atteggiamento voluto, MA ovviamente il tuto ha dei rischi.

Marchisio ha fatto capire che i pericoli sono venuti solo dagli esterni, che allargavano molto e crossavano dai 25 metri, non dando il tempo alle mezze ali di poter stringere in tempo.

Questo è stato il rischio della partita. Per le vie centrali il filtro è stato totale, zero azioni provenienti dal centro, vero scopo di Conte.

Quando i loro terzini sono esplosi la Juve li ha purgati.

Modificato da Avvocato (30)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

:|

no dai Marchisio addirittura?

per me ottimo stasera...e le giocate sul gol e assist sono state le più facile fatte stasera...

ero agitatissimo sulle palle alte e avrei messo prima Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Io avrei tolto Pirlo e Vucinic per Pogba ed Anelka i primi elencati non i sono proprio piaciuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Basta che non gioca De Ceglie sefz

Sta fuori un mese .sisi

e grazie al c.... noi abbiamo giocato sabato loro si riposano da due settimane

Ah bè sicuro... loro hanno un campionato ridicolo, senza rivali, visto che i Rangers sono in terza divisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

Io avrei tolto Pirlo e Vucinic per Pogba ed Anelka i primi elencati non i sono proprio piaciuti!

si vero...ma meglio tenersi freschi entrambi...a Roma dobbiamo fare il pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Non so voi ma io francamente fino al goal di Marchisio ero furibondo....praticamente manco un tiro in porta e un sacco di pericoli in area

sinceramente anche io..

ma sai, troppo bassi bisogna anche vedere perchè...

ovvio che se la palla la verticalizzi e la perdi sempre perchè davanti nessuno la tiene e questi ripartono subito, tu non riesci ad avere proprio il tempo materiale per alzarti...

è proprio li che ti aiuta quel tipo di giocatore...ti elude il primo pressing, te lo fa andare a vuoto, anche solo tenendola, non dico andare via all'uomo...te la tiene e la scarica sul centrocampista che sale (lui come gli altri)

oggi è mancato un pò questo...da Matri non lo pretendo, Vucinic qui può fare meglio perchè lo sa fare...ma cmq, riconosco serviva un Vucinic in formato super con quel tipo di pressing...e forse oggi ancora non al top...

ma infatti secondo me abbiamo giocato malino e sofferto eccessivamente anche per la serata no di Mirko e di Pirlo su tutti.. in parte anche Vidal non proprio sul pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2013
13 messaggi

Ah bè sicuro... loro hanno un campionato ridicolo, senza rivali, visto che i Rangers sono in terza divisione

si, mi pare oltretutto che nell'ultima giornata abbia messo tutte le seconde punte quindi questi erano belli freschi...scommetto che al ritorno fa il contrario...mette le seconde punte contro di noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Io avrei tolto Pirlo e Vucinic per Pogba ed Anelka i primi elencati non i sono proprio piaciuti!

concordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' stato un atteggiamento voluto, MA ovviamente il tuto ha dei rischi.

Marchisio ha fatto capire che i pericoli sono venuti solo dagli esterni, che allargavano molto e crossavano dai 25 metri, non dando il tempo alle mezze ali di poter stringere in tempo.

Questo è stato il rischio della partita. Per le vie centrali il filtro è stato totale, zero azioni provenienti dal centro, vero scopo di Conte.

Quando i loro terzini sono esplosi la Juve li ha purgati.

Esatto. Infatti se ne parlava nel pre-partita, ipotizzando che avrebbero sfruttato ed intasato soprattutto i due out

Da questo punto di vista egregia partita di Licht-Peluso. A volte però troppa libertà nel cross, avevano

Facevano girare palla in orizzontale e con ritmi molto alti, non era facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

E' stato un atteggiamento voluto, MA ovviamente il tuto ha dei rischi.

Marchisio ha fatto capire che i pericoli sono venuti solo dagli esterni, che allargavano molto e crossavano dai 25 metri, non dando il tempo alle mezze ali di poter stringere in tempo.

Questo è stato il rischio della partita. Per le vie centrali il filtro è stato totale, zero azioni provenienti dal centro, vero scopo di Conte.

Quando i loro terzini sono esplosi la Juve li ha purgati.

non sono d'accordo Avvocato...un conto è dire, concediamo sugli esterni, un conto è non riuscire a ripartire e venire sempre anticipati....

senza contare che poi, vero che si concedeva sugli esterni (mettiamo che sia stato voluto), ma poi i pericoli sono venuti su ribattuta della difesa e erano i loro centrocampisti ad arrivare prima sul pallone per la ribattuta in porta...

che fai, studi una cosa del genere? ma non esiste... perchè questi azzeccano un paio di conclusioni da fuori vanno a rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...