Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Il campionato tedesco è molto più scarso del nostro. La Lazio ha asfaltato in E.L. le squadre tedesche. Dopo Bayern e Borussia Dtm c'è il nulla. E' un po' come se da noi dopo Juve E Milan ci fossero solo squadre come Atalanta, Bologna, Chievo, Pescara ecc.

Il Borussia però al Napoli lo distrugge .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Dobbiamo segnare almeno un gol in trasferta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena scoperto il top player del Bayern....... la donna di Schweinsteiger :(

sarah_brandne.jpg

bronz_364.jpg

sarah-brandner.jpg

:| :| :|

Modificato da ledzeppelin71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ho appena scoperto il top player del Bayern....... la donna di Schweinsteiger :(

sarah_brandne.jpg

bronz_364.jpg

sarah-brandner.jpg

:| :| :|

L'amore è proprio cieco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

L'amore è proprio cieco :(

eh,si i soldi fanno perdere la vista :D

complimenti a schweinsty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi
Inviato (modificato)

azz, vedo ora una statistica del bayern abbastaza inquietante..in campionato in trasferta hanno subito 1 (uno) gol in 12 partite.. :|

in casa invece subiti 9 in 13 partite (noi 8 in 15)

attacco 67 gol fatti in 25

in bundesliga hanno uno score impressionante..vanno decisamente peggio in champions come differenza reti etc.

sinceramente la bundes fa ca**re,a parte bayern e borussia il resto è poca roba.

e non venite a dirmi del ranking,perchè li la roma arriverebbe minimo terza,idem l'inter.

lo schalke da noi arriverebbe si è no sesta o settima,idem il leverkusen,werder e stoccarda starebbero sempre nella parte destra.

Modificato da Juveforever17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Ho appena scoperto il top player del Bayern....... la donna di Schweinsteiger :(

sarah_brandne.jpg

bronz_364.jpg

sarah-brandner.jpg

:| :| :|

oh ficken....unser freund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2009
153 messaggi

Il Borussia però al Napoli lo distrugge .asd

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi
Inviato (modificato)

allora ci provo ragazzi sefz:

è una squadra molto camaleontica ( Ranieri si ammazzarebbe di seghe sefz). E' una squadra che può permettersi di schierarsi e cambiare disposizione in campo in qualsiasi momento ( Anche dovuto all'intelligenza tattica di Javi Martinez( Nel Bilbao era un libero-Metodista, tipo come gioca da noi Marrone o potrebbe fare benissimo pure Bonucci come alternativi e alle abilità atletiche di Muller[attaccante ombra, ma ottimo in fase di copertura pure] Dimenticando il vigore atletico e tattico di Scweinsteiger, uno dei giocatori chiave di questa squadra IMHO) e ha il privilegio di poter lasciare in panca gente come Shaqiri ( bel talento) Robben( in leggero calo atletico, un "difetto" è che monopiede ma che piede) e Gomez( ma per me Matri è superiore di molto, in Italia Gomez non godrebbe mai degli spazi che gli lasciano e di tiri stupidi a porta vuota, pure io in Germania con Kroos Muller/Robben Ribery farei 10 gol..Figuriamoci il nostro Mitra). La Loro fase difensiva non tanto mi convince, il migliore dei loro a quanto leggo è azzoppato ( Badstuber) e Dante e Boateng/Van Buyten sono alti

e massicci si, ma se li prendi in imbucata puoi fare male. Alaba lo avete già detto voi: nasce come ala, e non è perfetto in fase difensivo. Il Leader/Capitano Lahm è quello più solido del comparto fasce.

come li affronterei se fossi conte?

io in germania tenderei prima di tutto a non fare quest'errore: Abbassarmi e lasciargli tutta la partita in campo.

se gli dai fiducia e fai caricare l'Allianz questi rischiano seriamente di poterti aprire in 2( e qui sarà

fondamentale la prestazione dei 3 del centrocampo che non dovranno secondo me ne abbassarsi troppo vicino Barza e Chiello e ne alzarsi troppo di conseguenza facendo salire i 3 dietro) i 2 attaccanti dovranno farsi un mazzo così, come ovvio che sia, in fase di raccordo tra centrocampo e "fase offensiva".

Fondamentali saranno gli esterni. Se Asa non è in forma io metterei Caceres al posto suo, dovranno fare da uomo-ombra per i loro esterni ( e Vidal lo metterei a uomo su Kroos, cercando di limitandolo al massimo... vedete il suo gol al San Paolo dello scorso anno)

io giocherei così:

Buffon

Barza Bonucci Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Caceres/Peluso

Pogba/Vucinic

Vucinic/Matri

Modificato da I Cross di Molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

allora ci provo ragazzi sefz:

è una squadra molto camaleontica ( Ranieri si ammazzarebbe di seghe sefz). E' una squadra che può permettersi di schierarsi e cambiare disposizione in campo in qualsiasi momento ( Anche dovuto all'intelligenza tattica di Javi Martinez( Nel Bilbao era un libero-Metodista, tipo come gioca da noi Marrone o potrebbe fare benissimo pure Bonucci come alternativi e alle abilità atletiche di Muller[attaccante ombra, ma ottimo in fase di copertura pure] Dimenticando il vigore atletico e tattico di Scweinsteiger, uno dei giocatori chiave di questa squadra IMHO) e ha il privilegio di poter lasciare in panca gente come Shaqiri ( bel talento) Robben( in leggero calo atletico, un "difetto" è che monopiede ma che piede) e Gomez( ma per me Matri è superiore di molto, in Italia Gomez non godrebbe mai degli spazi che gli lasciano e di tiri stupidi a porta vuota, pure io in Germania con Kroos Muller/Robben Ribery farei 10 gol..Figuriamoci il nostro Mitra). La Loro fase difensiva non tanto mi convince, il migliore dei loro a quanto leggo è azzoppato ( Badstuber) e Dante e Boateng/Van Buyten sono alti

e massicci si, ma se li prendi in imbucata puoi fare male. Alaba lo avete già detto voi: nasce come ala, e non è perfetto in fase difensivo. Il Leader/Capitano Lahm è quello più solido del comparto fasce.

come li affronterei se fossi conte?

io in germania tenderei prima di tutto a non fare quest'errore: Abbassarmi e lasciargli tutta la partita in campo.

se gli dai fiducia e fai caricare l'Allianz questi rischiano seriamente di poterti aprire in 2( e qui sarà

fondamentale la prestazione dei 3 del centrocampo che non dovranno secondo me ne abbassarsi troppo vicino Barza e Chiello e ne alzarsi troppo di conseguenza facendo salire i 3 dietro) i 2 attaccanti dovranno farsi un mazzo così, come ovvio che sia, in fase di raccordo tra centrocampo e "fase offensiva".

Fondamentali saranno gli esterni. Se Asa non è in forma io metterei Caceres al posto suo, dovranno fare da uomo-ombra per i loro esterni ( e Vidal lo metterei a uomo su Kroos, cercando di limitandolo al massimo... vedete il suo gol al San Paolo dello scorso anno)

io giocherei così:

Buffon

Barza Bonucci Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Caceres/Peluso

Pogba/Vucinic

Vucinic/Matri

analisi perfetta sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ho appena scoperto il top player del Bayern....... la donna di Schweinsteiger :(

sarah_brandne.jpg

bronz_364.jpg

sarah-brandner.jpg

:| :| :|

27701.jpg

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Il Borussia però al Napoli lo distrugge .asd

secondo me anche leverkusen e schalke se la giocano in tranquillità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Ma infatti Robben non titolare non esiste da nessuna parte, il fatto che gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

27701.jpg

.oddio

Se provi a immaginare un tedesco mi viene in mente la sua faccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

Perchè, invece di continuare a ribadire che è un discorso marginale, non dici che hai detto una caz*ata sul fatto che Leo gioca ad alti livelli da due partite e che tu tra Barza e Giorgio faresti uguale? .asd

Ma io non rinnego assolutamente quello che ho detto.

"Due partite" e "farei uguale" erano ovviamente due battute, due esagerazioni, ma se tu prendi tutto alla lettera non è colpa mia. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

Qualunque cosa tu sia dimostri che di calcio (e qui mi fermo visto che parliamo di quello) ne capisci ben poco.

Questi hanno già perso 2 partite e pareggiata 1 contro squadre tutt'altro che irresistibili. Sai quante ne abbiamo perse noi? Uno Juventino lo sa di certo, e tu?

Se non incappiamo in una giornata storta e giochiamo come sappiamo, questi li apriamo come una scatola di tonno, li mettiamo nel panino e c'è li mangiamo a colazione....per la tua felicità.

Segnalato, forse ti passerà la voglia di dare patenti di competenza ad altri utenti (probabilmente non sai neanche cosa vuol dire, ma vabbè).

Io non mi sono pronunciato sulla tua, anche se vorrei fare lo stesso.

Gente come te rovina il forum con questi messaggi pieni di insulti e vuoti di argomentazione, ho guardato altri tuoi messaggi e sono proprio così... evidentemente hai ben poco da dire.

P.S. Per tua informazione so quasi tutto della Juve dal 2004 ad oggi, a cominciare dal numero di maglia di Rubinho e da quello che aveva Belardi, quindi non venire a farmi lezioni sui risultati della Juve perchè non ne ho proprio bisogno. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

vero che "rischiano" di vincere la bundes 3 giorni prima di giocare contro di noi? con due mesi di anticipo....

francamente spero avvenga cosi che arrivino post sbornia come noi in c i contro u nabule'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Pirlo dovr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Oggi hanno preso un gol da polli contro il Leverkusen su calcio d'angolo, mi pare

Spizzata del lungagnone e tapin vincente sul secondo palo del giocatore...

Dietro non è che non hanno punti deboli, eh. Bisognerà studiarseli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Mah io le poche volte che ho visto il Bayern mi son sempre sembrati giocare bene e il fatto che abbiamo già vinto il campionato e che hanno preso Guardiola mi fa capire che non siamo di fronte al vecchio Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31270 messaggi

Oggi hanno preso un gol da polli contro il Leverkusen su calcio d'angolo, mi pare

Spizzata del lungagnone e tapin vincente sul secondo palo del giocatore...

Dietro non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Sai qual'è il problema? Il problema è che il Bayern soffre molto i cross su azioni o su calci piazzati, perché Neuer come De Gea, è letteralmente impedito o quasi, nelle uscite alte. Il problema è che noi siamo nulli in queste situazioni qui. .asd

già. e il gioco aereo in atacco non è di sicuro il nostro punto di forza. non a caso Conte studia moltissimi schemi e inserimenti per le punizioni. non sarà facile battere i crucchi. ma non è impossibile... se non ci distraiamo in difesa, avranno una bella gatta da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

già. e il gioco aereo in atacco non è di sicuro il nostro punto di forza. non a caso Conte studia moltissimi schemi e inserimenti per le punizioni. non sarà facile battere i crucchi. ma non è impossibile... se non ci distraiamo in difesa, avranno una bella gatta da pelare

sarà vitale che licht e asa limitino ribery e robben, se quest'ultimo sarà titolare, soprattutto nella loro capacità di concludere a rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Dai basterà un Giovinco a mezzo servizio per passare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

fondamentale segnare in trasferta almeno un gol, penso che certamente subiremo ma ci daranno anche spazi per fare male, molto della qualificazione secondo me si gioca a Monaco. una Juve concentrata e ben messa in campo se la gioca almeno alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...