Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Oh no, mi hai scoperto... :sisi: :sisi:

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Ti stai fissando su una parte totalmente marginale del mio discorso...

Mah, queste sono deduzioni tue .asdIo ho fatto semplicemente un pronostico cercando di essere super-partes (e forse finendo nell'eccesso opposto, chi lo sa).

Comunque chiamami un po' come ti pare, non è che mi interessi poi tanto .asd

ah ok... solo un'ultima domanda e poi non ti rubo piu' tempo....

tra le squadre italiane eliminate... secondo te qual'e' quella che e' uscita ingiustamente dalle coppe e poteva dire la sua ??? :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Una vera corazzata. Molto forte a centrocampo ed in attacco, un pò meno in difesa. Neuer è inferiore solo a Buffon, imho. Fanno giocare, però. Fisicamente sono dei tori, e sulle palle ferme non scherzano. Sarà una grande sfida.

Neuer ha grandi difetti nelle uscite. Specie nei cross alti dalla trequarti (quella roba che di solito finisce in braccio...) spesso e volentieri sbaglia totalmente l'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

va bene che Robben ha giocato pochissimo per infortunio

ma ora che sembra si sia ripreso, credo che tra lui e Muller ci sia moooolta differenza

se è al 50% della forma, il loro allenatore lo mette in campo sicuro .the

Ma infatti Robben non titolare non esiste da nessuna parte, il fatto che già se ne discuta dimostra quanto questi siano forti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

ci sono anche attaccanti di livello molto superiore ai nostri che hanno segnato di meno .

Non Conta il numero di gol, ma farli quando conta e contro difese vere, non quelle del Nordascella e del Celtic con il titanico Ambrose.

Però va beh, io resto convinto che il nostro attacco non sia all'altezza o che, per lo meno, deve dimostrare adesso di esserlo.

Tu no, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Neuer ha grandi difetti nelle uscite. Specie nei cross alti dalla trequarti (quella roba che di solito finisce in braccio...) spesso e volentieri sbaglia totalmente l'uscita.

A me fa tanta impressione. E' bravo, molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

in difesa siamo più forti noi, solo Neuer regge il paragone con Gigi.

centrocampo leggermente noi

attacco, ci massacrano .asd Ribery-Muller/Kroos/Robben-Mandzukic/Gomez sono tantissima roba.

Si, ma di questi ne giocano al massimo tre insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

A Lilla?

Hanno vinto con rigore di Müller. Poi al ritorno 6-1. :sisi:

si mi sono confuso con la sconfitta col bate .asd

Non Conta il numero di gol, ma farli quando conta e contro difese vere, non quelle del Nordascella e del Celtic con il titanico Ambrose.

Però va beh, io resto convinto che il nostro attacco non sia all'altezza o che, per lo meno, deve dimostrare adesso di esserlo.

Tu no, amen.

mentre il bate , lille,valencia sono difese vere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

A me fa tanta impressione. E' bravo, molto bravo.

Ah certamente, mica dico che è scarso. Ma Buffon è un'altra storia. Per essere sullo stesso livello Buffon dovrebbe giocare scalzo e senza guanti, intendiamoci.

Noi abbiamo il Pelè dei portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Quindi qui stiamo sottovalutando il Bayern e non dobbiamo sprecare tempo per guardare la partita giusto??

se non dobbiamo darti del troll come dobbiamo chiamarti .penso

Troll di mierda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Neuer ha grandi difetti nelle uscite. Specie nei cross alti dalla trequarti (quella roba che di solito finisce in braccio...) spesso e volentieri sbaglia totalmente l'uscita.

ti posso dare una certezza:

anch'io gioco in porta e ti garantisco che il portiere del Bayern è di gran lunga migliore di me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

in champions hanno preso in tutte le partite 1 gol , tranne con l'arsenal 2.

nel girone, dal bate borisov ne hanno presi 3 mentre in casa del lille hanno mantenuto la rete inviolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ti posso dare una certezza:

anch'io gioco in porta e ti garantisco che il portiere del Bayern è di gran lunga migliore di me .asd

Non mi esprimo prima di averti visto giocare. .sisi

A proposito, quanti anni hai? Alcuni tempo fa volevano pensionare Buffon. Non sia mai che perdi l'occasione della vita. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

si mi sono confuso con la sconfitta col bate .asd

mentre il bate , lille,valencia sono difese vere ?

Va bene, allora sosteniamo che i nostri giocatori in questi due anni hanno dimostrato di essere decisivi ad alti livelli, con grande esperienza internazionale e ambiti da mezzo mondo e temuti dall'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Non mi esprimo prima di averti visto giocare. .sisi

A proposito, quanti anni hai? Alcuni tempo fa volevano pensionare Buffon. Non sia mai che perdi l'occasione della vita. .sisi

e no, il mio tempo è passato.

alla veneranda età di 41 anni posso solo cimentarmi con le pippe dei miei amici, facendoci una bella figura perchè, sì, sono una pippa anch'io, ma devi vedere loro ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

che il bayern è forte non lo si scopre oggi però sono convinto che la migliore juve se la possa giocare alla pari con il miglior bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Lo si puo' avere in abruzzese ?? @@

.meme11

e no, il mio tempo è passato.

alla veneranda età di 41 anni posso solo cimentarmi con le pippe dei miei amici, facendoci una bella figura perchè, sì, sono una pippa anch'io, ma devi vedere loro ... .asd

Capisco. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Siete uno spettacolo .asd.oddio

Forse non è chiaro che io ho cercato di dare un giudizio più obbiettivo possibile... Poi se Mirko o Giovinco segneranno una doppietta all'Allianz sarò il primo ad essere contento, ma voi continuate pure a darmi dello S****O perchè non ci credo. Tanto alla fine vedremo chi ha ragione... D'altronde giochiamo con una squadretta, che ha subito solo 3 gol in casa in campionato, e fare un pronostico negativo è qualcosa di assurdo, no?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

mh

Wow, un altro che risponde ai post con le faccine .asd

Veramente figo, mi hai colpito molto.

ah ok... solo un'ultima domanda e poi non ti rubo piu' tempo....

tra le squadre italiane eliminate... secondo te qual'e' quella che e' uscita ingiustamente dalle coppe e poteva dire la sua ??? :sisi: :sisi: :sisi:

.asd Sei un ragazzo simpatico. Non so chi credi di essere, ma forse non hai capito che io non ti devo dimostrare niente, poichè tu non conti nulla nella passione che ho per la Juve, meno di zero.

Io ce l'ho tatuata nel sangue e questa faccenda ridicola non mi riguarda minimamente, continua a suonartela e cantartela da solo con queste domande provocatorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Va bene, allora sosteniamo che i nostri giocatori in questi due anni hanno dimostrato di essere decisivi ad alti livelli, con grande esperienza internazionale e ambiti da mezzo mondo e temuti dall'altro.

ma cosa centra? perchè o sono top o sono scarsi? non riuscirò mai a capire questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

in difesa siamo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Wow, un altro che risponde ai post con le faccine .asd

Veramente figo, mi hai colpito molto.

.asd Sei un ragazzo simpatico. Non so chi credi di essere, ma forse non hai capito che io non ti devo dimostrare niente, poichè tu non conti nulla nella passione che ho per la Juve, meno di zero.

Io ce l'ho tatuata nel sangue e questa faccenda ridicola non mi riguarda minimamente, continua a suonartela e cantartela da solo con queste domande provocatorie.

io non mi credo di essere nessuno... tantomeno perche' dovrei esserlo nella tua vita...

avevo solo fatto una domanda, vabbe' rimarro' con questo dubbio

almeno queste faccine che mettero' mi dai l'onore di condividerle con te ??

:interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

ma cosa centra? perchè o sono top o sono scarsi? non riuscirò mai a capire questa cosa.

Si però è inutile che fai polemica gratuita. Io pochi post fa ho detto che non li denigravo i nostri attaccanti, ma che non erano all'altezza dei reparti delle altre squadre che con noi sono le 8 più forti al mondo (malaga a parte, ovviamente). Non ho mica detto che sono delle pippe indegne, ma che sono più giocatori da EL che da fase finale di champions. Non è un caso se praticamente 4/5 del nostro attacco non sono convocati nella loro nazionale di appartenenza.

Non sono pippe, ma non sono attaccanti da Juve, gente che ti trascina la squadra o ti toglie le castagne dal fuoco nelle partite che contano. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Wow, un altro che risponde ai post con le faccine .asd

Veramente figo, mi hai colpito molto.

.asd Sei un ragazzo simpatico. Non so chi credi di essere, ma forse non hai capito che io non ti devo dimostrare niente, poichè tu non conti nulla nella passione che ho per la Juve, meno di zero.

Io ce l'ho tatuata nel sangue e questa faccenda ridicola non mi riguarda minimamente, continua a suonartela e cantartela da solo con queste domande provocatorie.

se non sei un troll.. come minimo sei uno che farebbe cadere le palle ad un eunuco.

Ma sei così anche quando giochi a calcetto con gli amici ??

"No ragazzi.. dove c**** andiamo?, è inutile giocare, questi ci fanno a fette"..

Stocacchio.. dai una carica e un ottimismo incredibile .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...