Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
113 messaggi

Vedo che già arrivano i troll portasfiga ,prepariamoci a un invasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Temo Robben e Mandzukic.

Al posto di Martinez giocherà Luiz Gustavo

Mi sa che Robben non sarà titolare, piuttosto ti dirò, temo di più L.Gustavo dello spagnolo (quanto godo a pensare quanto l'han pagato e quanto noi abbiam pagato Vidal .asd)...per me il brasiliano fa girar meglio la palla anche se ha meno fisico, ma col nostro centrocampo serve gente che abbia gamba, quindi per me quasi gli va meglio senza Martinez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
76 messaggi

questa partita si deciderà a centrocampo!

Vidal-pirlo-marchisio-pogba vs swainsteiger-gustavo-martinez-kroos-muller

i gol dei centrocampisti faranno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Per me la peggiore che ci sarebbe potuta capitare era il real, perchè mou sa benissimo giocare in contropiede, ed è proprio quel tipo di gioco che noi soffriamo di più.

Certo il bayern è ovviamente favorito, ma non la vedo così buia come se avessimo preso le merengues ed il barça.

Possiamo farcela se giochiamo come sappiamo, saranno 2 battaglie e dobbiamo mettercela tutta!!!

FORZA JUVE!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Era riferito a due cose diverse...

Comunque in effetti mancava il pagliaccio di turno a completare l'opera, sei arrivato puntuale, complimenti.

Senti un pò giovanotto.....

qualunque cosa tu sia, che ne pensi di stare un tantino più attento nell'usare "aggettivi e sostantivi" quando ti rivolgi algli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

Senti un pò giovanotto.....

qualunque cosa tu sia, che ne pensi di stare un tantino più attento nell'usare "aggettivi e sostantivi" quando ti rivolgi algli altri?

Quando uno viene ripetutamente provocato alla fine sbotta, e sono stato fin troppo gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

da lasciar riposare fino a quella data il signor Pirlo..

giocando con il 4.2.3.1 ci sarà sempre uno che graviterà nella sua posizione (e non per difendere ma per attaccare)

per cui ci vorranno veramente tanti polmoni e tanta attenzione anche per lui.

sarebbe quasi da riproporre il 4.5.1 con il quale abbiamo battuto il Milan in casa l'anno scorso

con chiellini quarto a sx

perchè così saremmo più protetti..

ci stavo giusto pensando ...

se fatto bene in fase offensiva può diventare un 433...

ci sarebbe da scegliere bene chi devono essere gli esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Secondo me risulteranno determinanti, in positivo o in negativo, le prestazioni sui 180' di Barzagli, Lichtsteiner ed il terzetto di centrocampo.

Già non sto più nella pelle, non vedo l'ora di andarcela a giocare con il secondo club più forte degli ultimi 5-6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Io sono del partito che incontrare queste squadre in champons è sempre la cosa migliore....

Il valore di una vittoria si decuplica, mentre la sconfitta si accetta più serenamente

(perchè mettiamocelo in testa, se non passiamo col Bayern ci stà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Ma chi sei tu per dire come tifo io? .asd

E' mezz'ora che litigo con gente solo perchè ho fatto un pronostico sfavorevole, solo cose positive volete sentire.

Sembrate interisti. Ma accendete il cervello, c****. Cosa vi fa pensare, sinceramente, di essere meglio del Bayern?

Io mi sono rotto le balle, è una continua caccia al piccione, mi sembra di essere la Juve durante Farsopoli... Adesso non quoterò nè risponderò più alle varie provocazioni. Passate una buona serata.

nessuna provacazione.

ma allora a che ci andiamo a fare all'alianz arena? .penso .penso .penso

meglio risparmiare il viaggio in germania

si noi siamo ottimisti, perchè è nel nostro dna non aver paura di nessuno. rispettiamo l'avversario, ma paura mai.a me sembra che non sia la juve durante farsopoli, ma per come la vedi tu mi sa che ne sei convinto tu che questa sia la juve di ferrara, ranieri, del neri etc...

questa è la juve di conte. .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2013
32 messaggi

Ma non scherziamo proooooopio! Domani ci sta solo un risultato: la vittoria.

Anche se... oh non per portare jella ma io mi sento che non ci portiamo a casa i tre punti. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Qualcuno ha mangiato pesante :261:. Prima o poi una squadra forte la si doveva incontrare mica siamo il bilan che ha vinto una coppa pareggiando tutte le partite. Il bayern è molto forte sta a Conte trovare le contromosse giuste per metterli in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2012
34 messaggi

Da Monaco stanno parlando tutti, anche i magazzinieri, dai nostri niente, nessun accenno al Bayern. Come sempre faremo parlare il campo, e questa cosa mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
80 messaggi

Allenatore portiere difesa e centrocampo superiore il nostro

Fase di attacco siamo alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Da Monaco stanno parlando tutti, anche i magazzinieri, dai nostri niente, nessun accenno al Bayern. Come sempre faremo parlare il campo, e questa cosa mi piace molto.

Ma è solo una questione di programmazione. Noi la conferenza stampa l'abbiamo fatta prima dei sorteggi, loro dopo. Se fosse stato diversamente avremmo parlato anche noi. Inoltre qui è normale che in conferenza ci vanno anche i giocatori ed il DS e non solo il mister, ecco perché hanno parlato in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

AVANTI

FINO ALLA FINE

FINO ALLA VITTORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Per me la peggiore che ci sarebbe potuta capitare era il real, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Allenatore portiere difesa e centrocampo superiore il nostro

Fase di attacco siamo alla pari

Ci sarebbero anche gli esterni volendo.. Li c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2013
84 messaggi

ah ok... solo un'ultima domanda e poi non ti rubo piu' tempo....

tra le squadre italiane eliminate... secondo te qual'e' quella che e' uscita ingiustamente dalle coppe e poteva dire la sua ??? :sisi: :sisi: :sisi:

che domanda cattiva sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2013
84 messaggi

Ma chi sei tu per dire come tifo io? .asd

E' mezz'ora che litigo con gente solo perchè ho fatto un pronostico sfavorevole, solo cose positive volete sentire.

Sembrate interisti. Ma accendete il cervello, c****. Cosa vi fa pensare, sinceramente, di essere meglio del Bayern?

Io mi sono rotto le balle, è una continua caccia al piccione, mi sembra di essere la Juve durante Farsopoli... Adesso non quoterò nè risponderò più alle varie provocazioni. Passate una buona serata.

di cose non positive se ne dicono a bizzeffe e tutti le dicono, diciamo che tu non sei stato molto felice nell'esprimere il tuo pensiero. Dire "non capisco chi si illude che abbiamo anche una possibilità di passare" è una frase che mi aspetterei da un tifoso di milan/inter/napoli/roma oggi... proprio perchè loro sperano vivamente che ci eliminano. Che non siamo favoriti è chiaro, e nessuno in questo forum ha detto che lo siamo, ma non penso che segui il calcio da ieri per capire che a volte anche chi è meno favorito può vincere. E poi non è che loro giocheranno con il campobasso eh... un ultima cosa, hai un'idea di bonucci (ad oggi) totalmente fuori dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Ognuno dice la sua....e io ti dico la mia! sefz

Voglio ricordare, e non solo a te, che quando Vialli alz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Come no? Giocare in contropiede con quella difesa? Lasciami dubbitare..

Eppure è il modus operandi di mou quando incontra squadre che come filosofia hanno l'impostazione di gioco come loro forte, lo fece col porto, lo fece con le *****e e lo fa, con risultati altalenanti col real quando incontra il barça. Con noi probabilmente avrebbe impostato le sfide in questa maniera, credo. Ed è il modo di giocare che la Juve peggio digerisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'unico che mi fa una paura f*****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sulla carta puo' sembrare irresistibile, ma non lo è. Tutto starà nell'approccio alla/e partita/e, se entreremo in campo mentalmente carichi sarà molto dura per loro batterci. Dicendo questo non voglio sminuire il Bayern Monaco, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

nessuna provacazione.

ma allora a che ci andiamo a fare all'alianz arena? .penso .penso .penso

meglio risparmiare il viaggio in germania

si noi siamo ottimisti, perchè è nel nostro dna non aver paura di nessuno. rispettiamo l'avversario, ma paura mai.a me sembra che non sia la juve durante farsopoli, ma per come la vedi tu mi sa che ne sei convinto tu che questa sia la juve di ferrara, ranieri, del neri etc...

questa è la juve di conte. .oddio .oddio

Evidentemente non mi conosci bene, altrimenti sapresti che stimo molto la mentalità di questa Juve, anzi, io sono uno dei più fieri sostenitori della "nuova era", cioè che dall'estate 2011 in poi, con Conte e le nuove componenti, sia iniziato un ciclo nuovo a tutti gli effetti per la Juve rispetto alle altre che hai citato te.

Detto questo, è logico che la squadra ci debba credere SEMPRE, anche se giocassimo con il Sistema Solare F.C., e io sarò lì a tifare: però, se mi chiedi un pronostico lucido, dico che siamo discretamente sfavoriti, poichè non abbiamo nemmeno un attaccante in grado di impensierire l'eccellente fase difensiva del Bayern, che in queste partite darà il 1000% visto che insegue una Champions che gli sfugge per sola sfortuna da molti anni.

E per questo motivo in molti mi sono saltati addosso, dicendo anche cose che per qualcuno sarebbero gravi, come del troll (a me non me ne frega un emerito c***o, ma se ci fosse stato qualcun altro al posto mio avrebbe cominciato a segnalare a destra e a manca).

Penso che mi sia stato mancato di rispetto... Poi forse avrò spiegato male, non lo so (sinceramente non mi sembra), o forse, essendo un topic molto lungo, si è letto frettolosamente... In ogni caso spero che questi episodi non si ripetano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...