Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

secondo me il Bayern ha la pecca di essere una squadra se non fragile mentalmente, non proprio al top.

Non hanno saputo vincere la Champions in casa loro, hanno perso 2-0 in casa al ritorno di una partita vinta 3-1 all'andata che è un rischio.

Oggi le parole sono state "meglio che ci sia la Juve così rimaniamo concentrati".

Hanno una paura f***** dei cali, mentre la forza maggiore della Juve sta nella testa.

Ora però noi possiamo dire quello che vogliamo, ma mai come ora tutto può succedere.

Se è la volta buona per la Juve questo prescinde dalle avversarie, il Dio della Champions ha un debito enorme con noi e chissà che dopo aver perso un sacco di volte da strafavoriti stavolta non può succedere qualcosa da outsider.

Voglio vivere la partita col Bayern con grande gioia e tranquillità, anche se so che tra qualche giorno cominceranno a tremarmi le gambe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ce la giochiamo, loro leggermente superiori a livello di qualità ma nn li possono mettere tutti in campo quelli davanti. Noi centrocampo e difesa superiori e tatticamente non siamo secondi a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
42 messaggi

in champions hanno preso in tutte le partite 1 gol , tranne con l'arsenal 2.

Alla'andata contro il Bate Borisov hanno perso 3-1, se non erro. Comunque si, dietro sono perforabili e fragili psicologicamente. Comunque avrei una curiosità: sentivo durante la telecronaca del Milan che le ammonizioni si annullano dopo gli ottavi. Qualcuno sa qualcosa di più preciso in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Solo io sogno il gol di Vidal all'Allianz Arena?

A me va benissimo anche il gol di Rubinho in tuffo d'angelo dalla tribuna. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Se Asamoah torna dalla coppa d'Africa, Pirlo farà il Pirlo e Vucinic si sveglia dal letargo ce la giochiamo.

ecco...

la Juve che ha fatto tre pere al chelsea se la gioca con tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

cmq il nostro Quarto è l'unico interessante secondo me...Barca e Borussia passano di sicuro,,..forse il Real rischia qualcosina....ma al 80 x 100 passa anche il Real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2012
3 messaggi

Sarà dura.. Ma io ci credo! Dai ragazzi!!! Leoni all'Allianz Arena!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

Spero che Conte ci risparmi Giovinco almeno per queste due partite. Non arriva nemmeno alle ginocchia di Van Buyten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

in difesa siamo più forti noi, solo Neuer regge il paragone con Gigi.

centrocampo leggermente noi

attacco, ci massacrano .asd Ribery-Muller/Kroos/Robben-Mandzukic/Gomez sono tantissima roba.

ma che cazz di paragoni sono?

mica giocano neuer contro buffon e muller contro vucinic .oddio

ma che credi che si giochi con le carte dei pokemon? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi
Inviato (modificato)

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

Modificato da NickFreestyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2009
43 messaggi

Ragazzi, dovremo cercare di fare + punti possibili per cercare di prendere il largo dal Napoli, in modo da poter fare turn over a ridosso degli impegni europei e potersi concentrare sul Bayern , speriamo bene!! La differenza tra noi e loro spero la faccia la fame.. Aldilà di questo, la partita è abbordabile , penso che i marziani siano i catalani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Il loro punto forte è la corsia destra con lahm e muller, da li nascono quasi tutti i loro gol e le azioni più importanti. Kroos è un giocatore formidabile, tra i migliori in Europa in questo momento . ha tutto, corsa,tiro, personalità ,esperienza ( anche se giovanissimo ) . Ribery resta il uomo squadra , i tedeschi sembrano un altra squadra quando non gioca il francese.

In difesa , il nuovo arrivato Dante ha dato stabilita sopratutto nel gioco aereo ma resta comunque un reparto pieno di incognite , in Champions hanno subito gol quasi ad ogni partita . Il portiere è tutt'altro che affidabile IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi

in difesa siamo più forti noi, solo Neuer regge il paragone con Gigi.

non mi sembra che Neuer sia al livello di Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi

sulla carta abbiamo preso i peggiori che potevamo beccare hanno l'attacco migliore d'europa un centrocampo pieno di tecnica e fantasia e un difesa molto forte che unisce fisico e velocita

non vedo punti deboli come qualcuno di voi

pero son convinto che la qualificazione c'e la giocheremo in casa loro ,tutto dipendera da come sapremo capitalizzare le poche palle giol che ci offriranno per passare non dobbiamo sciupare nessan palla goal e qui il dramma visto l'imprecisione dei nostri attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi

il Dio della Champions ha un debito enorme con noi

la cosa che mi preoccupa...che tale dio ha qualche debito anche col Bayern .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

in difesa siamo più forti noi, solo Neuer regge il paragone con Gigi.

ma quando mai :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ragazzi io faccio fiducia al Mister, in queste partite dove parti sfavorito che si vedono i grandi tecnici.

Conte qualcosa si inventera gli do fiducia, communqe gli inserimenti di Vidal e Marchisio saranno determinanti. Dobbiamo vincere la gara a centrocampo.

come sempre in pratica sefz

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

Bonucci è tra i migliori difensori in Europa.

Tralasciando il resto dal sempre attuale "moriremo tutti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
la cosa che mi preoccupa...che tale dio ha qualche debito anche col Bayern .asd .asd

Vero, probabilmente si affrontano le due squadre più sfigate degli ultimi trent'anni di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2009
43 messaggi

Speriamo bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi
Inviato (modificato)

sui sportmediaset dice che uno dei punti deboli per loro sono le palle inattive, subiscono spesso gol così. il problema è che noi siamo ancora più scarsi nelle palle inattive a nostro favore, ihih

Modificato da marco1309

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

squadra fortissi,a, inferiore solo a real e barcellona nel mondo. tuttavia e' una squadra fisica, ed al contrario dei giocolieri spagnoli secondo me possiamo giocarcela, saranno due partite molto tirate. loro favoriti al 60%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...