Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Inviato (modificato)

Dai ragazzi, qui è pieno zeppo di troll da fare schifo, ci sono utenti che non si sono mai letti da mesi, ancora ci andate dietro? . sefz

..ma poi scrivono dei post che, se scrivessero direttamente: "sono un troll", sarebbero coming out meno espliciti. sefz

Modificato da EcceGobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi
Inviato (modificato)

Davanti sono mostri, sono fortissimi , squadra solida, prima o poi dovrà pur vincerla questa coppa (sono sfigati). Però in Europa chi ha la nostra difesa e il nostro centrocampo!? e chi gioca come noi!? Quindi dobbiamo crederci . forza juve, andiamo a fare risultato a monaco. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da E.Davids26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

si parlava di top di ruolo , il nostro attacco non è di primo piano ma non è scarso come molti vogliono far credere .

infatti, lo è molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

ovviamente nel calcio conta solo la fase offensiva :sisi: , e basta con questo luogo comune , in champions gli attaccanti hanno fatto il loro dovere .

Non conta solo la fase offensiva, altrimenti avremmo perso tutte le partite.

Poi non volevo denigrare i nostri attaccanti, ma solo far notare come anche con attaccanti di livello ben inferiore rispetto al livello medio in cui stiamo giocando ora, siamo riuscito ad arrivare tra prime 8 al mondo.

Poi il gioco duro inizia adesso. perché le difese da ora in avanti ti concederanno pochissime occasioni e tu o le sfrutti o le crei, e i nostri là davanti non sono proprio il massimo. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

Il loro unico punto debole è la coppia centrale difensiva che se viene affrontata palla a terra è da comiche...

Per il resto squadra quadratissima e completissima come poche al mondo, si deciderà tutto su quello che sarà l'esito della sfida tra due centrocampi titanici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

siamo fottuti

ci rifileranno 4 pappine all'andata e 4 al ritorno e moralmente ci butteranno a terra e perderemo anche il campionato.

io non mi presenterei nemmeno

son troppo superiori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Non conta solo la fase offensiva, altrimenti avremmo perso tutte le partite.

Poi non volevo denigrare i nostri attaccanti, ma solo far notare come anche con attaccanti di livello ben inferiore rispetto al livello medio in cui stiamo giocando ora, siamo riuscito ad arrivare tra prime 8 al mondo.

Poi il gioco duro inizia adesso. perché le difese da ora in avanti ti concederanno pochissime occasioni e tu o le sfrutti o le crei, e i nostri là davanti non sono proprio il massimo. Tutto qua.

ci sono anche attaccanti di livello molto superiore ai nostri che hanno segnato di meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

si parlava di top di ruolo , il nostro attacco non è di primo piano ma non è scarso come molti vogliono far credere .

oggettivamente però è il più impresentabile tra le squadre cn qualche velleità in questa champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

si parlava di top di ruolo , il nostro attacco non è di primo piano ma non è scarso come molti vogliono far credere .

d'accordissimo con te, e per questa partita pescherei in panchina, mi spiace ma ancor meno questa e' la partita di giovinco.

La mia preferenza per il compagno di Vucinic e' Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

d'accordissimo con te, e per questa partita pescherei in panchina, mi spiace ma ancor meno questa e' la partita di giovinco.

La mia preferenza per il compagno di Vucinic e' Quagliarella.

Non concordo...non sopporto Giovinco, ma sono convinto che se avesse un minimo di QI calcistico nel cervello evitando di andare a fare a sportellate con Van Buyten, ma al contrario facendo in modo di poterlo puntare frontalmente, sarebbe una mattanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

speriamo gli si infortuni qualche giocatore chiave

tanto per rimanere nell anti sportività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2011
77 messaggi

Il nostro attacco purtroppo in confronto alle altre 7 è inferiore a parte il malaga forse. il galatasaray ha quel yilmaz. se vucinic fosse in forma potremmo creare davvero problemi a tutti. Però difesa e centrocampo ci fanno tutti una **** . Forza juve. daiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Non concordo...non sopporto Giovinco, ma sono convinto che se avesse un minimo di QI calcistico nel cervello evitando di andare a fare a sportellate con Van Buyten, ma al contrario facendo in modo di poterlo puntare frontalmente, sarebbe una mattanza..

e' proprio quello che temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi
Inviato (modificato)

Non concordo...non sopporto Giovinco, ma sono convinto che se avesse un minimo di QI calcistico nel cervello evitando di andare a fare a sportellate con Van Buyten, ma al contrario facendo in modo di poterlo puntare frontalmente, sarebbe una mattanza..

li dipende anche da Conte eh.Io quello che vedo

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

senza contare squalificati e infortunati quale è secondo voi l'11 titolare del bayern?

4-2-3-1

Neuer

Lahm Badstuber Boateng Alaba

Schweinsteiger Martinez

Robben Muller Ribery

Gomez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io appena saputo del sorteggio non ho tremato... rispetto si, paura no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

io appena saputo del sorteggio non ho tremato... rispetto si, paura no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

li dipende anche da Conte eh.Io quello che vedo è un giovinco praticamente prima punta.

Prima punta giovinco è utile come un Gresko in difesa all'ultima di campionato in una calda giornata di inizio maggio :sisi:

si per carità, è ovvio che conte gli darà delle direttive sulle zone in cui andare a ricevere la palla o in cui posizionarsi, però poi a un certo livello subentra anche la capacità del singolo di capire come gli conviene affrontare il marcatore diretto che si trova davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

4-2-3-1

Neuer

Lahm Badstuber Boateng Alaba

Schweinsteiger Martinez

Robben Muller Ribery

Gomez

muller a destra e kroos trequartista.

mandzukic al posto di gomez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

I patetici prescritti si stanno già augurando che la loro pseudosquadra sacrifichi qualche primavera per spaccare tibie e peroni prima di Bayern-Juve.

Che gente triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

andatevi a vedere le statistiche della champions e scoprirete che i nostri attaccanti fra gol fatti e minuti giocati sono tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

ribadisco, loro son molto forti. ma siamo forti anche noi, e loro lo sanno

per il resto, a questo punto della competizione, le 2 cose che contano di più sono: condizione fisica e fortuna. DOPO viene il valore della squadra, fermo restando ovviamente che la sambenedettese perderebbe anche se corresse il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

I patetici prescritti si stanno già augurando che la loro pseudosquadra sacrifichi qualche primavera per spaccare tibie e peroni prima di Bayern-Juve.

Che gente triste...

se vinciamo a bologna, visto che ci sono pure le nazionali io con loro farei turnover... tipo

buffon

caceres marrone bonucci

isla vidal pogba giac peluso

quaglia anelka

tanto loro pazzi come sono possono batterci sia che noi giochiamo con i titolari, o perdere 0-3 con le nostre riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

A me dispiace vederti in questo forum, sei sprecato qui, ti vedrei bene come difensore al posto di Bonucci, allenatore al posto di Conte e dirigente al posto di Marotta, così potremmo vincerla a mani basse.

Ah, mi raccomando, se passiamo il turno potresti evitare di esultare? Sai, con tutti i limiti che ha la nostra rosa vorrei che almeno i tifosi restino perlomeno coerenti.

Anche i troll vanno in prescrizione .penso .penso .penso

Siete uno spettacolo .asd.oddio

Forse non è chiaro che io ho cercato di dare un giudizio più obbiettivo possibile... Poi se Mirko o Giovinco segneranno una doppietta all'Allianz sarò il primo ad essere contento, ma voi continuate pure a darmi dello S****O perchè non ci credo. Tanto alla fine vedremo chi ha ragione... D'altronde giochiamo con una squadretta, che ha subito solo 3 gol in casa in campionato, e fare un pronostico negativo è qualcosa di assurdo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi

ribadisco, loro son molto forti. ma siamo forti anche noi, e loro lo sanno

per il resto, a questo punto della competizione, le 2 cose che contano di più sono: condizione fisica e fortuna. DOPO viene il valore della squadra, fermo restando ovviamente che la sambenedettese perderebbe anche se corresse il doppio

C'è una terza cosa che secondo me conta tantissimo: LA TESTA. Se mentalmente sei pronto, determinato e il gruppo è compatto, una squadra più debole sulla carta può vincere vs chiunque e ribaltare risultati all'apparenza irribaltabili.

Io, anche se ovviamente a livelli 100 volte inferiori, l'ho provato sulla mia pelle. Se di testa sei forte e hai fame di vittoria la gamba gira anche al 120° e la stanchezza si fa sentire meno. Questo sarà fondamentale: l'aspetto mentale. E io ho tanta tanta fiducia nel Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...